SPS

venerdì 30 aprile 2021

Il nitido.


Noi cademmo come partito politico. Dobbiamo risorgere come partito religioso. L’elemento religioso è universale, immortale: universalizza e collega. Ogni grande rivoluzione ne serba impronta, e lo rivela nella propria origine o nel fine che si propone…”.

Foi et Avenir - Giuseppe Mazzini, 1835 

Tutto è dunque una… strategia.

Vediamo di mettere a fuoco qualcosa che usualmente tende a sfuggire; come quando ti viene in mente un certo ambito che tende subito dopo a sfumare, ogni volta. Non essendo un sogno bensì la fisica realtà, è molto strano che possa succedere. Eppure, sembra scritto nella roccia che è così. 

Dunque, te ne fai una ragione, nel senso che sai e ricordi che ti succede, ma per qualche motivo altrettanto sfuggevole non approfondisci mai

Come per l'incubo. 

E rimandando sempre ad un fantomatico “poi, dopo”, la mente si f-orma un precedente che fagiurisprudenza” e dunque tendenza, andando a giustificare tutta una intera famiglia di “casi” fake-simile che allora trovano tale collocazione in una sorta di libreria che non esiste anche se c’è

È questo il modo per auto crearsi dei “vuoti” interiori, accettando di averli potenzialmente e quindi manifestandoli fisicamente: 

come per una sorta di teletrasporto o wormhole. 

giovedì 29 aprile 2021

Sette per cento.



Dunque; il cosiddetto Polo Nord (Artide) è una sorta di “buco nell’acqua”, ovvero, eliminando l’acqua emergerebbe che… c’è solida roccia al di sotto.

Oppure no? 

Si sa che la massa acquea è come un rivestimento e che, senza la stessa presenza la Terra apparirebbe per quello che è: una sorta di tubero, abbruttito, che mette finalmente pace fra le varie “teorie” sulla sua f-orma. 

Ma chi può farsi un’idea esatta di tutto questo, con 1- l’acqua di mezzo, 2- le dimensioni fisiche in gioco e 3- il fatto che qualsiasi fotografia o video passi attraverso il filtro della tecnologia? 

Nessuno. Ad eccezione di chi ha la conoscenza. 

No? Allora, se l’Antartide (Polo Sud) è costituito anche da terre emerse (rilievi), l’Artide in pratica non esiste ma c’è. E quando lo devi mettere a fuoco, l’occhio deve fissare in maniera diversa rispetto all’abitudine, ovvero, deve concentrarsi su ciò che sembra essere il nulla, rispetto alle terre (dei continenti o nazioni) che lo circondano. 

Anche in questo allora tende a sfuggire. 

mercoledì 28 aprile 2021

Minestrone e minestrina.



Se non è zuppa, allora è pan bagnato…”:

la stessa cosa, sostanzialmente

se non è questo, allora è quello.

Il duplice significato, permette di rendersi conto del “giogo” del linguaggio, che sembra solo un “gioco” basato sul linguaggio. 

In tutto questo dove sta la “premeditazione”? 

Il livello “Regia”, ad esempio. A meno che “tu” consideri normale o frutto del “caos (evoluzione)”, qualsiasi manifestazione del sopravvivere “umano”.

SPS_IO è consapevole che “qualsiasi cosa dirai potrà essere usata contro di te”, per cui è portante ritenere esclusivamente causale, qualsiasi “manifestazione sociale”, ma in questi termini:

la società manifesta tutto quello che le è impartito in ogni modo

essendo in gerarchia.

Il “gioco” è, allora, giogo. 

Del resto, non ti auto delimiti a sopravvivere?

 

martedì 27 aprile 2021

Lasciare anche la speranza?


Sei nel luogo comune che “conviene” chiamare Anti-Sistema = indefiniti “giri di giostra” sempre a trecentosessanta gradi. Hai presente quando l’acrobata fa il cosiddetto salto mortale, finendo perfettamente in piedi, come se non fosse successo nulla? Ecco

non è successo niente, tranquilli.

In-vece, “è già successo” sostanzialmente e, allora, continua a succedere sino a quando non verrà trasceso il relativo (assoluto) punto di sospensione. Ergo: non va lasciata anche la “speranza”, non visto che è sempre potenziale ritornare o divenire punto di sospensione = quando tu sei tu e decidi, al posto di essere “tu” e scegliere fra… 

Ok? 

Se ciò non succede nella sostanza, di conseguenza “tutto si trasforma (senza cambiare, senza fine di continuità, senza capo né coda ma avendo il senso impresso da chi ha dato il via al giogo)”. Va da sé che sarai governato attraverso la rivelazione, ch’è sempre sostanziale ma ha come firewall il “di fatto” o tutto quello che ti dicono (ma messo sempre fra virgolette, poiché moto apparente seppure consolidato ed auto consolidantesi in “te”).

 

lunedì 26 aprile 2021

Decidi di trascendere anche l’origine.


Le persone erudite che possiedono la vera conoscenza, definiscono il suono come ciò che trasmette l'idea di un oggetto, ciò che indica la presenza di una fonte e ciò che costituisce la forma sottile dell'etere…”.

Srimad-Bhagavatam (3.26.33)

Il rumore, a differenza del suono, non è… “il contenitore del significato”…

Link

Dunque, la “vera conoscenza” è significato, non rumore. Di più:

è “il contenitore del significato”. 

Come puoi forse ricordare, SPS_IO ha concepito che lo Spazio Sostanza non sia null’altro che il potenziale del “contenitore” della sostanza, ovvero, ciò che rende possibile qualsiasi tipo di manifestazione anche metafisica: 

in una sola espressione, “l’ambiente che funziona”. 

Laddove l’ambiente è come il sistema operativo, la coscienza, l’essenza, lo spirito, l’algoritmo, l’anima, etc. + il contesto = funzione, funzionamento, funzionare o esserci

Riesci a concepire che un simile luogo comune o concetto, possa essere all’origine di ogni supposizione? Bè, se proprio necessiti della considerazione di una “origine”, dovresti allora approcciare profondamente, sensatamente, la funzione ambientale, che “sta” alla creazione “come” il neonato “sta” al corpo della madre, seppure la madre non sia Dio. 

 

venerdì 23 aprile 2021

Rimanere di sasso.



La storia narrata e studiata, è unabrutta storia”, nonostante la rivelazione. Aprire il “Vaso di Pandora” che cosa comporterebbe, dunque? Al peggio può forse seguire il… peggio? A quanto pare, fiutando l’aria, si direbbe di sì:

tanto da restarci di sasso. 

Ad esempio…

Il 46esimo presidente americano Joe Biden riconoscerà il genocidio armeno, perpetuato ad opera dei turchi dell’Impero Ottomano durante la prima guerra mondiale, tra il 1915 e il 1916, che costò la vita a quasi due milioni di civili armeni… 

Il governo turco, invece, nega da sempre il genocidio perpetrato dagli ottomani nel 1915 e sostiene che le vittime furono il normale risultato degli scontri della Prima guerra mondiale…

22 aprile 2021 Link

Lo stupore, per SPS_IO, non rientra nell’ambito del numero delle vittime, bensì, nel fatto che un genocidio, per essere un genocidio, deve esserericonosciutoda… qualcosa-qualcuno. E se ciò non avviene, allora “puoi piangere anche in cinese” ma non ci sarà nulla da fare: 

il tal “episodio” rimarrà autentico solo per chi l’ha vissuto sulla propria pelle, ossia, per chi è rimasto ucciso e per chi si è salvato per il rotto della cuffia.

Cioè, due categorie di individui che contano meno del due di picche, nell’Anti-Sistema e persino anche nella “sola” gerarchia sociale. 

Dopo oltre un secolo la questione è ancora nel limbo, anche se per Wikipedia, invece, il genocidio armeno rientra tra quelli “riconosciuti”, mentre quello dei nativi precolombiani, è oggetto di studio.

 

giovedì 22 aprile 2021

La verità sta nel mezzo?



In medio stat virtus… è una locuzione latina, il cui significato letterale in italiano è: “la virtù sta nel mezzo”. La locuzione invita a ricercare l'equilibrio, che si pone sempre tra due estremi, pertanto al di fuori di ogni esagerazione… L'espressione risale ai filosofi scolastici medievali, anche se già Aristotele nell'Etica Nicomachea (… il mezzo è la cosa migliore), Orazio nelle Satire (…c’è una misura nelle cose) e Ovidio nelle Metamorfosi (… seguendo la via di mezzo, camminerai sicurissimo…) avevano espresso un concetto similare…

Link

Gli antichi, al solito, erano piuttosto pratici

Dunque? 

Mentre, la “traduzione delle traduzioni proposte” sembra, piuttosto, una “via” interpretata o codificata Anti-Sistemica-Mente. Il percorso che com-porta la creazione della figura del “giudice”, che sta “di mezzo” in una posizione che media tra gli estremi del “caso”, pur essendone “al di sopra” in ogni senso, non da ultimo gerarchicamente

Ma ciò che “sente” SPS_IO, attraverso la propria Arte o Grande Opera, è per così dire, di più rispetto a quello che sembra, a quello che vai ad “ingaggiare”, a quello che ti dicono e dunque “sai” e poi diventi o “sei”, etc.

Sempre “non a caso”, infatti, nell’Anti-Sistema tu sei “tu”, non visto che “serve”, a cosa/chi non immagini più. 

E se non l’immagini nemmeno, allora figurati la mente com’è messa

intelligenza, logica, calcolo, etc. vengono sempre dopo, se non hai quell’apertura necessaria per espandere tutto ciò che percepisci, e che in assenza di tale esercizio di conseguenza diviene come molto volatile per alfine depositarsi in ferma auto convenzione da cui ogni convinzione

Nel mezzo, allora, che cosa c’è, chi c’è e quale azione avviene come se fosse “norma”? 

 

mercoledì 21 aprile 2021

L’avvizzire che fa impazzire.



Se chiusi “dentro” a qualcosa, l’aria diventa sempre più “viziata”. Il cervello sfoca tutto, prendendo comunque posizione. Alias

la “normalità”. 

Laddove, tutto “serve” essendo causale quello che continua a succedere. Dunque: cosa “è già successo”? Qual è la “dima”? Di chi si tratta

Reggeresti mai con lo sguardo se qualche figura mitica narrata dalla storia si manifestasse “live”? 

L’industria cinematografica rende tutto così “reale”: 

per quale sostanziale motivo? 

Per abituarti a ritenere tutto una “fake”, oppure per prepararti a qualcosa? O, ancora: per abituarti e dunque preparandoti ad hoc. Come forse puoi “vedere”, il discorso non è mai chiaro. Allora, perché dovrebbe esserlo il “warning” che arriva da SPS_IO? Se le chiare intenzioni non sono manifeste e soprattutto comprovate, di conseguenza ogni “accusa” sembrerà sempre lasciare il “tempo che ritrova”

E, dal punto prospettico di chi non esiste ma c’è, non è quindi il top della gamma del risultato, corrente interesse privato? Già.

 

martedì 20 aprile 2021

La collana è un filo di perle.



Cosa viene prima? E cosa, dopo. E perché? Chi lo può dire? In assenza di risposte certe (= direttamente ricordate), l’esperienza passa al livello successivo (= memoria comune) che può essere di due “tipi di sostanza”:

naturale o “naturale (artificiale)”. 

Nel senso che il banco di memoria (esperienza) che si f-orma ambientalmente, viene sempre “prima” rispetto a qualsiasi altro tipo di “supporto”. Ad esempio, quando si fa carotaggio dei ghiacci “eterni”, il tipo di informazione che se ne ricava è naturale = registra fedelmente tutto quello che “è già successo” + tutto quello che continua a succedere. Invece, se ti rivolgi ad un libro, una biblioteca, Internet, etc. quel tipo disapereè come un collo di bottiglia, nell’Anti-Sistema. 

Allora, la fonte più autorevole - in quanto registro dell’informazione come dovrebbe essere – è sempre l’ambiente. Infatti, ti sei auto distaccato da tale sfericità della verità. Sei confluito nelle città, laddove il verde è diventato “verde”: 

con la natura che viene smorzata in tutto e per tutto, non potendo “crescere” come farebbe se… non ci fossero regole ed abitudini massive. 

 

lunedì 19 aprile 2021

Un taglio netto crea il passato.



Tesla, il caso Germania: l'elettrico fa male all'ambiente?

La gigafactory in cantiere nel Brandeburgo: continua la battaglia di ambientalisti e comunità locali contro il progetto di Tesla.

Euronews 18 aprile 2021 Link

È vero che i campi elettromagnetici aumentano la probabilità che insorga il cancro?

No, non ci sono attualmente prove scientifiche sufficienti a sostenere un rapporto diretto di causa ed effetto tra l’esposizione a campi elettromagnetici e il cancro, ma la comunità scientifica concorda sul fatto che sono necessari ulteriori studi

Fanno eccezione i risultati di alcuni studi di laboratorio che hanno mostrato un aumento del rischio di Schwannoma cardiaco (un tumore del cuore) dopo esposizione a radiofrequenze simili a quelle cui siamo quotidianamente esposti nell’ambiente…

In conclusione.

I campi elettromagnetici sono generati sia da sorgenti naturali che da apparecchi di uso comune e, di conseguenza, ne siamo costantemente esposti. Nonostante le onde elettromagnetiche penetrino nel corpo umano e possano causare riscaldamento dei tessuti, i livelli a cui siamo normalmente esposti sono al momento sufficientemente bassi da non creare preoccupazione. Studi di correlazione tra esposizione a campi elettromagnetici e aumento del rischio di cancro sono ancora in corso, soprattutto per valutare eventuali effetti a lungo termine. Enti internazionali, come lo Iarc e l'Organizzazione Mondiale della Sanità, raccomandano un continuo controllo e monitoraggio del fenomeno. Finora però le numerose ricerche epidemiologiche e di laboratorio hanno fornito solo poche prove di una relazione diretta di causa ed effetto tra campi elettromagnetici e insorgenza del cancro e sono quindi necessari ulteriori approfondimenti.

Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2018 Link

Non ci sono attualmente prove scientifiche sufficienti a

La comunità scientifica concorda sul fatto che sono necessari ulteriori studi

Fanno eccezione i risultati di

Studi di correlazione tra esposizione a campi elettromagnetici e aumento del rischio di cancro sono ancora in corso, soprattutto per valutare eventuali effetti a lungo termine

Raccomandano un continuo controllo e monitoraggio del fenomeno…

Finora però le numerose ricerche epidemiologiche e di laboratorio hanno fornito solo poche prove di una relazione diretta di causa ed effetto tra campi elettromagnetici e insorgenza del cancro e sono quindi necessari ulteriori approfondimenti

 


Dunque, come si fa “chiarezza”, se questi “studi” sono finanziati da quelle realtà che ne traggono beneficio a livello “industriale” o di status quo? Come si può rispondere “No” alla domanda:

è vero che i campi elettromagnetici aumentano la probabilità che insorga il cancro?...

Questo è l’alibi perfetto per continuare, comunque, a “venderti qualcosa” mentre sono ancora in corso gli studi “soprattutto per valutare eventuali effetti a lungo termine…”. Allora, per quanto riguarda i “vaccini”, credi che possa essere sostanzialmente diverso il discorso? Suvvia.

 

venerdì 16 aprile 2021

Un trattamento speciale.



Quando l’algoritmo di Google trova un termine “indigesto”, poiché inserito in una sorta di “black list”, lo tratta di conseguenza, alias… non lo tratta affatto. Eccone la prova:

 


Nessun suggerimento, come se quel termine non esistesse (anche se scrivi per intero Sacroprofanosacro). Perché SPS_IO afferma che si tratta di discriminazione intenzionale? Perché è lo stesso trattamento riservato a “siti eticamente non pubblicizzabili” (secondo la consueta falsa morale in auge nell’Anti-Sistema). Eccone la prova:

 


Vedi? 

Nessun suggerimento. Cioè, l'esistenza del Sito la devi conoscere anzitempo, altrimenti nisba.

Tanto è vero che lo stesso termine “scomodo”, magicamente, in un altro motore di ricerca... appare. Eccone la prova:

 


Già al sacropro... appare Sacroprofanosacro (al primo posto dei suggerimenti).

Un trattamento speciale che spiega perché dopo dodici anni di attività quotidiana, SPS_IO è ancora come ciò che resta del Titanic, rimasto incagliato sul fondale oceanico dopo lo “scontro con l’iceberg” o chissà, magari con un’isola galleggiante con un Grande Albero Maestro nel mezzo (modello vulcano). 

Ergo: SPS_IO è vampirizzato.

giovedì 15 aprile 2021

Interferenza.


Vita da cyborg: impianti sperimentali.

Patrick è un cyborg olandese che ha deciso di portare il suo corpo a un livello superiore, grazie a dei dispositivi impiantati sotto la pelle…

Zoomin 12 aprile 2021 Link

È curioso il “kit” dei sinonimi del termine “interferenza”:

sovrapposizione

incrocio

intersecazione

rumore

disturbo

ingerenza

intromissione

intrusione.

A parte i luoghi comuni più espressivi, come “rumore, disturbo”, gli altri lasciano da pensare, poiché si stagliano almeno due grandi famiglie di “interferenza”, ovvero:

sovrapposizione, incrocio, intersecazione

ingerenza, intromissione, intrusione.

No? La prima “collezione” riporta a strutture che possono anche riportare alla memoria della “fisicità” vera e propria (come ad esempio, una grande infrastruttura ad albero coi rami e le radici che si sovrappongono, incrociano, intersecano, etc.). Mentre, la seconda “collezione” si aggancia di più ad un certo tipo di comportamento, ergo, individua genericamente ma non poi così tanto genericamente, una sfera d’interazione tra individuidiversitra loro, per via - molto probabilmente – dei relativi “interessi privati”. 

 

mercoledì 14 aprile 2021

“Idea” SPS_IO.


La Blockchain è il “nuovo” centro.

Un Non-Movimento (dove scorre la diretta).

Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere…”.

Gesù di Nazaret

Vangelo secondo Matteo

Vogliamo aggiungere un “bel”, bah.
Laddove l'apparenza inganna.

La definizione che “il giapponese si senta solo nonostante la folla” sembra essere stata raccolta pienamente dal Governo giapponese che ha istituito di recente un nuovo ministero, ovvero il “Ministero dell’isolamento e della solitudine”, nominando ministro un vecchio della politica, Tetsushi Sakamoto…

Vittorio Volpi 13 aprile 2021 Link

E un roboante, “boh”.
Laddove sembra Harry Potter.

I tronchi degli alberi sono separati, ma le radici si tengono strette le une alle altre e i rami in alto si intrecciano. Sono uniti a livello profondo ed a quello più elevato. Gli uomini dovrebbero essere come un'immensa foresta…”.

Romano Battaglia

Uniti o ri-uniti d'assieme?
Laddove la gerarchia.

martedì 13 aprile 2021

Forma mundos.


Con il taglio dell'albero che diventa di Natale, che cosa si celebra sostanzialmente?

 


In Avatar ti hanno raccontato la storia dell’albero gigante, che viene distrutto o sacrificato per un ordine di interesse “superiore”. Tipo? Le risorse minerarie, ovvero, “ciò che sta al di sotto della superficie calpestabile (che infatti viene proprio ‘calpestata’ malamente)”. 

Or bene, poni attenzione a come un simile “grande edificio della natura” sia molto simile a ciò che in seguito diventerà l’edificio della “Chiesa” o della cattedrale (costruita su luoghi particolari, non casuali): 

un grande bacino di raccolta e raccoglimento, ch’è come appunto entrare in un grande albero e soggiornarvi al “riparo”, nel corpo ma anche tra le radici, profonda-mente.

 

lunedì 12 aprile 2021

Andiamo avanti.


Dunque, dove eravamo rimasti? Potrei dire moltissime cose e ne dirò poche… Io sono qui, e lo sono anche, per parlare per conto di quelli che parlare non possono, e sono molti, e sono troppi; sarò qui, resterò qui, anche per loro. Ed ora cominciamo, come facevamo esattamente una volta…”.

Enzo Tortora

20 febbraio 1987

Hai presente come deve guardare un animale “piccolo”, come ad esempio un gatto, un uomo? Alzando lo sguardo e tutto quello che ne consegue. In tale comportamento fisico è contenuto anche e soprattutto l’atteggiamento sostanziale: 

che cosa prova colui che è alle prese con un essere di dimensioni molto più grandi? 

Si direbbe, paura. E di paura l’individuo ne è cosparso, dentro, in profondità. Perchè se vedi un ragno, un serpente o quello che ti fa più schifo, provi brividi così potenti da scuoterti per il resta della giornata? Non ti sembra ancestrale la reazione, ovvero, non ti sembra evidenziarti o ricordarti qualcosa (qualcuno)? 

Anche se... durante la pandemia è di un “nemico” invisibile (dunque, molto piccolo), che ti devi “guardare”. Ecco perché il discorso è sostanziale o frattale espanso, sul modello “come sopra così è sotto…”. Ecco il perché del Filtro di Semplificazione. Tuttavia, espandendo lo scenario si possono introdurre tasselli che conferiscono al “puzzle” una dinamicità insospettabile, oppure, questa è una mancanza di SPS-IO a cui dunque si deve mettere come si suol dire una “pezza”. 

 

venerdì 9 aprile 2021

F-atti strani dal mondo eco-dominato.



Washington Post: il capo del Daesh era la spia Usa nelle carceri irachene.

Il quotidiano americano Washington Post ha rivelato che il leader del Daesh (Isis) serviva come spia per gli Usa nelle carceri irachene prima diventare il capo di questo gruppo terroristico…

8 aprile 2021 Link

Paese che vai, usanze che ritrovi.

Iran oggi festeggia giornata nazionale nucleare.

Il 9 aprile si celebra in Iran la “Giornata nazionale della tecnologia nucleare”. Tale iniziativa è stata annunciata per la prima volta dal Governo dell'ex Presidente iraniano Ahmadinejad dopo che gli scienziati sono riusciti a produrre l'uranio arricchito: il 9 aprile 2006.

9 aprile 2021 Link

L’Iran si difende dal resto del mondo, per cui… continua a difendersi. 

Perché si trova in tale posizione”? 

Perché è anche a quella coordinata che il rullo compressore sta ancora passando, in attesa di tracciare il solco dell’aratro. Cancellare la “diversità” è la regola d’oro, per livellare tutto il terreno, lasciando un solo vertice o punto di sospensione

quello eco-dominante. 

Ma, la Terra è piena di catene montagnose. Ergo? Il “rilievo” significa gerarchia. Ecco il “memo” ambientale, la caratteristica frattale espansa, la memoria collettiva, l’esperienza pregressa, etc. Tuttavia, fare terra bruciata (modello civiltà etrusca e cartaginese, ad opera di “Roma”) comporta livellare tutto, lasciando solamente sé in quanto ad egemonia anche se, contemporaneamente, l’ambiente continua a ricordare ed a segnalare l’accaduto, motivo per cui le grandi catene montagnose insistono. 

 

giovedì 8 aprile 2021

Depistaggio.


Fuorviare... è la prassi, nell’Anti-Sistema. Hai mai provato a fare trading. Oppure a sfiorare una farfalla o dare la caccia ad una zanzara? Ecco. È come tentare di “star dietro” ad una lepre o ad un pesciolino. Hai presente quegli stormi che, di tanto in tanto, disegnano fantastiche traiettorie di gruppo, perfettamente sincronizzate, in cielo? Ecco.

Gli esperti dell’Ema sulla sicurezza delle medicine… dopo una analisi approfondita hanno concluso che i casi segnalati di coaguli di sangue con AstraZeneca dovrebbero essere elencati come possibile effetto collaterale del vaccino… Questi casi mostrano anche che il nostro sistema di farmaco vigilanza funziona”.

Emer Cooke

Notizie.it 7 aprile 2021 Link

Il f-attoretempogioca sempre a favore di tale strategia, nonostante “il tempo è galantuomo” anche se, probabilmente, nel lunghissimo periodo (cioè, quando si è tutti morti). 

La scienza deviata ricorre al “tempo”, per sostenere che 1- ne serve sempre per giungere a determinare taluni risultati definitivi o “verità” e che, quindi, 2- sino a quel punto sarà “scusata” ogni pratica basata su dati provvisori. 

No?

In questa maniera è possibile continuamente confezionare “esperimenti” venduti come rimedi efficaci, essendo però dei prodotti industriali “legali ma non etici”. 

Al solito, in-somma. 

mercoledì 7 aprile 2021

Banditi.


Renzi: “Mia moglie vaccinata ora è positiva al Covid…”…

Adnkronos 6 aprile 2021 Link

Già: è risaputo. Il “vaccino” funziona secondo una certa percentuale di successo. Qualcosa di prettamente tipico del mondo industriale”, che è “legale ma non etico…”. 

Il processo è talmente (reso) complesso che “non ci capisci niente” e, allora, per fartene una ragione “chi se ne frega, tanto c’è chi ci lavora anche per me”. Questa “pratica” comporta l’avere fiducia nelleIstituzioni”. Cioè, il credere che l’interesse industriale abbia a cuore soprattutto te. 

Bene: è ammissibile, allora, ritenere che “sei in una botte di ferro (con dentro i chiodi)”. 

Come ottenere la fiducia degli individui? 

Ponendoli “naturalmente” in una situazione di “dover scegliere fra…” e, non, “decidere che…” = sostanzialmente, “a Massa”. 

Ormai, ti dicono tutto, ma, nella f-orma di “tutto”, ossia, l’informazione ce l’hai seppure in codice = “di fatto”, da cui l’essere “legale ma non etico”. 

 

martedì 6 aprile 2021

Stare insieme facendo scintille.




Le straneanalogie”. A proposito della “maledizione del faraone”:

l’ex ministro egiziano delle Antichità Zahi Hawass è dovuto persino intervenire, come riportato dall’Ansa, per sottolineare che “non c’è alcun nesso possibile fra i tre incidenti e la cerimonia di traslazione delle mummie regali…”…

5 aprile 2021 Link

A proposito del “vaccino” AstraZeneca:

Pierpaolo Sileri è intervenuto sul decesso sospetto, sostenendo che “dobbiamo affidarci alla farmacovigilanza per avere una base scientifica. Si tratta di una donna giovane e questa complicanza della trombosi, nei rari casi in cui si è manifestata, è stata notata soprattutto nel genere femminile e in una fascia d’età bassa…”. Tuttavia, anche Sileri ha avvertito che “è presto per dire che a Genova ci sia un nesso causa effetto…”…

5 aprile 2021 Link

La “varietà” statistica può in effetti giocare brutti scherzi e i “casi” di morti sospette potrebbero rientrare nella normalità sia pre che post “era vaccinale”. Perché no? Ma non è questo che importa. Di più, è tale non vedere, non sentire e solamente parlare. 

I “virologi” sono saliti alla ribalta, ormai. 

Come antiche divinità, hanno formato il proprio pantheon e lì fanno “salotto”, esternando continuamente chiari di luna. Spesso in disaccordo, per cui la confusione aumenta anche “grazie” a loro. E, all’essere “a Massa” importa solo “non morire subito (sapendo che sul lungo periodo muoiono tutti)”. 

Dunque, c’è questo continuo rimandare quel momento: 

ilmomento

venerdì 2 aprile 2021

Tanti conti non tornano.



Sì; eppure… “la matematica non è un’opinione”. Vero? Dunque, com’è possibile che “non torni qualcosa (o qualcuno)”, nell’assieme governato dalla “matematica (scienza)”?  

Perché non dovrebbe “tornare” la situazione?

Bè, come minimo perché c’è una decisione in tal senso. Certo: nulla succede per caso. Il caso esiste quando nulla gli viene lasciato, ergo: quando “serve”. Allora, in tal ambito non si tratta più di caso, ma di “caso”. Proprio come se fosse p-arte dell’infrastruttura che sorregge lo status quo in auge o Anti-Sistema (nel quale, tutto ritorna eccome, funzionando alla perfezione). 

“Ora”, se ti sembra – tale premessa – non coincidere con il “verbo”, bè… “questo è un problema tuo” che, però, anche grazie a “te” continua ad auto riflettersi nell’Anti-Sistema stesso, contribuendo a mantenerlo in auge, sostanzialmente (è dunque proprio il sostanziale che non “ti ritorna”, non visto che il “di fatto” continuamente ti… intorta).