domenica 25 febbraio 2024

Europee.


La VDL di quale fazione politica fa p-arte? 

Centro Destra. 

Ma pensa. Si direbbe una dei sinistri… “Dem”. Sarà una talpa. Bah!

Ursula von der Leyen è l'unica candidata del Partito popolare europeo, la parte di centro-destra che raccoglie le forze classificabili come moderate, cristiano-democratiche e conservatrici nel segno della tradizione conservatrice liberale in Europa…

Quindi, PPE, nella “Uè!”. 

E… Fratelli d’Italia (Meloni)?

Il Gruppo dei Conservatori e Riformisti Europei… è un gruppo politico del Parlamento europeo creato il 22 giugno 2009 da partiti conservatori, di destra (alla sua fondazione prevalentemente di centro-destra)…
Ideologia:
Conservatorismo nazionale…
Euroscetticismo
Nazionalismo
Liberismo…

Uhm. Tappandomi il naso, “mi sta bene”. 

Quindi, ECR, nella “Uè!”. 

Questa volta si vota

Mai avute le idee chiare come a questo giro. Sia in “Italia” che fuori. “Grazie” al 2020 e a conseguire

Altro che astensione: semmai, ostensione. 

Dal “rifiuto” alla “esibizione”, in pubblico. Dall’essere “voyeur” ad esibizionista. Fuori dal guscio, dai denti ed or dunque, va da sé… dalle palle, sti’ vecchi pazzi pervertiti. Tutto il marcio che c’è in giro va oramai, giustamente, spazzato via. Una volta per tutte. Altrimenti? Bè… peggio di così: sei già allo “Inferno”. 

Ecco perché in “Sandman” Lucifero lo ha lasciato, chiudendolo. Te credo: si sono traferiti tutti qua, così, nell’AntiSistema, ad immagine e somiglianza dello “Inferno”. 

Inferno 2.0 = “democrazia”. Che pensata. Vero? 

Dal 1945, hanno capito come fare! Come “conciarti a modo per le feste”. Risultato? Ad esempio…

New York fa causa a TikTok, Facebook e YouTube: “i social danneggiano la salute mentale dei giovani…”. Si tratterebbe di tre “piattaforme fatte apposta per creare dipendenza, danni alla salute mentale dei minori…”. Consapevolmente costruite da Meta, Snap, ByteDance e Google con lo scopo di “attrarre e catturare” i più giovani…

Questa è “disinformazione”, in-vece. No? Certo, se pensi a “New York” che fa causa ai 3 lestofanti, fa ridere. Tuttavia, nella sostanza questa è la verità. E, dopo aver digerito che “Bruno Vespa è figlio del Duce”, ci si segni la marca dell’amaro:

Agalmatofilia e video porno con i Lego, la nuova perversione verso i pupazzi di plastica che fanno sesso…

Perbacco: che gusti! Come... iniziare una intera digressione sul conflitto nel Donbass, in questo modo:

in occasione del secondo anniversario dell'invasione russa dell'Ucraina…

Come no; (ma che dai per scontato!) peccato che si tratta di una “Operazione Speciale”, quella lanciata dalla Russia, intervenuta nel 2022 per difendere i territori delle nuove Repubbliche, autoproclamatesi nel Donbass, assolutamente rientranti nella Federazione Russa previo referendum popolare.

Ma quale “invasione e invasione”. Cucù!

Una intera trattazione che ha un simile incipit, non merita alcuna attenzione. La “prima riga” è già un marchio, una garanzia. Ergo, anche no, grazie. Poi, eccone n’antr3:

Cortei… Schlein (Pd), “colpisce silenzio di Governo e Piantedosi, Meloni si esprima…”…

Perché… il “silenzio dei sinistri” dopo le esternazioni da brigatista camorrista di De Luca? Le bastonate pisane sono la solita provocazione by centri sociali radiocomandati, che scattano ogni volta che “serve”.
Ne vogliamo aggiungere un altro ancora, sempre nella stessa “direzione”? Eccolo

Mattarella risorge e manganella il Governo per gli studenti picchiati nei cortei pro Palestina a Firenze e Pisa: “autorevolezza polizia non si misura con manganellate, violenza è fallimento…”…

Senza ritegno, non importa quale sia la “carica”. Anzi, per le cariche su coloro che non desideravano farsi iniettare il famoso liquame, andavano bene. Eppure, anche allora c’erano per le strade ogni tipo ed età di persone. Ricordi? Persino donne incinte, bastonate a meraviglia. Ma “Mattarella che faceva?”. Boh. Chi l’ha visto

Ergo, Mattarella è un sinistro “Dem”. 

Facile, poiché logico. Oppure, è il solito “martire” che sta difendendo il Paese altrimenti se si esprime… la “Nato ce bombarda”? Allora, vale tutto.
Ecco che ha “condiviso”, Mr. President:

Il Presidente della Repubblica ha fatto presente al Ministro dell'Interno, trovandone condivisione, che l'autorevolezza delle Forze dell'Ordine non si misura sui manganelli ma sulla capacità di assicurare sicurezza tutelando, al contempo, la libertà di manifestare pubblicamente opinioni. Con i ragazzi i manganelli esprimono un fallimento.”.

Uhm. Solo coi ragazzi. E l’inclusione? Ed il “gender”? Allora, Mattarella fa razzismo e prevarica la nuova dimensione fluida. 

Che ne penseranno i sinistri?

A tal guisa, beccati sta spiegazione che anticipa qualcosa anzitempo (2002):

Incinta è un antico participio passato di quel verbo incingere che si legge per esempio nell'Inferno, VIII 45... Trattandosi di una forma che si usa solo al femminile (di uomini incinti, per ora, si può parlare solo facetamente), e più spesso in relazione a una singola donna gravida, alcuni hanno creduto di aver che fare con una specie di avverbio. Ma è un errore marchiano...

Dunque, è meglio questo Governo oppure il prossimo? Dipende. Come puoi “vedere”, il tempo non è quello che tendi a ri-pensare. 


Applicati meglio!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3629
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.