giovedì 18 aprile 2024

Piove.


“Ma non ci credo”. 

Che direbbe Moore (del famoso “paradosso”)? 

Dubai, piogge torrenziali e alluvioni violente, città e aeroporti allagati, atterraggi d'emergenza in un lago di acqua prima dello stop ai voli… Dalla mezzanotte di oggi sono caduti circa 120 mm di pioggia, praticamente il totale complessivo previsto nell'arco di un anno…

Il mondo alla rovescia (sostanzialmente) non sta tardando a manifestarsi anche fisicamente. Piove, dove non pioveva. Non piove, dove pioveva. 

Perfetto! Alla faccia di quello che “sai”, e dunque ti aspetti.

Ben presto il “deserto” rifiorirà, facendo capire che di deserto non si tratta. Piuttosto, un accumulo. Ok? Tipo, segatura = “sabbia”. 

Come la “segatura” che c’è nella testa dellaggente

A proposito di “teste di legno”, la “enciclopedia libera (e bella)” riporta che Schwab è morto per tumore a 86 anni... Ma, il dato è “inciso” solo nella parte “vita privata”, forse per non fare brutte figure, dato che la news non è ancora ufficiale. Bah


Inutile rallegrarsi, perché i discendenti ci sono e anche se non ci fossero, se l’inventerebbero. L’organizzazione è tale, infatti! “Serve”, anche in quanto a “testimone (per la staffetta)”. Infatti, Wikipedia ha già cancellato l'evento...

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

L’altra “capocchia” è Soros che però ha già messo un altro omonimo al comando. Pensa che nemmeno girandolo ad angolo giro, lo cambi… a’ Soros. 

Soros = soroS.

Tutto studiato a tavolino, un po’ come non mostrare mai il profilo, tipico degli “antichi egizi”. A prova di “iattura”, in-somma. Intanto, il “comico italico”… Beppe Grillo è intervenuto a Bruxelles, al Parlamento Europeo al convegno sul reddito universale, organizzato dal Movimento 5 Stelle

Apposto! 

Lui e il suo reddito universale, oramai, sono esposti. Perché non si accorge di Human Coin, senza propagandare mezzi vettori utili all’auto schiavitù “Dem”? Ah, il grillo perde il pelo (invecchia) ma non il vizio.

Mentre

Mattia Giani morto dopo malore improvviso in campo, indagine per omicidio colposo, il papà: “non c'era né medico, né ambulanza…”…

E, ovvio, frase oramai di rito, “sfortunatamente, non ci sono informazioni chiare in merito...”. Sai, relativamente a cosa, vero? Un altro “caso” di non esiste; c’è.
Così, il papà evidenzia l’assenza di medico ed ambulanza, ma… non si chiede, nella sostanza, come mai nel 2024 si muore così giovani, sani e sportivi, di “cuore”?

“Il defibrillatore c’era ma è stato usato solo dal medico trasportato dalla seconda ambulanza. Si può morire così?...”. Il Pm ha anche disposto l'autopsia che si terrà domani o venerdì prossimo…

L’autopsia, questa s-conosciuta.

Inoltre, il defibrillatore, ch’è spuntato un po’ ovunque, come i funghi nella loro stagione, non basta sapere che c’è, attaccato al muro. Ok

Immagina di averne bisogno. 

Chi lo sa usare, in quel dato momento? La “tua” salute o vita è nelle mani della “dea bendata”. Tutto è-voluto!

Il defibrillatore, questo s-conosciuto. 

Già, il solo estrarlo dal “contenitore”… è tanto, perché quando occorre e non ne sai nulla, … hai presente Mr. Bean? Ecco.
Tale è la “organizzazione”, che lascia tutto esposto alla berlina = quando accadrà il dramma, “si vedrà”. Ma per il malcapitato di turno, “niente”. 

Chi rimane ogni giorno con il cerino spento in mano, alla Gatto Silvestro? 

Di-speri? 

Ecco il vero status del non solo “gatto”. 

Quanto disti da Te, “te”? Lo puoi “vedere” girando tutto al contrario, ad angolo giro (nella sostanza).  

Stellantis, ok allo stipendio di Tavares, il Ceo guadagnerà 36,5 mln €, ossia 166.000 € al giorno e 16.500 all'ora, 1200 volte più di un operaio

, non male. Ma... non c'è Serie A e B. Sei serio?

E per “valerlo” questo Tavares deve avere un “passo portante”, un po’ come il gioco quando vale la candela. Insomma, glieli danno e Tavares li accetta. Però… non è che ad un certo livello il denaro è solo “carta” ed in quanto tale è infinito ma non si può dire perché “se no, l’inflazione…”. No

Digitare da qualche p-arte 36,5 mln, costa solo la corrente elettrica impiegata per far funzionare la macchina. Tutto lì. 

Allora, quanto disti da Te, “te”? 

Se Tavares prende 1200 volte più di un operaio... = tenendo conto che Tavares coincide con Te o “te”, per la verità, allora “te” disti 1200 volte da Te, essendo “palindromo”. Che importa se Te sei Tavares o Tavares è “te”

È la “distanza” ciò che conta. 

Ora, immaginala come “vibrazione”, ottave, differenza di (non) potenziale, etc. Et voilà: comunque sia, “te” e Te siete distanziati da… loro. Dal (qua, così). 

Ergo, è tutto in una questione di accorgersi, nella sostanza. 

Al solito. Poi, però, anche se ti accorgi ma tutto il carrozzone è controllato da remoto, in gerarchia, bahsembri non bastare mai. Ma questo perché immagini Te a-sferico, non totale. Viceversa, la musica cambia. Però, resta il fatto che non riesci ad immaginarti “super”, nel senso che sei come Neo, padrone del “codice” e allora non hai nemmeno la necessità di sfiorare i proiettili, perché sono i proiettili a non colpirti, perché non lo possono fare.

Chi ha creato un videogame e poi ci vuole entrare, mediante il proprio Avatar, credi che non abbia i “superpoteri”? 

Per dirla alla “moda”, è tutta una questione di… mindset

L’atteggiamento “formulare” ti mantiene interconnesso al codice portante (qua, così). Non, al (qua, così) in quanto tale. Ci sei? Una cosa non è l’altra: 

come nel “film” dove il “cappello” fa la differenza in termini di risultante, mentre la stessa porta si apre conducendo in 2 o + direzioni-situazioni diverse. 

Come... mondi sovrapposti intercomunicanti in tal modo. Ora, se tale funzionamento risulta “fantascienza o complottismo”, ecco che sarà persino inutile “colpirti ricorrendo ai vecchi cari modi”

Sei bastevole così. Ar-reso... innocuo!

Nell’AntiSistema, qualcuno “gode” a nome collettivo, come se fosse stato delegato a…, mentre la “democrazia” è un’arma talmente affilata che nessuno la mette in dubbio, perché “chi tocca i fili, muore”. 

Roba per soli “esperti”. 

Ed ecco l’Intelligence, il Segreto di Stato, l’occulto, la rivelazione, “te”, etc. “Sotto alla neve, pane”. Ecco perché non nevica +. Oppure, perché nevica sempre altrove. “Piove governo ladro”. Ecco perché Moore “non ci crede”: 

non è molto conveniente. 

“Nuoce gravemente alla salute”, infatti. Molto meglio è, allora, assistere alle proiezioni dei “film”, pagando il dovuto, essendo “libero mercato”. Pensa alla beffa, allorquando 2 strategie sostanzialmente identiche, si “scontrano” come, ad esempio, il passaggio dal:

mercato tutelato
al
mercato libero…

Lerrisate. È la “democrazia”: o tutelato o libero, sempre (qua, così) stai-sei. E, davvero, le galline felici sono quanto di + prossimo a “te” scorrazza in giro per la società. Basta che fanno uova, ogni giorno ed alfine, “la grande festa”. Bleah!

Schwab è morto o vivo? 

È “morto e vivo”: come un vampiro. Uhm. Non è molto romantico come nei “film”. Anzi, fa alquanto schifo. Però, non si può “mancare di rispetto, discriminare” nessuno, motivo per cui sarà Halloween tutto il giorno e la notte, sempre…  

Gli “Usa” oltre a trasportare la “democrazia nel mondo”, hanno veicolato soprattutto i loro “prodotti”. Del resto, è la frattalità espansa. Prova a vedere vicino ad un tabaccaio cosa trovi per terra. E davanti ad un supermercato. Oppure, allo stadio. O al bar. O, ancora, nelle vicinanze di un ospedale o di una ricevitoria. A terra giace la testimonianza del vicino e relativopunto”. I “clienti” comprano e poi seminano tracce. Ecco che “elevando a potenza”, nessuno nemmeno (qua, così) non lascia alcuna prova della propria compresenza, oppure del proprio operato. Ok? Questo è portante. Ed è l’atteggiamento che fa la differenza, applicando l’analogia frattale espansa, essendoci. 

Te sei così. Mentre “te” sei (qua, così).

Jackson Pollock decrittato coi frattali...

Man mano che il valore commerciale dei dipinti saliva, grazie anche alle manovre interessate dei mercanti d'arte, cresceva l'esigenza di individuare criteri quantitativi che consentissero di separare l'autentico dal falso. Non era certo possibile giudicare la genuinità del dipinto dal maggiore o minore grado di apprezzamento da parte degli osservatori, giacché esistono copie dei quadri di Pollock che, a giudizio visivo, appaiono ineccepibili… Con l'intento di individuare un parametro di riconoscimento dell'autenticità di un Pollock, un professore dell'Università dell'Oregon, Richard Taylor, si chiese se per caso, data l'intricatezza dei tracciati pollockiani, non si potesse supporre che quelle trame avessero carattere frattale...
La conclusione di Taylor è che le curve sgocciolate di Pollock hanno carattere di frattale statistico, com'è per gli scenari della natura. Taylor introduce il termine espressionismo frattale, affermando che la tecnica di Pollock riflette in modo diretto il processo generativo delle figurazioni naturali, senza tuttavia rappresentare le cose naturali stesse
Link

Pollo-ck

Piove, allora prendo l’ombrello. Prendo l’ombrello poichè piove:

la tecnica di Pollock riflette in modo diretto il processo generativo delle figurazioni naturali, senza tuttavia rappresentare le cose naturali stesse

Sostanza. Verità. Memoria. Conoscenza. Esperienza. Funzione. Funzionare. Funzionamento. I-Ambiente (legge, strumento, memoria).
Come“man mano che il valore commerciale dei dipinti saliva, grazie anche alle manovre interessate dei mercanti d'arte…” = “grazie anche alle manovre interessate dei mercanti d'arte… il valore commerciale dei dipinti saliva…”.
Non puoi nasconderti in qualcosa di frattale (sostanziale). Al limite, ti riveli. Però, all’occhio del “buon intenditore”, sei sempre solo che evidente, perché lasci sempre ampie tracce, seppure sottili. 

Ecco la differenza tra Te e “te”.
Non, “La differenza tra me e te…”. !

Contrario di falso: “falso” o “vero”.
Contrario di vero: “vero” o “falso”.

Ergo, Open = “vero” o “falso” alias “contrario di vero”. Ma se Te sei “te”, oltre ad essere (qua, così), sei anche girato ad angolo giro, nella sostanza, perciò, “la verità si fa…” codice = “te”

Al che, in ciò, chi decide se non l’esse-Re gerarchia. In ogni “salsa (variante)” è sempre tale la verità = ciò che è già successo e continua a succedere “salvo imprevisti (ovvero qualora “te” ritorni Te)”. 

Ad esempio ma causalmente…

“I modelli linguistici di grandi dimensioni probabilmente non sostituiranno gli operatori sanitari… Potremmo realisticamente utilizzare l'intelligenza artificiale per valutare i pazienti con problemi... per decidere quali casi sono emergenze…”.
Arun Thirunavukarasu

Ecco chi (“cosa”) decide, per Te.

Monsignor Fisichella: “il microcredito? Un'istituzione che riesce a realizzare l'etica in economia…”…

Ok? Ora, “vedi” dove Fisichella ha parlato, ed era: 

lo ha detto… a margine dell'evento “Etica Economia e Legalità”, tenutosi presso la sede dell'Abi a Roma… (te pare?). 

Chiedi sempre all’oste se il vino che ti vende è buono. 

“Piove sul bagnato” = sfericamente, Te. Ma, nell’AntiSistema:

l'idea di una “global minimum tax” sui patrimoni dei miliardari sarebbe stata (è) impossibile atteso lo strutturale fenomeno della globalizzazione dei mercati finanziari

Dunque, i mercati finanziari sono globali, mentre il mondo va verso la multipolarità. MhmL’unicum che si fa “pecora”. Mentre il multipolare è ancora divide et impera by “i soliti ignoti”.

Ucraina: Consiglio Ue, “invio missili e munizioni, ok a uso profitti beni congelati Mosca…”…

Mosca trattata come l’Africa, allorquando “piove sul bagnato”. Mentre, l’occidente rende “legale” il de-rubare il “prossimo”; tutto il “prossimo”, visto che l’occidente ruba anche all’occidente, in occidente: 

nel “Far West” dei Cow Boy. Laddove, laggente è lammandria. 

Mafia e voto di scambio in Sicilia, arrestato sindaco di Tremestieri…:
in Re-gia hanno infinita fantasia
questa è la verità
il paese di Tremestieri, laddove il sindaco è assolutamente omologato, rappresentando l’intera “lobby”

Il “caso” (magari) esiste ma non c’è, essendo la verità.

“Piove sulle tamerici…” = La pioggia nel pineto…

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3684
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.