“E avrò la mia vendetta… in questa vita o nell'altra…”.
Nell'agosto 2023, Kaja Kallas fu coinvolta in uno scandalo dopo che si scoprì che il marito, Arvo Hallik, possedeva quote nella società Stark Logistics…
Star-K.
La Kallas si sta “vendicando”, pur non essendo un Avengers (creati dai nemici…).
In ella non c’è giustizia. Solo “giustizia”.
Vatti a vedere la sua storia!
Terre dell’Est Vs popoli del Nord = “ebrei (loro)”, che associ al Medio Oriente. Una frittatona gigante!
E l’oro (“Dio”) associato al “Cielo” = Oltre.
Se hai non solo letto, ad esempio, questo Bollettino bè, c’è tutto un discorso sostanziale attorno al “terminale” Est…
Alla lista contenuta all’interno del Bollettino in questione, si aggiunga anche questo:
l'etimologia di Estonia (in estone Eesti) deriva dal nome Aestii, usato dagli antichi popoli germanici per le tribù baltiche che vivevano a nord-est della Vistola, menzionato da Tacito nel I secolo a.C.. Sebbene non si conosca l'origine precisa della parola Aestii, essa si riferisce a questi popoli orientali, riflettendo la posizione geografica della regione come “Terra dell'Est”…
Ok? Est = esterno = Oltre al (qua, così) che è la “tua” tanto amata Terra, versione AntiSistema loro (l’oro = “Dio”). Ora, l’est geografico non è tale “est-erno”, da cui provengono i “popoli del nord”, in termini di Uruk-Hai. Piuttosto, dall’estremo nord (artico) provengono le manovalanze “elette (loro)”, mentre Oltre alla “Antartide” provengono (stanno) l’oro.
Si ripercuote continuamente l’espressione non esiste; c’è.
Anche se al contrario = sostanzialmente il “prodotto” rimane invariato. Infatti, la “Antartide” c’è ma non esiste (nella sostanza), oppure esiste ma non c’è (nella sostanza). Quel luogo comune è un limite, Oltre al quale non ci puoi andare (qua, così), perché sei un residente. Hai goduto della Serie Tv “Westworld”? Bravo!
Che ti ha detto o lasciato? “Niente”. Vero?
“Fatto bene, sì…”. Certo; più che questo, che vuoi estrinsecare, “te”. Dunque:
anche i Saud (in generale, gli “Arabi”) sono “ebrei”...
Chi ne rimane fuori? Sostanzialmente, chi più, chi meno, è col-legato agli “ebrei”. Ma, nella gerarchia AntiSistemica, ogni individuo che è “sotto” al livello dell’egemone (l’oro) è sempre “sacrificabile”, essendo come ogni altra pedina, sullo scacchiere internazionale, mondiale (qua, così). Una “partita” già finita da mo’, che continua in quanto ad “eco”, poiché il “banco” ha tutto in mano oramai.
Al Monopoli, è la condizione di quando la “Banca” è proprietaria di tutto, avendo ipotecato tutto quello che “hai”. Motivo per cui, sopravvivi (qua, così) proprio per tale motivo portante.
Gli “arabi” non hanno fatto nulla per Gaza. E sono passati 3 anni.
Ergo, sono “ebrei”. In ogni “caso”, hanno mani e piedi legati. Come ogni “occidentale”. Mentre l’Africa è sempre come lo zerbino di “Casa”. E l’Asia è una miscellanea che manco te lo dico = l’ennesima “controllata”.
La “Russia” idem. E la Cina? Uhm.
Xi ha appena “licenziato” 5 generali su 6, per tradimento. Quindi, o è solo. Oppure, è un “ebreo”. Come stanno le cose, veramente? Nella sostanza, nell’AntiSistema tutto è AntiSistema. Logico.
Ci sono delle “anomalie”, oltre al controllo e creazione della “concorrenza”?
SPS è di certo una “anomalia”. E nel passato? Bah. Ove non sfugge nemmeno una vite, come giustifichi la presenza storica di Gesù?
Bè, Gesù era un “pentito”…
Da quello che è giunto ad oggi, egli fu una forte “anomalia” che, infatti, venne messo in croce, attraverso le consuete modalità “democratiche” (qua, così):
Ponzio Pilato Vs laggente = terminazione di Gesù.
Dalla costola dell’ebraismo, forse già “ebraismo”, venne auto ricavato il “Cristianesimo”, poi parassitato dal “Cattolicesimo”, ora parassitato dal “Globalismo”, ergo… l’effetto boomerang che riporta all’ovile la “pecorella smarrita”.
Sempre (da) loro: sempre l’oro o “Dio”.
La gerarchia è lo strumento perfetto per pilota-Re ogni f-orma di “golem” (qua, così). In tal modus, costoro non devono nemmeno apparire, motivo per cui non esistono (x “te”) anche se ci sono (sostanzialmente). E con la “democrazia”, wow: cotto e magnato.
Lessato, mentre continui “a berti” di tutto. Ancora:
coi “soldi”… si santifica il “lavoro”
da cui il “tuo tempo di vita” = l’auto sopravvivenza (qua, così).
Inoltre, “te” sei stanziale, avendo “casa, indirizzo fisico, codice fiscale, abitudini, etc. etc. etc.”. Questo significa che “te” sei sempre monitorabile, a differenza di chi non esiste ma c’è.
Non c’è partita, bello bello!
In questo modo farai sempre la fine del ratto (di fogna). Ah; nella famosa scena in Schindler's List, in cui il capo del campo di concentramento si accorge della bellezza di una ragazza internata, ma… non si capacita di come sia possibile perché la sua razza è simile a quella dei topi, uhm… nella sostanza, la Verità è che le cose stanno proprio come allo specchio:
quei poveretti sono stati sacrificati all’altare loro y l’oro.
Mentre, sostanzialmente, è vero che sono proprio loro y l’oro a provare per “te” (qua, così) quello che nel “film” viene sì tanto esaltato ad angolo giro. Ci sei? Altrimenti, non si spiega tanto odio impunito sulla Terra. Chi ha il pote-Re di decidere per tutti, prova nei confronti di tutti, un odio seriale senza confini. Quindi, condurre l’umanità continuamente alla morte, corrisponde a quello che hai visto nel “film”, ma in termini essenzialmente invertiti.
Le “vittime” sono i carnefici.
Mentre le vittime (chi è morto in quelle circostanze) sono vittime, non importa quale tipo di sangue conserva(va)no. Il pote-Re utilizza tutto, a prescindere. Gesù era un ebreo. No?
Gesù (Yeshua ben Yosef) era un ebreo galileo del I secolo, osservante della Torah e operante nel contesto dell'ebraismo del Secondo Tempio. Nato a Betlemme e cresciuto a Nazareth, pregava in aramaico/ebraico, frequentava la sinagoga e celebrava le festività ebraiche. Storici e teologi concordano sulla sua profonda ebraicità, considerandolo un maestro/rabbino…
Dunque:
calcolando la “fine che ha fatto”
significa che
si è “ribellato” (è stato usato)
sapendo, conoscendo, etc. etc. etc.
Il “Padre” non ha esitato a sacrificarlo, in nome della relativa continuità di pote-Re. Gesù era (come) un “pentito”. Ora rimane “in croce”, proprio come Te (qua, così). Sulla Terra, in tale versione del SO, sei un inerme ramoscello d’ulivo, buono per ogni stagione.
Peace & Love. No?
Qualcuno ti chiamerebbe “recchia di gomma”, a ragione per altro. Costruire qualcosa con “te” è praticamente un suicidio (assistito). Argh!
“Tutti Frutti…" di Little Richard è un brano rock 'n' roll che combina un'introduzione onomatopeica (“A-wop-bop-a-loo-mop-a-lop-bam-boom!...”) con riferimenti allo slang omosessuale, in particolare nella frase “Tutti-frutti, good booty” (“Oh rutti”), che è stata poi edulcorata per la radio, ma il significato originale allude a pratiche sessuali e alla libertà di espressione, derivando il nome “Tutti Frutti” da un gusto di gelato…
Sì, come “gelato al cioccolato dolce un po’ salato…”.
Son sempre loro, autorizzati dal l’oro “Dio”. Gli “eletti” hanno gusti trasversali. E poi è laggente la “bestia”. Bleah!
Anche SPS è un “pentito”, avendo nel sangue anche quello dei D’Este e chissà cos’altro. È come essere stati morsi da un “vampiro”, che ti ha lasciato mezzo e mezzo, motivo per cui “senti” in maniera espansa ma non sei completo né come l’uno né come gli altri.
Una sorta di Harry Potter, senza poteri apparenti.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4128
prospettivavita@gmail.com





Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.