mercoledì 3 luglio 2024

Switch Portant Signal.


Ser Lock = Signor Serratura. To Lock = chiudere a chiave.
L'uomo delle chiavi, come in Matrix.

“Vi sono grato. Perché ora so che cosa devo fare. Ridurrò in briciole questo universo sino all'ultimo atomo, e poi, con le gemme che avete raccolto per me, ne creerò un altro, brulicante di vita, consapevole non di ciò che ha perso ma solo di ciò che ha ricevuto! Un universo grato.
Nato dal sangue.
Non lo sapranno, perché non sopravviverete per raccontarlo…”.
Thanos

La verità è una! È già successo. Continua a succedere. Che altro.

“Tutti i religiosi di tutta la Russia si guardano bene dal rispondere a questa domanda, ma io risponderò. Emetteremo una fatwa che metterà al bando il niqab. La verità sarà una sola. Il Corano dice: una verità, il resto è errore…”.
Akhmed Abdullaev

Una verità, il resto è errore… (certo, anche se la verità è quello che ha fatto Thanos, ad esempio; qualora tale e-vento sia portante per tutti, ciò è la verità. Ok?). 

La “creazione” è la verità. Non sai quale, ma rimane la verità.


La “Sx” invita a fare cose disdicevoli per fermare la “Dx”. Nessuno si scandalizza? Nessuno di portante. ! Ad esempio, Mr. President che fa, che dice? La “Sx” ha preso in mano un po’ tutto. Accidenti: hanno lavorato costantemente nell’ombra, sino al “2020”. 

Sembravano dei deficienti. Sun-Tzu de li mortacci l'oro.

Eppure, la tattica ha pagato. Però, adesso, occorre prenderne atto: questi sono gli stessi nazisti (altro che “Dx”) che programmarono perlomeno il II conflitto mondiale. Del resto, le medesime “famiglie” sono ancora qui. Le radici sono ovunque, nonostante sono “solo” sottodomino. 


La “Nato”, degli “Usa”, critica la Cina per l’aiuto alla Russia. Non si fa! Perché costoro si sentono in diritto di…, mentre agli altri tocca sempre stare zitti, a guardare? Quanti “pacchetti di sanzioni e aiuti” hanno decretato?

Tanti. Troppi. 

Il blocco occidentale, può. Il resto del mondo, non può. Abbelli! È finita la “festa”. Se poi a livello di “virus e vaccini” sono tutti d’accordo, bè… si sa che a livello superiore il potere è uno (come la verità, per l'appunto): 

quello eco-dominante. 

Gli altri sono come birbanti che scorrazzano liberi x lo “mondo”. Con la “licenza di uccidere” = la solita “lettera di corsa”. No?  Sei, nella sostanza (qua, così), intortato, fatto su, turlupinato. Proprio come quel tapino che sei “te” nell’AntiSistema. 

Ma non ti devi offendere.

Anzi, ne devi prendere atto e, boom! È Te che fa la differenza, anzi… la non differenza di potenziale. Trovi? Non credi di essere “precipitato” sino a tal punto? Bah. Dallo “2020” come non riesci ad accorgertene? Vediti, a tal pro, come ti trattano ad ogni livello, ma sempre (qua, così).


Meteo: l'Anticiclone delle Azzorre sta per tornare. Perché è un colpo di scena e cosa significa per l'Italia.
Torna l'anticiclone delle Azzorre sull'Italia… La notizia più importante riguarda i giorni a seguire: al seguito del fronte freddo, il nostro Paese sarà raggiunto dal ramo orientale dell’alta pressione delle Azzorre. L’alta pressione delle Azzorre è considerata la figura per eccellenza dell’Estate mediterranea, capace di termoregolare il clima limitando gli eccessi di caldo. Si tratta di un anticiclone detto semi-permanente in quanto generalmente non tende a rimanere stabile nella sua posizione, ma si sposta influenzando così il tempo sull'Europa. Quando l'alta pressione si muove verso oriente, quindi verso il Mediterraneo, tutte le Nazioni che si affacciano su questo mare, Italia compresa, godono di bel tempo con clima piacevole. Infatti, poichè l'anticiclone delle Azzorre si forma sopra l'Oceano e la temperatura dell'acqua del mare è più bassa rispetto a quella della terraferma, ecco che i venti che girano attorno alla figura anticiclonica (in senso orario) hanno la caratteristica di essere più miti, rispetto a venti provenienti, per esempio, dall'Africa. A fronte di ciò, in presenza dell'anticiclone delle Azzorre, il clima risulta piacevole con temperature gradevoli. Ed è proprio quello che ci aspettiamo tra giovedì 4 e venerdì 5 Luglio quando il sole splenderà da Nord a Sud con temperature pienamente estive sì (comprese tra 26°C e 28°C al Nord e punte intorno ai 30°C al Sud e sulle Isole Maggiori), ma non roventi: insomma ecco servita l'estate italiana di una volta!...

Bello. Eh? Sino agli anni 90’ il “clima” era così. E stava bene a tutti. Poi, con gli anni “2000” l’oro hanno cambiato strategia. Infatti, senti che te dicono…

Ormai il clima è cambiato e ora l’anticiclone africano ha soppiantato la figura azzorriana. Giusto per non smentire questa tesi, molto presto l’alta pressione sub-sahariana tornerà protagonista. Entro la metà di luglio, infatti, ci sarà una nuova espansione della fascia subtropicale, che riporterà la rimonta di masse d’aria roventi dal Nord Africa al Mediterraneo.
Link

Come a dire, “non stare troppo sereno, perchè anvedi che devi sempre soffrire”.

Devi bruciare, proprio come all'Inferno.

Allora, hai visto mai che...!?!


Come mai l’anticiclone delle Azzorre non è più protagonista in questo angolo di terra? Come mai è, invece, l’anticiclone africano a farla da padrone? , l’oro hanno sviluppato tutta la tecnologia (conoscenza, esperienza, memoria) per… No? Come lo fanno? Lo fanno.

Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità…”.
Sherlock Holmes

Uno che ci prendeva! Tuttavia, è proprio lo im-possibile il fulcro della verità: im-possibile = potenziale. Se “elimini l’impossibile”, allora sarai sempre “fuori strada” = perfettamente “dentro” all’AntiSistema, laddove sei “te” e non Te a brancolare nel “buio”. Ci sei

Un anticiclone è stato deviato. L’altro, pure. Risultato

Il “cambiamento climatico”. Se poi l’oro sanno che “secoli di rivoluzione industriale” comporteranno lo spostamento degli anticicloni, potendosene approfittare nella sostanza, bè… eccome se ci sta. Nella misura in cui son sempre l’oro a “godere”, in ogni fase del “mercat-one”: 

il mercato dell’uno. 

Il reame che non esiste; c’è. Ecco il concetto sottinteso da ogni “mistero”. Da ogni “isola del tesoro”. Da ogni ricerca sul “Santo Graal”, etc. etc. etc.
Come cambi segnale portante? Dando ascolto, “fede”, a Te. Ma… Te chi sei, dove sei? Già! Conosci solamente “te” (qua, così). Uhm. Sei con-fuso. Sei fuso d’assieme. “Parte della nave. Parte dell’equipaggio…”. 

Ti auto ritrovi, immaginandoti reale, possibile, ergo potenziale. Sei il tuo ideale. Il tuo sogno. Questa volta senza virgolette! Ok?

Altro che... eliminare l'impossibile!

Sei in questa “cosa” = nel (qua, così) o AntiSistema.

Washington annuncia nuovi aiuti all'Ucraina per 2,3 miliardi dollari. Nel pacchetto fondi per difesa aerea e armi anticarro…
Onu: gli aiuti umanitari a Gaza sono diminuiti. La coordinatrice Kaag: operazioni militari incidono gravemente…

Kaag? Taac!

Unire pubblico e privato…”…
Maria Bianca Farina

La verità è una, infatti! Sarà tutta “farina” del suo sacco? Oppure è proprio la verità a “parlare”. La “farina bianca” fa male. Ocio! Troppo “lavorata”. Ma, alla verità non interessa il mezzo vettore

è portante la verità, non importa quale sia il modus operandi.

Ue: giornate studio Ecr, Procaccini “cittadini chiedono di tornare a idea originale Europa…”. “L'Europa che vogliamo. Preservare la sovranità nazionale contro un'eccessiva centralizzazione…”…

Ancora… privato Vs pubblico. 

Infatti, “te” sei con-fuso. Non l’oro, la cui “febbre” ti ha contagiato (qua, così).


Che aspetti? La… “coincidenza”?

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3741
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.