“Il Metodo Fenoglio” propone una narrazione che conduce in una “zona grigia” dove diventa difficile, se non impossibile, distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato… (certo; dal momento in cui manchi Te e, allora, esisti “te” nell’AntiSistema).
Robert Fico è ricoverato nell’ospedale Roosevelt di Banska Bystrica, in Slovacchia…
Uhm: perché un ospedale slovacco, che ancora dovrebbe risentire della “eredità” sovietica, si chiama addirittura… Roosevelt. No?
Come minaccia la relativa portaerei “Usa”.
Il concetto di Patria è diventato il Subbuteo de noantri. E non se ne rendono nemmeno conto. Chi? Bè, chi è ac-conciato per le feste, come “te”… sempre (qua, così).
Ma non è una “questione personale” poiché “te” sono anche “io”.
Trovi? Nessuno escluso. Altrimenti, de che. Il “Salvatore” lo hanno messo in croce, l’oro. In che modo?
Attraverso l’essere a massa = “te”.
Il mondo come lo puoi vedere? Lo puoi inquadrare in molto modi. Ad esempio, anche così…
Ma quanto è piccola l'America? |
Vedi che fa la differenza, quando abitui l’essere a massa a prendere in considerazione una cosa piuttosto che l’altra. Per questo motivo sono sì tanto sviluppati i “Media”. Senti un po’, sempre Fico, a chi si rivolge in quanto ad “agente straniero” responsabile di quanto successogli:
media antigovernativi
Ong politiche finanziate dall’estero
opposizione
e una puntatina alla leva “Soros”.
Ecco che i medesimi f-attori valgono anche x la “Italia”. Aggiungendo la magistratura e Mr. President.
Ovvio; oltre a tutto l’indotto, che te lo dico a fare.
E soprattutto, laggente (sempre “te”).
Attraverso un simile “quadretto”, bè… sei già morto ma non ancora defunto = vieni, ogni volta, spolpato e “riportato in vita”, perché serve e allora servi proprio (così, qua).
Ora, si faccia focus in maniera particolare, dal momento in cui “è sulla bocca di tutti, eppure niente”.
L’entità sionista non teme nulla. Chissà perché.
Prova ad immaginarti di essere un tale... impunito:
perché lo dovresti essere (impunito)?
Sostanza, prego. È “parlante”. Basta ammetterlo. L’oro sono… il “sistema” economico-finanziario-speculativo, basato sul binomio portante “lavoro-denaro”, sancito dalla “legge” e scolpito nella “Costituzione”, all’insegna di “libertà, uguaglianza, fratellanza”, per effetto del “diritto”, all’interno dell’abitudine “temporale” e, soprattutto, nella testa dell’essere a massa = “te” (qua, così), auto con-vinto per mezzo delle 2 maggiori “potenze” in auge:
o la “scienza” o la “religione” = altra minaccia (sempre la stessa nella sostanza)
o la borsa o la vita! Sì, ma sempre questa “vita”.
Ne’ “La lunga notte - La caduta del Duce”, da qualche mese passato in Rai, ad un certo punto il non solo “attore” (Mussolini) ha dichiarato esplicitamente, “io sono il fascismo” = l’oro sono la “legge di Dio”.
Chi ha in “mano” tutto quanto, nell’AntiSistema? L’oro.
Sì, non i sionisti. Anche se loro fanno ben comprendere l’intero giro del fumo, seppure da pre-ordinati sottodomino. Infatti, loro hanno un “Dio”.
Ergo, qu’El “Dio” è semmai indice di eco-dominante.
Anche, fosse inventato!
Di certo, non loro che, non a caso, nell’impero della “Grande Tartaria” erano i “commercialisti esperti” della Casa imp-Regnante = qualcosa di già basato sulla riscossione delle tasse, ovvero, già AntiSistema. Sì: qualcosa di grandioso, anche se “erano altri tempi” = altre abitudini. Allora, apparivano: erano manifesti, perlomeno in termini di vestigia, ancora ben conservate, alias, + vicini al “momento” di è già successo.
Come ragionano, l’oro?
Qualsiasi conflitto tra Russia e Bielorussia con la Nato sugli Stati baltici avrebbe conseguenze disastrose per il commercio e gli affari internazionali…
Uhm. Non proprio: “commercio e… affari internazionali” è + da entità sionista, che da eco-dominante.
La “mano” dell’imperium è, semmai, questa:
Big Bang (“creazione”)
asteroide “dei dinosauri”
diluvio universale
guerra nucleare
era glaciale
etc. etc. etc.
Ok?
Nel “piccolo” avviene il riverbero:
atterraggio sulla “Luna”
assassinio dei Kennedy
11 settembre 2001
Pandemia “Cov-Id” e relativo “vaccino”…
Quando tutto serve, non buttano mai via niente |
Ossia, “quando serve, serve”:
era il 10 aprile 2020.
Il “virus” era nella fase propagandistica per ottenere il “consenso”.
E… valeva tutto.
Il mistero delle portaerei Roosevelt e De Gaulle, focolai galleggianti…
La portaerei nucleare, fiore all'occhiello della Difesa francese, si trova nell'Atlantico al largo del Portogallo ed era partita il 21 gennaio… Il team epidemiologico del Servizio sanitario dell'esercito (Ssa) inviato a bordo dovrà in particolare determinare in che modo il personale si sia potuto contagiare visto che non vede la terraferma dall'ultima sosta a Brest, in Bretagna, il 15 marzo e da allora non sono stati ricevuti visitatori esterni.
“Non abbiamo spiegazioni”, ha ammesso una fonte militare…
Il “contagio”? Bah: che ne dici dei “tamponi”! Studiati ad hoc x… essere asintomatici epperò positivi.
E, i “casi” + gravi?
Nulla è im-possibile quando in azione c’è una “causa più grande” = la ragione fondamentale. E, poi, può mentire sia l’as-soldato che il “medico di turno”. Non solo: possono mentire i Media che, in tal modo, almeno servono a qualcosa, sostanzialmente.
Che ne sai “te”. Eri forse presente, a bordo? E allora!
Sempre a “bere”, stai?
“Non abbiamo spiegazioni…”; in-tanto. No?
21 gennaio Vs 15 marzo 2020 = “non sono stati ricevuti visitatori esterni…”.
Fauci a processo, le ammissioni: “vaccino Covid non ha impedito trasmissione virus, nessuno studio su mascherine e lockdown…”. Dopo l'interrogatorio ad alcuni dipendenti del Nih, arriva l'interrogatorio ad Anthony Fauci su mascherine, lockdown e obblighi vaccinali…
“La bocca sollevò dal fiero pasto
quel peccator, forbendola a'capelli
del capo ch'elli avea di retro guasto…”.
Dante e Virgilio sono giunti nel nono cerchio dell'Inferno, costituito dal lago ghiacciato di Cocito, dove sono puniti i traditori…
Che schifo! I… traditori.
Ma, chi ha tradito chi/cosa, dove – come allo “Inferno” – è tutto coerente e loro si sono messi la divisa da “demoni”. No? E che non ci credi nemmeno se li vedi, tanto sei imbottito di “film”. Così, sono e rimangono impunti, perché “loro sono la legge (qua, così)”.
Nel giorno in cui il vecchio terrorista dell’Oms Tedros Ghebreyesus scioglie il suo anatema sui “novax”, “vanno schiacciati, eliminati tutti…”, arrivano le ammissioni del dottor Stranamore Fauci incalzato al Congresso dai Repubblicani: “mi sono inventato tutto dal distanziamento alle mascherine…”. Quanto a dire la conferma di una congiura globale, colossale anche se il sito di potere Dagospia, megafono del mattarellismo per il tramite di Travaglio, chiama complottari quelli che vedono i complotti di Fauci… Il bello è che i suoi orientamenti sono stati seguiti in modo pedissequo dai Governi di tutto il mondo, particolarmente quello italiano retto dal grillino di laboratorio Conte…
“Se imporrei di nuovo i vaccini pur sapendo che non immunizzano? Certo perché qualcosa dovevo pur inventarmi…”...
El Fauci docet
I suoi orientamenti sono stati seguiti in modo pedissequo dai Governi di tutto il mondo…:
certo, nella gerarchia AntiSistemica, tutto è uno.
E la Russia coi Brics? Uhm. Sottodomino Vs eco-dominante. Non c’è gara. Laddove ogni “partita” avviene per la continuazione dello spettacolo. Un po’ come introdurre la statistica x poi avvalersene ad hoc.
Enigma docet.
A proposito: nelle ultime “tornate elettorali”, l’India di Modi ha perso il vantaggio dei seggi e, indovina, cosa succederà?
Il solito (qua, così).
In “Messico” hanno fatto la stessa fine della “Argentina”. Mentre il tentativo della “Turchia” di penetrare nei Brics deodora tanto di Trojan.
“La tua è una proposta?...”.
Il sottodomino “globalista” si sta diffondendo a macchia d’olio, testimoniando sostanzialmente, però, che è già successo l’av-vento eco-dominante. Costoro, dopo aver creato ogni sorta di “utility”, ora utilizzano tutto in leva, da remoto, ubiquamente, non localmente, etc.
Laddove il cavallo di Troia è la “democrazia”.
In-utile continuare a sottoscriverlo: sei “te” che permetti tutto ciò (qua, così).
Previsione, proiezione, stima, studio, etc. = “prima” = “vantaggio Vs ritardo”…
Esempio?
Gli investimenti sono attesi in netto rallentamento rispetto al biennio precedente (+0,6% in entrambi gli anni). Quello del Pil (+0,6% nel 2023 e +0,8% nel 2024), a cui si accompagnerà un calo del tasso di disoccupazione (7,6% quest'anno e 7,5% l'anno prossimo)…
Queste sono sentenze. Non previsioni. Così, decidono!
E te lo dicono, persino...
Oppure, quando ad inizio dicembre, oppure fine novembre, ti indicano già i previsionali relativi alle vendite di Natale! Questo è un condizionamento. Non sono i dati.
Questo è il “prima”: l’e-vento deve ancora succedere, ma è come se fosse già successo, essendo il com-presente già “dentro” al campo sferico del “futuro”.
E in tale lasso d’abitudine, l’oro controllano il flusso di realtà manifesta(bile). In tale “ritardo” va sempre in onda il “continua a succedere” by è già successo, che è e rimane il l’oro “vantaggio”.
Questa è la... proporzione aurea.
Qualcosa che rispecchia (denuncia ma, contemporaneamente, rivela) che Te sei “te” e che “te” sei (qua, così). Alias, che non esiste; c’è il (qua, così) o AntiSistema = l’imperium eco-dominante.
Se non è chiaro:
de-scrivendo l’oro, si indicano loro, l’eco-dominante. Mentre, ricorrendo a loro, s’intendono i sottodomino.
Laddove, la gerarchia sostanziale è (così, qua):
l’oro – eco-dominante (“Dio”)
“spazio”
loro – sottodomino (potenzialmente chiunque vi aderisce, ergo, sempre “te”)
“te” – l’essere a massa o ultima ruota del carro, quando ogni volta “paga Pantalone”.
Poi, a livello di frattalità espansa, mirando sempre al top, de-scrivendo l’oro, anche relativamente ai sottodomino, s’intende sempre loro, eco-dominante, perché è a tale livello che nell’AntiSistema tutto si auto riferisce, essendo auto referente.
Ecco che quando “guardi”, vedi sempre al massimo… loro, ch’è un po’ come vedere sempre “te”. Ok? L’effetto specchio è “tutto”, nel senso che sembra tutto (come il “cielo” o lo “spazio”) e, invece, è “tutto”. Ma, x “te”, è + che sufficiente per rimanerne auto incantato, lautamente incantato.
Il Fondo Monetario Internazionale ha confermato la previsione di crescita del Pil dello 0,7% su quest'anno per l'Italia, in rallentamento dopo il +0,9% del 2023, mentre ha rivisto al ribasso per 0,4 punti percentuali la stima di crescita sul 2025, ora a sua volta indicata al +0,7%...
Quando queste “entità” indicano o calcolano qualcosa, non stanno solo facendo quello che sembra o che (ti) dicono, bensì, stanno forgiando la dima che conterrà tutto quanto il-nel “futuro”, secondo lo schema postato + volte in SPS. Già prima dell’e-vento, loro controllano il flusso “e-vento”, controllando ciò che sta + a “cuore”:
Te, “te”, l’imperium (i fatti l’oro).
Queste “previsioni” sono ri-assumibili come “ordini”, non… stime. Oppure, proprio come se qualcuno, che non esiste; c’è, facesse queste “previsioni” = prevedesse che… (quello che deve succedere è-voluto!).
Tieni sempre a mente che è già successo ed “ora” non sei altro che nel solco d’aratro:
nella di l’oro “relatività (assoluta)”.
Usando tale “carota”, la società intiera le-va dietro. Poi, col “bastone” possono sempre intervenire, correggere, aggiustare, etc. Tuttavia, la direzione d’assieme, quella sostanziale, va sempre “x dove deve andare”. Dove, le chiacchiere stanno a zero.
Enzo Iacchetti: “Artisti dove siete? Metteteci la faccia…”…
“Qual è il più grande nemico? Gli Stati Uniti d’America…”.
Enzo Iacchetti
Ma, pensa un po’; certo, era su un palco particolare. Però, lo ha detto! Hey, non sarà mica malato. Dove ha trovato tutto questo coraggio. È la verità che se ne serve. Facile. Altro che “non abbiamo spiegazioni…”.
C’è sempre il motivo, lo scopo, il fine, etc. Sia nel bene che nel male, dato che è sempre la verità, anche quando è la “verità”. Nel frattempo, il nuovo format della Champions League sta scaldando i motori. Sì, ma chi parteciperà? Al solito, nell’occidente marcio:
tra i “magnifici 29”
anche la “Ucraina”
e, nella fattispecie,
lo Shakhtar Donetsk
“Tsk. Tsk. Tsk…”. An-nota x bene l’assurdità in corso d’opera:
la nazi-onalista “Ucraina”
dove sta succedendo di tutto ma “niente”
partecipa all’e-vento con la squadra della Repubblica di Donetsk, bombardata dal 2014 dalla “Ucraina” ed oramai entrata a far parte della Confederazione di Stati Indipendenti o Russia. Ergo, quella squadra ha solo il nome della città di Donetsk, seppure non centra nulla, ora.
È il solito “bigliettino da visita” ipocrita, tipico del marcio occidentale.
Qualcosa x “babbani”.
Qualcosa che regolarmente sei sempre pre-disposto a berti tutto d’un fiato. Pensa che se anche “Dagospia” è dei loro, bè… anche con il “gossip” fanno danni.
La rete di spie è totale.
Per questo funziona così egregiamente. Trova la differenza dai “tempi di Anna Frank”. Anche se ti sembra l’esatto opposto, non lo è per niente, avendo “te” fatto un balzo sul posto ad angolo giro.
Ecco perché può succedere di tutto ma “niente”.
Pensa che sono proprio “Usa” e “Inghilterra” ad… indagare su quanto accaduto. Non manca proprio l’ironia al “destino”.
“Lockdown e Vaccino Covid hanno causato più morti del virus, Governi devono investigare…” - lo studio sul British Medical Journal…
“La potenza è nulla senza il controllo…”. No? Infatti, le decisioni rimangono circoscritte, a di-scapito del resto del mondo social-e. Dove ogni sorta di “influencer” è il solito untore specialistico che non dà mai nell’occhio, proprio perché se il pubblico è composto da “te”, e vabbè!
E, dopo… cosa continua a succedere?
Ancora una volta, “il solito, prego”.
Vaccino Covid, sindacato Anief (Iss): “sperimentale e non testato per bloccare trasmissione virus, negati diritti a lavoratori…”. Il sindacato Anief ha diramato un comunicato in cui vengono messe in dubbio sia la legittimità che l’utilità di obblighi vaccinali e non solo…
Troppo tardi. È già successo! Lo vedi? Figurarsi…
Pfizer, bimbo di 2 anni morto per infarto durante sperimentazione di un farmaco per la distrofia, nella composizione “stesso virus dei vaccini Covid a mRNA…”. Nel 2021, i test erano già stati fermati dopo la morte di un altro volontario di sedici anni di età, sempre per un arresto cardiaco. Altri effetti avversi gravi a carico del cuore erano stati rilevati in tre bambini che avevano ricevuto la terapia…
Continueranno come se niente fosse, grazie a “te” (qua, così). Ad ogni “latitudine”…
Onu: maggio 2024 il 12esimo mese consecutivo più caldo mai registrato. Guterres: il Pianeta cerca di dirci qualcosa ma non lo ascoltiamo…
Ma dove? Maggio è stato “freddino (e piovoso)”, nei pressi di Milano. In montagna, settimana scorsa, nevicava. E la neve si vede ancora sin dalla pianura. Le temperature le monitora, da 7 stagioni, anche SPS:
e non risulta affatto quello che afferma Guterres.
Però se vai su un qualsiasi sito meteo, il “terrorismo” è costante. Fa caldo? Ah, “morirete tutti”. Fa freddo? Ah, “morirete tutti”. Non piove? Ah, “morirete tutti”. Tira vento? Ah, “morirete tutti”. Grandina? Ah, “morirete tutti”. Piove? Ah, “morirete tutti”. Sereno è? Ah, “morire tutti”.
Ecco! Questo passa x il con-vento AntiSistemico.
In-tanto:
la Nasa ha lanciato con successo la nuova capsula spaziale Starliner della Boeing, per il suo primo volo con equipaggio a bordo, verso la Stazione Spaziale Internazionale…
Eh; quanti “incidenti” sono successi agli aerei di linea della Boing, ultimamente? E poi ti dicono che mandano razzi nello “Spazio”. Uhm. Molto coerente.
In-tanto, gli “alieni sono già qua”.
Elezioni europee, a Padova fila unisex gender fluid ai seggi “per non imbarazzare i trans…”…
Vedi che questi vanno tutti a votare! Ecco perché ti fanno sapere di “non andare a votare.
Chi te lo fa fare!”. Trovi? Si va a votare, questa volta!
Ucraina, Berlino come Parigi: “entro il 2029 capaci di affrontare una guerra…”…
Agenda 2030 docet!
Li lascerai fare così, in souplesse? Sarà un supplizio, allora. Preparati.
Ed ora, “per finire in bellezza”, delle chicche sostanziali, dove mancherai sempre Te e, allora? “Musica maestro”:
sempre la stessa.
Autovelox:
la stima risulta davvero onerosa se si calcola il valore procapite delle multe che va a pesare sui cittadini: Potenza e Firenze vantano un importo superiore a 120 euro per residente. E Potenza promette bene, se i proventi dalle sanzioni stradali della città sono in crescita: da 3,7 milioni del 2022 a 7,9 milioni del 2023, incremento esorbitante per un solo anno…
Wow. Hai capito? Cosa (non) si fa per la “sicurezza”!
Depistaggio Borsellino, prescrizione per i poliziotti…
Il primo a lasciare l'aula, pochi minuti dopo la lettura del dispositivo, è Gaetano Murana, l'ex netturbino che venne ingiustamente accusato dal falso pentito Scarantino di avere partecipato alla strage di Via D'Amelio. Fu condannato all'ergastolo e scontò, da innocente, 18 anni di carcere. “Sono molto, ma molto amareggiato... Non mi faccia dire altro…”, dice. Murana, che si è costituito parte civile nel processo, insieme con altre sei vittime innocenti, sperava in un risarcimento civile, in caso di condanna. Che non ci sarà. Nonostante fosse innocente dopo l'uscita dal carcere non ha più trovato lavoro…
Per la serie, “funziona così non solo per le reazioni avverse”.
E questa?
“Affondata la portaerei Roosevelt durante un'esercitazione…”:
misteriosamente rimosso rapporto della marina francese…
Link
Era il 2015.
Il resoconto di quelle esercitazioni sono state ritenute scioccanti per il semplice motivo che un solo sottomarino era stato in grado di affondare la metà delle navi americane, portaerei compresa…
Dai; sarà stata una “simulazione”. No?
Sarebbe andata così, in una vera guerra. Del resto, se gli Houthi sono stati in grado di colpire e danneggiare la super portaerei Usa, bè… ci sta.
Quei colossi farebbero la fine dei “dinosauri” in un moderno conflitto a fuoco. Ora, servono come presenza deterrente. Ma, qualcuno ha mangiato la foglia. A differenza di “te”.
Ammetti di essere in qualcosa che non ti spieghi affatto. In cui con-segui. E che non è normale.
Che ci vuole! Orsù… Che cosa insisti a difendere?
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3722
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.