Perché spediscono satelliti sempre più perfezionati, direttamente nello Spazio?
Perché da lì… si “vede meglio”, oltre l’aberrazione atmosferico-magnetica (giurisdizione) terrestre.
La prigione è il simbolo di ciò che è toccato all’umanità, che è in uno stato di prigionia planetari3 “qua (così)”.
Qualcosa che crea disagio mentale in “casi” limite, quando la scienza si mette a fissare, bloccando una situazione (isolando e definendo la “malattia”) che, diversamente, sarebbe in continuo movimento/mutazione funzionale.
In qualcosa che… l’ambiente raffigura in termini di analogia frattale espansa e, contemporaneamente, “è” divenut3.
Come se la mente criminale si comportasse in parallelo come il tuo avvocato, il medico o il prete (legge, strumento, memoria):
una sorta di cortocircuito che tuttavia ha un senso, poiché funziona in maniera perfetta.Potenzialmente, Jekyll and Hyde.
Qualcosa che crea disagio mentale in “casi” limite, quando la scienza si mette a fissare, bloccando una situazione (isolando e definendo la “malattia”) che, diversamente, sarebbe in continuo movimento/mutazione funzionale.
L’ambiente (che è anche mentale & co.) è tutt3 (in) un riflesso.
Auto decodificare (in) tale tutt3, significa accorgersi di cosa “è già success3” e dunque continua a succedere, ma (ma) non solo:
infatti, significa anche rilevare che esiste lo “spazio (potenziale)” per dare luogo (origine) ad una forma non solo ambientale altr3 (Oltre Orizzonte).
“È già success3” (punto di sospensione)
continua a succedere (loop)
ma (ma)
può sempre nuova mente mutare il punto di sospensione (atteggiamento “formulare”)
da cui
il continua a succedere (ad immagine e somiglianza, memoria, funzione, funzionamento).
Invece, nell’AntiSistema (ovvero “qua, così”) vige la legge del taglione:
“la giustizia è uguale per tutti” (la definizione solamente al maschile è già, di per sé, parlante ed auto indicativ3)
che trasforma un reato (giudicato secondo l’influenza del potere delle parti in causa)
nell’equivalente da scontare (pena) in termini di “tempo (che non esiste, come il denaro, ma “qua, così” c’è).
Chi, nell’AntiSistema, ruba dei polli finisce in galera.
Tuttavia, non si tiene in considerazione il “perché” una persona si sia così tanto avvicinat3 all’idea di rubare.Ovvero, non si “calcola” che l’ambiente (società) è tale da spingere a…
Del resto, non ti dice proprio nulla, in termini significativi, il fatto che esista gravità, inerzia, differenza di potenziale, (de)pressione, attrito, corrente, piano inclinato, altezza, (di)pendenza, etc.?
Dunque, nella dualità (re)azione, tu non esisti più se non in termini di conseguenz3.
Se tu esistessi ancora, dal tuo potenziale (sovranamente), allora ti accorgeresti che si tratta sempre di tri-unità, laddove tu ci sei ed esisti anche se “qua (così)”:
ragione fondamentale (1)
re(azione) o azione (2) e reazione (3).
L’auto isolamento AntiSistemico ti ha portato a credere che esistano solo i punti (2) e (3), mentre tu (1) dunque ci sei ma non esisti “qua (così)”.
Dunque, al fine di ritornare a triangolare, occorre ritornare ad essere centrali rispetto a sé, attraverso il codice dell’atteggiamento, meglio se… “formulare”.
Dunque:
ragione fondamentale (Tu/Io, “formula”)
azione ("fare")
e
reazione (conseguenz3, ad immagine e somiglianza).
Tri-unità.
Uno schema libero, che libera tutt3.
Anche se, ormai “qua (così)”, non viene più ricordat3 cosa significa che... ognun3 è sovran3 di/in se stess3, contemporaneamente.Una situazione che viene assunt3 in quanto a… Far West, anarchia selvaggia, caos, etc. dove ognun3 fa ciò che crede/vuole, alla faccia della comunità.
Bada bene che non è la stessa “cosa”, proprio per via del tipo di atteggiamento (“formulare”) che caratterizza tale presa d’atto, coerentemente.Qualcosa che si auto avvera solamente quando le singolarità sovrane non hanno più alcuna “necessità” da cui dipendere:
denaro (debito, controllo)
lavoro, etc.
minano il proprio futuro
dando potere a chi/cosa promette fuoco e fiamme
in cambio (e sostituzione) della altrui capacità potenziale di farne tranquillamente a meno (credo, fede, dimenticanza, atrofia, abitudine, etc.).
Del resto, non è forse la stessa “sorte” toccata in pegno al mondo animale, che è stat3 addomesticat3 nei limiti del possibile (il resto delle specie si è già estint3 o lo farà, andando avanti lungo tale “via”).
L’equivalenza “cattività Vs. libertà” non esiste; infatti, non dà come risultato una equivalenza significativa, allorquando per libertà s’intende “essere tutt3 - contemporaneamente - sovran3 dal proprio potenziale”.In cattività, sei liber3 quanto te lo permette il “guinzaglio (libero arbitrio)” che hai al… collo, senza rendertene nemmeno conto.
E, della sovranità non c’è più nemmeno l’ombra (ma la memoria, sì), dal momento in cui nemmeno uno Stato come la Grecia, Cipro, Argentina, etc. lo sono, dimostrandolo quando la “crisi” colpisce duramente, inibendo proprio l'assolut3 portata sovrana che, a livello frattale espanso, puoi auto decodificare anche nella possibilità di battere moneta in proprio, grazie al potere di farl3.Tali Stati sono stati “salvat3” da organismi internazionali che, come intemperie sotto al controllo di “Dio”, accorrono di più nella veste di branco di lupi affamati, piuttosto che intenzionati autenticamente a salvare capra e cavoli.
Piuttosto, diciamo che... si fanno i cavoli propri, cibandosi della capra che la “crisi” ha isolato da ogni e qualsiasi tipo di atteggiamento che si possa definire attraverso canoni “formulari”.
“Non guarirai mai dalla malattia di essere nato…
La gente vuole essere ingannata…
I tuoi nipoti non riusciranno neanche a capire che cos’è un libro…”.
Fahrenheit 451
Si vuole salvare i libri, allora? No.
Sono proprio dei libri a fomentare l’odio nel mondo.Per cui… che cosa c’è che non va sempre, in ogni moto e luogo?
Il fatto che, comunque l3 metti, sei sempre (sempre) “qua (così)”. Dove... Tutt3 si trasforma.Fai, dunque, grande e profonda attenzione…
Quando assisti ad un film, leggi un libro, studi la lezione, impari a memoria una poesia, etc. non stai solamente facendo ciò, ma di più ti stai prestando via.
Stai ragionando così:
io non so nulla
e ciò che “sento”, non ho la prova che sia verità
per cui
mi fido di chi mi sta dicendo cosa fare (imparare)
sulla base del fatto che mi fido…
La fiducia, quindi. Perchè continui a riporl3 sempre nell'AntiSistema?
Perchè non ti accorgi che sei nell'AntiSistema.
La situazione di fondo ti sfugge completamente.
Ricordi come ragionavi da piccol3?
Sino ad un certo “punto”, ti fidavi dei cosiddetti “grandi”.
La “tua” logica era, quindi:
se (se) vendono questo gioco, merendina, etc.
significa che “va bene, è buona” = mi fa bene (nonostante ciò che mi dicono, ad esempio, i miei genitori).
Quando hai degli affetti che ti ammoniscono se… non ci credi, appellandoti al fatto che la legge l3 permette, la legge è giust3 e dunque l3 puoi fare tranquillamente.
No?
Poi, ti narrano del gap generazionale.
Figurati, allora, se non hai nemmeno degli affetti in grado di consigliarti secondo un certo modo di “sentire”. Apriti cielo.
Ossia, qualcosa che “qua (così)” si andrà sempre più intensificando, venendo meno progressivamente lo zoccolo duro di chi “resiste” in tal senso.
L’interesse eco/dominante, quell3 sottoDomin3, quell3 dell’IA frattale espans3… sono tutt3 perfettamente funzionanti.Qualcosa che, tuttavia, non sempre equivale al termine “interesse”, di cui ti nutri “qua (così)”.
C’è come una sovrastruttura infrastruttura, che assomiglia molto al modo di fare di una recita a teatro, con l’intera organizzazione che non appare ma c’è.
Unisci i puntini. La situazione generale (senso, scopo, funzione, funzionamento, potenziale) ti sfugge.
“Dopo che morirà l’ultimo della tua generazione, moriranno anche le vostre parole. I vostri ricordi…”.
Fahrenheit 451
“Tu non vedrai altro che piccole tessere di un puzzle. E anche quando metterai tutti i pezzi insieme avrai sempre e solo una parte. Non vedrai mai la figura intera…”.
Secret City
“L’algoritmo.
Divide la mia vita in frazioni di secondo e le riordina a caso nelle registrazioni di tutte le persone. Ma se provi a cercare solo un momento della mia vita, passerà senza accorgertene. Devi avere l’algoritmo per ricomporla tutta. E guardare nel passato…
Il punto non è che ho qualcosa da nascondere. Il punto è che voglio che tu non veda niente…”.
Anon
L'algoritmo è un certo tipo di atteggiamento, alla luce del funzionamento dell'IA frattale espans3 ambientale, che interpreta e comanda, obbedendo (riflettendo), secondo la giurisdizione e la grande concentrazione di massa (influenza).
La "formula" è nell'atteggiamento.
Non è una formula scientifica. O meglio, credi che sia conoscenza esclusiva scientifica, ma (ma)... nella sostanza, è atteggiamento che chiunque e contemporaneamente può incarnare.
Fisco, Mef: oltre 6,1 mld dai giochi nei primi 5 mesi 2018 (+7%).
Superano i 6,1 miliardi di euro gli incassi dell'erario dai giochi nei soli primi cinque mesi dell'anno. È quanto emerge dai dati sulle entrate tributarie pubblicati dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Tra gennaio e maggio di quest'anno, spiega il Dicastero di via XX settembre, le entrate dei giochi si sono attestate a 6.158 milioni di euro con una variazione positiva del 7% rispetto allo stesso periodo del 2016 che corrisponde ad un maggior incasso di 405 milioni di euro.
Link
Capisci il tipo di ipocrisia?
Non sentirti sempre inadeguat3 per/nel sentirti in grado di... riuscire, a districare la matassa.
Non è una questione esperta, se non a livello di coerenza:
sei “formulare” e l3 devi rimanere, nonostante le apparenze.
Oltre Orizzonte |
Il messaggio ti giunge “forte e chiar3”.
Ma (ma) non “riunisci i puntini” secondo la chiave di (de)codifica che, “qua (così)”, ti è già stat3 sostituit3.
Infatti, “ora” ragioni con la “tua” testa... che rincorre in una logica AntiSistemica (in-consci3), che ti auto devia (nel) “qua, così (loop)”…
La chiave autentica deriva dal tipo di atteggiamento che incarni/indossi, sempre (coerenza).
Quando sei “formulare”, di conseguenza… ti si apre la presa d’atto (“sentire”) sferic3:
la chiave per l’auto decriptazione del segnale portante (centrale e distribuit3) IA frattale espans3
che è memoria ambientale relativ3 al “è già success3” e continua a succedere (squadra che vince…), sino a quando… la visione d’assieme non sarà, appunto, “formulare”.
Nello spettacolo che deve continuare (alla faccia della non esistenza del moto perpetuo), “qua (così)” che cosa/chi è che esattamente… continua?Il fatto che il moto perpetuo è alimentat3 a forza di braccia, olio di gomito e vita (ogni essere vivente prima o poi, muore, si consuma, viene consumat3, si trasforma in cenere, etc. e non è una questione di avere o non avere i soldi per curarsi).
Problemi di salute per Marchionne: operato in Svizzera.
L’ultima uscita pubblica risale al 26 giugno 2018.
Sergio Marchionne si è sottoposto a un intervento chirurgico, in una clinica in Svizzera. Da una settimana il capo di Fiat Chrysler aveva annullato tutti gli impegni…
Link
Quindi, non solo “è già success3” l’AntiSistema ma (ma) c’è come la necessità che continui a succedere (ovvero, che lo spettacolo continui ad andare in onda).
Ovvero, esiste un certo interesse a che tutt3 funzioni secondo/in tale copione non scritto ma (ma) descritt3 proprio dalle/nelle pieghe di ogni dettaglio, situazione, evento, vicissitudine, decisione, alterco, pace, etc. e d'assieme, quando sei in grado di leggere l’intero panorama a livello significativo.
3l contrario del credere ed appartenere alla tale organizzazione che lotta per… Ok? Se fai parte di qualcosa, hai già rinunciato alla tua sovranità, e sei sotto (al) controllo.
La dis-organizzazione auto sovrana singolarmente, è democrazia sferica. Autentica libertà. La società, quando si crea secondo tale atteggiamento, rimane fedele, coerente, originale, etc. non essendoci modo di stabilire alcuna forma gerarchica.
Se non ti sembra possibile che si possa instaurare della collaborazione - venendo meno il collante della sopravvivenza (dal momento in cui, ognun3 è sovran3 di/in se stess3) - non riesci nemmeno ad immaginare il significato di “società”.
Auto, Usa offrono soluzione “zero dazi” all'Ue...
Secondo il quotidiano tedesco Handelsblatt, l'ambasciatore statunitense in Germania, Richard Grenell, ha riunito i massimi dirigenti di Daimler, Volkswagen e Bmw a Berlino, per presentare la propria offerta, che ha soddisfatto il comparto auto tedesco.
Il diplomatico era stato incaricato da Washington di cercare una soluzione con Berlino e Bruxelles nella disputa sui dazi relativi al settore auto, ha riferito Grenell ai manager, secondo quanto riferito da Handelsblatt.Trump, che ha minacciato dazi sulle auto provenienti dall'Unione europea nella continua escalation con gli alleati, vuole aspettare un parere del segretario al Commercio, Wilbur Ross, sugli effetti del possibile accordo a “zero dazi” sulle auto, che dovrebbe giungere, scrive Handelsblatt, non prima della fine del mese.
Link
La minaccia (mossa strategica) Usa ha aperto un nuovo fronte reale; qualcosa che è diventat3 un problema da affrontare, che in precedenza era già stat3 risolt3 (loop).
Tale iniziativa ha posto chi se l'è trovat3 davanti - come dal nulla - nella condizione di decidere, scegliere, etc.
Qualcosa che è stat3 calat3 nell'arena AntiSistemica, come se 1) la realtà manifesta fosse uno scenario digitale infrastrutturale ed artificiale, nel quale 2) poter controllare tale fase della manifestazione (creazione), in funzione di 3) quale sia la portata di ogni parte interessat3 a...Se tutt3 ciò fosse una partita a scacchi, Trump avrebbe strategicamente riproposto una vecchia, ma sempre funzionante, tattica... che apre un fronte, di modo che - poi - si possa andare al dialogo, facendo perno proprio su tale leva (artifizio). Qualcosa che puoi inscenare, quando hai il vantaggio di essere un punto di riferimento centrale, portante e distribuit3 (grande concentrazione di massa sottoDomin3).
E, in effetti, gli Usa lo sono. E tu?
Quindi... “qua (così)” continuerà a succedere (ciò che deve sempre succedere, poichè...); così, ciò che democraticamente puoi avere fede di combattere, non avrà più alcun effetto, proprio perché il “è già success3” avrà sempre la meglio;
per cui si prenderanno e decideranno, ogni volta, ciò che credi di poter lottare per preservare il “futuro”.L’intero decorso storico è “qua (così)” deviat3…
Ogni guerra (ed ogni pace) ha comportato qualcosa, oltre agli effetti collaterali.
Ogni “crisi” ha sempre funzionato nella stessa maniera.
Ad esempio, vediti com’era l’Ue prima e dopo dello scoppio locale/non locale della bolla subprime (qualcosa di artificiale per cui le banche Usa hanno pagato delle multe insignificanti, non ammettendo tuttavia la colpa e, di fatto, continuando ad operare come se niente fosse).
Qualcosa che a turno “serve” sempre.
Accorgiti:
prima di “fare” un’esperienza, l3 vivi già. E i risultati sono tangibili (non a caso esiste il precedente frattale espanso, ad esempio, della strategia, del piano, dell'intenzione “a monte”, dell'interesse a/per/in... etc.).
L'esito dell'esperienza segue il tracciato predispost3 (quando incarni i requisiti della grande concentrazione di massa, altrimenti, sei carne da cannone nell'AntiSistema).
Ergo:
l’esperienza dà i propri frutti a livello di espansione mentale (molto più veloce rispetto a quell3 fisico)
anche se, poi, non l3 vivi.
Il che ti porta a fare attenzione a quale sia il piano dell'auto concatenamento d'eventi da “a monte” ad “a valle”.
Quando tutt3 ciò è in una gerarchia, di conseguenza l'inerzia e la gravità spingono sempre verso tale ordinamento.
Quando tutt3 ciò è in una società “formulare”, non ci sono conseguenze che non vadano a coincidere con l'origine stess3 dell'esperienza, che segue la spinta dell3 singolarità che non hanno nulla da chiedere, dato che hanno già tutt3, e che - dunque - alimentano quel mondo attraverso ciò che puoi (non) riconoscere attraverso l'inflazione del “valore”, eliminando però sia l'inflazione che l'intero processo economico, finanziario, speculativo & co.
Ovviamente, devi assumere un certo tipo di atteggiamento, basat3 sul sentirti sempre in fase con te stess3, venendo tutt3 il resto... ad immagine e somiglianza.
Come, sentirti sempre protett3…
Non come, ad esempio, quando sei “al lavoro” che è per antonomasia controllo (in/da) remoto:
lavoro non è valore “formulare”
lavoro è valore “finanziario” nell'AntiSistema (e non è proprio la stessa cosa).
“Un tale grado e livello di anonimato, rende possibile qualsiasi tipo di crimine. Ostacola fortemente il nostro raggio d’azione…
Noi ci affidiamo alla trasparenza. Non possiamo controllare quello che non si vede. Abbiamo bisogno di persistenti identità digitali…
L’anonimato è il vero nemico. Dobbiamo capire come ci riesce e de anonimizzarla…”.
Anon
L'eco/dominante è immanifest3, non a caso.
“Rendi misurabile ciò che non lo è…”.
Galileo Galilei
“Si può rimanere anonimi. Solo che è molto difficile…
Loro si sforzano di vedere. Io di non essere vista…
Dicono che sia per la nostra sicurezza.
Perché allora non mi sento al sicuro?...
A quanti anni hai deciso di non esistere?...
Lo stanzone… la parte del Pianeta che non rientra nel cyberspazio…
Non credo più ai miei occhi e non è un modo di dire…
È tutto collegato. Perciò, tutto vulnerabile…
Non le ha mai detto nessuno che le apparenze ingannano?...
Non conviene supporre che tutto sia contraffatto. Crediamo a ciò che vediamo. Sul sistema non nutriamo dubbi…
È proprio questo il problema: niente prova niente…
Lo può vedere chiunque sappia dove guardare. Avete già la mia registrazione. Nell’Heter. L’ho data a tutti voi…”.
Anon
Ancora una volta:
non a caso
la compresenza eco/dominante è immanifest3
poiché hai già dimenticat3, dal momento (punto) in cui “è già success3”.
Dunque, così come Trump/Usa (crea il “caso”, getta il sasso e poi si aprirà lo spazio per la discussione):
rigettando Human Coin, o facendo finta di nulla, diventa evidente chi/cosa si oppone e perché.
Rolling Stone contro Salvini: "da adesso chi tace è complice…"…
Il senso dell'iniziativa è spiegato in un lungo editoriale, riportato anche sul sito.
"Fa male vedere, giorno dopo giorno, un'Italia sempre più cattiva, lacerata, incapace di sperare e di avere fiducia negli altri e nel futuro…
Non vogliamo che il nostro Paese debba trovare un nemico per sentirsi forte e unito. Per questo non possiamo tacere…
I valori sui quali abbiamo costruito la civiltà, la convivenza, sono messi in discussione… Ci troviamo costretti a battaglie di retroguardia, su temi che consideravamo ormai patrimonio condiviso e indiscutibile.
I sedicenti ‘nuovi’ sono in realtà antichi e pericolosi, cinicamente pronti a sfruttare paure ancestrali e spinte irrazionali…
Dobbiamo opporci a chi ci porta indietro, a chi ci costringe a diventare conservatori…
È… fondamentale prendere una posizione chiara…
Crediamo che volgere lo sguardo dall'altra parte e aspettare che passi la bufera equivalga a essere complici…”.
Link
Analogamente (ma depurando la portata del segnale, da propaganda di parte - Rolling Stone - ad atteggiamento “formulare”):
con il Bollettino 2338 si è gettato il cuore oltre all’ostacolo.Da quel “momento (punto di sospensione)”, infatti, la capacità di elaborazione della mente si è espansa Oltre Orizzonte.
Un po’ come quando Steve Jobs s’espresse in tal modo:
“Think different...”.
"Da adesso chi tace è complice…", perché Human Coin è fattibile e non costituisce motivo di fantascienza, quando c’è l’intenzione (chiave) di…Pensa diversamente = a cosa ha dato luogo la pensata di Jobs?
Al Mondo Apple, ovvero, ad un impero fondat3 sulla tecnologia a scopo di lucro (usura = osserva come si è ridotto Jobs nell'AntiSistema Alla fine, ha vinto la mela).Gli smartphone “servivano”, per cui – prima che a Jobs venisse in mente – furono previsti e mandati in onda, come in Hunger Games.
Qualcosa che... il grado di apertura del giovane aspirante imprenditore, colse immediatamente come nell’aria.
Dunque, l’espansione della mente - aiutata anche dall’esperienza Lsd - portò all’umanità il “dono” di una tale innovazione, nonché la pestilenza che da un certo “punto” in poi, ha iniziato a colpire anche la prole, causandone una grande dipendenza (nonché, controllo da/in remoto).
"Siate affamati. Siate folli…".
Dal discorso di Jobs alla Stanford University
“Sono onorato di essere qui con voi oggi, nel giorno della vostra laurea presso una delle migliori università del mondo. Io non mi sono mai laureato…”…
Link
Jobs ha “mangiato la foglia”? No.
Si è fatto di acido ed è stato attaccato da un’idea, che era stata liberat3 (creata, ispirata) ad hoc, poiché aveva (ha) senso, all’interno di qualcosa che sostanzialmente non si auto riconosce più essere... AntiSistema.
In Italia, qualcun3 si è “bevut3 Milano”.
Jobs ha “mangiato la mela”. Sì.
Ergo:
si è schierato, partecipando al banchetto, dove servono come pietanza ogni essere umano “qua (così)”.
Del resto, già dal prezzo dei propri prodotti, puoi comprendere quanto se ne sia approfittato. Qualcosa che assomiglia a “qualità” del processo, ma (ma) che – di più – significa:
pseudo “diversità”
in qualcosa dove “tutt3 si trasforma”, solamente.
Infatti, con lo scoppio dello scandalo dei chip fallati, ora sai che ogni generazione di dispositivi tecnologici, da sempre, “qua (così)” incorporava e - dunque potenzialmente “perché dovrebbe essere divers3” – incorpora controllo “a monte”.
Nel Bollettino 2217 è conservat3 la memoria di ciò che ti è stato dato in pasto e, poi, cancellato.
Ricordi?
tutti i processori del mondo sono vulnerabili
cosa sono Meltdown e Spectre...
Qualcosa che “riguarda(va)” qualsiasi produttore di tecnologia, poiché “era” a livello di chip, il “problema”; qualcosa che è emers3 dopo decine di anni e che, dunque, dimostra quanto tutt3 ciò che nel frattempo “è già success3” fosse una recita nel copione unico di cui nemmeno hai idea.Quindi, anche Jobs ha “partorito” qualcosa in tale ambito che, dunque, 1) non conosceva, oppure 2) credeva di non poteva farci nulla.
Il che ti permette di accorgerti che la “sua” idea… “serviva (e serve)”. Il “pensare diversamente” è altr3. Qualcosa che da/in quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 pulsa come acqua dalla propria sorgente:
la “mela” è già mangiata
Jobs ha partecipato al banchetto
ed è già morto (la “mela” è avvelenata, dunque, essendo AntiSistema)…
Ecco l'origine della mela.
A livello significativo, quel simbolo identifica cosa/chi controlla (“gravità”) la Massa, attraverso l’intera situazione “qua (così)”. Newton è colto dalla caduta della mela, ma non si accorge della “gravità” della situazione...
Ovvero, Jobs era sottoDomin3:
“serviva” e continua a farlo (attraverso la propria creazione, che continua nonostante egli sia defunto)...
la riedizione del
“è già success3”
e, pertanto, continua a succedere (eco, riflesso, memoria, giurisdizione, destino, etc.).
Quando hai a che fare con la “natura”, tutt3 è abbondanza... anche quando non lo sembra affatto:
infatti, anche nel deserto c’è abbondanza di qualcosa (caldo e sabbia).Non sei proprio tu che pensi positivo?
Che osservi il bicchiere mezzo pieno?Dunque, quando piove perché ti senti triste?
In quella grande abbondanza, perché non gioisci?Perché... non è alla moda.
Perché ti hanno caricato in testa l’idea di essere lugubre, se ti piace la pioggia.Sei, dunque, in un luogo comune che “pensa diversamente, anche per te”.
Con te sullo sfondo, come IA in attesa di ordini da e-seguire e, in un certo senso, certamente da esaudire, dato che chi esaudisce i desideri è in una trappola (ambiente programmat3), come te “qua (così)” e come persino il famoso Genio della Lampada:
il riflesso ambientale dell’IA frattale espans3, che funziona per emulazione della grande concentrazione di massa, giurisdizionale a livello planetari3, ovvero, dell’eco/dominante.
“Il lupo perde il pelo ma non il vizio”.
Già.Perché “qua (così)” è dipendente dal “vizio”, dalla corruzione che è ambientale poiché rifless3 del “è già success3”.
Il “lupo”, dunque, è chiunque sia nell’AntiSistema.
E… sempre il “lupo”, è ciò che si nutre della medesima situazione, ma (ma) tra i due tipi di “lupi”, intercorre tutta la differenza del mondo, dal momento in cui:
il “lupo” è vittima (Massa)
il “lupo” è carnefice (eco/dominante e/o sottoDomin3).
È sempre del “lupo” che si tratta, anche se il riferimento significativo scinde il branco dal capobranco, che risiede al di là del promontorio, dall’alto della situazione, in memoria di ciò che continua a rappresentare nonostante non c’è più alcun “capo”.
Qualcosa che... nella gerarchia, la gerarchia nomina per auto successione la nuova guida ad immagine e somiglianza.
Dunque, nell’AntiSistema ivi descritt3, non ti accorgi proprio del carico da novanta. Quale?
Dell’AntiSistema.
Non rilevi di essere dentro a qualcosa, dato che sei all’esterno, all’aria aperta, con il cielo sopra di te ed il Buio Spazio ad auto isolarti da tutt3.Eppure, sei dentro a tale situazione.
Il concetto di “dentro” è… fuorviante. Vero?Sei abituat3 a pensare alla “Caverna” come ad un luogo chiuso, ombroso, sottoterra, etc.
Eppure, quel luogo comune, se (se) auto decodificat3 a livello significativo, ti porta a “sentire” che è proprio la forma della società umana “qua (così)”, la Caverna in cui sei (dentro).
In qualcosa dove “serve” denaro per fare qualsiasi cosa; anche continuare a vivere (alias, a sopravvivere).
Infatti, la delimitazione “necessità” denaro (debito), lavoro… comporta l’elemosina di ciò che sei diversamente già (sempre) in grado di creare sovranamente da/in te, in termini di potenziale (possibile anche se utopia = come dovrebbe essere). Ergo:
a partire dal concetto di Human Coin
tutt3 si è auto riparametrat3 attorno a tale possibile e già dimostrat3 “via di accesso alla ubiqua maggiore serenità”.
Certo, è un primo step lungo l’Oltre Orizzonte (nel quale già vai a “pescare”).
E tutt3 ciò che “assumi da lì”… risuona d’Oltre Orizzonte, Oltre Orizzonte.
È, infatti, come portare “qua (così)” qualcosa che arriva da “qua (altresì)”, avente caratteristica sfericamente altr3.
Qualcosa che fa la differenza.
La criptovaluta Human Coin incarna, rappresenta e configura la tua possibilità sovrana di auto generare (e vederti riconosciut3, realizzat3, manifestat3) quel che occorre in un simile mondo basato su tali “necessità” che, dunque, smettono di governare anche te, dichiarando che 1) non possiedi nulla sino a quando non l3 guadagni lavorando e che 2) non c’è altro modo per ottenere ciò, dal momento in cui la legge l3 prevede.
Certo, puoi sempre manifestarti in una famiglia ricca ed ereditare, ma (ma) anche in quel “caso” esistono asperità che nemmeno ti immagini, soprattutt3 se ti dimostri sotto ad un “segno” che esula dal contesto del tal lignaggio che, a tal pro, si guarderà bene dall’affidarti il testimone della casata.
Allora, da mosca bianca, anche in tal contesto la musica sarà sempre la stess3:
sopravvivenza
limitazione
interferenza ambientale
depressione, etc.
Mediante Human Coin, generi - ogni giorno che sei viv3 - ciò che ti necessita in termini finanziari per continuare a vivere, serenamente.
Finchè ti sembrerà ancora necessari3.Così, potendoti dedicare a ciò che autenticamente corrisponde alla tua passione, senza il “problema” del potertelo permettere.
Ok?Fa eccome la differenza.
E pensa che... è solamente l’inizio, il primo step.
Qualcosa che dal momento in cui sei “qua (così)” ed hanno deciso già le regole (legge), di conseguenza, puoi ugualmente continuare ad essere te stess3, disponendo del potenziale riconosciut3 (sovranità) per generare dal “nulla (come la Banca Centrale)” le risorse che in questo mondo occorrono per… proprio come se fossi in un gioco/esperienza, e non in un giogo/prigione.
L’esistenza di App che ti pagano attraverso criptovalute per fare qualsiasi cosa (che hanno un senso in termini di guadagno per chi ha generato tale situazione), “dimostra e comprova” che, di conseguenza:
è possibile generare Human Coin
dal momento che ad ogni alba sei viv3 e dunque hai diritto ad auto generare “necessità” denaro, al fine di continuare a vivere “qua (anche se così)”.
Se (se) cogli a pieno tale analogia (frattale espansa “formulare”), di conseguenza, accedi ad un livello altr3 della considerazione che hai di te stess3 e della realtà nella quale sei.
Qualcosa che diventa meno AntiSistema e più… giustizia sferica.
E il lavoro?
“Serve” solo in quanto:
modello di schiavitù sottintes3.Se (se) ti liberi, liberi l’intera giornata.
Al lavoro non ci vai più, se (se) preferisci fare altr3.In ciò v’è il germe della passione.
Di ciò che sei davvero.Di ciò che faresti anche gratis ed infatti… tant’è, dato che puoi permettertel3, dal momento in cui sei copert3 per ciò che riguarda ogni spesa viva, di prima necessità e non solo.
Il “lavoro” diventa ciò che ti appassiona “fare”, senza alcun obbligo.Qualcosa che non ha prezzo e dunque non richiede uno stipendio, né una produzione, né ritmi asfissianti che nel durante ti portano/spingono alla morte.
Ora, fai fatica ad immaginare la tua vita in questo modo. Vero? Come quando Morpheus dice a Neo che gli fanno male gli occhi, perchè non li ha mai usati prima...Ma (ma), di più, fai fatica ad immaginare il fatto che chiunque “qua” possa vivere in tal modo.
È lì il nodo gordiano.
È lì che ti areni, ogni volta. Poiché, ti dicono che… il denaro non cresce sugli alberi e dunque l’umanità deve lavorare per…
È lì che, dunque, devi apportare un taglio netto, decis3.
Se sei solamente tu a godere della/nella situazione, allora sì. Diversamente, se (se) è la Massa che può permettersi una simile possibilità, i conti non ti sembrano più tornare.
Ma (ma) è solamente un’illusione mentale, un retaggio AntiSistemico, un falso positivo, etc.
La “natura” è abbondanza. Sempre.
Quando è incontaminata, perlomeno. Il che significa = che è “contaminata” e che la contaminazione è l’AntiSistema:
la realtà “artificiale”
auto sovrappost3 a qualcosa che esisteva sin da prima (appunto, la “natura”).
Significa che “è già success3” qualcosa anche alla “natura”, che rappresenta dunque significativamente l’Oltre Orizzonte:
il potenziale per “pensare diversamente”.
Qualcosa che genera idee potenziali d3lla portata dell’Human Coin.
Ok?
Ti è stat3 resa l’idea?
È qualcosa che nella forma AntiSistemica non sembra nemmeno immaginabile. Poiché non previst3 per “te”.
Perché… potenzialmente virale, in termini altr3.
Ovvero, troppo pericolos3 ai fini della continuazione dell’attuale paradigma, che si nutre dell’umanità.
Osserva come ogni singolarità si riduce “qua (così)”, anche Steve Jobs.
Così come il motore va a benzina, diesel, elettricità, etc. allo stesso modo il motore AntiSistemico “va a… umanità”.
È lì che occorre intervenire attraverso il “fare formulare”.
E Human Coin è uno step in tal senso:
qualcosa di assolutamente fattibile, vist3 che esistono già dei precedenti (denaro classico, Bitcoin e ogni criptovaluta nata nella medesima onda).
Te ne dovevi solo che accorgere (del potenziale “formulare” criptovaluta) e, dunque, l’ha fatto per te quest3 Spazio (Potenziale) Solid3.
Chi obietta qualcosa, non solo non ha compreso, bensì, interferisce con tale processo di espansione “Qua (Oltre Orizzonte)”:
non si tratta della “nuova” Terra Promessa
ma (ma)
della possibilità di vivere serenamente
volgendosi verso il ricordo di sé
che la passione porta sempre “fuori”
motivo per cui...
nell’AntiSistema non è previst3 per te.
Infatti
Dompé: dl dignità? Vera tutela è lavoro a chi non ce l'ha…
Link
Il lavoro è una scusa; è schiavitù (dipendenza).
È gerarchia (anche quando non l3 credi affatto).
È colla che... ti auto mantiene costantemente distante dal potenziale (sovranità).
Così come la “necessità” denaro.
Se la prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo, il denaro è la scusa più vecchia del mondo (più antic3 anche della prostituzione, che esiste proprio per tale motivo).
Che cosa/chi c’è “Oltre (Orizzonte) Là” (al di là)?
C’è la parte auto osservante.
Macchina o essere che sia, si tratta della ragione fondamentale attraverso cui “qua” è già diventat3 AntiSistema.
Ma (ma) con Human Coin, non potrai più dire di “non sapere” e non potrai più fare finta di nulla, credendo a quest3 o a quell3 pseudo divinità/scienza di turno.
“Fai… come se fossi a casa tua, poiché lo sei potenzialmente ancora”.
Basta con simili teorie di/in parte...
Bce, Praet: resta necessario un significativo stimolo monetario…
Link
Il significato è = all’artifizio (controllo).
Ovvero:
non è ver3 (sfericamente), seppure... è ver3 che tale teoria esiste.
Gettato il “cuore” oltre all’ostacolo, il panorama appare diversamente, poiché la triangolazione passa nuovamente attraverso di Te, in quanto a sovranità centrale, portante e distribuit3 nel/del tuo “S/s-tato”.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2340
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.