Robert Arnott - Ucla University
Il 13 marzo 2012 è apparsa una forma triangolare sul Sole.
È un fenomeno naturale?...
Gli ‘esperti’ non sanno spiegare perché da questi buchi sgorgano massicce emissioni coronali che non sono frenate dalla gravità del Sole, hanno dimensioni di molto superiori a quelle della terra e acquistano un ordine crescente quando si avvicinano alla Terra.
Link
A questo link, ripropongo un articolo degno di nota, a proposito del concetto di ‘grande onda’.
Il colore del 2013 è il verde smeraldo.
Il colore del 2013 sarà il verde smeraldo. Pantone Color Institute, un'autorità di fama mondiale per quanto riguarda il colore, dopo aver attentamente analizzato il mercato mondiale ha decretato che sarà proprio questa tonalità di verde il colore più usato ed amato dell'anno…
Link
Questo articolo è ‘sconnesso’, vero? A prima vista/lettura, sì…
Oggi mi sento davvero ‘strano’; faccio fatica a fare qualsiasi cosa. È la mia mente che interpreta la data di domani? Qualche particolare atto psicologico di auto lesionismo?
Sono stanco, tuttavia sincronico. Ossia, funziono come dev’essere.
Che cos’è la fase del letargo? È il fermarsi per il Tempo giusto e necessario. Per 'fare che'? Non è importante.
Da oggi scriverò un breve articolo giornaliero, sino a dopo le festività.
Perché è sincronico e funzionale. Lo ‘devo’ fare (mi piace)...
Nell’ordine, a proposito di quello che avete appena letto, osservate e riflettete in libertà da ogni schema di condizionamento mentale:
la frase di Arnott indica ciò che è successo ancora una volta nella storia delle Borse mondiali; quando era da comprare tutti vendevano e viceversa. Nel marzo 2013 saranno trascorsi 4 anni dal famoso minimo di Mercato (S&P500 a 666). Se il ciclo terminerà a questi livelli, avrà descritto un ciclo rialzista. I Mercati Usa sono ai massimi storici. Che cosa significa?
Ricordate, però, che si sale per scendere e viceversa (il problema è semmai di ‘timing’)…
Il mio ‘ragionamento’ è questo:
- se questa mattina ho letto la frase di Arnott, certamente un significato sincronico lo deve avere
- il fatto di avere pensato subito al ciclo a 4 anni, può costituire il continuum spazio temporale di riferimento del codice respirato in me.
- un ciclo che non chiude ‘bene’ è un ciclo che non dice la verità su ciò che ha in serbo. Seguiamo la fase di chiusura, se ci sarà, perché potrebbe essere stato anche anticipato. L’indice italiano ha fatto un minimo al di sotto di quello del marzo 2009, ossia ha descritto una gigantesca ‘caccia agli stop’.
Robert Arnott - Ucla University
Siamo in rampa di lancio sul vecchio paradigma, oppure in rampa di lancio derivante dal cambiamento energetico?
Comunque sia, su una rampa di lancio ci si trova…
Per quanto riguarda la citazione dall’articolo di Giuliana Conforto:
- da questi buchi sgorgano massicce emissioni coronali che non sono frenate dalla gravità del Sole
- acquistano un ordine crescente quando si avvicinano alla terra
- insieme a loro viaggia il campo magnetico interplanetario che ha un ciclo brevissimo – 2-3 minuti – diverso quindi da quello più lungo del Sole – 11 anni – e da quello lunghissimo e variabile della Terra…
- la gravità frena tutto ciò che è in fase col Corpo Celeste; ciò evidenzia la provenienza ultra dimensionale del fenomeno
- diventano più grandi per via dello stesso effetto di un onda che viaggia nell’oceano, per poi emergere in tutta la propria estensione raggiungendo la terraferma
- il ciclo di 2/3 minuti è il battito centrale (Cuore) interplanetario, ossia la sequenza energetica proveniente da ‘altrove’ rispetto alle 3d
- per finire, il verde ‘speranza’ del 2013 è certamente un bel colore, che tuttavia mette molto bene in risalto il controllo sottile e la pianificazione differita a cui siamo soggetti.
vero, ma anche no.
La mia opinione è quantica, multidimensionale, frattale e sincronica.
In realtà… dipende da noi e dal mix che ci seduce. Semplificando:
dipende da noi.
Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com