venerdì 13 aprile 2012

La mia prima volta.




Si dice che la ‘prima volta non si scorda mai’ o che ‘la prima volta è la più bella’: 

staremo a vedere

Domenica 15 aprile sono stato invitato dall’Amico Carlo Dorofatti, nella gradevole location di Palazzo Chintamani, luogo nel quale si concentrano le attività dell'Accademia Acos, ad esprimere il mio punto prospettico sul meraviglioso ‘senso’ dell’esistenza... (un secondo me). Wow… Che bella occasione per ‘emergere’ nelle 3d con altro impatto energetico, rispetto al consueto ‘vivere nelle caverne al silicio'.

I tempi sono talmente 'maturi' da avermi permesso di trovare la 'Forza e l'Insolenza' di accettare l’invito, by passando tutta una serie di ‘resistenze e interferenze’ che mi hanno sempre tenuto lontano dagli ‘altri’ e, in definitiva, da me stesso.

Parlare, di fatto di me, di fronte ad un pubblico è 'roba da fantascienza'. Lontano da ogni canone di 'professionalità e di competenza accademica', sarà interessante auto osservarmi mentre tento di comunicare un 'pezzo di profondità' che si è scrostato dal fondo arrugginito...

Ciò che è successo e che ho respirato, perlomeno negli ultimi 7 anni, ha provocato una vera e propria ‘rivoluzione’ attorno ad un nuovo Sole o, meglio, attorno ad un Sole che si è rinnovato grazie alla sua Luna

Questa ‘Luna’ ha iniziato a brillare di luce propria, in qualche modo sincronico, trasmutando anche i veli che coprivano il suo ‘Sole’. Le ragnatele sono state improvvisamente spazzate via dalla Luce di un Vento nuovo e una rinnovata ‘Fiamma’ ha iniziato a bruciare più intensamente nel ‘braciere’, come per Principio di auto mantenimento, frattale dell'abbondanza Celeste.

Per tutta una serie di motivazioni interiori, ora molto più radicate, cercherò di rimanere me stesso anche in questa nuova situazione, sintonizzandomi sulle frequenze di SPS, al fine di manifestare verbalmente ciò che sento.

La sensazione è di ‘totalità del potenziale’ e di mettersi comunque alla prova…

Ruoterò attorno ai tre assi della tematica emersa in questi due anni e mezzo di SPS:
  1. livello tridimensionale
  2. livello sovradimensionale
  3. livello ‘Divino’.
E, allo stesso modo, mi sento di dividere in tre ‘sezioni’ l’intervento:
  1. SacroProfanoSacro – visione globale spirituale
  2. Prospettiva Vita – visione Ascensionale della possibilità
  3. Emersione nelle 3d – visione ‘fisica’ dell’esistenza
Sarà per me un ‘buon giorno per… Essere’ e una probabile occasione per riflettere ed essere riflesso con ‘buona Luce’. Sul cammino del ‘Conosci Te Stesso’ e nell’insieme del ‘Tutto’, ri abbracciando ogni Principio separativo…

Illumina l’oscurità…
Bob Marley



Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com