E… “cosa (chi)” è tale “domanda”?Lascia perdere il contesto, ma, eleva a potenza = accorgiti dall’atteggiamento “formulare”.
Es-trai il significato (verità frattale espansa) dall’informazione ambientale (riflesso, memoria, esperienza).Allora - anche se gerarchicamente è im-possibile agire in maniera tale da auto indurre, il mercato, a prendere un3 certa direzione (attraenza) - se (se) non c’è interesse a com-partecipare, allora (allora) non ci sarà mai (mai) trippa per gatti.
Ecco il punto di/in sospensione:
se tu sei “tu”… verrai sempre attratt3 da/in tale f-orma di incanto (potrai scegliere fra…)
se tu sei (rimani) tu… potrai decidere di…
Ok?In-fatti, non sospetti nulla relativamente a ciò che “è già success3”. Laddove l3 “storia” è auto deviazione standard e, dunque, in-immaginabilità.
Come a dire che l’Oltre Orizzonte rimane sostanzialmente “dove si trova” = al pari del potenziale contemporaneo (seppure chiunque ne sia dotat3 “di serie” e nonostante “tutt3”).
Qualcosa che (non) sembra, tuttavia, “è” oppure, è.
Di ciò, “tu” non percepisci che l’effetto conseguente (riflessione frattale espansa), ossia:
falsità
overità.
Il nocciolo del discorso (essenza) risiede, non apparentemente, nell’atteggiamento da/in cui sei o “sei”.Qualcosa che fa di tutt3 l’erba un fascio (atteggiamento “formulare”) = auto decodifica ambientale dell’informazione ivi auto riflettente ovunque, comunque, quantunque.
Oppure, che… distingue e fa, dunque, dell3 “preziosità” il carico da novanta, autorizzando di fatto l’essere in gerarchia.Perché “è già success3” che sei diventat3 “tu”?
Perché sei nell’Anti-Sistema. Cioè?Sei in un3 versione manifesta (scenario) del reale, che è appunto… un3 versione tra tutt3 l’im-possibile o potenziale.
E… quando sei soprattutt3 in gerarchia, la contemporaneità è filtrat3 o “autorizzata”, piuttosto che fluire liberamente in quanto potenziale contemporaneo.Non a caso, ogni esempio di contemporaneità è, (nel) “qua (così)”, frutto di interesse altrui, ovvero, controllo da “a monte”.
Attraverso l3 tecnologia, puoi tastare con mano il significato di tale affermazione:
prendi qualsiasi App “social”
e
renditi conto che non è previst3 e dunque non è ammesso che
tutt3 contemporaneamente parlino con tutt3.
Puoi creare “crew”, puoi unire “famiglie”, puoi tenere assieme “amicizie”, etc. ma (ma) non puoi creare un gruppo che tenga assieme il globo e, di più, anche se è teoricamente possibile… non sarebbe tecnicamente gestibile l3 contemporaneità della comunicazione indipendente.
Perlomeno per “te”.
Concentrati sul significato, che “è” auto contenut3 ed irraggiato in termini di frattalità espansa ambientale:
un3 simile tecnologia di-mostra e/o rivela
il tipo di compresenza “ombra”
che auto predetermina l3 f-orma del reale da manifestare (dove/come/cosa... se non l'Anti-Sistema nell’Anti-Sistema).
Ti sarà im-possibile ottenere qualcosa che è diametralmente “oppost3” rispetto alla relatività dell’assolut3 (“Dio”), che auto de-tiene il nodo scorsoio che, quell3 sì… contemporaneamente chiunque (nel) “qua (così)” ha al “collo”.
Sì.Anche se ora tu sei “tu”, rimane del tutt3 intatto il discorso “essenziale”, che prevede che tu sia sempre tu, anche se ora sei come un essere vacante e, quindi, sede di impianto Anti-Sistemico (controllo da remoto, wireless, non localmente, ubiquamente, in leva, etc.).
Qualcosa che, ovvio, non esiste (di fatto); c’è (sostanzialmente).
Al solito, di fatto = secondo ogni “regola” che sei de-tenut3 a rispettare, pena ogni sorta di “pena”, tra cui anche la famigerat3 delazione altrui (effetto Matrix, che trasforma chiunque in Agente Smith o “immunità di gregge”).
Già di per sé, ad esempio, l’ombra che qualsiasi s-oggetto proietta, “è” tale di-pendere (significare), laddove l’ombra è informazione che riguarda l’essere (in) “ombra”, che presiede (controlla) a mo’ di “Dio”... come l’immaginario collettiv3, Dio, indica sostanzialmente.
In ombra, ad-ombra.
Non esiste; c’è…
Dio rivela “Dio”.
L’ambiente è qual-“cosa” che eviti accuratamente di “ricordare”, perché sei nell’auto in-canto altrui, che ti “ha” tutt3 per sé;
e, immagina… qualcun3 che non riesci nemmeno ad ipotizzare, se non in termini in-credibili (complottismo, paranoia, malattia, fissazione, pazzia, fantasia, etc.).
Al limite, potrai/dovrai… fare (che non è l3 stessa cosa).
E sai come te ne puoi rendere conto, sostanzialmente?
Allora, quando il calcolo del Pil comporterà un saldo negativo, come mai ricordi di aver “vist3”, ti accorgerai davvero dell3 di-pendenza, da te/“te”, del modello “industriale”.
Ma se tu sei “tu”… non se ne parlerà mai di ri “formulare” tutt3.
Di fatto, sei già “fritt3” in padella.
Sostanzialmente, sei sempre (sempre) potenziale contemporane3.
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-127
prospettivavita@gmail.com