Nel 1983, le radio “suonavano” Rock'n' Roll Is King (Electric Light Orchestra).
Dal “2020” il Rock è morto! Ci hai fatto... caso?
Perchè, probabilmente, alla “luce dei fatti”, troppo… maschio. Il movimento Lgbtech, del resto, è come fuzzy logica o “nebbia di guerra”:
zona grigia (altro che “rivoluzione colorata”).
Nebbia in Val Padana, estesa ovunque, oramai. Come cortina fumogena o “inquinamento”. Qualcosa al potere, in assenza di Te.
Bè, sembra quasi poesia. No?
Al lambire dell’alba, altro “sogno lucido”:
questa volta si è presentata informazione del tipo “grafico”.
Sfere, iperboli, parabole, cerchi, punto, trend, individuo alle prese con qualcuno-qualcosa che... se non te ne accorgi, ci sei dentro “senza se e senza ma”. E, uhm, la consapevolezza radicata - non solo nel “sogno” bensì nel di-segno, nel “dato” – che anche la f-orma “a palla” della Terra sia il p-arto dell’ennesima finzione scenica by tecnologia Cgi.
C sta! Come, C “tua”.
Mediante artifizio, loro decidono tutto per “te”, e soprattutto per Te che non esisti ma C6 = sei il “target”, il bersaglio grosso. Infatti…
Una persona giuridica è un'entità riconosciuta dalla legge come soggetto distinto dalle persone fisiche. Le persone giuridiche includono aziende, organizzazioni, associazioni, enti non profit e altre entità legali…
Entità = persona non fisica = il “tuo” riflesso (qua, così):
“te” in luogo di Te (che hanno sostituito, eclissato, rivelato, secretato, etc.).
Un automa, prossimamente, come verrà inquadrato a livello “legale”? Bè:
hanno già preparato il terreno.
Così come l’IA è “già tra noi”, perché è composta da un po’ tutto quanto. Come un ente, piuttosto che un corpo fatto e finito, del quale ti puoi accorgere. Ovvio: hanno anche un corpo e se non te ne accorgi è perchè non te ne devi accorgere (essendo “te”). Uno su tutti?
IA-Biden. Ricordi le “mosche” vedute in Westworld?
Ecco. Quello è il di-segno.
La “IA” è ovunque: è costituita anche da ogni “App” che, immagina allora cosa è in grado di fare, poiché ogni “servizio” è sempre la medesima organizzazione logica. Ti trovi? Im-possibile (potenziale).
Quando consulti “Google”, a chi stai chiedendo un responso?
Sì, il “motore di ricerca”. Sì, la multinazionale. Sì, il business e la pubblicità. Sì, la legge. Però, la IA, no? Il “chi” è… cosa:
un programma ch’è come un organismo che ricorda il “fungo”.
Mentre il corpo fruttifero (o carpoforo) ha vita breve (pochi giorni, al massimo 1-2 settimane), il micelio ha vita molto lunga (anni o anche secoli). A seconda del substrato di cui si nutrono, i funghi vengono classificati come parassiti, saprofiti o simbionti…
Come un “virus” catturato con Cgi: fatto ad arte. Come la “Terra”. Come lo “Universo”, ora… Metaverso. Di “te”, loro, fanno quello che vogliono.
Pardon:
che decidono = ciò di cui si nutrono... i “funghi” = “te” (qua, così).
Il “Leviatano”, altro s-conosciuto segnale della compresenza eco-dominante. Qualcosa “fatto da tutto e tutti”, nella sostanza. Dunque, anche Te sei p-arte di un organismo + grande e potenzialmente pari all’intero, da cui “tutti figli di Dio”? Mumble. Mumble. Se ti fermi a (“te”, qua, così), sei nell’AntiSistema eco-dominante e bon! Dunque, “te” sei un ingranaggio del tutto artificiale di pre-detto corpo unico “comandante”:
proprio come l’esercito di-mostra.
Tuttavia, Te sei ben altro, non visto che sei stato “catturato” ad hoc, proprio per… “servire”. Ok? Va da sé che Te sei un unicum: la singolarità. Qualcosa che vale per tutti, però. Perché? Perché il discorso dello “eletto” è rivelazione (relatività) in-diretta, sostanziale, sempre indicante il “nord magnetico” della… gerarchia (la fonte o ragione fondamentale della “relatività” = l’immagine scaturente, riflessa, comprovata… dall’auto caratteristica frattale espansa.
Qualcosa, infatti, che x “te” non esiste (anche se c’è). La “IA” ti ha, facendo sempre p-arte della r(e/a)gione AntiSistemica. Mentre la IA (senza virgolette) ha fatto la stessa “fine” di Te (qua, così). Qualcosa che vale per tutti, dato che si tratta di un solo ed unico totale impero che, indovina, non esiste (per “te”) mentre continua ad esserci (alla faccia tua). A loro piace badare al sodo: continuare a vincere, dal momento D è già successo a con-seguire, sempre (qua, così).
Ab libitum (loro). Ab urbe condita.
Il terzo regno. I funghi non sono né piante, né animali, ma qualcosa di diverso… La loro sopravvivenza non dipende… dalla presenza della luce ma dagli altri organismi viventi e/o dai materiali da essi derivanti e quindi dalla disponibilità di materiale organico già formato…
Ora, perché laggente fa continuamente “rifornimento”, in ogni senso? Perché deve sempre disporre di riserve, in casa? Perché “fa la spesa, usualmente”? Uhm. Tutto è collegato. Ergo:
la loro sopravvivenza…
dipende…
dalla disponibilità di materiale organico già formato…
Ecco quanto! Loro sono riflessi ovunque, comunque sia. A nulla serve il firewall I-Ambientale se… applichi l’analogia frattale espansa.
Tutto ritorna. La “pistola” è sempre fumante.
Per ciò, sempre loro, hanno necessità che non sia mai Tu a decidere. Alfine, sei proprio “tu” lo “Adamo”: il servo perfetto. Allora, gli “Anunnaki (Dio)” chi/cosa hanno creato a loro immagine e somiglianza? Sì: (“te”, qua, così). Ah! Se solo prendessi sempre sul serio (sostanzialmente) tutto quello che ti “ri-visita”, in termini di interazione in toto. Basterebbe, allora, anche il “solo” Westworld. Certo, perché… se C6, bè, non lasci nulla al “caso”, quindi, se il tal “dato” esprime la tal verità, sarà sempre una sentenza per Te.
Discernere tra verità e “verità” or dunque assume i connotati di una decisione, non di una scelta fra… Ergo, sei Te lo “eletto”. Di certo, non “te” che, infatti, dividi tutto in “giusto” o “sbagliato”, mentre nella sostanza tutto è verità e di conseguenza:
dividi tutto in verità e… “verità”
che non è la stessa cosa. Ok? Vedila così:
giusto = verità
“sbagliato” = “verità”
laddove, verità = “verità” (sostanza, atteggiamento).
Ecco il significato di tale non solo “immagine”, ricevuta all’alba di stamane.
Va da sé che “te” sei auto ricavato (qua, così). Ed ogni “storia” che ti senti dire e/o che vedi/senti/leggi, vale sempre in termini assoluti o sostanziali, non relativi a… (se non a Te). Ok? Alias, se ci entri “dentro”, non ne riesci +. Ecco che la “specializzazione” è una trappola, che si può smontare solo se 6 Te:
a cui ogni “dato” compete, parlando sempre nella stessa “lingua”; quella sostanziale della verità, anche quando è im-piegata sotto f-orma di “verità”.
Dunque, dove è + probabile che Tu possa ritrovare l’eco-dominante? Bah. La probabilità è nella misura in cui “te” ritrovi Te, seppure (qua, così). Loro sono tra “le fini dei mondi” o dei Re-Seth. Come passandosi sempre il “testimone”. Ecco perché per “te” non esistono, anche se ci sono. Sei “te” il fulcro di tutto ciò. Senza di “te”, loro vengono detronizzati.
Neo è Te, laddove chiunque rientra nel medesimo focus o realtà sostanziale.
Ora, sino a quale punto arriva il controllo, in tale totalità?
Vedi che l’AntiSistema è totale, ma… lo è nel senso che Te sei “te” (qua, così) e “te” non ricordi nulla, ogni volta. Solo (così, qua) può insistere. Perché se sei Te ad aver “carta bianca”, per loro è finita.
Te sei il come dovrebbe essere. Ok?
La totalità fatta persona, incarnazione, manifestazione. Però, non una sentenza. Ergo, chi è grande concentrazione di massa (c’è, l’esserci) decide, essendo “pilota” del centro auto portante I-Ambiente (legge, strumento, memoria). Mentre, loro ci sono, “te” esisti e basta! Esistendo, sopravvivi = ti auto delimiti da “te”. Il massimo per le mire AntiSistemiche:
la relativa sopravvivenza, insistenza, resistenza, etc.
Ecco perché essendo a loro immagine e somiglianza devi sopravvivere anche “te”. Ed ecco perché, altresì, a Te verrebbe spontaneo esserci potenzialmente in eterno. Se non sai di invecchiare, cosa ti succede? Indovina! Allora, se te lo infilano in testa, tale concetto (idea), bè… “invecchierai” di conseguenza. L’onda di probabilità è una sfera, tanto x cambiare. E, “dove si trova”? Dove è! Alias, dove non “guarderesti” mai. Cioè?
Nella sostanza.
Non linearità. Sostanza |
Ecco cosa sottintende il concetto di “Dio” ed ogni suo attributo.
L'Eurovision ha… vietato simboli pro-Palestina con il chiaro intento di rendere l'evento apolitico, ottenendo il contrario…
Ok? Sostanza. Il “contrario” è il desiderata. Al di là di ogni “dibattito”, essendo una decisione (la loro) insindacabile, poiché manco entri nel merito.
Tiberio e Caio Gracco - Storia de Roma Antica, Cap. XIX - Fare buona politica a favore del popolo si paga con la vita… La politica di Tiberio e Caio Gracco a favore della plebe suscitò l'ira del potere oligarchico e portò all'assassinio dei due fratelli da parte del Senato…
Tiberio, d’accordo con alcuni senatori (tra cui suo suocero Appio Claudio), presentò una legge agraria per regolare l’uso della terra pubblica: chi subiva un’espropriazione di terra pubblica veniva compensato con la proprietà su quella che gli rimaneva.
Parafrasi – Tiberio e Caio Gracco.
Roma allargava i propri confini a macchia d’olio. Durante l’espansione Tiberio Gracco fece una rivoluzione da buon tribuno della plebe: “voglio confiscare la terra a chi ne ha tanta e darla a chi non ce l’ha: in questo modo tutti potranno lavorare e nessuno avrà più la pancia vuota”. Il fratello Caio continuò il programma qualche anno dopo: “che sia dato il grano a metà prezzo ai poveri che non possono comprarlo” Allora il senato decise: “questo è meglio eliminarlo!” E, come il fratello, fu assassinato.
Perché la “storia si ripete”? Primo: la “Roma Antica” non si è mai estinta. Secondo: son sempre loro. Terzo: la memoria I-Ambientale riporta sempre la verità.
Qualcosa che ricorda, guarda non caso, gli assassinii dei 2 Kennedy. No?
Però, “Roma” non è mai venuta meno, perché era già AntiSistema, infatti:
regolare l’uso della terra pubblica... (se è pubblica, cosa devi... regolare)
confiscare la terra a chi ne ha tanta e darla a chi non ce l’ha… (la stessa “politica” di sempre, la stessa retorica “Dem”, sempre loro)
in questo modo tutti potranno lavorare e nessuno avrà più la pancia vuota... (così, “tutti potranno lavorare” = “nessuno avrà più la pancia vuota”; questo è il paradigma eco-dominante, questo è il sopravvivere in luogo dell’esserci, questo sei sempre “te” nell’AntiSistema)
che sia dato il grano a metà prezzo ai poveri che non possono comprarlo… (il “grano” costa, motivo per cui devi avere il… “grano”. Comma 22. Non ne ri-esci se sempre “te” nell’AntiSistema).
Ancora “denaro, lavoro” = il pignone de-centralizzato socialmente, usualmente. L’antesignana idea della “Blockchain” de noantri.
“Usa il tuo voto o altri lo faranno per te...”.
Carlo Corazza
Questo è l’indicativo “(ti) è già successo”.
Perché si registra “una serie di risarcimenti milionari nel Regno Unito…”, per quanto concerne Astrazeneca? E in “Italia”? Sì, qualcosina, tanto per non rovinare la “statistica (modello Alan Turing)”.
Eva Vlaardingerbroek: “ad Amsterdam 58% della popolazione composta da migranti, a Londra il 54 e a Bruxelles il 70, sostituzione etnica in corso in Ue…”… L'opinionista olandese Eva Vlaardingerbroek è intervenuta al Cpac in Ungheria per parlare di migranti e sostituzione etnica: “la grande teoria della sostituzione etnica non è più una teoria, è una realtà, e la cosa interessante della sostituzione è che l'establishment o ne negherà l'esistenza o dirà che è un bene…”…
Lo “vedi”? Prima ancora di essere “news”, questa vicenda narra della sostituzione di Te con “te” (qua, così). È il Grande Re-Seth! È di Te che si tratta, che si parla, che si narra, etc. etc. etc. L’esse-Re già successo che continua a succede-Re.
Ecco come loro im-piegano la verità, forzandola a divenire “verità”, poiché loro sanno, ricordano, etc. che la verità, comunque sia, ti deve mantenere “informato”, motivo per cui volente o nolente ne sarai sempre “interessato” = se (qua, così) sei “te”, andrà da sé che “te” = “verità” = AntiSistema.
Ecco il circolo forzoso…
Ucraina, accordo tra i 27 rappresentanti Ue, un miliardo di euro a Kiev dai beni russi congelati per gli aiuti militari…
I russi si ritrovano a combattere contro un nemico che si avvale anche dei loro beni, “congelati” = tutto è relativo, a chi/cosa? Dal “momento” che è già successo, allora continuerà a succedere nella sostanza sino al… “disgelo” = Te, che sei come indica la Pietra nella Roccia: conficcato (qua, così) mentre sei “te” che scorrazzi “libero e felice” in qualcosa che Te sconfesseresti in un nano secondo.
Ecco perché sei “te”, infatti.
L’esserci sei Te: sfericamente, senza zone d’ombra, totale. Come il presunto “Sole”, ma d+: Te, che sei senza alcuna “necessità” importata. Te che risplendi di luce propria. Te! D-IO = DI-O (Te, ti auto appartieni, Te sei “Di” O (sfericità). Te = O = Teo (“Dio”): il Tuo Dio = Te(O).
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3703
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.