Dal “passato” giunge una sorta di confusione.
O, almeno, è ciò che sembra tentando di analizzare il passato attraverso la forma mentis compresente; un po’ come cercare di afferrare la propria coda, continuando a girare intorno, in loop.
Il compresente, infatti, è sempre tale, ma, il passato si “allontana” sempre di più, se lo dimentichi sostanzialmente.
Mentre, nel “vuoto (solco)” che si apre, va a finire dentro tutto quello che si scarica da “a monte” verso ad “a valle”, ovvero, dal compresente al passato, attraverso il momento indistinguibile – e potenzialmente eterno (come un incantesimo) - “ora”.
Come ciò che sostanzia una frana...
Se dimentichi, auto decadi in tale forma di s-vuoto, da cui l’auto svuotarsi da sé in sé, ma, in quanto a conseguenza di una intenzione esterna o altrui.
Perché, infatti, un individuo qualsiasi dovrebbe volersi tanto male, da solo?
Per sentirsi dire "sei una frana..."?
Ad ogni manifestazione in vita, qualsiasi essere vivente è felice:
lo si evince dallo “spirito” che anima qualsiasi tipo di “cucciolo”.
Poi… che cosa drammaticamente succede?
Qualcosa che, in realtà, continua a succedere poiché “è già successo” per la prima volta, causando un fermo immagine nel quale, se ci si “casca” dentro, giurisdizionalmente è in grado di “attaccare, invadere, conquistare e possedere”.
La “confusione” che sembra provenire dal passato, allora, altro non è che l’interpretazione che se ne fa, alla “luce” del paradigma “ora”, che risente del potere gerarchico in-dimostrabile:
indimostrabile se “di fatto”
dimostrabile se sostanzialmente.
Quale “confusione”?
Hai presente il mitico “5 5 5” – la Bizona - del pseudo allenatore nel pallone (Oronzo Canà, alias, Lino Banfi)?
“Mentre i cinque della difesa vanno avanti, i cinque attaccanti retrocedono e così viceversa. Allora la gente pensa: Ma quelli che c'hanno, cinque giocatori in più?… Invece no, perché mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro, e durante questa confusione generale le squadre avversarie si diranno: ‘Ah! Ah! Che cosa sta succedendo?... E non ci capiscono niente.
Nemmeno noi…”.
Ecco cosa sta continuamente succedendo nell’Anti-Sistema (a parte l’Anti-Sistema stesso).
Non sai da che parte girarti, seppure “tutto” trova il modo di insegnarti che esistono punti cardinali per l’auto orientamento.
Mentre, “di fatto”, se qualcuno (mascherato da qualcosa) non ti dice “come orientarti”, allora, possono persino non esistere (seppure ci sono) intere parti del passato che, dunque, fa molto comodo rivelare.
A chi, fa comodo?
Da chi parte l’essere in gerarchia.
Semplice, la logica. No?
Eurodeputata Herzberger-Fofana: “Ue riconosca che esiste il razzismo…”…
Euronews 18 giugno 2020 Link
Ricordi l’analogo discorso “Mafia”? E… l’inquinamento? Il genocidio dei nativi precolombiani? Ogni genocidio.
In un certo senso, sostanziale, persino l’olocausto degli ebrei durante la II Guerra Mondiale.
E la situazione in Africa o in ogni zona “disastrata” del mondo? La situazione, a livello essenziale, del Sud Italia?
Se… un organismo “superiore” non decide che il tal fatto “è già successo”, di conseguenza, nell’organizzazione gerarchica, quel tipo di passato non esiste (anche se c’è).
In attesa di una definizione del contesto, ad esempio, negli anni '90, i Caschi Blu fecero da spettatori dello scempio che successe nei Balcani... senza poter intervenire.
In tal modus sarà, allora, possibile cancellare intere sequenze del codice “reale”. Ergo:
la storia è certamente deviata
poiché passibile di tale tipo di trattamento sostanziale.
Dovresti proprio “chiederti”, dunque:
che cosa (chi) significa tale tipo di auto caratteristica ambientale.
Invece, nulla di ciò viene pronunciato dalla “tua” persona, perché “non ti conviene”. Vero?
Essere coerenti, perlomeno in certi ambiti, espone al rischio massimo = ?
Dunque, perché giungere sino a “lì”, dal momento in cui il prossimo se ne frega?
Ti augureresti mai di fare la “fine” dei vari morti ammazzati per il bene del Paese, in ogni epoca?
Diciamo che è sempre più… difficile.
Anche se non sai come ti comporteresti in situazioni di autentica presa di posizione, poiché sempre più rare, se non nei “film”.
“Per rischio cuore utile indagare anche fattore socioeconomico…”…
Adnkronos 19 giugno 2020 Link
Ma no.
Certe “scoperte” hanno più senso a livello frattale espanso (significato sostanziale), piuttosto che nell’ambito che promettono di termo regolare.
È, ancora una volta, il dipendere dal “sapere” altrui, nonostante si possiede un titolo di studio, ma, non basta mai.
Non basta nemmeno se “hai” una dozzina di lauree, ma, in un certo senso non appartieni del tutto alla gerarchia (Anti-Sistema by compresenza eco-dominante).
Infatti, il trattamento di rimando, ricevuto, non sarà dissimile da quello che caratterizza chi, al solito, è come il classico (potenziale) bastone tra le ruote.
E, sai molto bene che “prevenire è meglio di curare”. Ecco:
sino a quale “punto (di sospensione)” è già giunta tale forma di auto prevenzione?
È proprio dal com-passato che deriva l’informazione sostanziale:
se prendi ogni tipo di “sacra scrittura”
che d’assieme precedono ogni forma di “civiltà” definibile appartenente all’epoca “moderna”
e, dunque, auto definente un’epoca assolutamente più distante o antica
che cosa si evince?
Andando Oltre ad ogni tipo di apparenza, evidenza, contenuto o “credo” o valore storico, etc. ogni “trattato” è la dimostrazione persino pratica del livello raggiunto in termini di “riprogrammazione dell’individuo”, senza alcun utilizzo di metodi invasivi secondo l’accezione comune.
Qualcosa di molto più simile al concetto di “Inception”. E, soprattutto, qualcosa di molto molto antico, ovvero, “già successo”.
Il punto di sospensione è, or dunque:
sino a “dove” è già arrivata tale strategia?
L’essere “già successo” può continuare a succedere anche “ora”; mentre, di fatto, non vai Oltre a ciò che i sensi ti suggeriscono di “vedere, sentire, ascoltare, fiutare, toccare, percepire, assaporare, etc.”.
Se questo fosse reale, sarebbe essenzialmente “sottile (sostanziale)”. Perché?
Perché tale sarebbe la relativa assoluta strategia, avendo da “a monte” chi se ne avvantaggia esclusivamente per interesse di parte. Ecco la ragione fondamentale dell’essere in gerarchia.
Senza un particolare, motivato, profondo e coerente… “interesse”, non può auto insistere alcuna forma di possessione di questo tipo e portata che, ricorda sempre, è globale ossia totale.
Wirecard, miliardi scomparsi non sono mai esistiti, ritira bilanci 2019.
Wirecard ha comunicato che la somma da 1,9 miliardi di euro assente dai suoi conti probabilmente non è mai esistita e sta ora studiando la vendita o la chiusura di alcune delle sue attività, per evitare un'imminente contrazione della liquidità…
Reuters 22 giugno 2020 Link
Ma… ti sembra possibile?
Sembra la scusa di un bambino.
Eppure, succede. Anzi, continua a succedere. Poiché, tale è il tipo di funzionamento ambientale, all’insegna del ricordare sempre la verità (seppure “in codice”):
laddove la compresenza eco-dominante
appunto e guarda non caso
non esiste ma c’è.
Approfondiamo, “ora”, un esempio di “sacra scrittura” proveniente da un’epoca, diciamo così, leggendaria, ovvero, che non riesci a collocare praticamente da nessuna parte, poiché… al di fuori dell’usuale contesto occidentale per la considerazione storica “di fatto” dei fatti da tramandare e dunque “sapere”.
Nota bene come l’impianto narri di una vicenda reale, sostanziale, già matura ed auto confermata, nonostante “in quel tempo” il resto del mondo ristagnasse primitivamente, secondo il racconto odierno del flusso storico di riferimento.
Ossia:
Infine, accorgiti del “tono” = della verità che s’emana, in termini di significato, non importa se la vicenda è di fantasia, mal riportata o autentica; se si tratta di “pubblicità” o di altro.
È portante auto decodificarne la trama, essenzialmente:
ciò che ti sta “dicendo”
nonostante
sembri riguardare qualcosa, appunto, che non esiste (più) ma…
Nel concludere la Bhagavad-gita, il Signore raccomanda a tutti di sottomettersi a Lui, Sri Krishna, e aggiunge che Lui immediatamente si prenderà cura di queste anime sottomesse.
Il Signore, Dio, la Persona Suprema, provvede già al mantenimento della Sua creazione, nella forma di Ksirodakasayi Visnu, la Sua espansione plenaria.
Tuttavia il Signore non Se ne occupa direttamente.
Quando però il Signore dice che Si prenderà cura del Suo puro devoto, indica che Se ne assumerà la sorveglianza diretta.
Il puro devoto è un’anima che si è completamente sottomessa al Signore, proprio come un bambino si affida ai genitori, o come un animale si affida al padrone.
Nel corso del processo di sottomissione si deve:
1) accettare ciò che è favorevole al compimento del servizio devozionale, 2) evitare ciò che è sfavorevole al compimento del servizio devozionale, 3) credere fermamente che il Signore proteggerà sempre il Suo devoto, 4) sentirsi dipendente esclusivamente dalla misericordia del Signore, 5) non avere interessi separati dagli interessi del Signore, e 6) sentirsi sempre umili e miti.
Sri Krishna chiede agli esseri umani di sottomettersi a Lui seguendo queste sei direttive…
Chi desidera conoscere il sole così com’è veramente deve dapprima studiare i suoi raggi, poi il disco solare, e infine, se sarà in grado di penetrare il globo solare, avrà la possibilità d’incontrare personalmente la divinità che controlla il sole…
Le Upanisad confermano che è necessario penetrare l’abbagliante radiosità del Brahman, prima di poter contemplare il vero volto di Dio, la Persona Suprema…
Sri Caitanya – Gli insegnamenti di Sri Caitanya Mahaprabhu – Prefazione
Tuttavia il Signore non Se ne occupa direttamente. Quando però il Signore dice che Si prenderà cura del Suo puro devoto, indica che Se ne assumerà la sorveglianza diretta.
Il puro devoto è un’anima che si è completamente sottomessa al Signore, proprio come un bambino si affida ai genitori, o come un animale si affida al padrone…
Infine, se sarà in grado di penetrare il globo solare, avrà la possibilità d’incontrare personalmente la divinità che controlla il sole…
Prima di poter contemplare il vero volto di Dio, la Persona Suprema…
Ok? Di che “cosa (chi)” si tratta? Bè:
della condizione globale
che è in tale forma (versione) già da quel “momento”
essendo, dunque, “già successa”.
“Ora”, perché dovrebbe essere venuta meno?
Perché tale forma di totale “controllo” non dovrebbe sostanzialmente continuare?
Per quale ragione? Perché “sai (ti hanno detto)” che è impossibile?
Perché sono i fatti stessi, raccontati e descritti dal flusso storico, ad auto decretarne la “fine”?
O credi di “leggere” solo ciò che equivale ad un moderno romanzo, sul modello de’ “Il Signore degli Anelli”?
Oppure, il “libro” descritto al tempo, per auto celebrare lo splendore dell’impero o status quo di allora? Insomma:
la tendenza (“credo”) attuale
consta nel celebrare la “modernità”
a scapito di ciò che appare come vetusto, sorpassato, andato per sempre, etc.
Non avere interessi separati dagli interessi del Signore...
Ergo?
Se “di fatto” è possibile ricavare tale significato o “verità”... sostanzialmente, invece, che cosa è possibile ritornare ad agganciare?
Qualsiasi tipo di conclusione che, comunque, nella società totale “di fatto”, sostanzialmente non te ne farai nulla. Trovi?
Già. Quindi, “chi te lo fa fare?”. Motivo per cui, lasci perdere ancora prima di iniziare…
Intanto, di conseguenza, continua a succedere. “Vedi?”.
Nota bene tale “scenetta”:
erano anni che andava in onda la pantomima delle clausole Iva
ovvero
di parti del Programma di Governo
che avrebbero dovuto “scattare” a distanze temporali prefissate
decretando gli aumenti dell’Iva, appunto, previsti anzitempo.
Qualcosa che, ogni volta, era stato eroicamente “evitato”, poiché l’aumento dell’Iva va a colpire praticamente tutto automaticamente.
Qualcosa che continuava a succedere per non evidenti questioni di “auto propaganda” nella ridda e “rissa” politica:
continua, in termini di potenziali conferme nei vari posti di “potere” del Paese.
Il tutto “come se…” fosse qualcosa di assolutamente fuori dal comune, decidere di fermare tali aumenti programmati:
righe di codice, bianco su nero
e, non, destino ineluttabile.
Infatti, in fase di “virus”, che cosa hanno deciso, bellamente?
Coldiretti: taglio Iva salva ristoranti da crack 34 mld in 2020…
Mlp Askanews 22 giugno 2020 Link
Non solo, è stata risolta la faccenda degli aumenti “divini” programmati, ma, di più, si intende praticare addirittura un taglio dell’Iva.
Allora “è” possibile. Meglio:
Ancora meglio:
Ma, se sopravvivi in una versione del mondo Anti-Sistemica, avrai nella testa della “paglia” del medesimo colore.
Fmi: migranti raddoppiati in 30 anni, migliorano le economie dei Paesi ospiti…
Adnkronos 19 giugno 2020 Link
Non sapevi, forse, il contrario?
Queste persone, spinte a farlo, non vengono per “rubarti il lavoro”?
Davvero non sei razzista? Certo, ma, nella misura in cui, sei anche tu spinto a farlo (esserlo, divenire, sembrare di…).
Vale per tutti, essendoci “dentro” tutti.
Allora, perché non iniziare ad auto rendersi conto, sostanzialmente?
Al di là di ogni solida apparenza o forma di appartenenza “di fatto”.
È una risoluzione che parte da una ferma intenzione:
questo è il decidere di…
mentre il resto è sempre scegliere fra…
poiché, che lo credi o meno
“è già successo”
e, in assenza di altra “musica” sostanziale
continuerà a succedere nei secoli dei secoli
che non esistono ma ci sono poiché “dentro” al progetto che prevede tutto ed il contrario di tutto (nell’accezione del “servizio” e dell’auto sottomissione permanente).
Un esempio?
Rivediti la scena tra Serse e Leonida, in 300:
il loro primo incontro.
“Fai… solida attenzione al tono espresso da Serse, prima e dopo la decisione di Leonida, relativamente al rifiuto della proposta del Dio-Re”.
Ancora:
“Fai… sostanziale attenzione al tono espresso da Thanos, in Endgame, quando affronta Thor, Iron-Man e Capitan America, nello scontro finale”.
Una questione di conflitto che si risolve a favore di una parte (che vince = “è già successo”), che poi detiene il potere dal punto di sospensione dell’auto decretare il tipo di “storia” da raccontare al prossimo:
ciò che “ora” sai (poiché te l’hanno fatto sapere o detto).
Nel “tempo” di chi ha vinto (“è già successo”) è tutto, infatti, in sostanziale gerarchia.
Che “cosa (chi)” ricordi, fa la differenza di non potenziale.
“Non lo sapranno, perché non sopravviverete per raccontarlo…”.
Thanos
“Il mondo non saprà mai che siete esistiti…”.
Serse
Questo “è già successo”.
Questo, continua a succedere.
Ma tutto è comunque (sempre) descritto (ricordato) ambientalmente, attraverso l’ambiente che funziona in un certo modo, appunto, ineluttabile.
Per cui, come puoi avere dimenticato sostanzialmente. Non l’hai fatto, poiché è “di fatto” che credi… in tale forma di confusione dis-organizzata.
“Facciamo… opera di auto intenzione:
una diversa versione del mondo è im-possibile.
Dipende dall’atteggiamento che ri-anima le persone”.
Se fino a “ieri” pensavi che saltare la staccionata fosse un’assurdità, perché “oggi” ce la “Fai…” come se stessi sorseggiando comodamente un bicchiere d’acqua?
Chi ti insegna come “Fare…”? Non ne hai bisogno.
È tutto “dentro (insito)”.
Semmai, ciò che è utile è una... “sveglia”:
auto ricordati di te, da te.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-188
“Riproduzione libera”.