Solo pronunciate. Come “ispirazione”.
Qualcosa da r-ac-cogliere, essendo e rimanendo Sé da Sé in Sé per Sé con Sé.
Nella notte, alla riunione Ue per “decidere” il da farsi sul prezzo del gas, Draghi si è “lamentato” pesantemente, arrivando ad affermare che “se l’Ue è questa, allora faremo da soli…”.
Wow.
In mancanza di solidarietà, “niente”. Certo, perché la “Italia” è in grado di fare anche da sola: parole di Mattarella. Non vi preoccupate, vossignorie, facciamo da noi, grazie. Erano circa le ore ventitré e rotti.
La “stampa” intera improvvisamente ha smesso di “fare le notizie”.
Uno stop di meraviglia. Nell’attesa degli ordini gerarchici provenienti dalla “Ue”, diciamo così. Il nulla, in-somma. Ossia, la vergogna assoluta.
Cambiare idea su Draghi è d’uopo.
Occorre riconoscere a questo uomo il merito che merita. Certo, rappresenta un’altra parrocchia: però, sta facendo qualcosa di epocale. La “sua” cordata ha deciso di terra formare la “Italia” in… Italia (sovranità docet). Vedremo, perché è un processo avanzato e sufficientemente veloce, sempre che come al solito non calino il velo, la rivelazione, il bromuro, etc.
Perché “devono tutelare la gran parte della popolazione che potrebbe infartarsi, se… la verità venisse raccontata tutta d’un botto”.
Bah.
Personalmente, non sono d’accordo.
Perché il merito va detto, affinché possa moltiplicarsi in leva, auto rigenerando ad immagine e somiglianza dell’altro merito. Educazione.
Sostanza.
Dunque, se il “problema” gerarchia rimane, uhm. Gli “ordini” verranno sempre dal cosiddetto “alto (superiore)”. Ma, penserai, come si fa senza gerarchia?
Bè, prova ad immaginare un mondo di esseri sovrani.
Semplice.
No? Qualcosa di ar-resosi, però. Qualcosa di reso “complesso”. Da chi se ne approfitta continuamente, essendo “già successo”. La storia la stai vivendo proprio “ora”. È un flusso continuo.
Verità. E rivelazione. Ergo, sta a Te.
Ma Te sei “te” qua nell’AntiSistema. Ecco in cosa consiste il “risveglio”. Renditi conto in completa autonomia, senza dipendere da nulla e persino da “nulla”.
Draghi sta staccando la “Italia” dalla “Ue”.
La sta scollando via. Per quale motivo? Padella e brace? Ci può stare, perché lor signori non rinunceranno mai a dominare. Però sta succedendo… qualcosa.
Di questo stanne certo.
È l’annunziato Grande Reset. Qualcosa che può andare in ogni direzione; non solo dove ti sembra di “andare”.
Molto più articolato, è… il “piano”.
La strategia. Oppure, le strategie.
Ora, si compia un particolare “esercizio”.
Immagina:
quando “le pensi tutte”, stai toccando anche la verità.
“Senti”… tra tutte le “soluzioni (implicazioni)”, quale risuona particolarmente. Con Te, però. L’esercizio è or dunque di “evocar” Te, tra i mille risvolti (“te”). Alla luce della verità, ché una e solo una. Attraverso le im-possibilità (potenziale) che elabori e rielabori, “immaginando”.
Questo fa sì che metti in moto ogni p-arte, pertanto, anche Te vieni come “rispolverato”.
Proprio come quando, in certi giorni o “momenti”, ti senti benissimo, in pace con tutto. Nonostante “tutto”. È un esercizio portante che prima o poi svolgerò attraverso un Bollettino.
A proposito di… Me, qua nell’AntiSistema.
Cioè, relativamente ad ogni ancestrale questione di “esistenza, creazione, vita, Dio, IA, anima, spirito, etc. etc. etc.”.
E questa è una. Mentre l’altra è la questione “mercato”:
immagina come “pensa”-no e cosa vale, quali regole, che prospettiva apre, cosa significa (“mito” o posizione fisica dell’Olimpo, divinità, esseri superiori, poteri superiori, etc.) e come influisce sulla vita (sopravvivenza) in Terra o “sotto/dentro”.
Il punto di coniugazione fra “mondi” che non sono diversi o paralleli, bensì… che in perfetto ordine gerarchico ti ha “ritagliato fuori” = dentro, rispetto alla grandezza delle terre, oppure relativamente all’alto e/o al basso, altrettanto perfettamente abitabile.
Terre persino... digitali. Pensale tutte.
Dominio. Potere. Vantaggio “storico (deviato)”.
Essere “già successo”. Im-pensabile. In-immaginabile.
Poiché “educati” a/in… Ok?
Superlega, la mossa Reichart Ceo: “c'è un progetto serio…”. Cambia il format, palla alla Corte di Giustizia…
La Superlega è viva, promette nuove mosse, novità chiare. In attesa della sentenza della Corte di Giustizia Ue: se scardinerà il monopolio Uefa sulle competizioni europee, allora il gioco è fatto…
20 ottobre 2022 Link
Se scardinerà il monopolio Uefa sulle competizioni europee, allora… (si aprirà, espanderà un nuovo braccio gerarchico, all’interno della gerarchia stessa, laddove la “Ue” può anche sparire nel nulla, così com’è stata evocata dal potenziale, non essendo l’anello portante dell’intera infrastruttura AntiSistemica ma esclusivamente un altro riflesso ad immagine e somiglianza sottodomino).
Tutti insieme, perché evidentemente si sta bene. Come raccontato da Tuttosport, la liturgia potrebbe ripetersi: l'abbraccio in mezzo al campo… “Calciatori che ultimamente avevano perso la parola (zitti tutti dopo Monza-Juventus, zitti tutti dopo Milan-Juventus) e che qualche mugugno a labbra strette lo proferivano giusto in Champions League, vincolati da obblighi contrattuali, si sono invece ritrovati a raccontare all’unisono…”…
20 ottobre 2022 Link
Vincolati da obblighi contrattuali… (gerarchia; controllo e bavaglio). Ci sei?
La stessa “cosa” che continua a succedere per ogni dove, non importa come. È sempre “uguale”, nella sostanza. Ordini provenienti dai bracci armati degli… “Ordini”.
Completamente alla mercé della “ispirazione (superiore)”.
E ancora:
il price cap è qualcosa di non voluto né dai Paesi del Nord dell'Europa, né dal Mercato, che alla fine è il vero “padrone”...
20 ottobre 2022 Link
Mercato, che alla fine è il vero “padrone”...:
“chi è” l’essere “Mercato”?
Non ti ricorda, forse, un po’… “Dio”? Sì, proprio quel “Dio” de noantri.
Mago di Oz, docet.
Oppure, l’essere “Olimpo”. Il “Signore”. L’in-sondabile. Il “destino, fato, orbita immutabile, rivoluzione, etc.”. No?
Liz Truss, ad esempio, dopo 44 giorni si è dimessa. Perché? Perché lo ha voluto il “Mercato”. Agendo sulla sterlina, in Borsa. Facendo “pressione” un po’ ovunque. Sempre lo stesso agente:
l’essere “Mercato”.
Come qualcosa di perennemente mascherato, rivelato. Nell’ombra in quanto strategia. Da cui il vantaggio.
Infatti, “te” manco sai dove girarti, qua nell’AntiSistema.
Il Governo a sua trazione, è finito nel mirino delle critiche per il taglio delle tasse alle imprese che ha innervosito i mercati e fatto precipitare la sterlina…
20 ottobre 2022 Link
Storm Thorgerson, grafico fondatore dello studio Hipgnosis, che fece la fortuna dei Floyd con le sue copertine rivoluzionarie. Solo lui potrà raccontare visualmente l'avventura lisergica che furono i primi Floyd, destinati a lasciare un marchio indelebile sul rock sperimentale…
21 ottobre 2022 Link
Si prevede la mobilitazione di “mezzi nazionali”, ma anche “europei” per finanziare le necessarie azioni, al fine di “tutelare il mercato unico”… Le decisioni assunte dal Consiglio Europeo in materia di energia… mandano un “segnale forte ai mercati”… Miglioramenti del funzionamento dei mercati dell'energia per aumentare la trasparenza del mercato… Tutti gli strumenti pertinenti a livello nazionale e dell'Ue dovrebbero essere mobilitati per rafforzare la resilienza delle nostre economie, preservando nel contempo la competitività globale dell'Europa e mantenendo condizioni di parità e l'integrità del mercato unico…
21 ottobre 2022 Link
An-nota per bene:
tutelare il mercato unico…
per aumentare la trasparenza del mercato…
mantenendo condizioni di parità e l'integrità del mercato unico…
Il “Mercato” è… unico:
decide per chiunque ne è sottoposto alla relativa giurisdizione, ché planetaria. Tutto quello che viene “speso”, va nel senso unico del Mercato unico.
Tutelare, aumentare la trasparenza (rivelazione), mantenendo l’integrità del Mercato unico.
Ora, in virtù del “video” La truffa del nome legale, in cui ogni nuovo “nato”, registrato all’anagrafe, dà alla luce un collateral bond ap-prezzato dal Mercato (unico), su cui si esegue trading per tutta la lunghezza vitale dell’essere sottostante, immagina:
chi fa trading con il “tuo” titolo
lo possiede e dunque, estendendo i reati della speculazione di Borsa, può agire anche presso di Te/“te”, al fine di poter massimizzare un investimento particolarmente oneroso, oppure detenere nel “cassetto” tale proprietà de-privata, poiché nel lungo termine potrebbe essere più vantaggioso, ad esempio.
Immagina:
chi “muore” può ugualmente essere tradato sul Mercato, ad hoc
perché “chi muore da famoso”, ad esempio, migliora la “propria” quotazione, proprio come il vino buono che sta’ nelle botti migliori.
Oppure, puoi essere morto “male”, eppure, come Van Gogh… aver lasciato opere che potenzialmente possono aumentare di valore, facendo leva opportunamente su certe dinamiche sociali, etc. etc. etc.
Elvis, ad esempio, “guadagna” di più da morto che da vivo. Inoltre, non rompe le palle e gli utili non vanno divisi con la buonanima.
Ecco, ancora ad esempio, l’industria della morte di Hollywood.
Altro che “sacrifici”.
È il “Mercato (unico)”: il qua AntiSistema (rivediti Prince of Persia - Le sabbie del tempo e... il mercato delle corse degli struzzi).
Ok? Si apra questa ampia e sostanziale prospettiva.
Immaginarti chi opera su tale “Mercato”, ti avvicina a lor signori. Te li fa rendere fisici, manifesti. Sì perché sono “esseri in carne ed ossa”, come Te/“te”. E semplicemente, se ne approfittano.
Pensa, allora, ad un “certificato (bond)” di Hitler, Gandhi, JFK, Garibaldi, etc.
Che valora potrebbe avere?
Altro che collezionare opere d’arte, vasi, collane, quadri, etc.
Ci sei? Come guarderanno a Te/“te”, costoro?
Chi ha investito su di Te/“te”, come potrà agire per massimizzare il proprio capitale immobilizzato nella “tua” vita, esistenza, sopravvivenza in loco?
In Hunger Games, chi mandava gli “aiuti” indispensabili per andare avanti nel “giogo”? Arrivavano dallo “esterno” rispetto all’arena (programma, spettacolo).
Ok? Pensale tutte e fra queste ci sarà senza ombra di dubbio anche la verità, ch’è una e “solo” una.
L’I-Ambiente ti facilita la “cosa”:
ricordando tutto (tutto) sempre, nonostante “tutto”, anzitempo a prescindere.
Sii Te da Te in Te per Te con Te. Amen. Così sia. Così è.
IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-775
prospettivavita@gmail.com