abbiamo computer domestici che regolarmente, dopo del Tempo, iniziano ad ingolfarsi, a causa del nostro comportamento poco tutelante/dismesso, e a funzionare sempre peggio. Il sistema operativo rallenta e la memoria disponibile è sempre più satura. Non solo, abbiamo del software installato, come Excel e Word, ad esempio, che hanno un potenziale enorme ma vengono utilizzati in maniera superficiale.
In sede di decisione d’acquisto di un computer, qualcosa ci anima nella scelta veicolandoci sempre al top della gamma e della potenzialità, preferendo un equipaggiamento di serie il più possibile completo come se, con quella macchina, dovessimo partire per una missione spaziale ai limiti della possibilità umana.
E poi cosa puntualmente accade?
Che usiamo il pc come una macchina da scrivere e per giocare, chattare, fare gossip.
Per Analogia Frattale è possibile comprendere:
- il livello di utilizzo della nostra mente
- il livello di comportamento che ci caratterizza
- le dissociazioni di base che ci interessano
- la persuasione occulta a cui siamo sottoposti in fase di acquisto.
La caratteristica di base umana è una certa pigrizia nel compiere scelte che servono per il proprio progresso sottile, come se qualcosa non impedisse direttamente ma consigliasse, tentasse indirettamente a rimandare a domani quello che si poteva fare oggi.
L’esempio è la classica ‘ultima sigaretta’ di Svevo.
Non si esita ad iscriversi in palestra per migliorare l’aspetto fisico, ma si cincischia se capiamo che dovremmo fare palestra della nostra disciplina e autenticità interiore.
Subentra un ‘software’, ad un tratto, che cerca di correggere l’input spirituale, scattato in chissà quale maniera come se fosse un antivirus (rimedio) piuttosto che un virus (causa), dal momento in cui il software che sorveglia la scelta alla base del comportamento, inquadra quella esigenza come una sorta di entità virale da eliminare (processo inverso).
Se si dovesse tracciare l’andamento degli ultimi 2000 anni dell’evoluzione di tecnologia, scienza, economia, medicina e buona parte di ogni altra categoria della ricerca umana, se ne vedrebbe il trend schizzare verso l’alto come un razzo, specialmente nel corso degli ultimi 100 anni.
Wingmakers
Siamo rimasti fermi con le quattro frecce accese ad aspettare che scattasse qualche evento particolare, in una sorta di stand by emozionale che, alla lunga, ha generato una palude incantesimale molto attraente per entità sottili d’ogni tipo.
Il frattale è, ad esempio, l’automobile, che è rimasta strutturalmente immutata nel corso degli ultimi cento anni, segno evidente che un qualcosa impedisce un suo rinnovamento ideologico. Un chiaro segnale di presenza parassitaria agganciata a questo modello di paradigma, evidentemente molto gradito.
Se analizziamo com’è costituito il sistema abitudinario sociale umano, è gioco forza comprendere istantaneamente come è fatto colui che se ne avvale energeticamente.
- Chi esegue un’analisi di questo tipo?
- Chi crede ad un’analisi di questo tipo?
Link
Non solo le bufale vengono amplificate. L’intero sistema di diffusione delle news, delle informazioni, del contesto dell’intrattenimento sociale, funziona alla stessa maniera.
- Agenzie di Stampa
- Media
- Massa.
- i proprietari delle Agenzie di Stampa
- le lobby
- le Istituzioni.
- eggregore
- forme pensiero
- energia.
Attraverso il nostro comportamento indotto o autoindotto.
Cane che si morde la coda o 'Paradosso di Moore' o loop o Nastro di Möbius.
Anonymous pubblica i segreti della Polizia italiana.
Anonymous non tradisce mai. Mai hacking da quattro soldi. E quella di stanotte è stata forse l’azione di hacking più incisiva mai compiuta in italia: colpita la Polizia...
La questione ora non è che sia giusto o meno pubblicare tali documenti, quanto il fatto di sapere di essere cittadini posti tra l’incudine (la Polizia) e il martello (Anonymous).
Tra due entità, quindi, in grado di sapere dove siamo, con chi siamo e tutto (ma proprio tutto) quello che facciamo. Il sentimento che gira in queste ore sul web è quello di una società troppo spiata e raccontata dietro le quinte, dalle quali potrebbe uscire una radiografia perfetta di ognuno di noi.
'Da settimane ci divertiamo a curiosare nei vostri server, nelle vostre e-mail, i vostri portali, documenti, verbali e molto altro' – scrivono gli Anonymous sul blog – 'Siamo in possesso di una notevole mole di materiale: ad esempio documenti sui sistemi di intercettazioni, tabulati, microspie di ultima generazione, attività sotto copertura; file riguardanti i No-Tav e i dissidenti; varie circolari ma anche numerose mail, alcune delle quali dimostrano la vostra disonestà (ad esempio una comunicazione in cui vi viene spiegato come appropriarvi dell’arma sequestrata ad un uomo straniero senza incorrere nel reato di ricettazione). Il livello di sicurezza dei vostri sistemi, al contrario di quanto pensassimo, è davvero scadente, e noi ne approfittiamo per prenderci la nostra vendetta'.
I dai rubati sono stati pubblicati sul portale Par:AnoIA, piattaforma dove i pirati caricano grandi quantità di documenti, che sul sito ufficiale occuperebbero troppo spazio e banda.
Nella logica di 'servizio alla massa', sembra che i dati resi noti dagli hackivisti riguardino operazioni quotidiane che però non fanno gridare al vero e proprio scandalo.
Link
Operazioni quotidiane che però non fanno gridare al vero e proprio scandalo.
Ecco il punto:
tutto sembra addomesticato ad ogni livello e Anonymous non si discosta molto dal consueto scenario iper controllato all’origine.
È possibile che questo potere tecnologico d’intrusione nell’Antisistema, obbedisca ad un ordine superiore riconducente alla consapevolezza che tutto è in perfetto ordine? Sarebbe basilare saperlo. Perché? Perché ciò dimostrerebbe un livello di verità al di sopra di tutto quello che la Massa è stata abituata a pensare/definire nella propria mente.
Sarebbe come scoprire le fattezze e la concretezza del Piano Divino in azione.
Elevarsi al di sopra del teatrino 3d sarebbe proprio un gran bel balzo; godere di quel panorama sarebbe come raggiungere l’illuminazione, ossia un altro checkpoint infrastrutturale della gerarchia esistenziale.
I pilastri della Scuola Autoeducativa Terra/Acqua di Natura Antisistemica si immergono e si elevano sino ad avvolgere il tutto e ad auto completarsi per mezzo della fusione degli estremi. Estremi che si fissano al di là dell’orizzonte degli eventi direttamente osservabile dalle 3d.
Indirettamente, tramite Analogia Frattale, è tuttavia possibile misurare ogni causa ed ogni effetto vicino all’essenza delle vicissitudini umane ed espanse ad ogni livello Celeste.
Il nome della scuola, appena citata, è intitolato a Satana (leggete le prime iniziali di ogni parola componente il nome della scuola). Dopo quasi 1000 articoli di SPS, ho compreso quale sia il referente con il quale ci misuriamo, il comandante in capo delle operazioni di auto addestramento umano, il luogotenente massimo che sovraintende il reticolo operativo terrestre 3d:
Satana. Devil. Lived… Vissuto. Colui che ha esperienza...
È l’esperienza il valore aggiunto derivante dallo stanziamento in questo luogo d’apprendimento sui generis.
Il ‘vissuto’ è il prodotto, il raccolto, la summa di una intera Vita.
Dal ‘vissuto’ si estrae la consapevolezza del chi si è, di fronte alla quale ‘il giudizio e la paura perdono di significato’.
Esprimere il nome di Satana senza paura né giudizio, è opera filosofica altamente evolutiva…
Esodati, Confindustria: tassa 3% è iniqua e colpisce consumi.
Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150 mila euro per dare copertura finanziaria alla salvaguardia degli esodati ‘è alquanto iniquo e si aggiunge a un prelievo analogo’, che era già previsto dal cosiddetto decreto Salva Italia.
Link
I ‘consumi’ erodono noi stessi, istante dopo istante.
Tempo fa uscì un film italiano intitolato: ‘Io non ho paura’.
Ecco…
Sandman, il signore dei sogni |
Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com