lunedì 29 luglio 2024

Tutto fa brodo.


Cosa, “continua a succedere”? Uhm

Ma, prima: dove = messi come? , (qua, così) = nell’AntiSistema. 

Nell’Anti-ti-strema. 

“Dove” se no. No? Anche se è il “come” ad essere portante. Come

Facile: la strategia (“come”) è… non esiste; c’è! 

Lo puoi “vedere” da come i Dem (in quanto ad eclatante esempio) fanno i satanisti con il culo degli altri. Non sembrando nemmeno tali. No? Nonostante la sostanza (verità) che, però, a quanto pare x “te” non significa mai niente = non sei capace di fartene qualcosa, una volta x tutte. 

“C’era una volta” un esercito invasore. Ricordi

“In quel tempo” - in tale ferma abitudine – gli individui potevano persino ribellarsi nel vero senso della parola. Invece, se non esiste; c’è la “conquista, invasione, possessione, etc.”… de che. Questo è il modello che, almeno nei livelli evidenti, incarna il potere “sionista, anglosassone, americano (‘Usa’)”. Ok? Qualcosa che “va da sé”, grazie a “te” (qua, così). Wow. Sembra proprio una sorta di equazione:

va da sé grazie a “te” (qua, così) = status quo AntiSistemico.

Il consueto “nulla”. Trovi? Un esempio su tutti (anzi, due)? Ecco quanto:

la “India” che diventa “indipendente” dal potere inglese
la “liberazione” dell’Europa occidentale da parte degli “Usa”.

Due belle stecche. Nulla da dire! Due vettori che continuano ancora “adesso”. 

Alla faccia del bicarbonato di sodio. E di “te”. 

Come “ti fanno su, ogni volta”? 

Nello stesso modo sostanziale = mai nello stesso modo per come te lo puoi aspettare. Aslan docet. Ad esempio, quel “Mosè” che… “divide le acque” = conosce il ciclo delle maree del Mar Rosso. Oggi? È “uguale” (nella sostanza). 

“Esperti” Vs “te” (qua, così). 

E, “te”, vedi che ci ri-caschi sempre, puntualmente. Come l’oro si aspettano regolarmente. Alias, tutto fa brodo… quando è già successo, continua a succedere e “te” non ti accorgi di nulla. 

Sostanza. Verità. Memoria. Esperienza. Storia!

Ecco che i Re-Seth av-vengono poiché di tanto in tanto l’oro passano l’aratro nei loro campi coltivati, sempre pronti stagionalmente a dare frutti e raccolto. Matrix docet.

“Ein Volk. Ein Reich. Ein Fuhrer…”.
Adolf Hitler

Che... magnetismo! Ossia (nella lingua biforcuta): 

One People, One Realm, One Leader...”.

Re-alm = Re-gno. O Ra-gno. Gerarchia

Ci sei? 

Con a capo qualcuno  o qualcosa! 

Quel “Adolf” emerse grazie alla solita “crisi” arrecata per procura. Il terreno, tanto per rimanere in tema, era pronto, fertile, utile, etc. per essere im-piegato in tal modus

E Hitler si formò, ebbe “campo”, crebbe cribbio. 

Non solo; laggente lo acclamò perché egli fungeva da, al solito (qua, così), “Salvatore” = sembrava meglio del “peggio” a cui era sottoposta. 

Anche se, come ben sai, “al peggio non c’è mai fine”. 

Infatti, alla “crisi” sopraggiunse l’onda di ritorno o “rimbalzo del gatto morto”, a cui con-seguì il crollo del reich. Eppure, subito dopo la “Germania (ovest)” iniziò immantinente a riprendersi e, in Europa (poi “Uè!”), si trovò ancora una volta a poter fare la “voce grossa”, chissà mai perché. 

Non è vero? 

Ricordi il famoso “Marco” quanto era forte? E quanto la “Lira” ne subiva il potere. Speculazione, inflazione, svalutazione. La musica era sempre quella.

Svalutation. No?

Eh la benzina ogni giorno costa sempre di più
e la Lira cede e precipita giù
svalutation, svalutation.
Cambiando i governi niente cambia lassù
c'è un buco nello Stato dove i soldi van giù
svalutation, svalutation…
Con il salario di un mese compri solo un caffè
gli stadi son gremiti ma la grana dov'è
svalutation, svalutation.
Mah,
siamo in crisi ma,
senza andare in là
l'America è qua
Con la nuova banca dei sequestri che c'è
ditemi il valore della vita qual è
svalutation, svalutation…
Nessuno che ci insegna a non uccidere c'è
si vive più di armi che di pane perché
assassination, assassination
Ma quest'Italia qua se lo vuole sa
che ce la farà
e il sistema c'è
quando pensi a te
pensa... anche un po’ per me”.

Il Celentano “faceva surf”. Era... lanciato! Volemose bene...

Sì, però la verità lo utilizzava, tirando i fili. Anche se quello che passava sembrava solo quello che (ti) sembrava. Come al solito, c’è sempre di più rispetto a quello che (ti) sembra (qua, così). Tutto fa brodo, funziona in ogni senso

anche a livello di verità.
Accorgersi!


La “India” per gli inglesi, dopo la relativa “Indipendenza”, è un tutto fa brodo = vale sia per gli inglesi che per coloro che fanno gli “indiani” e per chi auto decodifica sempre la verità. Allora, perché sul “tavolo (nella realtà manifesta)” sembra sempre esserci sostanzialmente solo quel potere che non esiste (x “te”); c’è? 

Questa è la “tua scelta” in-conscia, che permette il mantenimento della condizione entropica AntiSistema. In tal senso, dipende davvero da “te” che, infatti, se sei Te, bèla musica cambia essenzialmente. Oppure credi che finanza, economia, speculazione (denaro-lavoro) siano solo quello che (ti) sembrano? 

Mediante tale “tutto fa brodo”, l’oro - in qualsiasi punto replicato e replicante della gerarchia – comandano wireless, da remoto, non localmente, in leva, etc. etc. etc. Ecco perché gli inglesi hanno potuto “riconoscere l’indipendenza di ogni colonia”. 

Geni assoluti. Uhm.

Impariamo dagli inglesi. Si tratta solo di dividere una torta gigante. Quindi prima la governiamo, poi la amministriamo. Infine la sfruttiamo…”.
Adolf Hitler

Così s’espresse, dopo Napoleone, a proposito della Russia. E dove lo disse? Nel 1941, in “Ucraina”, attorniato da nazisti apparentemente multietnici. 

Indi, Hitler riceve la notizia che gli “alleati”, i giapponesi, hanno bombardato Pearl Harbour, trovandosi di fronte un nuovo nemico: 

gli Stati Uniti.

Ma che “begli” alleati, Madama Dorè. 

Eh, il Giappone, ancora oggi.

Mentre

“Dietro le quinte, gli ebrei dirigono il loro spettacolo…”.
Adolf Hitler

Wow. Idee chiare. Sì: era inviperito con gli “ebrei”. Quindi? Vedi che Hitler era tutto tranne che stupido: erano i “sionisti” a cui si riferiva

Sotto ad Hitler i Rotschild vennero arrestati. 

Ma le banche non vennero chiuse. 

Perché quel potere funziona(va). Te credo: sei e rimani sempre nell’AntiSistema, che è superiore rispetto a qualsiasi f-attore “geopolitico” o che diamine ti viene in mente o ti salta in testa, sempre (qua, così). 

Dunque, chi morì (quei “milioni”) fu sacrificato in olocausto, al fine di permettere a Sion di governare nella sostanza, il plan-eta.

“Ora so perché i miei grandi piani sono falliti. È stato tradimento…”.
Adolf Hitler

Ad un certo punto, Hitler doveva perdere. Come la Juventus al decimo anno:

tradimento, sabotaggio, auto implosione, etc.

Elkann docet.

Modello Fiat Vs Stellantis (il furto del secolo).

Fiat-o corto!

Tutto “serve” affinché continui a succedere quello che è successo. Damone e damine, nel giogo gerarchico. A tal pro, quanti “gerarchi (nazisti)” si salvarono e-migrando altrove, laddove prontamente vennero r-accolti contro ogni logica lineare. Eppure, tant’è che si formò anche la “Nasa negli Usa”, grazie a costoro. E tutto quello che per qualche decennio venne sperimentato in Germania, servì poi per essere implementato e puntato contro la gente che diventava sempre più laggente

Un po’ come guarda non caso, proprio “oggi” nella cosiddetta “Ucraina”. 

Per quanto, ancora, fingerai di non sapere, di non accorgerti nella sostanza?

Pensa... i corsi e ricorsi storici. No? Laddove anche il “caso” ci vede sempre molto bene, a differenza di “te” non solo eufemisticamente. Or dunque… tirando somme e reti, tutto quello che sta succedendo nello “mondo intiero”, a cosa ammonta? 

Bè, è depopolazione. Molto semplice. No


Sì, sta accadendo in tutto il mondo. Ergo? Su. È addirittura facile, ma “non ci arrivi” perché… “non sai perché”. Infatti x “te”, non è (così, qua). Anzi: 

non sei nemmeno... (qua, così). 

Complottista che non sei altro, SPS! Tutto ciò che sembra “moda, abitudine, legge, etc.” è, sì, depopolazione. L’oro hanno deciso in codesto modo. Non intendono passare dalla distruzione. Dall’acqua o dal fuoco. No

De-popolano in tal modus, che manco (ti) sembra. 

All’insegna del non esiste; c’è. La migliore delle strategie quando hai a che fare con degli zombie (“te”). 

“Minchia, se mi schiacciano i piedi, vedono!”.

Stai fresco, abbello! Non lo fanno mai, da mo’. Mentre, credi che arrivi “te” e, ops, li schiacci tutti come insetti e metti le cose apposto? 

Quanto sei ridicolo. Un vero sempliciotto. 

Continua pure a (non) votare. Tanto è “uguale”. No? E vai a votare e non cambia niente. E non vai a votare e non cambia niente. Sì, ma cos’è che non cambia mai

Lo status quo (qua, così). 

“Dio ha donato all'uomo la benedizione del seme che ha il più alto potere e alla donna quella di un campo più ricco della più ricca terra che si possa trovare in qualsiasi parte del globo. È sicuramente una follia criminale che l'uomo si permetta di mandare sprecato il suo bene più prezioso. Deve custodirlo con cura maggiore di quella che presta alle più ricche perle in suo possesso…”…
Mahatma Gandhi

Come mai Gandhi parlava di due soli generi sulla Terra (persino AntiSistemica)? El Gandhi servì anch’esso, “tirando la volata” al potere sottodomino di turno = nella sostanza, sempre all’ecodominante che ricorre a tutto e tutti pur di continua-Re a succedere. 

Però, anche Gandhi era un vettore speciale, a doppio senso di marcia = laddove la verità faceva surf, mentre Gandhi recitava parti persino diverse contemporaneamente. Ergo, la parafrasi sostanziale gandhiana porta sempre “fuori, avanti” la verità che lo ha percorso quando era ancora in vita, ed utilizzato come megafono al fine di auto in-formarti. Anzi, che lo percorre ancora “ora”, nonostante sia stato assassinato e cremato, ma non dimenticato. Dunque, proprio x tale motivo (a monito) funziona ancora molto bene persino la “figura” di Gandhi. Ovvio: 

funziona in ogni senso = anche a livello di verità. 

E, come ben sai, la verità è sempre e solo una: l’essere già successo. Mentre la sua propagazione è il… continua a succedere = la verità continua ad auto informarti, nonostante il… continua a succedere AntiSistemico. Ergo, non c’è nessuna svalutation da questo “punto (di sospensione)”. Se sei “te”, vabbè: ritenta, sarai più fortunato. 

Ma se sei finalmente Te, ah! Hai fatto cinquina.

“E il sistema c’è
quando pensi a Te
pensa... anche un po’ per Me…”.

Quando si dice, “del sano egoismo”. Come… colesterolo buono, nonostante il colesterolo sia un’altra l’oro invenzione. Re Artù convalida tale “ricetta (formula)”, ad esempio:

quando pensi a Te
pensa... anche un po’ per Me…

Quando sei Te, ti auto Re-alizzi. 

A tal punto (di sospensione) se “pensi anche a Me”, bè… aiuti il “prossimo” = non sei il solito, al solito, despota, replicante dell’esse-Re già successo eco-dominante, ovvero, come da consuetudine (qua, così) un sottodomino de noantri.  

Ma, quale tipo di “aiuto” evochi in tal modo? 

Quello che, ad esempio, com-porta x l'Africa - non i soliti “aiuti” un tanto al chilo (leggi, “trenta denari”) - bensì… l'aiuto ad auto ricordarsi di Sé, ad auto Re-alizzarsi, una volta per tutte. 

In che modo? 

Permettendole di poter “Fare…”. E poi lasciandola libera di spaziare come dovrebbe essere (qua, xxx). Qualcosa che vale a maggior ragione per “te” (qua, così). Perché anche la “Africa” ti riflette, essendo auto caratterizzata dalla verità I-Ambientale, che funziona e continua a funzionare, essendo sempre perfettamente funzionante, in tale funzionale funzionamento essenziale nel senso di sostanziale. 

Tutto fa brodo. Ciao!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3753
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.