venerdì 14 giugno 2024

Guerra, tanto per cambiare, ibrida.


L’ibrido o “ibridato”, oramai (qua, così), va sempre di gran moda. 

Vedersi, prego, ad esempio:

l’IA-Biden
lo Apap
i “Repubblicani Usa” (per non parlare dei “Dem”)
i “Dem italici”
Mr. President
le “auto”
gli “Ogm”
le “Ong”
i
Media
il “diritto, libertà, uguaglianza, giustizia, etc.”
la “Costituzione”
la
salute
la “natura”
lo “ambiente”
la “politica”
la “religione”
“te”, etc. etc. etc.

Si fa prima a dire, AntiSistema. No? E no, perché “te” manco ti rendi conto de che si tratta. Assolutamente tabula rasa. L’ibridazione perfetta nella totalità assoluta. Gasp

L’Inferno in Terra è talmente reale che “niente”. 

Vedi che la strategia è ineguagliabile. Infatti, è già successo, eppure x “te”… tutto a posto! Non solo: continua a succedere, “e vabbè!”. 

Un fenomeno. Sigh! 

“Ma con me ci sei ‘tu’…”. Ricordi

La non solo canzoncina simpatica del cartoon. Con la mitica “vociona” del caro scomparso Gigi. D’Alessio? No: Proietti. Già mitico prestatore di ugola per il nobile e Cavaliere “Cuore di Drago” e per l’altisonante Mago Bianco, Gandalf. 

Tutti personaggi che, “ma dove diamine sono nella sostanza”? Già

Laddove, la fantascienza viene toccata nella fiction dove Proietti è un giornalista de' Il messaggero: ma quando mai? 

Bè, forse, una volta!

Una ben magra figura, fai “te” (qua, così). Se l’or Signori dovessero persino giudicarti (cosa che non si fa per via della “inclusione” e del “politicamente corretto” equi-woke de noantri), bè… ma cosa potrebbe mai pensar. No?

Chi? Sì, l’or Signori: 

l’or... di “Bologna”, quello che riluce della Stella del tradimento. 

Suvvia. Sei in qualcosa che “non te la dà, mai, a vedere”. Qualcosa che mente persino dozzinalmente. Qualcosa che non puoi mettere in dubbio, però; perché, sei in “cordata”. Cioè, se cadono l’oro, ac-cade anche a “te”. Tuttavia, la scomparsa di “te” sarebbe salvifica per Te, che sei sede del potenziale contemporaneo ed or dunque sei come l’Araba Fenice. 

Mentre a “te” non rimane che sopravvivere, auto delimitandoti (qua, così), a Te tocca ben altro “destino” avendo tra le mani il “Santo Graal”, ossia, il coltello dalla parte del manico (potendo decidere, in luogo di scegliere sempre fra…). 

Se… x “te” manco se ne parla, a Te tutto ciò risulta sempre “tra le corde”. Cioè, è tutto un altro “sentire/sentirsi”. Il vigore è ben diverso. L’aria è assolutamente frizzante, carica. Dunque, dallo ione al co-jone è un attimo

Il “tempo (abitudine)” di… abituartici “dentro”, al ri-suono di col’or che arredano e confezionano ad immagine e somiglianza il social-e, ivi compreso persino l’arcobaleno, a cui tolgono una fascia nel di-segno “genetico” previsto ancora una volta x “te” (qua, così). 

Se togli l’azzurro, elimini l’apertura verso il “cielo” = il segnale portante AntiSistemico si rafforza, se mai fosse ancora possibile poiché è già totale.


Già la “bandiera della pace” coi colori invertiti, la dice tutta su cosa sia tale “pace”.


Quali sono i 7 colori dell'arcobaleno?
Cominciando dalla parte esterna dell'arco, i sette colori dell'arcobaleno sono:

rosso 

arancione
giallo 

verde 

blu (azzurro) 

indaco

violetto.



Dai. È il solito guazzabuglio infernale, dem-oniaco. Qualcosa che passa, altresì, per l’esatto opposto, non visto che Te sei “te” (qua, così). 

Vedi un po' cosa hanno già meso in giro, diffuso ad arte...

6 6 6
L’inversione diventa l’invertito al potere. 

Che ne dici di Macron, Sunak, e compagnia risonante. E + vai a “nord” e + sono diffusi, poiché la società è abituata = in tale “tempo”

Come mai lo Apap, ora, s-parla dei “diversi”? Overton docet. Come la vicenda delle armi da mandare nel Paese 404:

assolutamente no
uhm
se ne può parlare
va bene
assolutamente sì.

“L'omelia non duri più di 8 minuti sennò la gente si addormenta…”.
Apap

Perché non mandano sms, già che ci sono. E chi va a messa proprio per… rilassarsi un po’. Li vuoi discriminare? Non si fa!

I ricercatori… non si fermano qui, indicando con dati alla mano che queste ripetute campagne vaccinali stanno creando una popolazione sempre più malata, con un rischio di morte continuo e che va a protrarsi…”…

Firmato: “un ricercatore scientifico”.

Tuttavia, la formula di rito continua a rimanere sempre la stessa:

quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il turbo cancro e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse…

Eppure, qualcosa si muove, anche se x s-muovere, la questione è ben altra…

Per chiedere una risposta definitiva alla Chiesa cattolica, nella mattina di giovedì 6 giugno 2024 è stata depositata dal giornalista Andrea Cionci, una “istanza per il riconoscimento della nullità dell’abdicazione di papa Benedetto XVI…” presso il Tribunale dello Stato della Città del Vaticano…

Gerarchia = “albo”, ergo, controllo a priori. Che ti aspetti da tale “istanza”? Se son sempre l’or a “cor-rispondere (decidere).
Infatti

Fauci a processo, Roy De Vita: “mi sorprendo non l'abbiano ancora arrestato, ha ammesso zero studi su mascherine ai bambini e lockdown…”…

Ma che te sorprendi! Ancora a questo punto stai?

Usa, il Congresso: “Anthony Fauci ha nascosto piani per creare virus mutante del vaiolo delle scimmie, avrebbe scatenato una pandemia…”…

Vedi che la “pandemia” è già stata scatenata. Di che parli?

Autostrade per l'Italia ha messo in esercizio le prime Smart Roads, sviluppate in collaborazione con Movyon, operatore tecnologico del gruppo. Dopo un periodo di sperimentazione, queste strade sono ora operative, rappresentando un nuovo concetto di mobilità che proietta le autostrade nel futuro. Grazie all'innovazione tecnologica e all'interconnessione tra veicoli e infrastrutture, le Smart Roads integrano strade, veicoli e utenti in un unico spazio interconnesso. L’attivazione ha già interessato 26 chilometri del tratto autostradale tra Firenze Sud e Firenze Nord in entrambe le direzioni e altrettanti chilometri sul nodo urbano di Bologna, per un totale di 52km di “strada intelligente” lungo l’Autostrada A1…

“Bella zona” hanno scelto come “campione”. 

Non c’è che dire. L’Agenda 2030 ringrazia di “cuore”. Tutta questa “intelligenza” non ti farà male? Bè, se il buongiorno si vede dal mattino, sei proprio apposto!

Scoppia la III Guerra Civile e Ottaviano vendica l'assassinio di Giulio Cesare, fatto che lo porterà ben presto a governare Roma…

Dunque; Fdi ha la maggioranza politica a “Roma”. Ma con Gualtieri come la mettono? 

Chi è il sindaco e dove si colloca nella gerarchia sostanziale, se “Soros” ha il controllo nel controllo del controllo? Il “Governo” ha sede a Roma, ma se è “Roma” che governa il “Governo”?
Ecco come fanno, al solito (qua, così).

“non si può sanzionare chi difende la Costituzione e il tricolore…”.
Nicola Zingaretti

Quale“Costituzione e tricolore”? 

E questa poi, è… bellissima

Lite Bocchino-Cacciari sulle Europee, il primo: “italiani non votano perché la democrazia è solida…”, il filosofo: “ma vaffanculo…” e lascia lo studio…

Spettacolo!

Mentre

Russia, la Borsa di Mosca non accetterà più le valute Euro e Dollaro Usa nelle transazioni, Putin lancia la sfida finanziaria all'Occidente…

A causa de’ lessanzioni, l’occidente si auto taglia fuori dal resto del mondo. Il “giardino della democrazia” rimarrà isolato, si spera, per il resto del mondo. 

Tanto, le tangenti l'occidente le può anche pagare in rubli.

Ora puoi persino capire perché nella “Roma” oramai decadente, qualcuno nominò senatore il proprio cavallo. Mentre ora ci sono cani talmente ricchi da fare schifo.

Il “tempo” è questa ferma abitudine:

l’oro et l-av-oro.

Sempre l’oro. 

Laddove, la pubblicità ti parla e s-vende concetti tipo “minuti veri, vera fibra, etc.”. Mentre ammonisce che il tal prodotto “rimuove sino al 99,99% dei batteri”. 

Cioè, manco una bomba nucleare. 

Ecco il “numerello singolare su cui puoi sempre contare”: l’uno. La singolarità. Te, che non esisti ma ci sei. Guarda un po’, proprio come la com-presenza “ombra” eco-dominante che è tale, però, per “te”; così programmato che sei sempre pre-visto (qua, così).

E via di vomito…

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3728
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.