Personalmente percepisco sempre più la presenza di “banchi” di energie sottili che si annidano con fare minaccioso o virtuoso. Anche tra le persone esistono barriere oppure aperture. Forse il concetto di antipatia o simpatia deriva proprio da un sensibile anche se inconscio “parallelismo” con gli altri. Come strisciare nell’energia altrui ed averne un significativo “ritorno”. L’energia è ciò che ci fa “andare avanti”, ossia vivere. Una buona energia è sinonimo di buona Vita. Tale energia non è limitata al cibo, ossia a ciò che introduciamo in corpo, o all’attività fisica, ma anche e proprio all’interfaccia strutturale che ci lega al resto degli individui. Possiamo avvicinarci ad una persona e perdere energia o guadagnarla, apparentemente senza fare nulla. Proprio così. Anche i luoghi possono avere lo stesso effetto; luoghi “sani” o “malsani” dal punto di vista “sottile”.
Per capirlo ed aprire le porte della percezione e della consapevolezza, basta “osservarsi”. Dove siamo andati oggi? Chi abbiamo visto? E come stiamo adesso?
Semplice ed efficace come fare due più due. La cosa bella è che il risultato da sempre esattamente quattro, anche in questo ambito ufficialmente “non esistente”.
Si tratta caro Davide di allenare la nostra consapevolezza. Tu riesci a "collegarti " alle energie sottili, ma quanti di noi persi e plagiati dal tubo catodico sono in grado di percepire questo ??
RispondiEliminaE'una cosa difficile che prima abbisogna di un salto evolutivo di coscienza.
quello che possiamo fare è lavorare con le persone di tutti i giorni che ci stanno accanto nell' aiutarli a migliorare la loro vista interiore.
Ciao e complimenti per l' ottimo post.
Caro Amico,
RispondiEliminagrazie per le tue considerazioni.
Un poco per volta e la pillola va giù! :)
La consapevolezza non si "allarga" sino a che non lo intendiamo; è un lavoro lucido da farsi. Ora che i tubi catodici sono stati sostituiti con gli schermi lcd, dovrebbe essere più facile :)
Immaginiamo un mondo già consapevole...
Grazie ancora...
Un abbraccio...
Buona Vita