La “Germania” non darà i propri carri armati alla “Ucraina”. Non lo farà. Mai, i loro carri andranno in quel territorio. Mai e poi mai. Ok?
È notizia di oggi che…
Ucraina, intesa Usa-Germania per invio carri armati Abrams e Leopard: amministrazione Biden a favore, contrario il Pentagono…
24 gennaio 2023 Link
Ma non è finita, perché… entrando nel merito della “news”, si legge:
gli Usa avrebbero detto sì alla consegna di tank Abrams, mentre in settimana la Germania potrebbe dare il suo consenso all'invio di tank Leopard tedeschi da parte degli alleati polacchi…
Tutto al condizionale. Perbacco.
E allora la verità? Questa è “verità”.
Avrebbero e potrebbero… Bah. Risultato? La “tua” confusione e, tra l’altro, auto rassegnazione, perché a fronte di tale situazione comprendi da solo che “non hai alcun peso specifico in tali decisioni, che vengono sempre prese solamente a nome tuo, ma rispecchiando gli interessi che puoi immaginare o meno, eppure, così è”.
Ancora.
Si legge, in altri “canali”, che i carri saranno inviati solamente tra un anno, per quanto concerne gli “Usa”. Mentre la “Germania” darà l’assenso all’invio di carri dislocati in “Polonia”. Uhm. Sarà anche chiaro ma… non lo è, perché costoro devono agire in tale modo, al fine di non dare alcun vantaggio in termini di aspettativa alla Russia che, comunque sia, monitora la situazione in ogni modo come, del resto, fanno anche gli occidentali.
Anche se... come continuano ad arrivare in “Ucraina” detti mezzi, d’ogni tipo per altro, a fronte di un tale controllo dal cielo e non solo?
Domanda retorica. Serve così.
Ovvio. E poi c’è anche una circolazione sotterranea, checchesenedica. I tunnel sono quelli utilizzati per ogni tipo di “traffico”. E sotto terra la situazione è del tutto un altro mondo, anche se il monitoraggio può essere eseguito utilizzando altri tipi di mezzi. Seppure l’isolamento può essere così “spesso” da generare falsi positivi nel controllo altrui.
Nonostante, l’attività da terra dell’Intelligence ed un minimo di esperienza e conoscenza pregressa... può sempre ovviare a qualsiasi tipo di dubbio. Così, una potenza come la Russia non può avere dei veri angoli morti nella propria prospettiva. Ergo, ecco perché è da un anno ormai che il fronte, una volta fissato entro un ragionevole guadagno territoriale russo, non si muove sostanzialmente. Perché? Perché tutto quello che entra in scena viene “macinato”, come se andasse dallo sfasciacarrozze. Se, viceversa, i russi fossero entrati in Kiev durante la prima settimana di operazione speciale, bè… la denazificazione sarebbe venuta meno, costi quello che costi, allora.
Davvero pensi che ci sia partita vera tra i due schieramenti, nonostante la Nato? Bah.
La “Ucraina” è tuttora un territorio non Nato, anche se… ma ufficialmente è e rimane zona di guerra extra Nato. Il che rende la Nato come un governante in esilio. Qualcosa che lo rende un pupazzo piuttosto che l’autorità ufficiale. Con l’effetto in-diretto che chi si presta a ricoprire cariche illusorie, lo deve imporre con la forza della “legge”, su una popolazione atterrita che comunque può sempre ribellarsi, a fronte del “tempo” che passa in certe condizioni.
Sino a quando terrà il tessuto sociale?
Se “tiene” nonostante tutto quello che si legge, allora significa solo una cosa, ovvero:
non è vero.
Cosa? Non è vero che il popolo è messo alle strette, come da riferimento russo. Non è vero che c’è una guerra, allora. Quindi, è vero che si tratta della solita finzione scenica = i morti ci sono sul serio, ma rimane uno scenario calcolato in tutto e per tutto. No?
Sì, vallo a dire alle famiglie che hanno perso un loro caro.
Già.
È questo il punto (in sospensione): fisicamente succedono le cose. Però, occorre rendersi conto di quale peso sostanziale abbiano e propaghino tutt’attorno. I famigerati “danni collaterali” sono autenticità. Seppure il piano passi da lì, ma con altro intento, come abbracciando la situazione per puro interesse di p-arte, ad arte. Tanto, l’essere è “a Massa”, non visto che “è già successo”. E nella differita, “niente”.
Hai sempre la sensazione di essere in vita, in diretta.
Ecco, hai “solo” questa sensazione, poiché è tutto quello che “serve” lor signori. Se non sei in Russia o in un qualsiasi Paese Brics o comunque non schierato, allora sei in… Occidente. La porzione di mondo che da secoli si crogiola, prolificando sulla rimanenza delle terre emerse.
Il “virus” che ha parassitato “mezzo mondo”, preoccupandosi di evitare che la rimanenza possa analogamente testimoniare il proprio “stile di vita”.
Come se non fosse possibile. Come se non fosse nel proprio diritto. Come se l’Occidente fosse “Dio”, decidendo per tutti senza alcun dibattito autenticamente democratico.
Infatti, è la “democrazia” che vive e regna sovrana nei secoli dei secoli by Occidente. Se poi focalizzi, l’Occidente è gli “Usa”. E gli “Usa”, vengono… usa-ti, a loro volta, poiché laboratorio di popoli pressofusi assieme dalle circostanze e condizioni “socio-economiche” storiche, proprio come se fosse un calderone nell’antro dell’essere “stregone-strega”.
Non ricordi che, persino a scuola, ti hanno narrato di tutta una serie di grandi imperi che si sono susseguiti anche e soprattutto Oltre Occidente? Ecco.
La “culla della civiltà” non è in Occidente.
Ma è l’Occidente che ha riscritto tutto quanto in funzione del proprio interesse gerarchico. Qualcosa che l’essere “a Massa” s’illude di aver capito.
Cosa “capisci” dopo avere studiato ogni lezione?
Quello che devi capire. Stop. Trattasi di “educazione” o lavaggio del cervello. Laddove lo studio “serve” per prendere ottimi voti ma soprattutto per prendere servizio presso lor signori che per “te” non a caso non esistono (anche se ci sono).
Sei maggiorenne e “vaccinato”?
Bene; inizia a lavorare per tutta la “tua” vita da auto sopravvivente. E… non che prima ti sei fatto gli affari tuoi, avendo studiato già per oltre un decennio, nella “scuola dell’obbligo” + il resto. Sì, puoi andare all’università, specializzandoti e diventando un futuro “esperto”. Il che ti renderà ancora più accanito, perché “è stata dura laurearti ed ora tocca a te avvalerti sul prossimo”.
Sei diventato “superiore, migliore” e di conseguenza il prezzo da pagare deve essere “salato”.
Con la gerarchia (“Ordini”) che controlla tutto quanto (come visto perfettamente dal 2020). In questo mo(n)do “democratico”, con il controllo di Media e quant’altro (l’intera classe “esperta” e la-gente Smith-Rossi) va da sé che i pochi organizzati abbiano la meglio sulla moltitudine dis-organizzata (che si limita a c®edere).
Ma anche questo lo sai. Sì, “tu” sai tutto ed hai capito tutto.
Così, tutto quello che leggi lo “sapevi già”. Allora, prova a non solo leggere. Vai Oltre. Mediante l’essere Te e non come al solito, “te” (Qua, AntiSistema). Però, non ne vuoi sapere perché oltremodo “complottista”. E invece sai perché ti atteggi in tal modus?
Perché ti “con-viene”.
Perché “hai sempre troppo da perdere”. Ad esempio? Casa, chiesa, lavoro. Ergo, denaro, carriera, amicizia, amore, famiglia, etc. Ecco il “tuo” stile di vita Made in the “Usa (Occidente)”.
Una lunga storia di auto de-privazioni fatte passare per, “storia”.
Tutto quello che “sai”. Quello che devi “sapere” a memoria. Quello che diventi (Qua, AntiSistema): “te”. Sì, nel tutto si trasforma, Te diventi “te”.
Descritto è, a chiare lettere. Sostanza.
E se non ne vieni mai fuori è perché non ne sovvieni, essendo con-vinto da ben altro. Quando qualcosa “è già successo”, di conseguenza il continua a succedere è come un’ombra, differita, ritardo, eco…
Incanto. Ipnosi. Raggiro. Occidente.
È “uguale”.
Eppure, rimane sempre qualcosa che “ti presta il fianco” alfine di essere tradotto, auto decodificato in buona sostanza (significato, verità). Perché tutto è verità (sempre), essendo memoria I-Ambientale. Che cos’è, allora, l’Occidente?
Nella sostanza. Ovvio.
Bè… parti dal “caso” opposto, ossia l’Oriente “misterioso”; la “sfera” più interiore e “creativa”. Qualcosa ch’è chiaro assumendo che il Pianeta abbia i due lobi come qualsiasi essere dotato di cervello. L’Oriente è quello “creativo”. L’Occidente quello “razionale”. Allora, da ciò che sembra è l’Oriente ad essere venuto prima. Poi, dopo perlomeno un grande e-vento, è stato l’Occidente ad imperare, ma come se fosse “partito” dalle ceneri del fu Oriente.
Non, quindi, come Araba Fenice che rinasce dalle proprie ceneri.
Bensì, come “creatura” parassita che prende il via dalle ceneri altrui, sostanzialmente dopo averne creato la dipartita, dall’interno. Qualcosa di intestino e “sinistro”. Come un cancro o una qualsiasi “malattia”. Una lotta interiore. Un “tarlo” che ha eroso tutta la fioritura esistente, lavorando ai fianchi come goccia d’acqua che fora anche l’acciaio nel “tempo” o abitudine (ciclicità).
Così, l’Oriente si è “addormentato” e mentre lo è ancora, “sogna” di… essere ancora tale? No: sopravvive nell’incubo della propria fine. Con l’Occidente che prospera indisturbato e che ha riscritto tutto quanto lo scibile e persino l’Oltre (apparente).
Non lasciando alcunché a “caso”.
Avendo avuto tutto lo spazio per poterne mettere a fuoco il relativo piano. L’Occidente è, allora, chi se ne è approfittato, essendone come l’alba che sorge dopo il tramonto. Anche se in Occidente il Sole tramonta, però. A tal pro, ecco cosa può spiegare la situazione, partendo da informazioni che la Rete mette a disposizione, ben sapendo che intanto a “te” non servono, motivo per cui sono gratuite.
Tuttavia, se ci sei, allora sei sostanziale e di conseguenza, tutto è sempre verità. Anche la “verità” (Qua, AntiSistema)…
Perché si chiama Occidente?
L'ovest è detto anche occidente o ponente, perché al tramonto il sole tramonta ad ovest…
Dal lat. occĭdens-entis, p. pres. di occidĕre “cadere” (riferito al Sole che tramonta)… Sec. XIII…
Quindi, in latino, Occide = uccisione (il “Sole” che tramonta).
L’Antico Egitto (terra preposta al culto dei morti) è ad “Ovest” della Grande Tartaria.
L’Occidente, che “uccide” = Re-Seth.
Santi tutti, intercedete per…
Intervenire…
Agire…
Intercisione =
1... tagliare qualcosa in mezzo, a metà.
2... (senso figurato) negare a qualcuno la possibilità di fare qualcosa…
Sinonimi:
• (tagliare a metà) dividere
• (togliere la possibilità di fare qualcosa) impedire, ostacolare…
Link
Intercidere = intercedere.
Quando “preghi”, cosa sta “ri-chiedendo”?
A chi ti rivolgi, sostanzialmente? Ogni “tuo” desiderio è un ordine, quindi?
Poi non ti lamentare.
Quante parole in-utili. Vero? Quanto “fiato” sprecato. Spalle rubate all’agricoltura. Peccato. Allora, perché non un “sacrificio”. Uhm.
A quale “Santo” ti voti, al solito?
Non sei c®edente? Non lo fai mai, “tu”? Ne sei certo. Assolutamente? Vedi che una richiesta di aumento stipendiale ti espone allo stesso modo.
Cosa saresti disposto a fare per…?
Anzi, cosa non saresti disposto a fare, per…
Tale pre-disposizione ti rende sempre e-leggibile sul Mercato Unico. Basta “solo” che… Il compromesso è tipico (Qua, AntiSistema). Dove tutto ti spia e tutto è spia, segnalazione, auto riferimento, etc. Qualcosa che si fonde ed affonda, però, nell’Oriente “misterioso”. Qualcosa che unifica gli emisferi, allora.
Altro che... “due cose diverse”.
I regni orientali sono, però, ricordati sempre in maniera piuttosto “romanzata”. Da chi? Dall’Occidente. Ergo? Ti dice qualcosa a livello sostanziale? Oppure, il consueto “niente”. Non c’è alcuna differenza, se… ti limiti a conseguire, sempre.
Allora “Occidente = Oriente”.
E… “Oriente = Occidente”. Pari e patta? Non proprio, visto che l’Oriente “ora” segue a ruota l’Occidente. Ecco ancora una volta la “ciclicità”.
Sostanza.
Il mondo multipolare che s’intravede all’orizzonte, di conseguenza, ricorda così tanto il… multiverso, da lasciare senza fiato e speranza. Pensi che a lor signori possa sfuggire qualcosa? Tutto è-voluto (Qua, AntiSistema) e sino a quando non ci sarai, allora sarai “te”, come nel più che perfetto giogo ad incastri o incanto.
Qualcosa che si auto avvera, sino a quando le “condizioni” sono… aliene, rispetto al come dovrebbe essere e così Tu sei “tu” (Qua, AntiSistema). Ti intuberanno, ancora una volta. Ciò che dimostra che l’anomalia (Tu) sei ineluttabile, però.
E lo faranno per il “tuo” bene. Per “salvarti”.
E lo dovrai fare se “ti sta a cuore il bene di tutti”. Sì, ti chiederanno anche questo “sacrificio”. E lo farai per “te” = per lor signori che si avvalgono degli affetti che nutri e da cui dipendi.
Fatti per capire, il progetto per la consapevolezza scientifica…
24 gennaio 2023 Link
Lo hai “visto”, dal 2020, cos’è la “scienza”.
Eppure… insisti a farti del male da “solo”. Questo perché costoro “la toccano piano”, ogni volta. Non ti calpestano mai i piedi, a “te” maggioranza. Lo fanno solo quando il rischio vale la candela, come con chi non si è s(ch)ierato. Ma questo per “te” non conta, perché non è a “te” che l’hanno fatto.
E a “te” importa solamente il “bene”. No?
Spada (Commissione Europea): “Ue spinge molto per digitalizzazione fascicoli sanitari…”…
23 gennaio 2023 Link
Bè: te credo. No?
Una volta “digitalizzati”, buonanotte e sogni d’oro. Così t’illudi da mo’ (Qua, AntiSistema). Con il “digitale” ti metti assolutamente al loro servizio, inter dipendendone da capo a piedi.
Pensa a come sei già “fottuto”.
Milano, gli studenti progettano bagni no gender…
In un noto liceo di Milano gli studenti hanno progettato bagni senza genere credendo di aver compiuto un gesto rivoluzionario…
24 gennaio 2023 Diego Fusaro Link
Lo vedi?
Questi sono il “futuro”. Wow.
Allora, anche nel “1968” fu uguale nella sostanza. (Qua, AntiSistema) è sempre tutto “uguale”, all’interno della “propria” auto differenziazione de noantri.
Molto simile alla decompartimentazione del Progetto Manhattan.
Tutto per mantenere il “segreto” di Pulcinella. Tutto per manutenerti auto diviso ed or dunque… imperato. Perché? Perché “è già successo”.
E l’infiltrazione non è mai l’invasione vera e propria.
Secondo quanto riportato dal Regolamento per l’immissione sul mercato come nuovo alimento della polvere parzialmente sgrassata di “Acheta domesticus” (grillo domestico), sarà possibile trovare la farina di grilli nei seguenti alimenti:
-Pane e panini multicereali; cracker e grissini
-Barrette ai cereali
-Premiscele per prodotto da forno (secche)
-Biscotti
-Prodotti a base di pasta (secchi)
-Prodotti a base di pasta farcita (secchi)
-Salse
-Prodotti trasformati a base di patate, piatti a base di leguminose e di verdure, pizza e prodotti a base di pasta
-Siero di latte in polvere
-Prodotti sostitutivi della carne
-Minestre e minestre concentrate o in polvere
-Snack a base di farina di granturco
-Bevande tipo birra
-Prodotti a base di cioccolato
-Frutta a guscio e semi oleosi
-Snack diversi dalle patatine
-Preparati a base di carne…
24 gennaio 2023 Link
Praticamente, ovunque.
Certo: leggi l’etichetta. No? Come no. Sai cosa c’è di preciso all’interno della famiglia degli “aromi naturali”?
Sarà uguale.
Ma c'è il rischio allergia. Infatti, le norme Ue includono requisiti specifici di etichettatura poiché le proteine da insetti rischiano di causare reazioni, in particolare, ai soggetti che sono già allergici ai crostacei, agli acari della polvere e, in alcuni casi, anche ai molluschi…
24 gennaio 2023 Link
“Bruxelles ha un sistema della giustizia inquisitorio…”…
Andrea Cozzolino
24 gennaio 2023 Link
Ma va?
Persino uno del Pd se ne accorge, anche se solo “quando l’acqua gli tocca il culo”. Quando più gli conviene. Con le farine di “insetti”, verrà introdotto nel “tuo” complesso un altro componente del “transformer”, dopo l’esserti s(ch)ierato oppure ammalato di “Covid”. Tieni poi in considerazione che il sangue “0” ha permesso a molti di non cadere in predetta messa in scena.
Che ne sai del cosa auto ricombineranno tali “farine”, una volta introdotte in “te”.
Già: alla faccia del “ognuno è il miglior medico di se stesso”.
Vai a fare la spesa e… comunque sia, ti becchi questa chimica, che l’etichetta non narra, anzi rivela.
Ecco come “decidi”: scegliendo sempre fra… le imposizioni altrui.
Non hai alcuna voce in capitolo. Eppure, il “libro” sei Tu (potenzialmente). Mentre “te” sei come il ghostwriter (diciamo così).
Rivediti come funziona (Qua, AntiSistema).
Ucraina, la Bulgaria non invia le armi. Il presidente Radev: “non si spegne il fuoco con la benzina…”…
24 gennaio 2023 Link
Usa e Gb hanno comprato segretamente armi dalla Bulgaria per l'Ucraina attraverso altri Paesi Nato…
19 gennaio 2023 Link
Di più:
la “Bulgaria” sta continuando a vendere petrolio Russo alla “Ucraina”, perché la “Ue” ha permesso alla “Bulgaria” una eccezione rispetto agli altri “Paesi” s-oggetti a tale “democrazia”.
Guarda non caso. L’infamia. I “Dem”.
“Va tolto il logo del Partito alle iniziative di soli uomini…”…
Elly Schlein
24 gennaio 2023 Link
Dunque, per non discriminare, che fanno?
Discriminano.Molto “bene”. L’in-coerenza.
Laddove, anche nella “Ucraina” c’è attenzione per la… corruzione.
Corruzione Ucraina, via 6 viceministri, 5 governatori e il numero 2 dello staff di Zelensky.
Raffica di dimissioni e destituzioni dopo lo scandalo corruzione che ha colpito l'Ucraina…
24 gennaio 2023 Link
Lo scandalo?
Come no; nella “Ucraina” del mangia mangia, a partire dal “comico”? Bah. Uno scenario davvero da fantascienza. Qualcosa di degno del miglior Pd.
Mentre, come al solito, è un soliloquio “democratico”.
Diventa legge il sesto decreto di aiuti in favore dell'Ucraina. Sono 215 i sì e 46 i no: la Lega si converte…
24 gennaio 2023 Link
La Lega si converte… (qualcosa di oramai “nor-male”).
È un obbligo, essendo asset.
È indagato per omicidio colposo, Franco Locatelli, uno tra i principali sostenitori della campagna vaccinale per il Covid-19… La Procura ha stabilito che la morte poteva essere evitata se i medici avessero adottato le giuste accortezze…
“In ogni caso alcuna responsabilità è ravvisabile nel comportamento di tutti i sanitari che si sono occupati del percorso di cure…”, lo afferma l’avvocato Gaetano Scalise, legale di Locatelli…
24 gennaio 2023 Link
In ogni caso … le giuste accortezze, i “medici” se le sono scordate almeno dal 2020. Da quando si sono messi anch’essi la “divisa”.
Hai presente un esercito di “esperti”?
Ecco; l’infiltrazione ha permesso di fare a meno di un esercito classico, in arme.
Si “convertirà” anche la Procura, dopo questo ritorno di fiamma? Uhm. Nel giogo delle tre carte, alfine tutto va esattamente dove deve andare. Ciaone. A proposito:
annotati il proposito della Turchia di uscire dalla Nato fra cinque o sei mesi.
In questo modo potrai comprendere da Te, se la Turchia è la Turchia o la “Turchia”, in codesto valzer del mascherino.
“Beppone russava
nel grande giardino
e sul suo nasone
volò un moscerino.
Il vento suonava
un bel valzerino
così il moscerino
si mise a ballar...”.
IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 10-839
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.