lunedì 11 giugno 2012

Essere quello che si vuole vedere.




Una bella foto, come questa che vediamo qua sopra, ci fa letteralmente spaziare con l'immaginazione 'verso l'infinito ed oltre'. La 'danza delle 'Stelle' è magica e romantica, è capace di farci staccare da questo piano degli eventi. 


Quello che occorre per essere ‘totali’ e credere concretamente ad un nuovo ‘ordine di idee’, è di superare quello scollamento tra ciò che ‘sentiamo’ autenticamente nel Cuore e quello che esperimentiamo usualmente nel corso della nostra Vita

Ossia, ciò che 'serve' è di incominciare a vedere accadere nel Mondo quello che più ‘desideriamo’, utilizzando le nostre funzioni più elevate.

Non alludo a tutti quei desideri materiali legati solo ed esclusivamente al fatto di sopravvivere.

Intendo, invece, quel focalizzare una sequenza in codice tridimensionale capace di materializzare fatti extra paradigma, ritenuti ‘impossibili’ dal vivere secondo consuetudini affermate, radicate, fissate nei nostri centri di memoria.

Vedere l'impossibile anche coi 5 sensi, nel Mondo del ‘reale’, corrisponde al superamento e convincimento di quella parte più ‘densa’, presente in noi, la quale costituisce una nostra percentuale non polarizzata ancora col cambiamento

Di fatto, 'essa' rappresenta ancora quel gap che ci mantiene staccati dalla realizzazione cosciente dell’Uno in profondità.

Per quanto, sistemi in codice di linguaggio, ci rendano quasi incomprensibili l'un per l'altro, la verità frattale ci può raggiungere in qualsiasi modo, se preparati opportunamente a ‘percepirla’ e realizzarla. La consapevolezza è quanto di più vicino all’ago della bussola che punta al centro, dentro di noi. Manifestare consapevolezza è vivere secondo quei principi presenti ‘dentro’ e difficilmente resi concreti, prima d’ora, ‘fuori’.

So che sulla Terra di dimensione bassa è in azione il caos. Non pensate sia giunto il momento di superare quel caos e scoprire chi siete veramente? Non è il momento di finirla di chiamare le persone che vi hanno ferito in qualsiasi modo? Non è tempo di abbandonare le teorie cospirazioniste? Sono servite allo scopo portandoci a vedere la realtà, ma è ora tempo di andare oltre a meno che non vogliate rimanere in quella realtà inferiore. 

Ciò su cui ci concentriamo è ciò che creiamo.

State scegliendo di nascondervi dal cambiamento e mettere da parte i vostri soldi in caso di un collasso finanziario? Non siamo forse in crisi dal 2008 (forse anche dal 2000) quando ci fu il primo grande evento? Non ho mai creduto che ci sarebbe stato un collasso totale del sistema finanziario. Credo che ciò verrà trasformato e credo che il nuovo sistema stia per diventare una realtà. Il capo della Banca Vaticana è stato appena licenziato. Non vuol forse dire che siamo diretti verso un nuovo sistema finanziario?

Il Sole ha completato il suo scambio di polarità e adesso ha quattro poli al posto di due. Come in alto, così in basso. C'è stato un terremoto di grado 6.2 nelle profondità del Mar di Norvegia, il 24 maggio, che ha causato un inatteso e rapido spostamento del polo nord magnetico. Il polo s'è spostato di 621 miglia. L'ultimo importante spostamento del polo lo abbiamo avuto il 21 dicembre 2010, quando i poli si sono spostati a Surgut, in Siberia. Quel giorno un aereo cadde a Surgut a causa dell'anomalia magnetica che ne mise fuori uso le parti magnetiche. Quanto ancora si dovrà muovere il Polo Nord prima di completare il suo spostamento? Forse siamo alla fine di tale spostamento e neppure lo sappiamo. Il Polo Nord si muove dal 1998 quando la Terra sperimentò per la prima volta lo zero magnetico.

Anche il Pianeta X è qui e si vede già nel cielo. 

Anche la Cintura Fotonica magnetica (polvere interstellare) si trova nel nostro sistema solare. Direi che è un'eccezionale combinazione di eventi. Quest'energia ha causato, e continuerà a farlo, nuovi terremoti, incendi, eruzioni vulcaniche, tempeste, alluvioni, cambi politici e cambiamenti nel mondo della finanza. Se avete l'amore nel vostro cuore sarete a posto mentre continueremo ad attraversare questi cambiamenti. Sarete al posto giusto nel momento giusto per ogni cosa che sceglierete di sperimentare. Non preoccupatevi, sperimentate l'amore e pensate col Cuore. Così sia…
Mahala Gayle
Link
  
Evidenziamo queste parti della presente citazione:
  • non ho mai creduto che ci sarebbe stato un collasso totale del sistema finanziario. Credo che ciò verrà trasformato e credo che il nuovo sistema stia per diventare una realtà
  • il Polo Nord si muove dal 1998 quando la Terra sperimentò per la prima volta lo zero magnetico
  • anche il Pianeta X è qui e si vede già nel cielo
  • anche la Cintura Fotonica magnetica (polvere interstellare) si trova nel nostro sistema solare.
Tutto ciò corrisponde anche al mio libero sentire e, devo ammettere, anche in maniera incredibilmente sincronica per i tempi e le modalità:

l'eclissi di Venere che avremo il 5 giugno 2012 alle 18:05 porterà moltissimi cambiamenti alla Terra. L'ultima eclissi di Venere c'è stata l'8 giugno 2004. Questo evento ha dato il via ad un periodo di otto anni in cui avremmo dovuto rivolgerci al mondo interiore per rilasciare le nostre paure e trovare l'amore che vive nei nostri Cuori

Vi sentite come se vi avessero colpito duramente e lasciato tumefatti durante quel ciclo di otto anni? È stato molto difficile lasciar andare tutte le memorie dolorose e la sofferenza che abbiamo sperimentato in passato. Non vogliamo portare quest'energia patologica nel nuovo ciclo

Il nostro dolore e la nostra sofferenza deve andarsene affinché possiamo sperimentare la gioia. Siamo grandi divinità creatrici che stanno creando la Terra sulla quale presto vivranno a tempo pieno…
   
Quindi:

ciclicità che tenderà a far dapprima emergere il 'nascosto' e poi lo costringerà a cambiare, ma non lo distruggerà mai dal tutto

Attenzione, questa è una verità molto importante da comprendere. È a livello quasi di metafora questa ‘descrizione’. Nessuno può dire se ci sarà un crollo fragoroso oppure una lenta emersione e una sua continua 'levigazione' verso una nuova continuità, ma quello che è praticamente ‘certo’ è che questa dimensione auto educativa si avvarrà sempre di un modello simile di ‘insegnamento’, perché le 3d sono cicliche per ‘forza maggiore’

Tutto quello che emergerà di ‘nuovo’ si concretizzerà e si stabilizzerà solo oltre le 3d e la chiave per comprendere questo fenomeno è aggiornare la nostra prospettiva in maniera tale da renderla multidimensionale (con almeno 3 livelli del percepito), instaurando un relativo spostamento verso una versione della Terra sovradimensionale rispetto a questo piano degli eventi.

Che cosa significhi e che cosa voglia dire, è ancora prematuro per capirlo o descriverlo, però è necessario che lo si inizi a inquadrare in maniera più densa rispetto al solo ‘scorgerlo con l’immaginazione’. È possibile e lo si farà certamente. È già iniziato, per la verità, anche se è difficile ‘ammetterlo’.

Diciamo che l’allineamento cosmico con il centro della Galassia è un frattale di quello che ci sta accadendo. Il plurale è utilizzato in maniera ‘elementare’, ossia SPS non intende esprimere una verità di Massa ma una verità potenzialmente di Massa ma che sarà concretizzata solo da una percentuale della Massa, per via dei tempi relativi ai camminamenti individuali legati alla ‘storia’ individuale e al ‘ritmo’ individuale.

Il raccolto non matura tutto insieme.

Biodiversità e ciclicità; sicurezza e protezione.

Se avete l'Amore nel vostro Cuore sarete a posto mentre continueremo ad attraversare questi cambiamenti. Sarete al posto giusto nel momento giusto per ogni cosa che sceglierete di sperimentare. Non preoccupatevi, sperimentate l'Amore e pensate col Cuore.
   
Quale frase può risuonare dentro di noi in maniera più rasserenante?

Stiamo vivendo un periodo davvero pesante per il nostro costrutto ‘umano’. Siamo come schiacciati al suolo dai cambiamenti in corso. È l’Universo che ci sta ‘schiacciando’ e lo fa ‘perché è così che deve essere’. 

È solo sulla Terra 3d che esiste la differenza così chiara tra bene e male. L’Universo opera secondo logiche ‘altre’, che possono essere facilmente scambiate per l’esatto opposto di quello che perseguono e rappresentano. 

È il modello percettivo ed abitudinario umano che le ‘classifica’ come bianche o nere, ma lo fa solo ed esclusivamente secondo il proprio Tempo e Modo. La consapevolezza di adesso non è la stessa di ieri, per cui il nostro ‘giudizio’ cambia costantemente nel Tempo. È solo staccandosi dalla capacità di giudizio sterile, agganciato alla sopravvivenza terrena ed alla Paura, che ci si può svincolare dal condizionamento dello stazionamento nella densità delle 3d.

Allo stesso Tempo, lo stare ‘qua’, determina lo sviluppo della capacità di ‘andare oltre’, di sensibilizzare l’Universo, di riportare a ‘Casa’ del ‘valore aggiunto’ che è l’oro alchemico per eccellenza; il nostro individuale apporto all’Equazione Divina in cerca di un ‘diverso assetto’.

Se si sta male, ricordiamo che non è solo per una eventuale ‘malattia’, ma anche perché la Terra sta cambiando, come tutto del resto, e noi viviamo incarnati sopra alla Terra, per cui siamo dei soggetti interessati e direttamente coinvolti. 

Uno spostamento magnetico non è ‘indolore’. 

È come ricalibrare degli strumenti in funzione di un nuovo loro utilizzo. Il nostro modello psicofisico è in ri-calibrazione e il concetto di malattia anche. In pratica la malattia non esiste in quanto tale, ma è la risposta del fisico ad un cambiamento in atto. 

Quello di cui si necessita è la consapevolezza di quello che accade, proprio quello che l’Antisistema non ci dice

Termino con questa riflessione. 

Lo so che posso sembrare molto ingenuo, tuttavia questa breve citazione, sempre dall’articolo di Mahala, mi ha ritemprato il Cuore, perché ancora prima di trovare conferma alle 'anticipazioni' del mio intuito, avevo apppunto già molte volte agganciato questa verità:

anche il Pianeta X è qui e si vede già nel cielo.

Parto da questo assunto: 

la conoscenza diretta di quello che accade, è ‘scritta’ dagli Organi incaricati a livello di attuale Sistema di Potere (Antisistema). Tutto è filtrato da Enti o Organismi, che trasmettono al modello dei Media le informazioni che devono essere diffuse nella Massa. 

I satelliti sono controllati, i sistemi più all’avanguardia sono controllati, le missioni nello Spazio sono ad uso ristretto di pochissimi individui opportunamente ‘preparati e filtrati'. I dati delle Missioni sono secretati e quello che si diffonde è solo una minima ed inoffensiva parte.

Qualsiasi fatto che accada nello Spazio, così come sulla Terra, così come dentro di noi, è spiegato dal Controllo come un qualcosa che fa comodo solo ed esclusivamente al mantenimento dello Status Quo.

Chi di ‘noi’ può direttamente scrutare i Cieli? 

Le apparecchiature sono costose… Il ‘sapere’ non così tanto diffuso. E c’è sempre qualcosa d’altro da fare. Dunque?

Ci si affida a quello che gli Organi Ufficiali diffondono all’opinione pubblica. Ci si abbevera del ‘filtro’ alle informazioni e non direttamente alla ‘fonte’ delle informazioni. Sapete quale è questa ‘fonte’? La nostra diretta visione degli eventi.

Quel punto luminoso nel Cielo è Venere? Giove? Saturno? Per SPS è il Pianeta X. È, insomma, qualcosa di ‘nuovo’ nel panorama del veduto. I miei ‘centri’ se ne sono accorti da un po’ di Tempo, ma la mancanza di totalità rende la verità più difficile da gestire.

Non che serva la presenza del Pianeta X affinché ci si possa convincere della vastissima estensione della graduazione esistenziale, tuttavia ‘ad estremi mali, estremi rimedi’. E cosa c’è di più ‘estremo’ che il passaggio di un ‘Oggetto Celeste’ al di fuori di ogni ‘rotta orbitale’ pre tracciata dall’abitudine?
 
Tutto concorre alla nostra ‘liberazione’, che più di una liberazione, per la verità, consiste in un cambio di 'sede' dovuto all’ammissione ad un corso successivo dell’insegnamento Spirituale.

Ascensione. Se togliamo la valenza, il retaggio religioso, cosa rimane? Il concetto di uno ‘spostamento’…
 
Lo spostamento è una differenza vibrazionale che annulla lo Spazio intenso come lineare.

Quando si trascende lo Spazio, lo stesso ‘collassa’, per cui è possibile che ci si sia spostati senza nemmeno saperlo a livello conscio e poi, la Galassia si sposta nell’Universo e può incontrare l’orbita di Corpi Celesti, che viaggiano con regole diverse rispetto al moto della Via Lattea. Incrociando i diversi ‘destini degli equipaggi’, sinonimo di biodiversità e ritmo ciclico, battito, intento, immaginazione, evoluzione, etc.

L'informazione non è soltanto etere, codice immateriale, ma struttura proteica, fenotipo, biochimica, proteina. Ogni percetto esterno viene assimilato come 'informazione biochimica', voglio dire che il messaggio recepito diviene struttura biologica, radicale libero, enzima, DNA. 

L'informazione produce un coinvolgimento epigenetico, cioè un orientamento del nostro sistema percettivo alla lettura o meno di geni, porzioni del nostro DNA. 

Questi geni producono proteine, neurotrasmettitori cerebrali, enzimi e cioè struttura che ritroviamo integrata nel nostro fenotipo, cioè nella nostra personalità, emotività, scelta e comportamento...

È dunque basilare alimentarsi di informazioni le più 'dirette' possibili, ossia desunte dai propri centri più autentici e assolutamente non filtrate dalla limitazione del Potere imperante, che in definitiva, comunque si 'muove' in linea con i precetti meno comprensibili del Piano Divino.

Nulla è per caso. Dipende da noi...

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com