venerdì 22 luglio 2022

È-voluto.



Vuoi proprio “sentir sempre parlare” di… evoluzione, perché ti fa stare “bene” ed è motivo di orgoglio? Bah

Contento “te”. 

Ecco, allora, lo slogan sostanziale: 

“tu” sei e-voluto = è-voluto che Tu sei “tu” qua nell’AntiSistema. 

Laddove il caso/caos è del tutto... alieno. Tutto cor-risponde alla perfezione ad una strategia che non esiste nonostante c’è. Causalità. Meglio: sostanza non lineare. Or dunque, im-probabile. Non com-provabile attraverso l’intero iter messoti a disposizione preventivamente ed anzitempo

In definitiva soprattutto perché ci sei “te” a difendere coi denti, senza nemmeno rendertene conto, tale “fermo” status quo de noantri (AntiSistema).

Il “tuo” stile di vita è un’infamia, in-somma. 

 

Perché collegato al rovescio di medaglia che colpisce il resto del “prossimo”: 

mors sua vita tua

Sopravvivi. Tutto qua. Ma non ci sei: esisti come lo può essere un qualsiasi pensiero librato per aria come bolla di sapone. 

Altro che il “Verbo”. 

Sarebbe meglio dire, il… contratto. Sì, quello che non ricordi di aver “firmato” e, dunque, ritieni non essere valido se (se) mai entri in argomento, così… in toni fantascientifici o da “film”. 

È-voluto. 

Sarà contento quel servomeccanismo di Darwin. No? L’evoluzione consta di una via sovraimpressa a qualcosa di molto più originale e/o pregresso. Ma “lì” ti sei già s-perduto perché, de che. Ti mancano (non tieni in seria sostanziale auto considerazione) alcuni “pezzi” che, come Stanlio ed Olio alle prese col motore smontato della propria auto, non hai esitato ad auto ritenere futili, in-utili, sorpassati, etc. gettando via proprio il valore aggiunto all’insegna di un c®edo assolutamente virale e contagioso come la peste

Qua nell’AntiSistema tutto è-voluto, così come lo vedi e ne paghi ogni conseguenza. Ad esempio la questione treni per quanto concerne i pendolari che da xx-anni ne soffrono la cronica... mancanza

Eppure, ogni volta arriva sera e ognuno ritorna a casa, dimenticando. Anzi, portando dentro una rabbia inevasa che chissà quale altra via potrà mai riprendere. Eppure, ogni volta paghi l’abbonamento, con rabbia e battute da bar. Eppure, ogni volta non cambia mai niente sostanzialmente. Ogni anno è sempre la stessa musica. Eppure le amministrazioni variano

Uhm

Treni che (non) vanno da una vita, così: è-voluto. Stanne cert3. Devi s-offrire sempre: 

“te” stess3 vs “El tal ‘Dio’”. 

Eco-dominante e sottodomino: gerarchia. Con “te” che fungi da torre di connessione wireless: da ripetitore del segnale portante AntiSistemico, che ricevi e provvedi ad auto diffondere giurisdizionalmente nel territorio, arrivando così a coprire l’intera zona planetaria o quello ch’è

Sai… perseverare (preservare) è diabolico. 

No? Ci sei? Non stai solamente leggendo qualcosa: il pensierino del giorno ti colpisce tanto quanto un sanpietrino lanciato in testa. Stai battendo in testa, come un motore ingolfato che, epperò, va sempre “bene” qua così nell’AntiSistema. 

È pre-visto che sia tale il “tuo” funzionare. 

È-voluto. Ti trovi?

Gli Us Open non hanno un obbligo di vaccinazione per i giocatori ma rispetterà la posizione del Governo degli Stati Uniti…”.

21 luglio 2022 Link

Molto (molto) “comodo” per costoro, defilarsi in tal modus. 

Infatti, non è colpa loro se il Governo Usa intende così. No? Loro non sono in difetto. E non importa se Djokovic ha giocato (e vinto) Wimbledon, senza alcun “problema in ingresso”. 

Eppure si tratta di “virus”. No

Di qualcosa che non ri-conosce alcun confine geografico (proprio perché esistono ma non ci sono, sostanzialmente). Il “virus” rispetta la sostanza del reale manifesto qua. Non si ferma da nessuna p-arte. È ovunque e quindi non è assolutamente un pericolo, altrimenti sarebbe la fine ovunque comunque “la metti”. 

Vuoi che in Inghilterra non circoli, mentre negli Usa sì? 

Per favore. Sono le “leggi” che fanno tale differenza: imponendola.

È-voluto.

Biden positivo al Covid a distanza di due mesi dalla quarta dose

21 luglio 2022 Link

Oramai “non c’è più religione” e, oltre ad uscire un’ora prima, sei “senza Dio”. Ergo, ne senti sempre la “mancanza”, tanto da aderire a qualsiasi programma altrui per “te”, proprio come un tossico di-pendente. Sì. Sei così nella f-orma “te”. 

Del resto, come potevi scinderti da Te senza un simile apporto di allucinazione collettiva appositamente studiata per averti. È-voluto. 

E di ottuagenario in ottuagenario, non te li levi mai dai dintorni.

 


 

Governo: Berlusconi, “io sarò in campo, ho già scritto programma avveniristico…”…

21 luglio 2022 Link

Da non crederci: ancora? 

Il “programma (che ha de-scritto Berlusconi e non il contrario)” lo ha sognato al San Raffaele, probabilmente. Non mollano mai e questo deve farti comprendere quanto non siano mai pre-disposti a “lasciarti liber3” se non sei direttamente Tu a scrollarti di dosso tutta sta’ fuffa. 

Pensa a Soros: quanti eoni conta ormai?


Na' tartaruga, praticamente. Mangerà solo insalata?

È una carta geografica coi rilievi in evidenza, come fu Gianni Agnelli e probabilmente Ramses II ed Elisabetta I, etc. 

Non ti mollano perché attraverso di “te” lor signori possono proliferare e governare ogni processo. 

Figurati se costoro ti hanno concesso davvero sostanzialmente “libertà, democrazia, giustizia, evoluzione, etc.”. Per favore. E poi chi è che c®ede ancora alle favole? 

Davvero, questo pensa… questo?

Sento il senso di responsabilità di essere presente affinché il mio Paese rimanga nella parte della libertà e della democrazia e non vada a sinistra…”.

Silvio Berlusconi

 


È in un “film” con la testa (mente). Oppure mente. No

O ci sei o ci fai, oppure “Fai…” (magari).

Tutti noi ce la prendiamo con la storia

ma io dico che la colpa è nostra.

È evidente che la gente è poco seria

quando parla di sinistra o destra.

Ma cos’è la destra, cos’è la sinistra.

Ma cos’è la destra, cos’è la sinistra...

Destra, sinistra

Destra, sinistra

Destra, sinistra

Destra, sinistra

Destra, sinistra

Basta!”.

Destra sinistra - Giorgio Gaber

Il Pd è… sinistra? È sinistro, semmai. 

E soprattutto è-voluto. E la Cgil che chiede al Governo e a Confindustria di lasciare a casa dal lavoro coloro che non si rassegnano alla “punturazione continua”? 

Altro che… Lotta continua. 

Ma dove. E la… destra? Bah. Non sono (stati) tutti d’accordo nel sottoporre a Tso obbligatori l’intera popolazione? Dov’è la differenza, sostanziale, tra destra e sinistra. È stato un Colpo di Stato. Stop

I poteri sono ri-unificati perché la gerarchia p-arte da un solo vertice. Altro che decentralizzazione e Blockchain o… progressismo, evoluzione, etc.

Zakharova: “abbiamo sempre considerato l'Italia un Paese sovrano e indipendente…"…

21 luglio 2022 Link

Bè, anche i russi “fumano roba buona”. 

Soprattutto, è questa diplomazia del minga che dà personalmente fastidio.

Odiarsi con il sorrisetto sulla bocca. Con... educazione. Stile.

Roba da cattiva digestione ad vitam perpetua. La “Italia” non è mai stata sovrana ed indipendente, a meno che non intendi prendere in considerazione i “poteri” trasversali e sotterranei che la manutengono imbrigliat3 nella relativa assoluta ragnatela. 

Qualcosa di è-voluto. Ovvio. 

Ma il “Bel Paese” in quanto terra fisica abitata da genti nostrane, bah… quando mai è stato sovrano ed indipendente. È un complimento, tra l’altro furbo e non meritato. La “Italia” lo ha dimostrato a pieno anche negli ultimi due anni e mezzo. 

Tra l’altro, è proprio la Russia che ha ammonito la penisola italica quando ha inviato armi in “Ucraina”, affermando che certe decisioni non possono essere prese da... oltreoceano. Ricordi

L’evoluzione rientra nell’ambito AntiSistemico: 

l3 riguarda e “misura-celebra” il progresso eco-dominante vs “te”. 

È il loro piano. Non il “tuo”. 

È-voluto.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-714
prospettivavita@gmail.com