giovedì 18 luglio 2024

Prove tecniche di trasmissione e Re-altà.


Ricordi? Quando, ad intervalli regolari, una voce femminile ripeteva, “prove tecniche di trasmissione”... Bè, sono volumi di memoria sotto forma di “emozioni” interconnesse all’aspetto più esteriore, ovvero, il “corpo”. Dunque, al solito (qua, così) cosa vedi mentre guardi oppure cosa guardi mentre vedi? A volte puoi continuare, per anni, a passare davanti a qualcosa, eppure… se ti chiedessero qualcosa relativamente a tale “ferma costante”, uhm… niente; non ricordi niente. 

“Non sei neanche in giro…”. No? 

Dori, la pesciolina, ne sa molto di quel nontiscordardime. Anzi, ne soffre molto! Perché? Quale trauma si rivela Oltre! Ergo, quando l’oro fanno le “prove tecniche di trasmissione” cosa fanno nella sostanza. Che testano?  E… perché? 

Tanto, è come sentir parlare in mandarino. No

Non sei “te” l’addetto ai lavori. È sempre qualcun altro. Per ciò ogni volta è sempre “uguale”: te la fanno continuamente. Sotto al naso, come si suol dire. Lasciandoti con “un palmo di naso”, laddove le bugie hanno le gambe corte, ma… funzionano. E il naso, anche se è lungo, oramai “non si dice” per via del “respect”. 

Il solito equi-woke. 

Sì, volemose tanto bene, come i “giocatori” che si danno la mano e poi se il risultato della partita diventa negativo, bah… ti passerebbero sopra con un camion. Ma è tutta adrenalina, competitività, gioco maschio (ops), sana rabbia, etc. Trovi

Carattere. Spina dorsale. Essere “tutto d’un pezzo”. 

Al pubblico piace così? Bene: lo avrà senzameno. Perché paga e se è contento, poi, ritorna. 

Ecco la “fiducia”. Mai che snasi, però.

Eppure la sostanza deodora in maniera portante. Cosa stanno “provando”, tecnicamente, “ora”… coloro? Chi “colora” sono l’oro = la tinta è decisa altrove rispetto a “te” (qua, così). Come acqua con il cl’oro. Brr

Dai. 

Il bello è che ogni volta può essere quella decisiva, nel senso che puoi sempre “spaccare”. Segui le cripto? Sono di grande tendenza. No? Come al solito, non sai mai niente. Motivo per cui sempre l’oro ti anestetizzano il deretano = “niente”. Può esserci, secondo “te”, una valuta digitale stabile, poiché agganciata allo Usd? Sì. È il famoso Usdt (Tether). Ok. 

Ma... quale “dollaro” se si tratta di prove tecniche rivelate di Yuan digitale?

Usdt (Trc20) = Yuan, “Drago Rosso”, Cina
Usdc = Dollaro Usa, Coinbase, BlackRock, Goldman Sachs…

Un po’ come sostenere la “decentralizzazione” all’insegna della “democrazia”.
Infatti…

Justin Sun controlla l’85% dello Usdtdecentralizzato”…
Staked Tether (stUsdt) è un token recentemente lanciato su Tron che afferma di offrire la possibilità di “sbloccare i rendimenti negli asset del mondo reale…”. Gli utenti possono depositare i propri Trc-20 Usdt sulla piattaforma e quindi ricevere un rendimento dagli sforzi della piattaforma stUsdt, che utilizza l'Usdt per “investire” in asset. Attualmente, ci sono circa 213 milioni di dollari di stUsdt, di cui 180 milioni di dollari sono detenuti su Huobi
Justin Sun, il creatore di Tron e “consigliere” di Huobi, ha paragonato stUsdt a un fondo del mercato monetario offerto da Alibaba

Laddove…

Alibaba Group è una multinazionale cinese privata con sede ad Hangzhou…

Suvvia. È il solito (qua, così). Mentre laggente è sempre tale, l’oro fanno quello che gli pare. Questo è il risultato allorquando Te diventi “te” e dunque sei nell’AntiSistema che ti strema. Ovvero, quando ti “riconosco” la decentralizzazione, nella misura in cui “sposto sotto il tavolo (non linearmente)” il controllo che, stanne certo, quello c’è sempre anche se x “te” non esiste proprio!

Il “futuro”? Eccolo il “tuo” destino (qua, così):
l’oro hanno realizzato tutti i pezzi
lasciandoli come fossero a sé
mentre nella sostanza
sono un tutt’uno…

Lo stesso “progetto” è stato fatto coi “Figli di Dio”. Meglio: 

coi fili del prato.

Quando Te diventi “te”, sei soprattutto “figlio l’oro”. Gli appartieni. Sei dei loro, ma mai l’oro. Il Leviatano è pilotato: da chi

Uhm. Immagina:
Matrix ed Avatar d’assieme.

Che te dice?

Una società malata è formata da “sani”. Cosa è appena successo? Bè, qualcosa tipo… punture ad abbonamento un po’ a tutti. No? 

Misteriosi sieri. Coperti dal “segreto”. 

Qualcosa che ti sei corso a fare per sfuggire al “virus”! Ora, miliardi di individui hanno dentro qualcosa che ignorano, tanto per cambiare. 

E, come per magia, emerge il multiverso. Lo s-witch!

Mentre la tecnologia per entrarvi è assolutamente matura. Inoltre, lì dentro c’è il luogo comune “lavoro, denaro, incontri, etc.”. Alias, la “legge d’attrazione”, il feromone irresistibile, il richiamo di Pan, il giro del fumo, etc. etc. etc. 

Di cosa hai “necessità”? Bah

Ritroverai tutto lì dentro, come x incanto. Ancora una volta, avrai “trovato l’America”. Sempre l’oro. Il Re-Seth, perché è stato annunciato “grande”

Perché ti intuberanno. Zoo docet! Così, depopolano...

Anzi, ti auto intuberai poiché di moda. Sarà persino un “tuo” diritto-dovere. Altro che “andare sulla Luna”. Lì dentro… “finirai”. 

Hai presente i vari “corpi” concentrici che ti dicono esserci oltre a quello fisico? Ecco! 

Anche quello fisico, scordatelo. Poiché ne avrai “maturato” un altro: 

quello digitale.  

La “storia” che si ripete. La solita (qua, così), per la verità. L’esse-Re già successo che ti ha e, allora, continua a succedere. Ancora una volta, l’auto dimenticarti di Te, da “te” AntiSistemicaMente.
Serve router, abbonamento, segnale? Una volta dentro, anzi, “dentro”… bè, “niente”. No? Il digitale è il “tuo” nuovo corpo. E le prove tecniche le stanno facendo anche “ora”. 

I “Cavalieri della Tavola Rotonda” sedevano assieme ad Artù, ma decideva sempre il Re. Ecco la “democrazia”. E… ogni “tuo diritto (qua, così)”.

La “creazione”, questa auto caratteristica. Laddove la rivelazione tiene tutto assieme d’assieme, come una qualsiasi piramide sostanziale che non esiste; c’è. 

Anzi, come “decentralizzazione”. 

Senza alcun intermediario ma sempre con l’oro. Pronto per il “grande salto nel buio”? Sappi che sarà una figata: così ti attireranno. Come “paese dei balocchi”. Come droga. 

Come “uno che ti ha ipnotizzato”. 

Come re-stare nell’AntiSistema ma “niente”. Una volta insegnavano, i genitori, “non accettare caramelle dagli sconosciuti”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3746
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.