“Che ne sai tu di un campo di grano…”. Questa è la “ispirazione”. Ovvero?
“Aricki Brr Mutuana Gipelile (la la la la la la)
Aricki Brr Kewana Gipelile (la la la la la la)
Aricki Brr Tatana Bitonga (la la la la la la)…”.
Ramaya – Afric Simone
Ok? Bè, “tu” non sai proprio nulla (qua, così). Nella “tua” testa s’alimenta continuamente una sorta di “tempesta (come su ‘Giove’)” che non ti dice “niente”.
Anzi, che ti dice… “niente”.
A volte capti persino “Radio Maria”. Spesso, ti arrivano “testi di canzoni”, motivetti, pezzi di frase, dialoghi come se fossi al mercato, etc. Qualcosa di simile all’essere continuamente drogato, dopato, sierato, narcotizzato, schermato, alienato, gettato da qualche p-arte come il classico “sacco di patate”. Questo sei “tu” nell’AntiSistema.
Un pupazzo al vento dell’e-vento è-voluto.
“Aricki Brr Mutuana Gipelile (la la la la la la)
Aricki Brr Kewana Gipelile (la la la la la la)
Aricki Brr Tatana Bitonga (la la la la la la)…”.
Wow. Hai di certo le idee “chiare”. E vai come un treno, di conseguenza. Del resto, sei il target di ogni “news”. Di tutto quello che devi “sapere”. Dare x scontato. Avere nel “tuo” dizionario o bagaglio culturale. Sigh! Per ciò passa di tutto (qua, così).
Grazie a “te”. I-complimentoni 2.0!
Il “buonismo serve”. A chi? A cosa? Perché? Boh! Bah! Bè…
“Aricki Brr Mutuana Gipelile (la la la la la la)
Aricki Brr Kewana Gipelile (la la la la la la)
Aricki Brr Tatana Bitonga (la la la la la la)…”.
Ogni volta, la “tua” mente taglia corto: è la riedizione del Re-Seth. Come Dori, giri attorno alle cose, senza rammentare altro che, “cosa dovevo fare?”. Uhm. È già successo. Cosa? Quello che dimentichi regolarmente. Dori è l’ennesimo archetipo = la verità, seppure “verità” incarnata, im-piegata, utilizzata in proiezione.
“E allora? Che male c’è!”.
Questo 6 “tu”, in tale salsa, a bagnomaria, lessato a fuoco lento ed insaporito mediante il “tutto”. Arroventato mentre ti arrovelli il cervello = per auto combustione.
Mentre fai il “fai da ‘te’”.
“L’attività amministrativa della Regione Liguria prosegue senza soluzione di continuità. Siamo vicini al nostro presidente Toti, certi che abbia sempre agito nell'esclusivo interesse della Liguria. Auspichiamo che venga fatta chiarezza al più presto e che il presidente possa così dimostrare la sua più totale estraneità ai fatti contestati…”.
Così il vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana e gli assessori della Giunta in una nota.
Figurati! Da quanto… (ti) senti dire/dare espressioni di questo tipo? Tanto che, nei “film”, è diventato famoso il “botta e risposta”:
“sono innocente”
“dicono tutti così”.
Ramaya, cosa afferma? Qual è la relativa traduzione? Sembra un mistero. Ramaya dovrebbe essere una “ragazza” ed il testo… un testo d’amore.
Ma, ne sei certo?
E se fosse un anatema che, cantandolo/ripetendolo, “te le tiri addosso”? Ci sta. È nello stile AntiSistemico, soprattutto nella sostanza:
ciò che esprime il fatto che ti fidi di ciò che senti, ma non “senti” niente.
Alla “radio” cosa passa? “Bene”. Lo canti senza esitazione, perché è orecchiabile, ballabile, ritmato, suadente, convincente, etc. Lo senti dentro: nel “tuo” sangue. E allora le gambe iniziano a muoversi, da… “sé”.
Eppure, è dentro di “te” che succede. Ergo?
Cosa ne desumi? Questa è sostanza. Questo è… esserci, se poi sei sempre coerente. Altrimenti, è una fiammata, come una sorta di “pagherò”.
Ramayana. Il grande poema epico della mitologia indiana...
Il nucleo originario del poema è databile tra il VI e il III secolo a.C. e narra l’epopea del principe Rama, ingiustamente esiliato dalla sua Patria e privato della sua sposa…
La solita in-giustizia, che ti trascini dietro da mo’, sempre (qua, così). Dalla copertina del libro, risulta che… disegnavano come gli egizi. Uhm. Oppure, gli egizi rappresentavano come loro. O, ancora, erano gli stessi:
come... “moda”.
Infatti, erano “primitivi”. Ai “moderni” o post-moderni, piace sempre dare “titoli”. Inquadrare il passato in qualcosa di… conveniente. In-tanto, “te” che ne sai. No? Ne dipendi, in toto. Di tuo, in tale f-orma di realtà manifesta, non esiste proprio niente.
“Tutto” ti è ri-conosciuto.
Ogni diritto è soltanto “tuo”. Ogni dovere è tuo, nel senso che “ti tocca”. Ovvio che anche il dovere è “tuo” = ti è come appiccicato indosso (“dentro”).
Cosa sostanzia il “tuo” codice fiscale. No?
Cosa hanno messo a fuoco, durante la II Guerra Mondiale? Ti hanno testato, d’assieme. E nei “campi di concentramento” non andava in onda solo quello che ti hanno detto e allora “sai”. Altrimenti, perché dal “2020” è successo quello che è successo. Trovi? Loro ci provano e se va “bene”, allora diventa uno sviluppo della “tua” realtà manifesta (qua, così). Dipende da Te. Ecco perché sei “te”, da cui non dipende proprio niente, essendo come un’ombra. Prova, infatti, a protestare vivamente e… “vedrai”.
Se, altresì, rimani al “tuo” posto (quello assegnatoti mediante il continuo scegliere fra…), ecco che magicamente o automaticamente… sopravvivrai per tutto il “tempo” necessario a sfruttarti massimamente.
C’è un “investimento” alla base. Da cui deriva il... trauma.
Altrimenti non si spiega. Sì, la schiavitù che serviva per… Ok. Però, c’è altro! Nella sostanza, non è il lavoro né il denaro. È il potere: poter pre-disporre di tale manodopera che, di volta in volta, può essere dis-piegata in funzione di ogni e qualsiasi esigenza… imperiale.
Alla bisogna, diventi (“sei”) di tutto, se occorre a… loro:
Egli = El = “Dio” = eco-dominante. Alias, chi ce l’ha fatta! A discapito tuo che, non a caso, sei (“tu”, ora, qua, così).
Come si s-piega l’improvviso ritiro di Astrazeneca dal mondo intero? Loro af-fermano questo…
“Eccedenza di vaccini aggiornati disponibili. I nostri sforzi sono stati riconosciuti dai Governi di tutto il mondo e sono ampiamente considerati come una componente fondamentale per porre fine alla pandemia globale…”.
Non scappi mai, in qualcosa che non esiste; c’è. Loro avranno sempre “ragione”. Perché “tu” non decidi niente: scegli fra… Con la cosiddetta “opinione pubblica” che è una nuvola “radioattiva”, che ti ha. Dai. Nel “2020”, la società in toto ha messo “in croce” chi non si adattava alle “nuove regole”, in barba a tutto e tutti. Come te lo spieghi, nella sostanza? Nooskope. Sì, e poi?
Bè, “te”.
Una marea di “te” = ciò che non esiste; c’è (loro). Qualcosa che riverbera ovunque, (qua, così) nella… “caverna”. Ovvio!
Buona parte dei tempi relativi alle liste d'attesa per le prestazioni sanitarie… sono drogati, non sono reali. Molte Agende sono chiuse. E ci sono tante persone che oramai non si rivolgono più al Servizio Sanitario Nazionale ma vanno direttamente nel privato. Il tema è molto complesso, ha molti fattori di cui tener conto e i dati che abbiamo spesso non rispecchiano la realtà…
“Vedi” che c’è tutto anche in una “sola” news?
La… realtà, è un’altra, rispetto a ciò che sei abituato a “digerire” ogni volta, tanto che x abitudine tutto questo è diventato il “tuo tempo”.
Molte Agende sono chiuse… (ma no?). Altrimenti, come potrebbe laggente rivolgersi al privato. No?
Il deprivato va verso il privato, ch’è depravato!
Vasi comunicanti e “leggi della fisica”: piano inclinato e sostanza. Certo che se le cose te le spiega “l’ennesimo modello Eichmann”, è come mettersi nelle mani dell’orco (che non è Shrek).
La Federazione elabora e approva il codice deontologico dei medici…
Apposto! Del resto, “laggente e lessanzioni” vanno a braccetto nell’AntiSistema. Nella gerarchia senza nome (che funziona), oltre ad ogni nomea o “conoscenza (diritto)”.
Vaccino Covid Pfizer e Moderna ai minori, Senato: “sospendere inoculazione, siero sperimentale e con effetti avversi noti…”, l'atto del 2021 passato inosservato…
Se a decidere siedono ancora, al “loro” posto, gli stessi che hanno caratterizzato la società dal “2020”, bè… ti sei messo in banca. Hai già dimenticato, oppure, manco ti sei accorto. Così, loro sanno che possono farti tutto, in-tanto…
Allora, sarà sempre peggio.
Come cappio al collo che ti si auto stringe sempre più, grazie a “te”, però.
Incaprettato e “felice”.
Era il 2021 ed il comico pugliese Checco Zalone cantava “La vacinada” un tormentone che aveva l'obiettivo di invitare la popolazione a vaccinarsi…
In SPS si è già decodificato anche il ruolo dei “comici”, nella sostanza. E anche sto “picio” non si comporta diversamente. Sì, lui lo farà “satiricamente”, però… nell’AntiSistema “tutto fa brodo”. Alias, anche Zalone è “un tipo tossico”. Però ti fa ridere. Vero? E allora “va tutto bene”.
Tienitelo pure che a Me vien il vomito.
“Soldi, soldi, soldi, tanti soldi
beati siano i soldi
i beneamati soldi perché
chi ha tanti soldi vive come un pascià
e a piedi caldi se ne sta…”.
Betty Curtis
Sì. I soldi ai Bravi. Il potere a… loro.
I Proci, così, si fanno i “porci comodi”, alla faccia “tua”, però.
Ovviamente, prima devi sottostare e, dopo, vengono ad ammonirti.
Streptococco nei bambini, boom di casi nel 2023, “mascherine Covid hanno impedito di sviluppare immunità contro infezione…”. Lo studio della Cattolica-Gemelli…
Loro. Sempre loro. Solo loro. Null’altro che loro. Altro che “te”.
Figurati se… Te.
Eurovision 2024, Eric Saade si esibisce con kefiah al polso pro-Palestina, l'Ebu: “deplorevole, violate regole…”…
Sì, ma… quali “regole”? Le loro. No?
E allora basta non sintonizzarsi sulle frequenze dell’Eurovision. Non è difficile. Il telecomando sei Tu, però. Mentre “tu” sei radio-telecomandato. E di “prove” ce ne sono a miliardi, se te ne rendi conto, ch’è come affidarsi ancora all’orco. Risultato? Tra l’altro…
Camila Giorgi lascia il tennis, ritiro improvviso della 32enne: il suo nome è nella lista ritirati Itia. Il suo addio spiazza un po' di tutti in quanto ancora relativamente giovane… Camila di certo continuerà la carriera da influencer, visto che il suo profilo Instagram è pieno di foto sexy di lei, in costume e con tantissimi outfit diversi…
Da Camila a Camilla (Canepa), va da “sé”. Anche se alla Giorgi rimane ancora la “carriera da influencer”. Gli an-tennisti sono stati colpiti mica male, dopo lo s-ch-ieramento. Anche codesti influencer de noantri non si salvano dalla routine (qua, così). Si sono prestati e, ora, ne ricavano l’indiretto “interesse”.
Ma, “non è vero”, perché “non ci sono prove”.
Bè, sai una cosa? A Me non servono le “tue” prove. Nell’AntiSistema è già successo qualcosa. Sì: l’AntiSistema. Allora, ecco cosa continua a succederti.
Quello!
Ricorda sempre: è sostanziale. Le “prove”? Bah. Tutto quello che “serve” non costituirà mai la prova com-provata, dal momento in cui a decidere sono sempre loro, delegando ai “poteri conferiti dalla legge”.
“Aricki Brr Mutuana Gipelile (la la la la la la)
Aricki Brr Kewana Gipelile (la la la la la la)
Aricki Brr Tatana Bitonga (la la la la la la)…”.
La “tua” radio prende male? Tranquillo! È tutto apposto.
Il portavoce israeliano Daniel Hagari ha dichiarato: “Gaza teatro difficile, anche dopo Rafah ci sarà terrorismo…”, rendendo note le intenzioni bellicose di Israele e le mire sulla Striscia…
“Vedi”? Tutto è “nor-male”. Nessun pericolo. Statte buono!
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3702
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.