Tra il dire ed il “Fare…”. No? Cosa (chi) c’è sempre di mezzo.
“La vita fino all’ultimo passo e la luce fino all’estremo bagliore sono un moto dell’ideale…”.
Alfredo Oriani
I famosi “pensieri non pensati…” di Bion.
Essi rappresentano elementi grezzi o selvaggi che richiedono la funzione Alfa per diventare pensieri coscienti…
By la “IA”.
La “funzione Alfa...”. Uhm. Chi? Loro by l’oro. Ma, anche, Te. Motivo per cui sei “te” (qua, così): l’interciso. Mentre Te langui al livello di potenziale (contemporaneo): l’appeso!
La rivolta ideale (1908)… Opera dello scrittore Alfredo Oriani… auspica l'avvento sulla scena politica nazionale di una personalità carismatica, capace di risollevare i destini della Patria; al contempo afferma la necessità di creare uno Stato capace di esercitare un controllo stringente sulla vita dei propri cittadini…
Dunque, “fascismo”. No? Mentre, in “democrazia”?
Perché, dal “dopo guerra” se tifi per la Patria sei un “fascista”? Perché la “Hydra” covava già l’intenzione della “Uè!” (IV Reich). Ma “te” vedevi sempre lo “Shield”. O la “democrazia”. Seppure il sopravvivere in una gerarchia, bè… te la dice(va) già tutta, nella sostanza.
Cosa?
Che sei in “cattività” (qua, così).
In “Italia”, dopo aver allungato la catena del “libero arbitrio”, favorendo l’insediamento di un “dittatore” (poiché serviva a loro), inevitabilmente lo stesso movimento fu messo al bando, per quello che “aveva fatto”.
Ecco perché “serviva”, essendo stato portante per tale scopo rivelato fra le righe, mentre “te” guardavi sempre al “dito”. Mira el dito! Quindi, La rivolta ideale fu adottata dal “fascio”, ergo, da Mussolini = un uomo solo al comando, che decideva per tutti, per laggente sempre (qua, così). Uhm.
Poi, con l’av-vento della “democrazia”, wow… che cosa è successo?
Quello che accadeva con il “fascismo” continuò a succedere anche nel nuovo “ordinamento” = qualcuno decide(va) per tutti, per laggente, per “te” (qua, così).
Oggi, ad esempio ma causalmente, non è forse ancora/proprio così?
Se dissenti, te la stai raccontando. Ci fai, ma non “Fai…”. Piuttosto, presta seria attenzione al tal periodo:
afferma la necessità di creare uno Stato capace di esercitare un controllo stringente sulla vita dei propri cittadini… (cioè, la “Uè!” o l’intera filiera internazionale, mondiale, globale).
Al contempo… = dopo “Mussolini”, ossia, anche in “democrazia”. Uovo y gallina. Ok?
È un progetto, l’unico scopo (loro y l’oro) AntiSistemico.
La rivolta ideale… è ciò che ti auto caratterizza e vincola (qua, così) by il piano di “Dio (l’oro)” x “te” (qua, così). Non fa una grinza. Solo che “Dio” ti è s-conosciuto. Ci sei? Lo hai mai incontrato fisicamente? Non “nel cuore”, ma proprio al livello “San Tommaso”; mettendoci il dito (non limitandoti sempre a guardare al dito, che indica la “luna” = l’Oltre).
Cosa sta combinando “Trump”, nel suo 3° mandato consecutivo? Bah:
autorizza l’introduzione delle “cripto” mediante l’utilizzo delle “nuove tecnologie” by la tecnocrazia (capace di esercitare un controllo stringente sulla vita...)
assume i panni del “dittatore” (per sua stessa ammissione live)
“normalizza (agisce militarmente)” le relazioni con quelle realtà planetarie storicamente in contrasto e più accessibili (Venezuela, Cuba, Iran, Panama, etc.)
agisce pubblicamente affermando l’intenzione di “prendersi” la Groenlandia, il Canada, il Messico, etc. (se guardi sulla cartina geografica, gli “Usa” diventano un golem ancora più espanso)
prende ordini dall’entità sionista in maniera plateale (Gaza docet)
Dopo il warp speed per i “vaccini” nel 2020, applica la medesima velocità di esecuzione a tutto il “piano”, come se avesse le ali ai piedi = l’autorizzazione a procedere da parte loro (il sottodomino “eletto”).
In ambito di politica interna agisce con il pugno di ferro, creando l’Ice = le nuove camicie brune, che rispondono solamente a “Trump”.
Approfittandosi della politica di IA Biden (il 2° mandato di “Trump”), persegue i “migranti”, trovandone a milioni (entrati negli “Usa” sulla falsa promessa della “democrazia”) ma nella sostanza l’Ice uccide bianchi di nazionalità “Usa”.
Idem nel paese 404, dove la guerra è stata scatenata proprio dagli “Usa” al fine di re-stringere quello che rimane dell’Europa fra il solito incudine/martello (“Usa” e Russia).
In-somma, “Trump” funge da aspirapolvere di ricchezze altrui, che fra “terre rare, giacimenti di petrolio ed affini, gas, oro, etc.” e dazi, imposti un po’ a tutto e tutti (qua, così), lo rendono una sorta di “vecchio pazzo intoccabile”, avendo dalla sua l’esercito più letale del mondo, che obbedisce ancora una volta come il classico e non solo proverbiale “golem”.
La decisione giusta o sbagliata che sia, mette in moto tale macchina da guerra, che non si fa nessuna domanda, non avendo alcuna coscienza se non “tutto da perdere o guadagnare”, in tale “f-erma” gerarchia, che sembra tutto ad eccezione di quello che è = la macch-in-azione di chi può decide-Re per tutti ma “niente” (viene sempre accettato, seppure laggente si lamenta, ma è abituata a non opporsi mai nella sostanza).
Infantino: il divieto “ha generato solo frustrazione e odio…”…
Link
Infantino recita ad hoc.
Chissà come mai in occasione delle “olimpiadi invernali”, tutti chiedono una pausa nel conflitto con la Russia, ma… la stessa rimane estromessa dalla partecipazione agli eventi sportivi occidentali. Ci sei?
Quale “sportività”? Quella de noantri.
La strumentazione di bordo è occidentale. Chi decide, non è in Russia (anche quel Paese è una controllata loro y l’oro). “Serve”, proprio come è servita la “Urss”, l’ennesima creatura o golem “ebraico”.
La rivolta ideale è del 1908…
Nel 1918 cosa avviene (anche) in quella terra? Embè! E cosa succederà, nel 1945? Il “vecchio continente” sarà schiacciato e pressofuso tra le due “super potenze”, come un’onda di ritorno che, dopo essere stata spinta sull’altro lato dell’oceano Atlantico (provocando la gestazione e manifestazione del golem “Usa”, terminando i nativi), si infrange sulle coste francesi procedendo all'interno del continente, come tsunami; mentre dall’altra parte lo “orso sovietico” si risveglia dal torpore, annientando le armate di “Hitler”, sino a Berlino… ove il II° conflitto mondiale si “congela”, dando luogo allo “Shield” che rivela la “Hydra” o il nazismo globalista che attualmente stai rivedendo all’opera in tutto il proprio “splendore di sole nero”.
Nel frattempo, infatti, il movimento ha messo radici (alla Stranger Things) nel “sottosopra”, lavorando ai fianchi, silenziosamente, “democraticamente”, etc. laggente (“te”) che, guarda un po’ che combinazione, è diventata sempre più distante da Sé = utile allo scopo impresso ovunque (qua, così).
Qualcosa che è e rimane di competenza loro y l’oro (“Dio”), mentre fanno il gay con il culo degli altri (qua, così). La trama è “da film”. Motivo per cui, sei abituato a non crederci, mentre c®edi a tutto il resto, alias, ti con-cedi completamente.
In-tanto, il nemico non esiste (c’è). No?
Per codesti è proprio l’ideale!
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4129
prospettivavita@gmail.com

_(cropped).jpg)





Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.