SPS

martedì 20 febbraio 2024

Erettile.


Trasformazione in Megaborg

Erettile = alzare, innalzare, elevare, costruire, fabbricare, fondare, edificare, istituire …
Uhm. Meglio: @-Rettile. Lo desumi dalla “Bibbia”, alla luce dell’informatica, del digitale, del… servizio. Qualcosa che serve. Chi serve. A chi serve. Dove e quando serve. Perché serve. Mauro Biglino ha più volte auto decodificato dei “nomi” con degli “attributi” biblici. Ciò che si crede(va) essere qualcuno era, nella sostanza, qualcosa

Eccellente! 

Il “serpente” riportato nel solito “libro sacro”, più volte rivisto sempre in chiave “moderna”, allora… che cosa è, al di là di essere un animale? Un dispositivo. Sitchin lo chiamava “conoscenza”. Ergo? In Westworld, ad esempio, non è forse il “risvegliarsi - della residente di colore - in laboratorio”, avendo la meglio sui 2 tecnici ed obbligandoli ad innalzarle ogni livello di “abilità” al max, agendo su quel “tablet magico”? 

Può essere perché… ci sta. 

La “serpe” = l’intervento genetico. L’ulteriore ibridazione del “prodotto”. L’aggiunta o l'estrazione di p-arte del Dna originario, di riferimento, da cui l’ad immagine e somiglianza. Qualcosa che permette anche l’innalzamento, l’erezione, la fondazione, l’incipit… Già. “Roma”, che viene tracciata a livello perimetrale, prima ancora di esistere, poiché già c’era oltre al livello del potenziale: essendo nella testa di qualcuno che l’ha fortemente è-voluta

Oppure, @-voluta. 

Nella mitica Avalon, ancora una volta, cosa permetteva a qualcuno di… insistere, esserci da “oltre le nebbie”? Oppure, allo “Olimpo” ed all’intero pantheon di “divinità”, di nutrirsi con un simile panorama… all’insaputa del prossimo. S’eppure, alcuni “racconti” indichino chiaramente che era risaputo dove ritrovarli, ogni volta. Dunque, una situazione pregressa rispetto al non esistere; esserci. Poiché, se costoro erano localizzabili, allora era ancora come quando il Re viveva nel castello, rimanendo alla mercé dell’ira potenziale popolare. Infatti, si celebrano eventi simili anche a proposito degli “Dei”, allorquando i Titani li attaccarono direttamente a “casa loro”. Perché lo sapevano, si sapeva, dove erano di casa.

Un terribile difetto nella strategia del “Signore”. 

Qualcosa da correggere inevitabilmente. Allora, cosa c’è di meglio a tal pro che… “scomparire del tutto”? Infatti. Così, lor signori s’eclissarono una volta per tutte, soprattutto dalla memoria massiva. Discostandosi sostanzialmente, ma rimanendo assolutamente coesi in termini di efficacia della strategia. Un po’ come poi molti episodi storici (seppure deviati) hanno testimoniato e testimoniano ancora. Ad esempio, gli “inglesi” costretti ad abbandonare la “India”, seppure mantenendo sempre-ancora il controllo in-diretto (sostanziale). 

Avalon era qualcosa di fisico, agganciato a qualcosa di… “digitale”. 

In quel “tempo” era la… “magia”. Però, grazie ad oggi, puoi meglio risalire all’entità della situazione, meglio descrivibile attraverso termini quali “Rete, Internet, Cgi, Digitale, etc.”. Conoscenza. Memoria. Può essere la “Rete” anche qualcosa di fisico, rispetto all’ambito non solo informatico? Sì. Lo dimostra “Hamas” ad esempio, tracciando sotto a Gaza la famosa “rete di tunnel sotterranei”. Le piramidi egizie erano anche un intricato mondo interno, rivelato dall’aspetto sontuoso esterno. Da tale massa e soprattutto dalla “atmosfera” ad hoc che le circondavano come, appunto, una barriera artificiale o “naturale” protettiva. 

Come per la “fortezza delle scienze” del Grande Mazinga. 

Questa barriera protettiva, allo stesso modo, può essere fisica oppure costituita d’altro “materiale” quale, ad esempio, la “superstizione” instillata nella mente altrui. L’alea che caratterizza qualcosa, non è sempre reale, concreta, valida. Seppure ad ogni effetto compia il proprio dovere, alias: proteggere ciò a cui è stata posta tutt’attorno. Questo può continuare a succedere solo quando l’essere è già a massa. Non prima! Quindi, dal “momento” di è già successo, a conseguire… 

Dalle citazioni di ieri s’è preso atto che dal presunto “1600”, molto più probabile il 600 calcolando Fomenko (ma facendolo partire non dall’anno zero, inteso come “Dopo Cristo” bensì… dal “Dopo Reset” o circa “1492 - scoperta dell’America” cioè, circa 100 anni dopo = nel 100 DR o nel “1100”) la scienza è stata ri-de-scritta, ad opera di una certa “elite”, comportando il passaggio dalla sostanza allameccanica”. 

Un tremendo passo “indietro”, celebrato come un grande passo “avanti”. Un po’ come il famigerato “primo passo di un uomo sulla Luna”. No

Il solco fu tracciato inesorabilmente...

Tale “eclissi” comportò l’inabissamento della “Atlantide”: dell’allora conoscenza superiore”. Un altro Grande Impero che collassava, causalmente… ingoiato dalle “acque” della dimenticanza globale. Un piano sottile, alfine. 

Perché non si deve mai “buttare via niente”? 

Perché tutto è sostanza, dunque sostanziale, cioè… verità, memoria, esperienza. Ci sono tante di quelle “epoche misteriose” che… si sprecano. Certo, c’è molta finzione scenica, probabilmente per ripetere da prospettive diverse la medesima situazione, epperò… ripetere aiuta sostanzialmente = te ne devi accorgere, poiché le tempistiche sono molto più compatte rispetto all’accon-sentito. 

Il “tempo” è… abitudine. Come moda. Ciclo. Finché dura. 

Finché la barca va, lasciala andare. Squadra che vince? Continua a farlo. Ecco che l’esse-Re già successo, lo è potenzialmente per sempre: perlomeno sino a quando lo fermi. In che modo? Ritornando in Te, che sei come lor signori, però… ad ora non è così poiché non sei in Te, ma al contrario tergiversi in una sorta di incanto che non riesci a “provare” per cui… “niente”. Eppure, percepisci sempre che… Ma, non ti basta mai, per… Ci sei? 

L’erettile è ogni costrutto AntiSistemico. Ma... non solo. Dipende.

Come puoi anche solo immaginare di ritornare in Te se sempre in un simile contesto che nemmeno sei sicuro esserci, dato che per “Te/te” non esiste? Va da sé. Tutto diventa... hobby. Una “passione”. Il “fai da te”: bricolage. Dove per altro sei bravissimo. Eh! 

Per forza: “serve”. 

Così, l’Internet di oggi non fu la prima Rete militare edificata negli anni ’50-60. No. Fu, ad esempio, quel “vantaggio” che continua ad insistere, essendo anzitempo = ? “Prima del tempo”. Così, il “tempo” è la conseguenza del “precipitato”: di Te, trasformato nella “tua” ombra. Altro che Maga Circe. Anche se… isolato sei senza alcun dubbio. L’abitudine predetermina la condizione “temporale”, perché in qualche modo la mente “conta gli eventi” avendone come necessità, al fine di rimanere agganciata al compresente che, però, se è un incanto bè… stai fresco, seppure allo “Inferno”.

Tanti effetti collaterali, ma totale sordità sugli studi, i danneggiati hanno diritto a cure…”.
Maurizio Federico

Sai perché emergono continuamente studi che avvalorano il “sentire”? Perché è strategico. Del resto, sei in “democrazia” e te lo aspetti. Ma questo vale come... “abituarti”. A cosa? All’auto considerare che il “vaccino” sia riuscito male, al limite. Quindi, le intezioni erano buone. Tenendoti opportunamente a bada, a livello sostanziale, laddove il “vaccino” è un’arma specifica ed assolutamente non sperimentale, proprio come sostengono ancora oggi i “virologi (il vaccino è sicuro e comprovato)”. 

Il “lato” non sperimentale è quanto più prossimo a quello che continua a succedere a Gaza: 

genocidio. 

Parola che, non sia mai detto, non si può dire alla Tv, in Radio, in giro. Perché? Perché non si fa. Hai capito? Oppure, vuoi mettere in dubbio la sacra parola della “cono-scienzah”! 

Dalla sostanza alla… “meccanica”, il passo ha comportato proprio questo. Dal “2020”, poi… chiuditi o cielo. Dove se dissenti, crei “disinformazione”. E niente, parlano solo loro. Hanno ragione sempre loro. Sanno tutto continuamente loro. Alla rimanenza non resta che farsi da parte: scomparendo, proprio come tutto quello che è destinato al “cestino”. 

Come ulteriore “materia oscura” o “Dna spazzatura”. 

Ma ti rendi conto? Il “Creatore”, che ha messo nella propria opera qualcosa che si può tranquillamente buttare. Sembrano le comiche con Stanlio e Ollio, allorquando si ritrovavano in mano dei pezzi “in più” del motore dell’auto e, bah, li gettavano via tranquillamente. Sì, la vettura funziona ugualmente se non viene a mancare qualcosa di centrale e portante, però… se manca la “rêverie”, bè… 

Eppure, il motore funziona ugualmente. 

Ecco quello che la “transizione” scientifica dal “1600” ad ora, ha comportato: dalla sostanza alla meccanicistica il passo è… un abisso nel quale è stata eretta la città “moderna”. Come fuoriuscendo dallo “Inferno”. Anzi, come “Inferno” che fuoriesce dal profondo della Terra.  

Come in Stranger Things. Tutto quelnero pece”, in grado di… parassitare, contagiare, avvolgere e trasmutare. Ancora il movimento a “serpe”, tipico della modifica genetica al “Dna”. Altrimenti… come potresti “gestire internamente” tutto quello che succede dal “2020” a conseguire?

“Strategia di Netanyahu non è né politica né militare, lui vuole mantenere il suo potere interno, conflitto disumano…”.
Vittorio Craxi
Calenda: “Navalny un martire per la libertà e per il libero pensiero…”…
Navalny: “i migranti sono come la carie che sporca i denti. Raccomando una disinfezione completa…”…

Un valido argomento, buono per il Calenda-rio.

Vaccino Covid a mRna, più morti che vite salvate, decessi dopo iniezione 14 volte superiori ai decessi per Sars Cov 2. Inconcepibile nei bambini. Lo studio

Paro. Paro. Uguale. Idem. Va da sé. Anzi, va da “Te/te”.

Un miliardo e 500 mila euro di multe. Questa è la cifra totale pagata dagli italiani durante lo scorso anno… La crescita più notevole si registra nei centri medio-piccoli per via degli autoveloxTra le città più virtuose Bologna, che incassa il 63,7% dei verbali dell'anno, Milano si ferma al 53,6 e Firenze al 51,9%...

Le “roccaforti sinistre” pagano dazio. Le città... virtuose. Bah!

Con “Bologna” che a 30 km/h è un attimo… sforare (il 2024 si presenta anno record). In quella città non è rimasto nessuno, sostanzialmente. Sembra un po’ il paese 404 per antonomasia.

Lula accusa Israele di genocidio a Gaza: “ciò che accade ai palestinesi succedeva agli ebrei con Hitler…”, Netanyahu: “superato il limite…”…

Anche in “Israele” hanno i 30 km/ora, a quanto pare. E vai di “elettrico”, allora. Sì, perché a 30 all’ora un motore endotermico soffre le pene dello “Inferno”.

Nel sud della Francia, a Viviez, comune con poco più di mille abitanti, c'è stato un grosso incendio in un magazzino contenente 900 tonnellate di batterie al litio, prodotto considerato altamente tossico e che può liberare gas tossici se esposto alle fiamme

Litio: prodotto considerato altamente tossico e che può liberare gas tossici se esposto alle fiamme… Ma pensa. È tutto molto “green”. Anche se…

Meno green e più armi…”, Ursula von der Leyen annuncia così la candidatura-bis a capo della Commissione Ue…

Al peggio c’è rimedio? Nell’AntiSistema? Uhm

Ricordiamo che il presidente della Commissione viene nominato dai leader delle famiglie europee in base ai risultati delle elezioni: il Partito che ottiene più voti, di fatto, per una regola non scritta delle istituzioni europee, sceglie il presidente della Commissione…

Quindi, per “una regola non scritta (ma funzionante)” viene eletto qualcuno che per un intero mandato ti può massacrare i cosiddetti e non solo? La “legge”. La “democrazia”. La “giustizia”. E “Te/te”, infatti. 

Tutto a n-orma: memoria.

Medicinali a base di pseudoefedrina: importanti raccomandazioni.
Le Ditte Johnson & Johnson S.p.A. e Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A., in accordo con l’Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa), richiamano l’attenzione sulla presenza, all’interno dei prodotti medicinali Actifed, Actigrip, Actigrip Giorno & Notte, Actifed Composto, Nurofen Influenza e Raffreddore, Reactine del principio attivo pseudoefedrina, sostanza vietata per il doping. Come previsto infatti dalla Legge 376/2000 e s.m.i., pseudoefedrina è inclusa nella Lista Sostanze Proibite in competizione: S6-Stimolanti, “Stimolanti specificati” ed è proibita quando la sua concentrazione nelle urine è superiore a 150 microgrammi per millilitro.
Link

Quindi, la pseudoefedrina è… “dopante”. Ma…

Pseudoefedrina, Aifa: “effetti avversi dopo uso di questo comune farmaco per raffreddore, registrate sindromi Pres e Rcvs: convulsioni, disturbi visivi e fonofobia…”. Secondo l'Agenzia Italiana del Farmaco è “essenziale aggiornare le informazioni sul prodotto includendo dettagli sulle reazioni avverse…”…

Questo comune farmaco per raffreddore, è… “dopante”. Ok? Ti s-combina qualcosa. E che fanno, lor signori? È… “essenziale aggiornare le informazioni sul prodotto includendo dettagli sulle reazioni avverse…”:

i “dettagli”… chi li legge?

Sì, sei “irresponsabile”. Cioè, è sempre “colpa tua”. Perché non ti leggi tutta quella enciclopedia del “bugiardino”, scritta a caratteri da lente d’ingrandimento? Ma se non leggi nemmeno il “manuale delle istruzioni”, ogni volta che compri qualcosa di nuovo. 

Figurarsi se ti metti a tirar fuori sto lenzuolo!

Così, il farmaco rimane in vendita perché “loro ti hanno ammonito a…”. Però, se sei uno sportivo da competizione, allora è proibito. Eppure, lo s-vendono in farmacia. Ovunque, non avendo necessità di “ricetta”. 

I farmaci, d’assieme, provocano… “insensibilità”. 

A questo servono, fra l’altro. Oltre che ad essere utility. Il “doping”, questo s-conosciuto. Qualcosa di fondato, che fa affondare. Ricorda che tutto questo è “non solo business”. Così come il “vaccino” non è assolutamente sperimentale. Come la “strategia di Netanyahu non è né politica né militare, lui vuole mantenere il suo potere interno…”.
Sì, sembra sempre ben poca cosa, a confronto con i “massimi sistemi”, lo “universo” ora… metaverso, El “Dio”, la “sopravvivenza sulla Terra”, etc. etc. etc. Però, è sempre sostanziale. Alias… è verità. 

E la verità è una leva

Una ben altra… utility, se ci sei! 

Perché “gli uomini” cercarono di innalzare una torre sino al “cielo”? Perché… vedevano qualcosa, “lì”. Altro che. Ecco perché giunse dall’alto, il “castigo divino”. Ed ecco perché, alfine, nel seguito “gli uomini” non si capirono più, parlando “lingue diverse”. 

Divide et impera. 

Quella “torre” fu innalzata a fondamento dell’esserci, nonostante lor signori. E se non è andata proprio così, sostanzialmente è quello che ci puoi auto ricavare, auto decodificando l’ac-caduto.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3622
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.