Sembra che alla Massa non importi. Forse perché non se ne accorge?
E se alla Massa ‘sta bene così’, così sarà; perché il potere di co creazione è insito nell’intenzione, diretta o indiretta, della Massa.
Le sette banche emergenti con maggiore appeal.
Se nei Paesi industrializzati il sistema bancario è in grande difficoltà, stretto nella morsa della recessione economica e dell’aumento delle sofferenze, non è così nei mercati emergenti.
Link
Gli esperti di Morgan Stanley hanno occhi per tutto il Mondo; tutto fa brodo, pur di non agganciare il flusso di coscienza in merito a quello che è diventata la banca per la quale lavorano e, in definitiva, ciò che sono essi stessi diventati.
Il Mondo di Narnia, dipinto nel primo film, ci ha fatto capire che il ‘reame’ è sotto incantesimo; un potere affilato tiene sotto scacco i territori, le popolazioni, le energie.
Quel potere è manchevole della ‘luce’. Agisce così per mille motivi ma, principalmente, perché non sa come altro fare. Non conosce alternativa al proprio Dna.
Cattivo umore, le cause insospettabili.
Le cause del tuo malessere? Potresti non crederci. Oltre alle cause conclamate da decenni di studi e ricerche, il nostro malessere mentale potrebbe essere causato da fattori davvero insospettabili… qualche esempio?
- intolleranze alimentari
- arredamento casa
- promozioni sul lavoro
- lampada da comodino
- carenza di vitamine
- amici
- dormire nelle giuste ore
- pillola anticoncezionale
- fumo
'Gli si gira intorno', ma proprio non si riesce a vedere ciò che è velato dal Tempo trascorso abitudinariamente a - far finta che tutto vada bene così com’è.
I motivi della depressione, allora, li possiamo trovare frattalmente replicati in ogni ambito, cosa, fatto, vicissitudine, rapporto, etc.
Ma, avremo solo identificato effetti diramati dai ripetitori di segnale, distribuiti dappertutto.
La causa? La causa è interiore. Tuttavia è spalmata dappertutto tra gli effetti:
questo Mondo, così come lo ‘abbiamo’ concepito.
Una prigione per il corpo, la mente e l’Anima.
Una scuola 'tra le righe', anche se questa verità superiore ‘viene dopo’ in termini di consapevolezza.
Generalmente, si sta male, perché al mattino si è obbligati ad alzarsi per andare a fare qualcosa che non aggrada. Va bene da un certo punto di vista, al fine di non cadere nell’oblio, però il rischio è di cadere in un altro tipo di loop auto contenente, ossia quello della depressione.
Senza andare troppo in profondità, la causa della depressione è scolpita nella società; è la società stessa; vuota, arida, solitaria seppure contigua…
E... notizie come queste non fanno bene:
il Parlamento boccia il taglio degli stipendi, ancora intatti i costi della politica.
Ce l'hanno fatta anche stavolta. Mentre chiedono sacrifici agli italiani, gli onorevoli mantengono il loro stipendio intatto, e i costi della politica non cambiano.
Link
Una vera e propria Guerra tra ‘poveri’ viene alimentata dal controllo silente, al fine di permeare il reame 3d della convinzione di poter cambiare, di poter rilevare un nemico, il diretto responsabile dello 'sfascio' in cui si vive...
Tra i due litiganti il terzo gode.
Chi è questo ‘terzo’?
Nel modello iniziale, proposto da Keshe, raffigurato nell’articolo di martedì 20 novembre 2012, abbiamo appurato, anche semplicemente, che esiste una condizione di ‘neutralità’ del plasma fondamentale alla base della creazione.
- materia
- antimateria
- materia oscura.
Il lato oscuro, tanto ben rappresentato in ogni film o romanzo ‘fantasy’.
Da questa interrelazione nasce ogni ‘equivoco’ scambiato per realtà.
Plasmando, agendo su questa ‘trinità’ è possibile modellare Mondi ed esperienze.
Termino con una riflessione.
Da ciò si capisce che il codice della Vita è contenuto nell’acqua. Il collante, il legame energetico è fornito dalle particelle acquee. Il peso di un tronco è notevole perché è pieno di acqua.
Lo stesso discorso vale per il corpo umano.
L’acqua è una particella di memoria fluida e multidimensionale.
La luce la raggiunge e la programma di conseguenza.
Per cui… tutto è perfettamente in linea con il Piano Divino, visto che la luce solare giunge diretta e senza manipolazione. Le nuvole fanno parte del gioco, così come le scie chimiche; il vano tentativo di replicare i meccanismi naturali all’opera, da sempre, in maniera silenziosa ma quanto mai efficace.
- Luce
- Acqua
- Individuo.
Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com