Benvenuti alla NoosLetter della Luna Intonante del Pavone!
Con questa quarta edizione della NoosLetter della Fondazione per la Legge del Tempo entriamo nella Luna Intonante della Radianza del Pavone, la quinta luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. Come sappiamo, il proposito dell’onda annuale delle 13 Lune è quello di determinare come vivere le nostre vite in accordo con la Terra in modo da apportare uno stato di maggior pace in nome di tutto il pianeta.
Nella cosmologia auto-esistente dell’onda incantata – la forma quadridimensionale costante del tempo cosmico – ci sono quattro articolazioni principali: i due portali, toni 1 e 13, e le due torri, toni 5 e 9. Nella quinta luna entriamo in una di queste due torri, la Torre della Radianza Intonante. Cosa significa?
Questa quinta luna, Luna Intonante, è contraddistinta dal termine radianza, che – visivamente e metaforicamente, come l’armonica nella musica – ci parla di una qualità dimensionale superiore che ha la capacità di irradiare un potere e una luminosità assolutamente speciali.
Queste riflessioni ci portano alle basi fondamentali della Legge del Tempo: Energia moltiplicata per Tempo uguale Arte.
E dunque, benvenuti ancora una volta alla NoosLetter della Fondazione per la Legge del Tempo! Il nostro obiettivo è anticipare la noosfera, espandendo le nostre menti nel tempo universale di sincronizzazione. Grazie per prendere parte a questo grande processo cosmico!
La Sincronicità segue una serie di principi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più esperiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni… L’ordine sincronico può essere letto su base quotidiana, giorno per giorno...
Fonte: www.13lune.it
Legge del Tempo: Energia moltiplicata per Tempo uguale Arte
Arte! Capite? Ciò esprime un frattale di quello che siamo: una vera e propria forma d’Arte in divenire. Osserviamo la Natura e noi stessi, la nostra organicità e la nostra meravigliosa complessità riassunta nella semplicità delle linee di demarcazione plastiche del corpo. Come non rimanere estasiati dalle forme ed ergonomia della frutta naturale, delle venature gentili ma funzionali di una foglia, delle trame “dipinte” sulla corteccia di un albero, di ogni Cosa Naturale sulla quale si riesce a “posare” il nostro sguardo.
L’Equazione dell’Architetto non è, dunque, una fredda formula scientifica, bensì il Capolavoro dell’Artista: colore vibrazionalmente coeso alla forma ed alla “mano” dell’Artista, inserito nel più ampio panorama mozzafiato che si possa immaginare!
Meraviglioso!
Potere dello Spirito
(Dal 16 al 28 novembre 2010)
…
Fonte: www.13lune.it
Non per niente si dice che Dio è Matematica e geometria. Cosaa aggiungere ancora a ciò che tu hai descritto così bene e di cui si può concordare ogni parola per l'armonia che si percepisce. Grazie ancora Davide l'energia che ci regali, per la visione di un mondo che sta per nascere e noi insieme a lui.Chi poteva mai immaginare che in questo nuovo secolo 2000 ci saremmo immersi in questo mare di emozioni di scoperte , di connessioni che ci portano lontano al di là dei confini immaginabi
RispondiEliminali. Tutti i giorni con la tua volontà . col tuo amore per la Terra ci fai crescere il desiderio di toccare con mano la luce che è in noi e tanto altro . grazie . loredana.
Cara Amica,
RispondiEliminaè proprio d'Arte-Pura questa nostra Vita tanto arzigogolata. Non è mica facile dipingerla, colorarla, come siamo riusciti a fare!
Siamo proprio degli Artisti :)
Lory, sono io che ti ringrazio dal più profondo del mio Cuore!
Forza: tavolozza e colori...
Una variegata Vita
un mondo d´AMO*RE
RispondiEliminaCaro Rino,
RispondiEliminache piacere :)
Dipingiamo un bel Mondo di colori "rispettosi"...
Siamo tutti Artisti con la "A" maiuscola!!!
Un grande abbraccione e tanta serenità...
Buona Vita