Dipende dal tipo di atteggiamento o “mentalità” che, se sei in gerarchia, allora dipende dall’essere status quo “qua (in gerarchia)”.
Cioè, dipendi dal tipo di imprinting che respiri, d’assieme, assieme all’aria che dunque non è solamente “aria”.
Non a caso esiste “inquinamento”, che è informazione ambientale, sostanzialmente, ovvero, eco riflessione dell3 ragione fondamentale che da “a monte” ti ha.
Se l3 “domanda” è generale, allora di quale tipo sarà l3 “risposta”?
Sarà ovviamente “generalizzat3” ed auto generalizzante, ossia, banalizzante il “problema”.
Nevvero?
Sei sempre coerentemente (in termini di feedback o eco, “a Massa” o “a valle” o preventivabile e dunque anticipabile persino statisticamente). Sino a “quando/dove”?
Attraverso il mantenimento/organizzazione dell’equilibrio, si può (tele) comandare wireless tutt3 (soprattutt3 quando non esisti ma ci sei, dal momento in cui il “mondo” ha dimenticat3 l’essere pregress3, in termini di atteggiamento “formulare”).
Equilibrio= ?
Stabilità, statica, bilanciamento, contrappeso, collaborazione, conciliazione, convivenza, proporzione, etc.
Anche servendoti dei “sinonimi”, che ti offre l’elaboratore di test3, è possibile auto ricavare valore aggiunto o informazione ambientale.
Renditi conto che, di fatto, ciò che te ne fai dipende dal grado di “attenzione” che ci metti, ovvero, che ti caratterizza.
Cioè, stai sol3 facendo “ricerca”, in preda a qualche forma di curiosità o di lavoro/relax, oppure… intendi ritrovarne il significato.
Ma sì; il “camion” che ti ha s-travolt3, dal momento in cui “è già success3” e, ovvio, continua a succedere che… sei (nel) “qua (così)”.
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) ormai “vede” l3 sovrastruttura AntiSistema, in luogo di essere auto confinat3 convenzionalmente nel reale manifest3, versione status quo (con l’essere “squadra che vince e che dunque non cambia” ma si trasforma di modo che scambi tutt3 ciò per… ‘evoluzione naturale’, laddove sostanzialmente invece è tutt3 assolutamente ‘ferm3’) ad hoc o “normale” all’essere in gerarchia da “a monte”, che auto ridefinisce tutt3 di te, attraverso “te”.
Se l’ultim3 dei dinosauri – ancora in vita – ipoteticamente, dovesse definire l’episodio che ha estinto l3 propria specie… come definirebbe tale evento?
Attraverso il Pattern puoi riuscire ad auto decodificare, da/in te verso te (in luogo di “te”); il che significa… prima di ogni e/o qualsiasi altr3 “prospettiva”.
Sì, perché, diciamocel3 chiaramente:
sei (nel) “qua (così)” o AntiSistema
dove
l3 versione “emers3” del reale (potenziale)
è assolutamente di/in parte, tant3 da aver lasciato ogni traccia ambientale (ambiente, che si comporta ad immagine e somiglianza di cosa/chi “è” punto di sospensione avente dunque giurisdizione pari almeno all3 “spazio” dell’inter3 globo) a riprova di tale fatto (non a caso, si è affermat3, ovunque, il concetto di proprietà privata che, è stra-ordinari3-mente significato).
Ecco(ti) nell3 scenario di s-fondo “qua (così)”, dove i mass media sono “liber3” di utilizzare termini ficcanti e significativi come, appunto, truffa… espress3 contro l’istituzione bancaria (non importa se in tal “caso”, l3 truffa è stata perpetrata da alcun3 banche specifiche, dal momento in cui l3 “rabbia” è generale e dunque sentenzia che è l’inter3 organismo bancario ad essere tale.
Del resto, l’esperienza dell’essere – seppure – “a Massa”, fa l3 differenza; anche se non sembra esserci alcun3 alternativa sostanziale a/in tale reame/regime ordinari3 e/o “naturale”).
Cioè, mentre migliaia di persone muoiono ogni giorno di stenti (ma che cosa ci vuoi fare) e sostanzialmente l3 metà della popolazione raschia il fondo del barile per “tirare sera” e, dell3 metà rimanente, almeno l’ottanta per cento continua a sopravvivere, seppure secondo standard “qualitativi” divers3 (qualcosa che non sembra ma è)… che cosa succede?
Che si organizzano “gare tra fabbri”, guarda non caso, a livello mondiale.
Ergo:
che “cosa” c’è che (non) va?
Dov’è (ossia, com’è) che continua a succedere tale palinsesto.
Cert3, perché si tratta di... “lignaggio” = un filtroper l’ascesa di persone “ad hoc”, da destinare ai posti di pseudo comando (sottoDomin3) sempre (nel) “qua (così)”.
Se sei l3 “spirito” dell’informatica, allora, ogni Bit, ogni 1 e/o 0 non necessitano di alcuna password, per essere assolutamente intelligibil3:
ecco la “tu3” privacy/sicurezza “dove” va a finire.
È come disporre di un passe-partout universale, nonostante ogni facciata di solid3 ed auto consolidat3 “apparenza”.
Ergo:
sopravvivi in un mondo sur-reale.
Sai che è in-giust3, ma, che ce vuoi fa?
E sai perché è “così (qua)”? Perché sei (nel) “qua (così)” o AntiSistema. Laddove sei però proprio “tu” l’AntiSistema. Ricordi il comico Andrea Roncato? Che cosa diceva, a mo’ di gag?
“Fai…” un favore al mondo di “come dovrebbe essere”:
renditi conto che l’AntiSistema sei “tu”.
Certo che sì.
“Tu” che ti comporti come se niente fosse, nonostante… cosa?
Suvvia, sei consci3 che nel “tu3” comportamento c’è un filo di “eccesso” in ogni ambito.
Eppure, tant’è. Va “così (qua)”.
Che ci puoi e/o ci vuoi fare?
Appunto: nulla.
Anche se mantieni l3 piena conv3nzione di avere dell3 preferenze, di essere responsabile, di reggere il “timone” della “tu3” barca, di fare liberamente ciò che ti passa per l3 testa, etc.
Puoi anche esserci nat3 “così (qua)”, ma, un3 volta che auto realizzi (di) tale “vantaggio”, di/in conseguenza non farai altr3 che “pensare all’essere ‘a Massa’” che, a/in quel punto (di sospensione) diventerà l’approdo sostanziale di ogni tu3… “sogno”, anzitempo.
Se, invece di “esserci nat3”, l3 diventi, allora saprai già dell’essere “a Massa”, poiché sarai essenzialmente tu ad essere responsabile per tale auto accon-discendenza assolutamente causale, anzi, fondamentale (come l’essere ragione, da “a monte”).
Com’è il racconto storico, se l3 “vedi” dal punto di vista - o di sospensione - dell3 famiglia?
Laddove per “famiglia” va inteso il valore strategico di accon-discendenza verso un potenziale “piano industriale”, che si rinnova di generazione in generazione.
Ovvero, quando prendi in considerazione l’ambito affaristic3 e l3 elevi alla massima potenza. Alias:
a livello, appunto, storic3.
Come se… alcun3 famiglie sono quel “piano” e macinano utili (vantaggio) proprio curando tale interesse in modo assolutamente totale.
Quale relazione non esiste; c’è… tra la notizia sopra riportat3 e quell3 che segue?
UniCredit, Mustier: ci prepariamo al prossimo ciclo strategico.
"Ci apprestiamo ad affrontare l'ultima parte della maratona di Transform 2019 e con l'avvicinarsi del raggiungimento dei nostri obiettivi finanziari ed operativi, è giunto il momento di prepararci al prossimo ciclo strategico…".
Quando, fra logic3 e consapevolezza (accorgerti) e, di più, tra logic3, consapevolezza e “Fare…” c’è di mezzo l’essere “mare”, allora che cosa (chi) significa?
Quando “manca” il risultato secondo come dovrebbe essere (ad esempio, affinché il “mondo” sia giust3), stai cert3 che si tratta sempre di sfruttamento e speculazione (interesse), da parte di qualcosa che “è” qualcun3.
E se “non succede mai niente” è perché continua a succedere sostanzialmente ciò (chi) “è già success3”, ovvero, tutt3 serve (ancora un3 volta, non esiste; c’è, l’essere s-oggetto sottintes3).
Sono l3 conseguenze, allora, ad essere responsabili per/di ciò? Oppure, ogni conseguenza è semplicemente l’effetto dell’essere “gravità”, che obbliga, devia, auto distorce tutt3 di/in… guarda non caso, conseguenza.
By passando ogni ambito “naturale” e/o di AI, è essenziale “chi” si trova punto di sospensione da cui dipende l’assolut3 relatività dell’essere in gerarchia.
Quintessenza è, di fatti, l’anima (che) “pilota” l’interezza ed interesse… “società”.
È quel “quantum (tot, ics)” che dovresti proprio prendere in considerazione, al fine di fartene qualcosa del “bagaglio” di cui sei già dotat3, ovvero, del potenziale contemporaneo.
Senza assumere anche tale “dimensione (fondamentale, decisionale)” in quanto a verità, non potrai che continuare a scorrere via... nell’essere corrente d’assieme, che ha un senso, oltre ad essere senso unic3 di scorrimento “temporale”, ossia:
l’inerzia che sospinge tutt3 da “a monte” ad “a valle”
così come da processo “piano (origine), strategia (durante), conseguenza (ambiente)”.
Pattern = schema, modello, dima, o (molto) meglio… atteggiamento.
Quest’oggi, SPS (Io) present3 il pattern per l’auto decodifica ambientale (informazione, memoria, esperienza, significato) dall’atteggiamento “formulare”.
Laddove l’essere tale “è”, piuttosto che appartenere ed essere auto delimitat3 da un termine del/nel lessico.
Il che vale a dire... non importa quale tipo di “parola” venga utilizzat3 per il riferimento d’assieme, verso ciò che è di fatto il modus attraverso cui ti manifesti (nel) “qua (xxx)”.
L3 parol3, dopo “un po’” servono in quanto a “rivelazione”;
sono parte dell3 strategia AntiSistema ed in quanto tal3, vengono riutilizzat3 continuamente (come se fossero dell3 “cimici”, nell3 deviazione standard reale/ambientale di auto riferimento o status quo “qua, così”).
se non ti lavi mai, oppure, se ti immergi costantemente in un in-cert3 tipo di “ambit3 (ambiente)”.
“Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa...”.
Benjamin Franklin
Di conseguenza, “tutti per uno e uno per tutti…”.
L3 Grande Opera “AntiSistema”, in cui sei o vai in onda usualmente, è l3 consolidata realtà di tipo manifest3 che ti fai andare bene, poiché (sembra) che così fan tutt3. No?
Sei in molt3 “cose (versioni del potenziale)”, ma, sostanzialmentesei in un3:
sempre (non importa quale sia il tipo di realtà manifest3; a prescindere è sempre un3, per volta, tale scenario comune).
Sembra persino logic3. Tuttavia è proprio l3 portata dell’essere potenziale contemporaneo, che è in grado di espandere ogni auto de-limitazione fisic3, mentale, sensoriale (da/in cui il “credo”, che il corpo d’assieme segue in quanto a raggio traente o “destino/destinazione d’uso”).
L3 contemporaneità è, di fatto, un ambito che rifiuti a priori o, meglio, poiché ti sei con-format3 al/nel “qua (così)” o AntiSistema (che non esiste; c’è).
Qualcosa che non esiste, non esiste per chi non è più in sé, ovvero, “te”.