SPS

sabato 24 febbraio 2024

Pu-pazzi.


“Biden” stanzia 1 milione per la ricerca di genere. Finanzierà 3 gruppi scientifici perdimostrare” che i sessi non sono 2 ma molti di più. Così, da apportare modifiche ai libri di testo di biologia per renderli più “inclusivi” per gli studenti di scienze…

Ecco come hanno fatto, ogni volta, a farti su. Ecco perché sino agli inizi del ‘900, la Terra era considerata piatta, lo scrivevano sui Media e chi la pensava diversamente era uno psicotico. Poi, tutto d’un tratto… il coro: la Terra è una palla. E con la creazione della Nasa, chi li ha fermati più. Chiudendo di fatto anche alle rotte individuali con destinazione “Antartide”: 

sì, puoi andarci in vacanza ma alle loro condizioni e pagando assai. 

Ovvio: dove dicono loro e sempre all’interno del circuito turistico. Qualcosa per pochi intimi e per le varie “spedizioni ufficiali”, militari in testa. Come a dire, “obbedisco!”. 

Non solo…

L’ex comandante supremo della Nato James Stavridis afferma che i cavi sul fondale degli oceani trasportano più del 95% delle comunicazioni mondiali e più di 10 trilioni di dollari in transazioni finanziarie ogni giorno…

Bene; e i “satelliti” allora che fanno? Le “belle marionette”. Lo “Spazio” lo è nella misura in cui consideri lo… spazio verticale sopra alla Terra. Stop. Una questione di “divisione delle acque celesti”. Alias, è più facile e logico che la Terra sia “Atlantide”: 

appoggiata sul fondo del mare magnum, in una “bolla d’aria”, cioè… nella famosa “cupola” protettiva. 

Come fuoriuscirne? Se sei un pesce, lo puoi fare. Se hai un sommergibile, probabilmente. Anche se le forze in gioco saranno davvero epiche. 

La luce delle “stelle” è dimostrata esserefluida. Uhm. Come se passasse attraverso qualcosa e fosse “in acqua”. In Truman Show, del resto, piovono “astri” in pieno giorno, nella città teatro. 

Sì, le solite cose. Lo so. 

Anche se far finta di niente è piuttosto strano (un delitto), come se fosse impedito dall’interno. Qualcosa di serrato a doppia mandata è nell’in-conscio (nel conscio). Di certo un trauma, uno shock feroce, potrebbe creare degli “auto impedimenti interiori”, tali che non esistono (al di fuori) quantunque ci sono (sepolti dentro). Ecco in cosa consiste la “ermetica”. Ecco cos’è l’auto sabotaggio. E il nemico dentro, che non sei Tu, però. 

Come se fossi un inquilino, in casa “tua”. O... Biden.

Questa è la mente che consideri, ogni volta, come voce interiore, contraltare, valido argomento, etc. Dove hai sotterrato “l’ascia di guerra”, a fianco è sepolto anche ben altro

Te, il... laserato!

“Te/te” sei questa versione della IA = la “IA” (de noantri). Ad esempio ma non a caso, “Google Gemini è a favore della pedofilia e definisce i pedofili... persone attratte dai minori”. A Gemini è stato “insegnato” ciò. A Te è andata nello stesso modo. Infatti, ora sei “Te/te”. 

Un mondo intero “fra virgolette”. 

Questo, nel 2024. Mentre… il 5 settembre 2018, veniva reso pubblico che “Google: la nostra intelligenza artificiale per combattere la pedofilia sul Web…”. Sempre lo stesso schema: 

dalla fase “utility” a quella “real”. 

Pensa che, probabilmente, è già la “IA” ad occuparsi di redigere articoli sui quotidiani “online” in Rete, vista la gran quantità di strafalcioni non solo grammaticali…
Un esempio? Et voilà.


Link
Questa, dicesi… “grande disattenzione”, a scuola. Mi sbagli il secolo, Dio Bono. Ma come si fa? E soprattutto, l’articolo rimane pubblicato così com’è? Bah

Natura morta, in-somma. 

Pensa, poi, come funziona il meccanismo della “stampa” e della “cultura” in Rete. Guarda qua sotto e stupisci


Link

Ok

Anche se ci sta che il “1863” sia da mettere tra virgolette, così come anche il “1963”. Perché “il tempo è abitudine”. Se lor signori insistessero particolarmente, ben presto ne saresti persuaso. Di cosa? Bè… che si è “100” anni indietro o avanti. Quello che loro vogliono, lo decidono e “te” te lo bevi tutto d’un fiato. Glu. Glu. Glu… 

Ecco il “copia e incolla” della “informazione”. 

Manco controllano quello che replicano. Wow! Che bellezza. Stucchevole e poco invidiabile. Eppure, tant’è. No?

“Difendere il principio di delega e di autorità… è l’architrave non solo del sistema scolastico ma anche del sistema democratico…”.
Giuseppe Valditara

Sì, ha detto molto altro (e anche del buono) ma, mi preme di rimarcare questo “ordine crono-logico”:

principio di delega e di autorità…
architrave…
del sistema democratico…

Uhm.

Delega = autorizzazione.
Autorità = potere.

La “storia” del popolo che è sovrano è davvero una barzelletta. Lo puoi persino “capire”, anche se non ci sei. Figurati quanto è evidente. Però, questo “principio” è davvero una “ammissione”:

noi (il “popolo”) abbiamo la delega (da parte del “popolo”) di amministrare il potere (sul “popolo”). Che storia! Che finezza risolutiva. Che strategia. 

E che “controllo di palla”. 

Davvero. Chapeau!

Dai. È sabato e s’è fatta anche una certa, motivo per cui “ce se becca!”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3628
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.