SPS

lunedì 24 giugno 2024

“Stai male”!


L'Uomo… un sistema complesso, un vero e proprio Social Network in cui 40 mila miliardi di cellule sono in relazione tra loro. Uno squilibrio all’interno di questo Network può manifestarsi attraverso sintomi di cui non è sempre facile identificare e risolvere le cause. Trovare l’equilibrio è un percorso spesso lungo e complesso. Ma il segreto è iniziare a fare il primo passo
Guna

Il “primo passo”. Uhm

Perché, un simile “Network”, sì tanto complesso = perfezionato, dovrebbe incorrere in “squilibri”. Cosa lo “auto affossa”. Cosa lo “pre-occupa”? Perché tale dis-equilibrio. Lo schierato Darwin ha pontificato, così come la Chiesa e la fantascienza: 

trattasi di “evoluzione”, la storia dello “Uomo” sulla Terra (qua, così). 

Nel post “Big Bang, ha detto stop…”. 

Ergo, dalla “scimmia a ‘te’” il passo è breve? Uhm. Sembrerebbe proprio al contrario: 

da Te alla “scimmia” = “te” (qua, così)... è un attimo; il “tempo” di abituartici dentro, a furia di aperture e chiusure di finestre di Overton. 

Non a caso, il SO più diffuso al mondo è, appunto, a “finestre”:
Windows.

Va da sé che la “evoluzione” è qualcosa di è-voluto: impostato. Da chi? 

Bè, ma da l’oro. No? 

Il “creatore”? No: lo “cre-attore”. Alias, niente popò di meno che… “Dio”. La scimmia in Terra sei “te”; non la scimmia in quanto tale, che è apparsa proprio per rispecchiare la “tua” auto de-caduta. Il “tuo” precipitare nella Terra in versione AntiSistema. Con “te” al suo centro, auto decentralizzato proprio grazie ai miliardi di “piloni” (sempre “te”) x l’auto diffusione del segnale portante, l’oro, da cui il binomio auto compositivo:

l’(av)oro.

Ergo:

lav = “legge”
lav = “amore”
lav-oro = febbre dell’oro
l’oro = il loro oro (qua, così).

“Oro et laboro”.

Che vennero a fare i presunti “Anunnaki”, sulla Terra in procinto di “disgelare” rispetto all’ultima grande “glaciazione”? Bah! Che ne dici? Avevano necessità di, guarda un po’, “oro”. Sì, per quello che serviva loro. Ergo:

ultima grande glaciazione = Re-Seth
grande freddo, ghiaccio, etc. = processo di laboratorio, conservazione del “preparato”
disgelo = attuazione della fase “calda” del… piano “Terra (qua, così)”.

Ecco lo cambiamento climatico de noantri!

La “messa” in pratica, “a regola d’arte”, collima con il famigerato e senza troppa fantasia, “Big Bang”. Una sorta di “Dopo Cristo”. Tutto il “tempo (abitudine)” dalla l’oro. Mentre, a Te è toccato in “sorte” l’è-voluto “te” (qua, così).

Bella di padella!

Chi, allora, non esiste; c’è… x “te”? L’oro. Tale è la relativa (assoluta) strategia. E come ti accorgi di qualcuno ch’è in un simile status? E che si guarda bene dall’esporsi direttamente. 

Se non sei sostanziale, se non ci sei, bè… ti attacchi e tiri. 

Ecco cos’è, non linearmente, il “tuo” lav-oro. Non a caso hai sempre un “padrone”. Anche se sei un “lavoratore autonomo” o, addirittura, un “imprenditore, investitore, filantropo, etc.”. Tutto quello che fai x “lav-oro”, lo fai perché… “devi”. 

Pensa che persino gli Avengers affermano che il loro è un lav-oro! 

L’oro, chi sono? Calcola quanto ne sei “distante”, ignorando nella sostanza, tutto. Prendendo continuamente lucciole x lanterne. Manco accorgendoti di striscio. Neanche se te lo dicono in faccia! Pensa che, anche se vedessi, stenteresti a crederci. Perché? Per via dell’auto condizionamento insito, ricevuto. No

Oppure, sei sempre certo che gli impianti di “climatizzazione” siano solo… impianti di climatizzazione. Così come gli “allevamenti”, le “coltivazioni”, le “scuole”, etc. etc. etc. 

Frattalità espansa: il frattale, questo s-conosciuto. 

Nella sostanza, il frattale è informazione a guscio (verità, memoria, esperienza), codificata x via della compresenza di “te” (qua, così). Solo che, il frattale... x “te” è solo, altresì, “arte” di fronte alla quale affermare, “wow!”.

Che bellezza! Vero? Li fai vedere ai bimbi. 

Glieli fai disegnare. Li racconti e “s-pieghi”, ma… come un cieco che si affretta ad indicare la direzione, della quale è pressoché in-certo, ad una platea di auto dimentichi di Sé, in sincronico cammino verso lo stato + approfondito di “sé” = la “scimmia”. 

In questo ti stai auto trasformando (qua, così); così come ti preannunzia la storia di Circe, della relativa “isola” e della “fossilizzazione in animali”. Con le “sirene” che ti hanno attirato e circoscritto. E i proci-porci a popolare l’urbe… condita.

I parenti genetici tenderanno a essere simili non solo nei tratti del volto, ma anche per tutti gli altri aspetti…
Il gene egoista (la parte immortale di ogni essere vivente) – Richard Dawkins

L’abitudine “qua, così” è lo cosiddetto “tempo”, misurato in ogni modo ma sempre in secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni, secoli, eoni… ovunque sulla Terra AntiSistemica

Qualcosa che “serve”, allora. 

Ecco la provenienza della “legge”: di ciò che è già successo e allora, in assenza di Te, continua a succedere. Del resto, come si comporta l’acqua nel territorio di-pendente? Allo stesso modo, s-corre da punti a + alto potenziale verso punti a + basso potenziale, dando luogo alla differenza di potenziale e sancendo l’auto suddivisione in “caste”, a di-partire dalla l’oro... che x “te” non esiste; c’è. Boom! E chi li va a beccare, messi in tal modo

Il famoso “cul-de-sac”. La via senza uscita. 

Il controllo topico, totale, non importa in cosa c®edi “tu”. Er mejo x i fatti l’oro. Lo “vedi”, ad esempio, dalle “previsioni del tempo”, ove… tutto fa brodo, perché a raccontartela sono sempre gli stessi, nella sostanza (non importa chi è il meteorologo, facendolo x lav-oro).

Fa caldo esagerato? Colpa del “cambiamento climatico” = “te”. Fa freddo? Uguale. Tira vento? Idem. Ghiaccia, c’è nebbia, grandina è umido? Va da sé. 

L’impostazione del pilota automatico è… automatica!

Meteo: e ora si teme VERAMENTE il ritorno dell'anno Senza ESTATE. Scopriamo cosa significa “Anno Senza Estate”…
Antonio Sanò

Mentre, settimana scorsa, era attesa la “Estate Infernale”, bollinata di rosso tremebondo! Graurr.. 


Tremate sempre e comunque! 

Come diceva una volta il duo comico: 

“stai male!”. 


Per l’oro, vale tutto, anche quando è “tutto”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3734
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.