mercoledì 19 giugno 2019

Ogni promessa è… (ed il foglio elettronic3 ambientale).



Perché molt3 persone hanno, “ieri, oggi e domani”, mosso convinti passi all’insegna del luogo comune “formula unificat3 del tutt3”? 
Einstein, Hawking, Lullo, ed un3 vasta platea di “auto convint3”, percepirono che “è im-possibile”, ovvero, che proviene da tale r3gione, da tale “area”, l’effluvio che tratta(va) di tale ampio spettro del potenziale. 
Ovviamente, “tu” sai solamente ciò che “serve”, per cui – se in assenza di atteggiamento “formulare” – dell3 caratteristica ambientale frattale espansa, non te ne “Fai…” alcunché, continuando a sfuggirti il nesso causale che intercorre tra singolarità (dettaglio) e… “resto del mondo (sostanza)”. 
Tali personaggi hanno riempito l3 cronache del “tempo”, per motivi che spaziano dal merito al gossip, giungendo sino ad “ora” sotto a quali spoglie?
  
Bè, come minimo, auto ammantat3 da tale fascinazione, capace di r-ac-cogliere consens3 tra l’essere “a Massa” e… l’essenza auto disinnescat3. 
Infatti, ogni f-attore di potenza l3 è nell3 misura in cui, è liber3 di poter assumere tale ruolo senza incorrere nell3 capacità reazionaria/stazionaria dell’AntiSistema che, si sa (sai) molto bene essere dotat3 del più ampio potere in ambito auto decisionale, persino quando si tratta di te che, non per caso, sei di fatto… “te”, in quanto a risposta ambientale che continuamente denuncia anche tale situazione auto ricorrente poiché in pianta stabile (significato).
Nel “passato”, dunque, alcun3 s’impegnarono a rendere (semplificare a livello frattale espanso) tale argomento (trovare l3 formula unica che in sé sapesse spiegare ogni e qualsiasi livello di dettaglio o funzionamento ambientale) percorribile, non disperdendosi nell3 pieghe dell’auto disinnesco ambientale che, analogamente, riflette l3 condizione AntiSistema (in cui, per altr3, “sei” e che quindi devi concedere che non esiste; c’è, avendoci continuamente a che fare). 
Sempre, qualche singolarità, postulò che fosse potenziale (possibile) sedersi a tavola e/per dimostrare chi avesse ragione, affrontando ogni discorso proprio attraverso un3 certa logicità insita nel tutt3, ossia, facendo a meno (depurando il processo) di ogni e qualsiasi interesse trasversale, di parte, privat3, ma (ma) rimanendo fedel3 ad uno schema di fondo che promette(va) di enunciare l3 verità:
come facendo dei calcoli, si può giungere a ricordare l’essere verità.
Andando Oltre Orizzonte rispetto al dubbio, all’appartenenza (gerarchia), alla mancanza e/o ad ogni tipologia di “Luna” o riflesso meteo, etc.
Tal3 personaggi “fallirono” nel loro intento
Diciamo che “non l3 sai”, perché sei troppo “ad-dentro” al controllo ambientale, che immancabilmente tendi sempre a subire e a risentire in termini di… effetti collaterali o deviazione standard. 
Diciamo che… l3 loro “ricerca” è senza ombra di dubbio (in un mondo simile) approdat3 al livello “ombra” perlomeno di tipo… “militare”;
laddove il riserbo è max/assolut3, dal/nel momento in cui l3 gerarchia ritrova in tale ambito il climax dell3 propria intensità, poiché assolutamente evidente, solare, auto dimostrat3, etc.
E, laddove, l’ambito “militare” va ad auto coincidere con quell3 “accademico, industriale”… apriti o cielo. 
È “lì”, infatti, che l3 tecnologia viene mess3 a punto, sperimentat3, utilizzat3 e, poi, quando è pront3 per divenire “commerciale”… immess3 nel circuito seriale/sociale de noantr3
Ovviamente, quando è matur3 per essere “s-vendut3”, ha già maturato moltissime “missioni” per conto dell’apparato (di) “controllo”, mentre l3 versione vendibile l3 vede in termini di riduzione di portata, essendo che l’essere “a Massa” richiede un tipo di trattamento meno evidente in termini di invasività, non vist3 che... si auto ritrova nell3 fase dell’auto mantenimento, che richiede l3 sola manutenzione dell3 status quo.

Come a dire che... dopo il rullo compressore e l’aratro, rimani in tale “solco” che quindi equivale all’utilizzo di un altr3 tipo di auto trattamento.
Fisco, Di Maio: per i grandi evasori serve la galera
Mlp Askanews 18 giugno 2019 Link
Già. Ma… chi sono
Vall3 a dimostrare che… No? 
Dunque, mentre chiunque riconosce che bisognerebbe proprio fare in tal modo… chiunque sa (“sente”) che è più facile a dirsi che a farsi. Perché?
Ecco(ti) in un punto di snodo fondamentale:
perché = che cosa (chi) significa.
Ergo, è proprio il “caso” di dire: 
ed è “qua (così)” che continuamente ri-casca l’asin3.
Infatti, non ti rendi conto. Di cosa? 
Del motivo per cui ogni volta tendi ad auto arenarti. 
Sai com’è l3 situazione generale, sai che cosa bisognerebbe allora “Fare…”, ma, non sai com’è che… ogni volta lasci perdere. 
Dunque? 


Quale “forza” agisce trasversalmente di modo che “tu” abbandoni il campo (ti ritiri), sostanzialmente
Ci sono “pipponi” indefinit3 che servono proprio per continuare a tirare a campare, nonostante “tutt3 o te”. 
“Dio”, ad esempio, che sfugge in termini di significato, mentre non sfugge a/nel livello desiderat3 o strategia di cosa “è” ch3 continuamente se ne approfitta, poiché non esiste; c’è
Ecco, allora, “cosa” interviene ogni volta... di modo che tu rimanga “tu” e di/in conseguenza… sviluppi l3 sensazione dell'auto im-possibilità. 
Ancora prima di compiere ogni e qualsiasi “cosa”, sei controllat3, di modo che, allora, l’auto disinnesco è servit3.
Sino a raggiungere l3 summa maxima, ove insisti in termini di cane che si morde la coda (loop).
L’elenco dei “grandi investitori (ops)”, non esiste (non viene divulgat3); c’è. Ergo:
se il trattamento è “speciale”
allora
significa che… il controllo preferisce agire in tal modus.
Ricordi che nell3 saga de’ “L’Agente Smart”, esiste Caos e Control? 
Ebbene, se “Control” controlla (un mondo siffatt3), allora “Caos” che cosa (chi) rappresenta
Sei nell3 giurisdizione eco-dominante (AntiSistema), che si auto rivela attraverso il meccanismo apparente “causa-effetto”, ma, di più l’equazione si dimostra essere:
ragione fondamentale Vs causa-effetto.
Ossia, se ti ritrovi sempre a dirimere l3 questioni dall’alba “causa-effetto”, ecco che l’essere ragione fondamentale rimane sempre assolutamente al di là di ogni tema, affrontat3 secondo tal forma di credo, conv3nzione, auto suggestione, etc.
Se cert3 personaggi che vedi/senti/leggi in cert3 “film, serie Tv, romanzi, etc.” fossero davvero auto esistenti anche (nel) “qua (così)”, di/in conseguenza… la lista dei grandi evasori sarebbe già sul tavolo di chiunque, anche se nell’AntiSistema, poichè... come dovrebbe essere.
Invece, cert3 cose accadono solo a livello d’immaginazione, facendoti pensare (creando l’effetto) che sia im-possibile. 
Perché? 
Perché, nei “film”, tal3 informazioni vengono ottenut3 in maniere alquanto “furbe”, che ritieni appunto… da “fantascienza”. 
Te l3 fanno odorare, per cui ne agganci l3 sostanza. 
E tant’è che, allora, guarda non caso… va da sé che non se ne fa nulla
Infatti... è da dieci anni che il “vascello” SPS è att®accat3 in porto, in attesa di “partire” ma (ma) ciò non succede per… mancanza di “equipaggio”.
Sigh.

Ti piace vincere facile? Ecco il miliardario che invece di partecipare alle aste, compra il banditore
Mtt Yahoo Finanza 18 giugno 2019 Link
Rinnovati gli organi direttivi di Confindustria Digitale
Red-Asa Askanews 19 giugno 2019 Link
Confindustria Digitale? Bah.
E veniamo al dunque, al “sodo”.
Nell3 giornata di ieri, ch’era sempre “oggi”, come “ora”… s’è presentat3 l’idea che l’ambiente sia/è “come (in) un foglio elettronic3”.

Ergo:
l3 formula unificata del tutt3
diventa più… lineare da r-ac-cogliere.
Vero?
Ok. Da “domani”, che sarà ancora un altr3 “oggi”, come “ora”… vedrai affiorare l’interezza dell’essere “transatlantic3”, in luogo del consueto emergere della sol3 “punta dell’iceberg”.

Laddove, ogni promessa è… “Fare…”.
Faidi esserci, allora”.
       
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2578
Riproduzione libera”.