SPS

venerdì 3 maggio 2024

Le loro regole.


Ho ripreso a de-scrivere per via della situazione in Palestina. Come potevo non esprimermi, dal momento in cui tale follia demoniaca ha preso il sopravvento... (ogni tanto è bene evidenziarlo!).

Un colpo serio alla credibilità delle regole era arrivato nel 2003, quando la Commissione non sanzionò, e neppure minacciò di sanzionare, Francia e Germania, che avevano sforato le soglie…

Ok? Per Analogia frattale espansa, questa “news” già da sola ti dice tutto. Sì: nella sostanza, però. Ergo? Bah. No? A “te”, così risuona tutto ciò. Infatti, la verità si rivolge a Te che, guarda non caso, sei “scomparso dalla scena”: 

però, bada bene che… non esisti (qua, così) ma C6 (nel potenziale contemporaneo). 

Un po’ come avere a che fare con il concetto di “spirito, anima, aldilà, etc.”. Uhm! No

Mentre a “te” si rivolge la “verità” (la verità in codice).

Allora, come funzionano le (loro) regole? , “trovato l’inganno, fatta la legge”. Qualcosa che ri-trovi ovunque, non visto che (così, qua) funziona l’algoritmo che regola e veicola tutto quanto. Ad esempio… ecco riflessa in toto l’infamia al potere.

Eurovision 2024, la propaganda pro-Israele: bandiere Palestina vietate e quelle dello Stato ebraico no. Bandita la bandiera della Palestina all'Eurovision. Ebu: “non vogliamo niente che possa interrompere un evento di successo…”.

Eccerto! Ecco cosa conta, per loro: il “continua a succedere”. Il marchio di garanzia. L’AntiSistema. Loro inneggiano alla “apoliticità” dell’e-vento, alla “neutralità” dello stesso. Però, sono sconfessati dalla sostanza che deriva dal loro operato

Ma, chi non ha orecchie per intendere (“te”), che può fare? “Niente”. E ancora… Putin è stato dichiarato “criminale internazionale” dalla Corte Penale Internazionale, mentre Netanyahu risulta, per ora, “intoccabile”. Mentre gli “Usa” spediscono “aiuti” e bombe da smistare in quel di “Israele” e minacciano la “Corte” qualora dovesse decidere (scegliere) di spiccare un mandato di cattura internazionale nei confronti di Netanyahu.Arrestando” chiunque si opponga a questa “fiction” che, a differenza del solito, non è basata su fatti reali bensì è la “tua” realtà (qua, così).


La “nuova legge antisemitismo”, approvata negli “Usa”, è… l’ennesima ri-prova che il nazismo era “nazismo” = sionismo (a cui aggiungere anche la complementare evangelista). 

Ergo: loro. Sempre loro

Il cortocircuito con la “Bibbia” è oramai palese. I Vangeli saranno vietati. Gli “ebrei” hanno ucciso “Gesù”. Il “libro sacro” è la pistola fumante. Come faranno, ora, tutti gli hotel “Usa” in cui ogni camera è provvista di tale “libro”? E la “Chiesa”? Ancora una volta sarà totalmente esposta. Ma… “niente”: vero? E la “Uè!”? Quali radici ha tale agglomerato di ipocrisia e “nazismo” = sì… “democrazia”. 

Ergo? Loro

A loro servi “te”. Non, Te. Del resto, a “te” non sembra nemmeno esserci differenza. No? Sei fondamentalmente “te” che ignori Te. Mentre, a loro è ben chiara la situazione, seppure siano sottodomino. Figurati, allora, all’esserci eco-dominante o... “Dio tuo”. 

Sei “te”, alfine, che stai alle loro regole: auto adattandoti, proprio come un simile “capace” dispositivo. Mentre, sei Te che non lo accetteresti mai. Ecco perché sei Te che hai fatto la “fine del capo fuori stagione”: 

messo da parte, ad arte.

Im-piegato e messo tra le cose vecchie, da buttare.

Tanto che ora manco ti auto ricordi, da “te”. Ripeto: il “film” L’invasione degli Ultracorpi… pensi che sia frutto del caso o di fantasia? Suvvia. È la verità. La verità “incarnata”. Ma, a chi parla se (qua, così) ci sei “te” a… fare orecchie da mercante. No

A Te che giunge, ugualmente? 

Non importa, perché Te sei sempre sul pezzo, nonostante ti sia impedito di partecipare alla vita del complesso individuale, normato da “te” e, allora, “ti sei messo in banca”.  

Giocare alle loro regole = re-stare al giogo


Sì, potrai guadagnarci ma di certo non in salute, né in valori. Qualcosa di pressoché estinto, nell’AntiSistema. Sei rimasto solo “te”, infatti. Mentre di Te si sono perse le tracce, alias, non esisti + ma C6 (seppure ai minimi termini”. Ossia, al contrario dell’eco-dominante che, analogamente, non esiste ma c’è (nel pieno della propria potenza). Ricordi? Nella sostanza:

“quel che faccio Io, lo potrà fare chiunque di voi…”. No

Peccato che senza innesco, “niente”. Ecco sempre “te” (qua, così). Urgi Te. Ma a loro servi “te”. 

Che disdetta! AiTè

Circola, “in giro per il mondo digitale”, un documento de-scritto in cirillico che relaziona sulle tematiche accadute dal “2020” a con-seguire (“virus, vaccino, guerra ad est”), e… bè, si rimane basiti nel constatare che, in base a ciò, ogni episodio è agganciato al medesimo ritornello de’ “gli affari sono affari”.  

Ergo, si tratta di speculazione a livello mondiale. 

E basta! Nessuna menzione al “nuovo che avanza”. Nulla di nulla relativamente ai “Brics”, ad esempio. La solita trama “occidentale”, targata “Usa” = multinazionali all’opera ovunque, comunque, quantunque. Nulla a proposito della Cina né della Russia (se non limitando il tutto al fatto che le loro mosse sono in un certo senso, comprese nel “pacchetto”). 

Qualcuno che si è comprato il Paese 404, a prezzi di – guarda non caso – “saldo”. 

Qualcosa che ricorda da vicino la vicenda Italia

Qualcuno che, secondo SPS (Me), è sempre un sottodomino. Ovvero, nulla a che vedere con la compresenza “silenziata” eco-dominante o El “Dio-Diavolo”, per intenderci. Qualcosa di buono, come lo può essere il calderone di sedicenti “cannibali”, con all’interno “te” tranquillamente a bollire, in attesa della “grande festa”. Dunque, oro e criptovalute “Gloria in excelsis Deo”. E un f-attore: 

BlackRock (roccia nera).

Bianco che abbraccia il nero... (Storia di un grande amore)

Lato oscuro della forza...

Dal 1999… = l’accelerazione arriva con l’11 settembre 2001. Uhm.
Tecnologia finanziaria… = ecco quanto disti da loro, ovvero, “loro chi?”. Già!


BlackRock in Italia, in realtà, si tratta di te…
Vedi che te lo dicono chiaro e tondo:

in realtà
si tratta
di te… = “te”.

Ci sei? No. Altrimenti, de che!

Siamo convinti che il maggior numero possibile di persone debba beneficiare della crescita a lungo termine dei mercati dei capitali… = la “fiducia” è tutto al fine di ottenere qualcosa di certo e duraturo, sancito fra l’altro anche dalla “legge” e dal condizionamento sociale dell’essere a massa, ch’è senza scelta essenzialmente.

Per questo motivo, come gestori patrimoniali, lavoriamo da oltre 30 anni per rafforzare l'economia e rendere gli investimenti più accessibili e sostenibili… = idem, come sopra!

Tutto ciò che facciamo ha l'obiettivo di aiutare gli investitori a raggiungere i loro obiettivi finanziari… = attenzione che gli “investitori” non sei mai (mai) “te”, bensì, lasciando nel generico “investitori”… non è di “te” che si tratta.

Le multinazionali hanno un unicocompito (dovere, grado di servizio)”: garantire l’utile agli investitori. Ok? Ecco perché lo hanno ribadito, facendoti credere che puoi diventare uno di loro. 

Svegliati, ch’è meglio per tutti.

Fin dall'inizio, i nostri fondatori hanno lavorato incessantemente per contribuire a un'economia equa e resiliente… = infatti, s’è visto! La società parla proprio x loro (ma, anche, di loro). Ma, ancora una volta, sei “te” ad intervenire e, allora, vai di “giustizia y democrazia”. 

Fette di salame sugli occhi? “Chi? Io? Figurati!”.

Chi siamo… (chi siete?).
Creiamo ricchezza, innovazione e ci impegniamo per la sostenibilità… (quale “sostenibilità”?).
Siamo investitori… (ecco chi sono gli “investitori”. Altro che “te”).
Investiamo i risparmi di investitori privati e i fondi di clienti istituzionali in tutto il mondo. Ma non è tutto (“te” sei come una molecola di sporco all’interno della loro lavatrice. Immagina quale sia il “tuo” destino, di conseguenza).
Siamo esperti in tecnologia… (ma, non si tratta di finanza ed investimenti? Ecco come ti fregano, fra l'altro).
Rendiamo gli investimenti più accessibili, più trasparenti e più personalizzati attraverso una costante innovazione… (pubblicità progresso: BlackRock possiede un po’ tutto quanto, in-direttamente. Come credi che dal “2020” la società sia stata impacchettata ad arte, altrimenti?).
Siamo fiduciari… (sono sottodomino, “fanno le veci di…”).
Mettiamo le esigenze e gli obiettivi di investimento dei nostri clienti prima delle nostre… (sì, ma di quali “clienti”? Gli investitori non sono mai “te”, che sei ciò che la “goccia” colpisce nell’abitudine “temporale”. Affinché “le esigenze e gli obiettivi… dei nostri clienti” possano venire “prima delle loro”, bè… allora, sono loro che devono coincidere con “i loro migliori clienti”. Ok?).


E ci impegniamo a livello locale… (certo: la “leva” è tutto in tale tecnologia finanziaria o “p-arte al potere”).
Ci stanno a cuore la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione e lavoriamo per ridurre il nostro impatto ambientale… (ciò che “sta loro a cuore” sei assolutamente “te”. Senza di “te”, infatti, per loro si fa “notte” = finisce la festa).
Anvedi, poi, qual è la (loro) “regola” di s-fondo, per la serie “il nero va su tutto”.

Capitale a rischio. Tutti gli investimenti finanziari comportano un elemento di rischio. Di conseguenza, il valore dell’investimento e il reddito da esso derivante varieranno e l’importo inizialmente investito non potrà essere garantito. Le cifre mostrate si riferiscono a rendimenti ottenuti in passato. I rendimenti ottenuti in passato non rappresentano un indicatore affidabile per risultati futuri e non devono essere l’unico fattore di scelta di un prodotto o di una strategia…

Desidera? “Il solito, grazie!”. 

Sì. Il trattamento è il solito; l’in-solito perdere tutto, prendere le briciole o, al limite, il capitale iniziale (meno le tasse, le commissioni e li mortacci loro). A proposito di “prendere le briciole”, immagina:

“te” lasci in mano loro, diciamo, 100
per un orizzonte “di gloria”, ad esempio, di 7 anni
al rendimento garantito del... “tuo capitale (forse)”.

Uhm. Un vero e proprio affarone! Ma, x “te”, va sempre… bene, anche quando è “bene”.  

Viceversa, loro che fanno con ituoi soldi per 7 anni”?  

Nella massima “trasparenza”, ci fanno i grandi numeri. E, bada bene che con il “Mercato”, loro ci fanno quello che vogliono, non visto che “gli appartiene”. 

Troppo esagerato? Come no.

Altrimenti, come ti spieghi la democrazia (sempre che te ne accorgi).

È proprio nella totalità chi si annida il max della fregatura (capitale umano) = del loro “utile per individuo”.

“In realtà si tratta di te” = perché “te” vali, per loro, come... oro. 

Quanto vali?

Chiedere ad Euroclear (se ne parlerà a breve), ad esempio:
sì, perchè il clou è il non visto
mentre i mercati sono
solo la parte emergente dell'intero iceberg.

Hai presente che si fa con il “maiale”? Ecco. Non si butta mai via niente. Tutto viene “buono”. Tutto si fa per con “te”. Questa è la “tua” losca, triste, sinistra, ambidestra… “Re-altà”.
Da reale, derivato dal latino Res “cosa”…

Cosa? Res = Rex, Regs, Regem… (reggente)… Il principale in una… “cosa”.
Ciò (cosa, chi) regge… i “fili del discorso” = decide per tutti.

Reale… oggetto che esiste, sostanza, faccenda, verità. Che ha attuale esistenza nell’ordine delle cose; vero; che concerne i fatti e le cose esistenti. In legge: che riguarda le cose, non le persone

Allora, ricorda lo “Internet delle Cose (“te”)”.
E... Ucc, no?

Infatti, “te” sei marchiato perlomeno dal “tuo” Codice Fiscale. Ed hai anche “data di scadenza”. No? Inoltre, sei un “prodotto”, perché sei stato “creato” ad hoc (qua, così).  

Sei “te” il pilone portante, il marchingegno, l’ingranaggio, il “servo occultato” eppure massimamente esposto h24. 

E se “non capisci”, … è perché “non devi capire”. Infatti, non c’è da capire bensì da “sentire”. 

Il non lineare è sostanza = “lì”, li ritrovi sempre, come annidati tra le “fini dei mondi”. E, nella sostanza, non esiste; c’è il loro “vantaggio” = la diretta Vs la “tua” differita che ti rende indifferente. 

Che cos’è la “(loro) legge”, allora?

Gender fluid, il Governo inglese rivede la carta fondamentale del Nhs: “conta il sesso biologico, non come ti identifichi…”…

La “legge” è il loro modo di sfuggirti, continuamente. Ora “così”, domani “colà”… sei ar-reso come un “commercialista”, alle prese con “n-orme” che mutano sempre, manco fossero dei camaleonti. Mentre l’auto adattamento è la “tua” risposta (“necessità”) al loro trasformismo = “tecnologia (strategia)”.

Non a caso, per “te”, loro non esistono anche se ci sono. 

A “te” si rivolge tutta la loro “sperimentazione senza regole, se non le loro”.

Secondo quanto annunciato, J&J ha accettato di pagare circa 6,475 miliardi di dollari in venticinque anni per reclami relativi a problemi ovarici… Il talco è accusato di contenere amianto e di provocare il cancro alle ovaie. Cosa che l'azienda continua a smentire, anche se l'ha ritirato dal mercato nordamericano…

Che bello avere tutte le “attenzioni” del Mercato. Vero?

PerchéBlackRock?

Secondo la scienza, il nero è assenza di luce, mentre i colori sono un fenomeno di essa. Tuttavia, un oggetto nero o immagini nere stampate su carta bianca sono formati da pigmenti, non da luce:

il nero è assenza di luce…

formato da pigmenti, non da luce…

Loro non sono luce = sono “sfumatura”, tonalità di “grigio”.
Sono la “selva oscura” dentro cui ti sei “smarrito”.
Mentre anche il movimento Lgbtech, li riflette.

Ricordi “The fog”: la nebbia. 

Oppure, “La Cosa”? “Cosa” è come “Nessuno”. Ecco-li

E se stai sempre alle loro regole, non sarai mai uno di loro, però ne sarai sempre complice (oltre che vittima). Qualcosa che la "verità" replica ovunque, terraformando l'intero = la Terra che diventa AntiSistema.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3696
prospettivavita@gmail.com


2 commenti:

  1. Grande citazione. ".La cosa ",film di John Carpenter...Quella cosa che ci parassita tutti e alla fine da Te ..ti rende "te"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E grande Albert! Nel linguaggio della verità, la sostanza. E persino la "verità". L'ispirazione è ovunque, al fine di accorgersi...

      Elimina

"Fai..." un po' Te.