Brandelli di informazione |
“Falsa idea di utilità è quella che sacrifica mille vantaggi reali per un inconveniente o immaginario o di troppa conseguenza, che toglierebbe agli uomini il fuoco perché incendia e l'acqua perché annega, che non ripara ai mali che col distruggere…”.
Cesare Beccaria
Ecco-la l’oro strategia.
Non solo leggi, x bene. Fissa il concetto portante:
la “utilità”, il “servizio”, la “leva”, la rivelazione come al solito nel (qua, così) o AntiSistema, costruito apposta per “te” che, altrimenti (se Te), renderesti lo “Inferno” un luogo comune superato = in-utile o, meglio, depotenziato, vuoto poiché svuotato, dis-abitato, deserto (come fatto vedere in Sandman, tuttavia, poiché lo “Dimonio” è venuto direttamente sulla Terra di superficie, laddove i demoni sono fuori e i dannati non lo percepiscono più di esserci ancora addentro).
Se “x” non va alla montagna…; allora, è la montagna che va a “x”. Ok?
“Se dimostrerò non essere la morte né utile né necessaria, avrò vinto la causa dell’umanità….”.
Cesare Beccaria
Bè, “a Ce’… anvedi che si muore ancora. La causa l’hai persa!”. Però, l'oro hanno man-tenuto ciò che Cesare ha confezionato alla Marx.
Controllo! Sempre + auto preventivo...
Sì, era nel contesto di “delitti e pene (giudizio e relativa punizione o trattamento)”. Però, a livello sostanziale, a posteriori anche se in anticipo, Beccaria ti sta “dicendo”, sta affermando che… la morte è utile e necessaria.
Per chi?
Bè…
Non solo; la sopravvivenza sociale, che al giorno d’oggi dura d+, cosa significa mantenendo fede al principio dimostrato sottilmente dal Beccaria? Che “serve”. Come, analogamente, “serve” anche il programma “morte”.
Alias, (qua, così) tutto concorre al “mulino” AntiSistemico.
E, se (qua, dentro) tutto “serve”, allora “tutto” serve (relatività).
Nota bene la sottigliezza, però. L’AntiSistema è tutto, per l’eco-dominante e x chi ci si auto ritrova dentro senza averne la consapevolezza. Mentre è “tutto” per Te, se sei in Te, essendo l’incarnazione diretta del-dal potenziale contemporaneo. Se un muro non lo puoi attraversare, secondo i principi della fisica e della logica mentale, ecco che se c’è una porta, comunque sia, che fai?
Lo attraversi. Tutto ti parla!
Ergo, in un modo o nell’altro, ce la puoi fare sempre a… Soprattutto, ricorrendo allo “altro (Oltre)” modo. Quale? Quello non lineare, che la “scienza” ha così abilmente ingabbiato. Allora, cos’è la “evoluzione” se sempre (qua, così)?
Chi o cosa si evolve, sostanzialmente, mentre tutto il resto è-voluto?
Lo comprendi in-direttamente, se ci sei, se sei Te…
L'Ia cambia la mobilità: arriva l'era dell'Automobile Sapiens…
Ok? Ecco l’è-voluto! Da chi? Bah.
Chi ne trarrà il massimo beneficio, anche banalmente seguendo la “pista dei soldi”? Dai. Non importa “chi è”. È portante cosa significa. Laddove, è il potere che decide tutto ciò. Mentre il denaro ti condurrà sul “terrazzo” dell’edificio tronco-piramidale, lasciandoti alle prese con il panorama mozzafiato, alias, facilmente illusorio:
come con-vinti di essere arrivati in vetta e, invece, “niente”.
Perché? Perché il vertice è distaccato dal resto dell’edificio.
Black Widow docet. Oppure, Shell Beach (Dark City).
Cosa è davvero Te (qua, così)? Mondando “te”, cosa rimane? Quei “21 grammi” della cosiddetta “anima (altro programma)”? Oppure, lo zoccolo duro (il non solo indizio) che conduce a Te:
al Ritorno del Re.
Kong, cosa indica essenzialmente, rispetto ad ogni storia attorcigliata ai vari “Re degli uomini”? Quale principio (ti) indica (e riporta, ricorda)?
In un rapporto dell'Osservatorio Auto e Mobilità della Luiss Business School, presentato a Roma, si prospetta l'avvento dell'era dell'Automobile Sapiens, una generazione di veicoli definiti da software, destinata a rivoluzionare il mondo della mobilità…:
Automobile Sapiens
una generazione di veicoli
definiti da software
destinata a…
Non ti “riconosci”? È sostanziale!
Nessuno te lo dirà in faccia, direttamente. Perché non “serve” l’oro. Però, l’informazione ti arriva comunque, essendo la verità. E la verità è come l’aria o il tutto:
come ne puoi farne a meno?
“Io non lo sapevo. Ehi! Il Tesseract mi ha mostrato tantissime cose. È... è più che conoscenza. È verità…”.
The Avengers
“Inginocchiatevi. In ginocchio. Ora! Non vi sembra semplice? Non è questo il vostro stato naturale? È la verità taciuta dell'umanità. Voi bramate l'asservimento. Il luminoso richiamo della libertà riduce la gioia della vostra vita ad un folle combattimento per il potere, per un'identità. Voi siete nati per essere governati. Alla fine vi inginocchierete sempre…”.
Loki
Verità. Sempre la verità. Solo la verità.
Anche quando è “verità” oppure “materia oscura, cuore di tenebra, ombra, lato oscuro della forza, etc. etc. etc.”.
Spiega Fabio Orecchini, direttore dell'Osservatorio Auto e Mobilità: “nell'analizzare l'ingresso dell'intelligenza artificiale all'interno del mondo della mobilità, e dell'automobile soprattutto, ci siamo resi subito conto che non dovevamo trattare tanto quanto l'intelligenza artificiale stesse cambiando il prodotto o come arrivasse, ma proprio parlare di un nuovo tipo di prodotto che stava nascendo: l'automobile intelligente…”:
l'ingresso dell'intelligenza artificiale
all'interno del mondo della mobilità, e dell'automobile…
Asto nascente. Uhm. Non ti ricorda proprio niente?
Cosa è (stato), allora, “Gesù”. Oltre!
L’immagine di “Dio” che trasmette “qualcosa” alla sua creatura. No? Non solo evoluzione, bensì è-voluto = “creazione” (qua, così).
Il l’oro vantaggio è abissale.
E, “te”, sei il prodotto lavorato che lo di-mostra ma, “solo”, nella sostanza. Ergo, occorri Te x fartene qualcosa. Le diverse generazioni di proprietà intellettuale sono la pistola fumante dell’esse-Re già successo.
Nvidia supera Microsoft e Apple, diventando la prima azienda al mondo per capitalizzazione…
Nvidia, Microsoft, Apple, etc. = ? Le persone all’interno “ci lavorano dentro”, come ingranaggi. Non solo…
Se ci sono le “auto sapiens”, vuoi che non esistono le “multinazionali sapiens”?
Aziende “server”, che creano prodotti artificiali per parti della “IA” che necessitano di essere sostituite. Questa è la “tua” evoluzione (qua, così). L’oro rilasciano “aggiornamenti” che ti hanno, mentre effettui il relativo download senza minimamente alcun tipo di “coscienza”. Ecco perché continua a succedere quello che è già successo. Perché... se non te ne avvedi, se non “registri la cosa”, se sei sempre “distante”, etc. allora squadra che ha vinto, continuerà a vincere.
Così è de-scritto. Augh!
Quando ti parlano di IA, come puoi credere che “nasca ora”? In un luogo comune come questo (qua, così), laddove tutto è in-diretto, sostanziale, è-voluto. Quando qualcosa succede, è perché è già successo. Stop! E se continua a succedere, significa che è la verità:
memoria.
E se continua ad “interessarti”, allora vale proprio la pena di approfondire. No? Perché, in qualcosa di totalmente sotto controllo, qualcosa come la verità dovrebbe essere… davvero verità? Perché la verità funziona. È “superiore” a qualsiasi tipo di auto contenimento. Non solo; è mediante l’impiego del processo di verità che l’oro terra(in)formano la Terra, dandole la rituale f-orma AntiSistemica.
Controllandone il flusso, mediante “te”, la verità si codifica (s’incarna) dando luogo al processo di “c-creazione”. Cambiando “te” in Te, la “verità” ritorna verità e di conseguenza la Terra mutaf-orma, ad immagine e somiglianza.
Cancro, allarme Ema: “immunoterapia con car-T provoca tumori maligni secondari…”, ma in Ue già in commercio 6 prodotti per leucemia, linfomi e mieloma. Si tratta di immunoterapie personalizzate basate sui linfociti T del paziente, che vengono prelevati, riprogrammati per attaccare il tumore e quindi reinfusi…
Ema è pre-occupata di ciò? E le “reazioni avverse”?
Ecco il modo migliore per ri-velarle. Per la serie, “tutto fa brodo”, ecco che l’oro in ogni modo ti hanno ma “niente”. Vogliono depopolare? Vedi che è già successo, allora. Altrimenti, conteresti i cadaveri x strada, come testimoniato dalle mappe del Piranesi, a proposito di “vecchie generazioni (di giganti)” da spazzare via nel qualunquismo generale... Te Vs “te”.
Chi conta quante persone ci sono al mondo? L’oro.
Così come il “censimento (quello decennale)” oramai lo hanno ricondotto ad un “sondaggio”, del quale sempre l’oro controllano i numeri. Ergo?
Altro che 8 miliardi di persone!
Che ne sai “te”? Niente. Ecco quello che sai, mentre “sai” tutto quello che “serve” l’oro. Così, terrorizzarti continuamente ha sempre lo stesso scopo:
controllare il de-flusso.
Per la serie, c'è modo e... modo.
Congresso Mondiale Oncologia, boom di cancro negli under 54, oltre 2mln di nuovi casi nel 2024 in Usa, oltre 1000 diagnosi al giorno in Italia. Medici in allarme per l'aumento dei casi di tumore nei giovani, il presidente di Fondazione Aiom, Associazione Italiana di Oncologia Medica: “c'è una pandemia di cancro…”…
Questi pagliacci registrano ciò che devono fare:
c'è una pandemia di cancro…
procurata da cosa/chi?
Il “diritto” è lo stato dell’arte dell’usurpazione di potere, motivo x cui Te sei auto decaduto nella “tua” f-orma minima o “ombra”, “te” (qua, così).
Alcune tombe di Deir el-Medina mostrano in certe scene le nere immagini del profilo di un corpo umano interpretate come “ombra” dei defunti, una parte costitutiva della loro persona secondo la concezione antropologica egizia…
Gilberto Modonesi
Più che “una parte costitutiva”, una parte… sostitutiva:
“te” Vs Te.
Invasione degli ultracorpi, docet.
Dunque, il potere è nelle mani altrui. Pensa che persino a livello di entità sionista, all’interno emerge lo stesso più che indizio:
è già successo, continua a succede-Re.
Israele sull'orlo di una guerra civile, ancora scontri e proteste a Gerusalemme, in 100mila per chiedere dimissioni di Netanyahu. “Il nostro obiettivo è chiaro…”, ha detto il responsabile del movimento ‘Liberi nella nostra Terra’, Eran Schwartz. “Ed è quello di restituire immediatamente il mandato al popolo…”…
Liberi nella nostra terra…:
restituire immediatamente il mandato al popolo…
Dunque, anche “lì” la musica è sempre la stessa. Certo, poiché vicenda totale! Inoltre, pensa a quanto tutto sia relativo (ad un assoluto o punto di sospensione, da cui la gerarchia e la sua ombra o “democrazia”):
liberi nella nostra terra…
laddove
la terra è stata invasa e conquistata.
Ergo, quale diritto se non il “diritto”!
Il Kha e il Ba insieme sono il Kaibit, rappresentata nei geroglifici come un’ombra scura, una ripartizione fra l’eterico e l’astrale della cosiddetta “anima”. Il Kaibit è la parte più materiale, una sorta di guscio vuoto di essenza ma che può permanere, post-mortem, con caratteristiche di memoria Akashica non superiori a quelle intellettuali ed esperienziali del morto…
Ecco che “te” sei già morto ma non lo ricordi, essendo Kaibit. Inoltre, curioso questo fatto:
Kai-Bit
dove
Bit = in informatica e nella teoria dell'informazione, il bit è l'unità standard di misura dell'entropia, meglio nota come quantità di informazione…
“Cre-azione”. La “tua” ombra sei “te”, da cui il (qua, così):
“te” 6 Kaibit
una sorta di guscio vuoto di essenza…
che può permanere, post-mortem
con caratteristiche di memoria Akashica…. (verità anche quando “verità”. Ok?).
Premierato, ok alla riforma in Senato, 109 sì, 77 no, 1 astenuto, Meloni: “primo passo”. Le opposizioni: “pronti anche al referendum per bloccarlo…”… Il provvedimento passa ora alla Camera. “la riforma sul premierato passa in Senato. Un primo passo in avanti per rafforzare la democrazia, dare stabilità alle nostre Istituzioni, mettere fine ai giochi di palazzo e restituire ai cittadini il diritto di scegliere da chi essere governati…”, afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni…
Perché i “sinistri” sono contrari?
Ricorrerebbero al referendum, addirittura.
Laddove, ogni voto è sotto controllo...
Come in “Israele”, è la situazione un po’ ovunque. Il popolo langue, anche perché non è pervenuto! Essendo già successo il Re-Seth. Tanto è vero ch’è il “Governo” a portare avanti tale iniziativa, Segno evidente che laggente non è in grado di comprendere né sentire niente. Come Golem, zombie o “gusci vuoti” ancora attaccati allo “scoglio”.
I “Dem” sono contrari perché il popolo deve continuare ad essere mondato. Alias, “serve” l’oro che sia (così, qua). Attenzione alle non solo parole della Premier, però:
un primo passo in avanti per rafforzare la democrazia… (attenzione che la “democrazia” è ancora della stessa sostanza che ti ha = il “tuo” essere guscio svuotato)
dare stabilità alle nostre Istituzioni, mettere fine ai giochi di palazzo e… (molto onorevole, anche se utility)
restituire ai cittadini il diritto di scegliere da chi essere governati… (e qua decade un po’ tutto).
Restituire ai cittadini il diritto di scegliere da chi essere governati…:
se i “cittadini” scelgono sempre fra…
non decidono nulla nella sostanza
tanto che, infatti, si tratta di
scegliere da chi essere governati… (non decidere, perché una volta che hai “scelto fra…”, ti auto ritroverai ancora, sempre, alla stessa stregua delle “elezioni politiche”).
Sei alle prese con uno strumento che, come lo prendi o lo giri, ti va sempre contro. E tale strumento è la “democrazia”. Mentre di contro, il contro è “contro” (qua, così) = girato ad angolo giro, ovvero, manco te ne rendi conto!
Classifica dimensioni pene 2024, in Italia più corto del 20% rispetto al 2022 (12,4 vs 15,34 cm), al primo posto il Sudan con 17,95cm…
C'è dunque stata una riduzione del 18,54% in due anni. Che cosa è successo?...
“In effetti, l’esposizione agli estrogeni, particolarmente presenti nella carne rossa, un alimento di larghissimo consumo, ha un effetto negativo sulla conta degli spermatozoi e sulla dimensione dell’organo genitale maschile…”.
Emmanuele A. Jannini
Inoltre, il pene soffrirebbe di una strana forma di ormonodipendenza, infatti dimensioni e funzionalità dell’organo sessuale maschile dipenderebbero dal testosterone, ma solo in negativo… Nella donna, invece, avviene il contrario: l’esposizione a ormoni aumenta dimensioni e funzionalità del clitoride, l’organo equivalente al pene…
Come per la “coda”, ecco che... clitoride è il pene equivalente.
Dosando il “testosterone”… ecco il “cambiamento”.
E il mondo Lgbtech! Chi si ritrova a metà strada...
L’oro sanno come fare e lo fanno ogni volta che “serve”. Ricordi le “amazzoni”? Bè, le rivedi nei “film”, oramai.
L’uomo è “dopato”. La donna è “assente”.
Mentre il mezzo e mezzo, “niente”. Risultato?
Ancora una volta, (“te”, qua, così). Il “nulla” con la mente attorno:
sì, la l’oro. Da cui il binomio... la(v)oro.
Petrodollari, accordo non rinnovato…
Vaccino Covid, il Kansas fa causa a Pfizer…
Popolari, socialisti e liberali hanno provato a confermare ex ante la maggioranza della legislatura precedente, un “dispetto” che non è piaciuto al premier ungherese Viktor Orbán:
“la volontà dei cittadini europei è stata ignorata oggi a Bruxelles. Il risultato delle elezioni europee è chiaro: i Partiti di destra si sono rafforzati, la sinistra e i liberali hanno perso terreno. Il Ppe alla fine si è alleato con i socialisti e i liberali: oggi hanno fatto un accordo e si sono divisi i posti di comando della Ue…”…
Di “nuovo”:
al popolo non è consentito di… (e se succede anche in “Israele”…).
Previsioni meteo, caldo africano in arrivo in Italia con picchi di 40° e notti tropicali, gli effetti della bolla d'aria “Minosse”…
Come può, una “bolla d’aria”, avere un nome? D+: di questo tipo! Ecco ancora il l’oro è-voluto! Ma se non hai orecchie x intendere, va da sé… con al suo interno, “te”. Aitè!
Andrea Piscina, arrestato speaker Rtl, adescava minori online spacciandosi per “Alessia”: “Mi faccio la doccia e mi mostro nuda”…
Rtl 102.5 ha diffuso una nota nella quale spiega di aver “appreso con incredulità e sgomento la notizia dell'arresto di Andrea Piscina”. “La dirigenza di Rtl 102.5... non era a conoscenza dell'indagine in corso a Milano sullo speaker. Rtl 102.5 ha deciso di sospendere in via cautelativa Andrea Piscina da ogni attività legata all'emittente in attesa del lavoro della Magistratura, in cui Rtl 102.5 ripone piena fiducia...”.
Rtl 102.5 = l’ennesima “entità”.
Senza coscienza. Senza niente se non “tutto quello che serve”. I “Dem” sono ovunque. Come hanno fatto? Bè, mentre negli anni ’80 tutti li prendevano in giro e li disegnavano come vecchi e pieni di ragnatele, si radicavano a più non posso.
Non che “gli altri” siano stati migliori.
Perché sempre di AntiSistema si tratta. Tuttavia, ora i “Dem” hanno oltrepassato la “linea rossa” ma non te ne avvedi, segno assoluto che “era tutto pronto”. Immagina:
quando hanno in mano anche il “Governo”
succede il “2020” (Re-Seth)
avendo già tutto il resto sotto controllo
ben sapendo quanto “vale (conta) laggente”
in codesto luogo comune (delitto perfetto)
o... stagione infernale (in quanto a pene).
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3731
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.