mercoledì 24 aprile 2019

Dis-organizzazione ideale.



Ma il cielo è sempre più blu...
Rino Gaetano
Le automobili saranno connesse con il WiFi e non con il 5G. Per ora.
Il 17 aprile il Parlamento Europeo ha deciso di supportare uno standard di comunicazione tra automobili basato sulla tecnologia WiFi, anziché sul nuovo protocollo 5G per le telecomunicazioni mobili…
Il voto ha deciso per l'obbligatorietà del WiFi come standard da utilizzare per le telecomunicazioni tra le automobili, in quanto il 5G non sarebbe ancora disponibile.
A favore del WiFi aziende come Volkswagen, Renault e Toyota. Dall'altra i marchi favorevoli al 5G: Bmw, Daimler, Ford, Psa Group, Deutsche Telekom, Ericsson, Huawei, Intel, Qualcomm e Samsung, come riportato da Reuters.
La decisione avrà un enorme impatto sul mercato sia automobilistico sia delle telecomunicazioni, con la previsione di generare milioni di euro di profitti.
“L'obiezione che ho presentato è stata rigettata dalla sessione plenaria - si è sfogato Riquet su Twitter - non c'è rispetto per la neutralità tecnologica. Testimonianza del potere delle lobby…”.
Di fatto, il 5G avrebbe avuto una maggiore capacità di rendere le strade più sicure, permettendo una più ampia interconnessione tra i veicoli rispetto al WiFi, dalla portata limitata...
Raffaele Angius Agi 21 aprile 2019 Link
Non c'è rispetto per la neutralità tecnologica… = testimonianza del potere delle lobby…:
l3 lobby ci sono sempre nell’AntiSistema
infatti
se da un lato ci sono l3 alcune aziende, dall’altr3 ce ne sono altre.
Quindi, dato che è indubitabile l’esistenza del “cartello”, allora, tale informazione significa che “è” a livello globale che non esiste; c’è

Ecco il significato auto proveniente da tale luogo comune. 
Di più, decodificando ambientalmente a livello di atteggiamento “formulare”, si riscontra l3 “necessità” dell’essere dis-organizzazione = ad immagine e somiglianza, qualcosa che “è” qualcun3 che, per ragioni di strategia e di convenienza intima, non riesci nemmeno a concepire, immaginare, ricordare, abbozzare, etc. se non attraverso ogni paradigma che (nel) “qua (così)” ha già pres3 la via della religione (“Dio”), dell3 scienza (“Big Bang”), dell’economia sociale (“Globalizzazione”), dell3 storia deviata (“Imperi”), etc.
Ergo:
sei sempre stat3 in un “momento (‘ora’)”, ex-post rispetto al punto di sospensione “è già success3” e… continua a succedere, ch3 non esiste; c’è
Ecco, dunque, esattamente “dove sei”
Dunque, è portante, centrale e distribuit3, che l’essere “ora ‘a Massa’”, si renda conto di tale “mappa”, auto orientandosi per mezzo del proprio atteggiamento “formulare”, capace di auto decodificare - da sé in sé - l’informazione ambientale infrastrutturale originale o memoria frattale espansa, che funziona proprio nel modus democratic3, inteso nel senso sferico del termine, ossia, a livello di verità assolut3:
“è già success3” e… = chi c’è al/nel punto di sospensione “qua (così)”, da/in cui l’essere in gerarchia e quindi l3 sopravvivenza in luogo dell’esistenza dal potenziale contemporaneo, che è proprio (nel) riflesso ambientale “democrazia” in termini di come dovrebbe essere (utopia) e, invece, nell’AntiSistema non “è”; non vist3 che ti viene data l3 democrazia ma (ma) in gerarchia (ch’è catena di distribuzione del controllo da “a monte” a conseguire inerzialmente).
A tal pro, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) oggi condivid3 due “idee”, che non sono un3 proposta, bensì, che costituiscono fonte di auto ispirazione per chi “sente di crederci (‘Fare…’) d'assieme”. 
Idee che vanno auro realizzate attraverso atteggiamento “formulare”, pena il rivelarsi solamente dell’altr3… business;
poiché altrimenti nell’AntiSistema, l’AntiSistema (firewall ambientale o luogo comune).
Accorgiti di ciò che significa, poiché, l’unione fa la forza sostanzialmente. Ma, (nel) “qua (così)”, chi s’è già organizzat3, auto imperando, non sei tu né l’essere “a Massa” che, anzi, sei/è costantemente differit3 in termini di divide et impera.
Ecco l3 prima:
il potere del “gruppo” = ad/in ogni livello, funziona (di fatto)
laddove tale portata ha una sol3 “spina dorsale”, che si fonda sul valore “formulare”.
Ecco l3 seconda:
il potere del “condividere l’esperienza” = ad/in ogni livello, fa l3 differenza (di fatto), quando l'esperienza è liber3 di circolare attraverso un processo auto invariante
che non varia, che rimane invariato. Nel linguaggio scientifico, detto di ente o grandezza o proprietà e anche di espressione matematica, o di espressione indicante un legame tra grandezze, che non muti operando particolari cambiamenti di variabili o trasformazioni
Link
Immagina di costituire un gruppo che si pre-occupa di portare avanti dell3 richieste. Quando sono milioni di “famiglie” ad ingrossare le fila, l3 questione inizia a diventare portante, centrale, distribuit3. 
Sia che si tratti di ottenere delle condizioni applicate al conto bancario, sia per quanto riguarda il “fare l3 spesa”, sia per quanto riguarda questioni sociali, politiche, economiche d’assieme, etc. 
Di più, immagina di costituire un “portale” dove puoi condividere e ritrovare memori3 sempre aggiornat3 (sul modello, ad esempio, Wikipedia), relativamente ad ogni tipo di esperienz3 andat3 a buon fine e, dunque, già in grado di orientarti sostanzialmente attraverso ogni “giungla/palude/interramento” che, nell’AntiSistema, ogni sottoDomin3 costantemente fissa ed intesse, al fine di darti democrazia continuamente diluit3 nell’assieme “qua (così)”. 
Quando “sei” da un simile punto di sospensione, l3 realtà manifesta inizia a vacillare, poiché forma/versione di/in parte o proprietà de-privata d3 te, laddove tu sei “tu” e dunque tendi sempre a sorreggere il giogo di chi non esiste; c’è.
Come, forse, avrai compres3, SPS (Io) non propone più alcun3 iniziativa, bensì, si pre-occupa “solamente” di ispirarti nel modus wireless.
Sei tu, infatti, che puoi r-ac-cogliere ogni input e fartene qualcosa sostanzialmente. Laddove, però, se non sei “formulare”, allora sei ancora e sempre l’AntiSistema, che devia tutt3 essendo deviazione standard (nel) “qua (così)”.
Se immagini tali due “idee”, anche al livello più immediat3, ossia a livello economico, ti renderai conto da/in te, spontaneamente, di quanto siano… “sfericità”, senza prospettiva di parte, senza ego (se non nell’essenza che esiste in sé, in quanto se stess3 e d’assieme, senza alcun3 “necessità” altrui, etc.).
Esiste e c’è già ogni mezzo adatt3 a tale forma di “innovazione”. Ovvero, “manchi” solo tu, non visto che sei già divenut3 “tu”, poiché nell’AntiSistema.
C’è bisogno di approfondimento delle “idee”? 
Sì, quando si tratta di porle in azione, senza che esista un3 definizione da vocabolario in grado di “averti” e dunque auto deviarti sostanzialmente
Condividere l’esperienza maturat3 e portare avanti “intenzioni” d’assieme, significa = esistere ed esserci, o, nel “qua (così)” ma non del “qua (così)”.
“Ora” sembra tutt3 piuttosto inefficace, se non a livello di utopia, per cui, ogni volta lasci sostanzialmente “perdere”. 
Ergo:
sei sempre anticipat3, persino in sede di immaginazione. E ciò identifica il segno, il colmo, la misura… entro cui sei o, appunto, l’AntiSistema.
Se un simile “registro” viene costantemente aggiornat3, essendo a diffusione potenziale contemporanea (come un Sito Web in Internet), bè… che te lo dico a fare?
L3 qualità dell’informazione fa l3 differenza. 
Per cui, tant’è che puoi ricordare a cosa (chi) serve l3 strategia che, progressivamente, ti svuota, andando a sostituirti con l3 versione “te”, che l’influsso tecnologico ti rende evidente in termini di “robotizzazione globale”.
Dai.
Un colpo al cerchio ed un3 alla botte, il giorno arriva dopo ogni notte, e, (nel) “qua (così)” è notte dall3 spazio vibrazionale che puoi giungere a definire come “sempre (ora)”, tanto è costantemente distante da te ma (ma) assolutamente auto coincidente con “te”.
“Fai… di esserci, oltre che esistere e/o viceversa”.
D’assieme, l’essere totale ritorna a ricordarsi di sé, attraverso l’esperienza che può anche essere condivis3, essendo contemporane3.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2540
Riproduzione libera”.