In una sperimentazione in cieco, i pazienti non sanno se sarà somministrato loro il farmaco che viene testato. In uno studio in doppio cieco, anche gli sperimentatori/medici non sanno fino alla fine della sperimentazione stessa a quali pazienti è somministrato il trattamento. In questo modo si prevengono bias e aspettative da parte dei pazienti e dei medici e ricercatori…
Questo si non solo legge in giro per la Rete. Ok?
Prendi spunti e… a più tardi.
“Annunciazione! Annunciazione! Tu Marì, Marì, fai il figlio di Salvatore. Gabriele t'ha dato la buona notizia. Annunciazione! Annunciazione!
Ma io non sono Maria, io non mi chiamo Maria.
Annunciazione!
Gabriè, tu si scemo! Cose 'e pazzi. Uno sta int' 'a casa sua... Che vuò scusa?...”.
Il caso/caos non c’è; forse, per “te”, esiste.
Sì, “te” che sei così… “scientifico”. A “te”, a cui non sfugge “niente”. Il meglio sul Mercato (Unico):
chi “siera” i piccoli per proteggere i vecchi.Ma quando mai s'è vista sta cosa?
“Vuoi proprio sopravvivere in eterno”.
Incattivito. Incallito.
In... c-attività.
Vuoi raggiungere il secolo di “vita” afona, senza alcun tono. Una stonatura generale, nella perfezione assoluta che non ti passa nemmeno per la testa; che però ti trapassa ogni volta (Qua, AntiSistema).
E venne un’altra volta il “Natale”.
In questo giro la “Ue” ed il “Papa” hanno desistito, a differenza del Natale scorso, rispetto allo screditare tale tradizione a favore dell’inclusione e non discriminazione altrui. Sob; che tristi sinistri lor signori, così “fluidi” da ricordare causalmente proprio la serpe.
Puntuti. App-unti-ti. Puntuali.
In qualcosa laddove la reincarnazione ha un senso diverso rispetto all’accon-sentito (dire, fare, baciare, lettera o testamento). Nel giogo, in gioco.
Reincarnarsi vale a dire che sei (Qua, AntiSistema) e… non ci pensi proprio ad andartene via.
Altro che Samsara e “liberazione” o… “riuscimmo a riveder le stelle”. Non te ne vai mai via, perché… dove altro c®edi di poter andare? Come Totò e Peppino, “chiedi al vigile zelante”. Al custode. Al guardiano della soglia.
Che cosa vuoi che ti dica(no)?
Prego, si accomodi. Figurati. Chiedi a Te.
Il recinto è aperto. La cella è senza sbarre. Er mejo, per chi ti vuole lasciare tutta la “libertà” di questo mondo, essendo la cella tutto il mondo conosciuto. Come… “galline felici” che così (non) facendo covano meglio le “loro” uova.
Felici, de che.
La manifestazione di “Dio”.
Epifania... termine greco (ἐπιϕάνεια, “manifestazione”), usato in senso religioso dai Greci per indicare l'azione di una divinità che palesa la sua presenza attraverso un segno (visione, sogno, miracolo ecc.)…
Non nasci (Qua, AntiSistema): ti manifesti.
Arrivi. Sei... spedito.
Ti ricorda niente la tratta dei neri, con le navi? Ecco.
Hackerato non creato.
Un attuale libro di inchiesta sociale si presenta in una forma che è possibile definire in modo piuttosto chiaro. Comincia come una guida, con un’analisi, delle statistiche, delle tabelle sulla popolazione, sulla diminuzione del crimine tra i Congregazionalisti e la crescita di isteria tra i poliziotti, e altri simili fatti assodati; si conclude con un capitolo che, in modo generico, si intitola Il rimedio. È principalmente a causa di questo metodo accurato, solido e scientifico che “il rimedio” non si trova mai. Perché questo schema medico di domanda e risposta è un abbaglio; il primo grande abbaglio della sociologia. Si invoca sempre la definizione della malattia, prima di ricercare la cura. Ma attualmente, in ambito sociale, ci si deve curare della piena definizione di uomo e della sua dignità, prima di considerare i suoi mali… Tra tutti gli esempi di errori che si moltiplicano attorno a questa fantasia corporea, la peggiore è quella che abbiamo di fronte agli occhi:
l’abitudine di descrivere in modo dettagliatissimo un disagio sociale, per poi suggerire una droga sociale…
Cosa c’è di sbagliato nel mondo - Gilbert Keith Chesterton
È principalmente a causa di questo metodo accurato, solido e scientifico che “il rimedio” non si trova mai…
L’abitudine di descrivere in modo dettagliatissimo un disagio sociale, per poi suggerire una droga sociale…
Questa “ludopatia” che ti ha, è-voluta.
Da chi, a “te” non deve importare, poiché per “te” non esiste (anche se c’è) alcun “chi-cosa”.
Al limite è “Dio (che sa sempre quello che fa)”.
Al confino è la “scienza”. No? E... Oltre?
Ci sei Te, come Sole rivelato da nubi e(s)terne.
(Qua, AntiSistema) è come… essere fermi in un “campo base (inferno)”, in attesa di... ascendere verso la cima (paradiso). Ecco il sostanziale “purgatorio”.
L’isola di Circe.
Laddove, la “ripresa del cammino (scalata)” è ardua, perché… temi di morire, temi la morte. Motivo per cui, sopravvivi per il più lungo “tempo” possibile, allo… inferno.
Temendo di andarci se... (ricatto sostanziale).
Anche se la vetta potrebbe essere… il magazzino di Westworld, oppure il “premio” riservato agli s-fortunati di The Island.
Padella + brace = calderone.
La matematica, non è concesso essere… opinione. La strategia è totale, proprio come l’esse-Re che per “te” non esiste (anche se c’è):
la gerarchia è la conseguenza, ma anche l'ingegno-congegno, il braccio armato, la rete, l’infrastruttura entro la quale o attraverso la quale conduce il segnale portante (Qua, AntiSistema).
Il “treno” Snowpiercer è la gerarchia. Il “tempo” di In Time è la gerarchia o “moneta sonante”.
Lo “Albero di Natale” è la gerarchia.
Mentre:
“morire è bellissimo…”.
Lando Buzzanca
Un grande, anche “solo” per questa… e(s)ternazione.
Dunque, (Qua, AntiSistema) ti manifesti, ogni volta. Vieni come “sparato dentro” da qualcosa-qualcuno, in qualcosa (Qua, AntiSistema). Tecnologia. No?
Funzione, funzionamento, funzionare.
Con uno “scopo” che non ti è ben chiaro, non visto che sei sempre assolutamente “fuori strada”, alias, perfettamente sulla carreggiata con destinazione d’uso. Hey, “per il Premio Pulitzer, l’e-mail è sempre in calce ad ogni Bollettino”.
Ricorda(lo).
Matrix, Avatar, Il 13° Piano, Inception, Maze Runner, etc. te lo dicono, in-segnano, af-fermano, di-mostrano, evidenziano, etc. etc. etc.
Tecnologia.
Non “A volte ritornano”:
ritorni sempre (Qua, AntiSistema) poiché “tu” vali = “servi”.
Perché fare a meno di “te”? Di una “stella”. Non di un… vip. Di una stella proprio: Tu.
Ecco che la notte di Natale è una stella che annunzia la manifestazione di un simile. Ma, così come “oggi è il tuo non compleanno”, di conseguenza è… sempre Natale tutto l’anno, ogni anno. Ergo, il potenziale contemporaneo ti ha ma “niente”.
Per “te” è sempre… il Natale altrui.
Ecco che il cento per cento del cervello viene utilizzato, sì, ma… “male”:
per tener su... la puntuta difesa in termini di invidie, gelosie, gossip, c®edo de noantri, etc.
Lucio Dalla te lo “cantava” già nel 1979:
“sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno. Ogni Cristo scenderà dalla croce…”.
Di più, sarà “Natale… tutti i giorni”.
E lascerai la posizione della “croce”, poiché… Crist-allino. Questo è il non solo augurio:
è il potenziale (contemporaneo).
In croce ci sei perché “ci stai”; sembra che “ti piace” soffrire. Sembra che “tu” ne abbia “di bisogno”. Meglio:
di, bi sueño (“dolce” dormire).
Un ri-suono, eco, rimbombo, f-l'auto incanto.
Un incubo. La manifestazione (Qua, AntiSistema) com-porta tutta una serie di “reazioni avverse”. Qualcosa che per “te” è nor-male o un “bene” da preservare come, ad esempio, il “lavoro” che nobilita, il “denaro” che cor-rompe, la “democrazia” che ti mette al gabbio ma con classe, etc. etc. etc.
An-vedi come sei messo, nel “post” Covid che non si sa mai…
“La letalità di Covid su stima globale è ora dello 0,045% rispetto all’1-2% di quando ha esordito nel nostro Paese. Quindi meno letale dell’influenza che questa settimana, assieme ad altre infezioni respiratorie, ha un’incidenza 5 volte superiore al Covid, colpisce 16 adulti e 56-60 bambini sotto i 5 anni ogni mille abitanti. Su 100 casi, circa la metà sono dovuti al ceppo influenzale di tipo A, il 10% a Sars Cov 2 e il 30-40% ad altri virus stagionali…
Il Covid non è più una pandemia e neppure un'endemia. Parliamo di un virus che in questa fase mantiene una circolazione diffusa nella popolazione di vaste aree del globo come quello di Dengue e Hiv. Non ce ne libereremo mai. Continuerà ad essere presente con picchi nella stagione invernale assieme agli altri virus respiratori… Smettiamo di utilizzare, da un punto di vista virologico e semantico, il termine pandemia. Significa elevare una malattia infettiva ad emblema di urgenza sociale costante a dispetto di altre patologie più impattanti.”…
Giorgio Palù (Presidente dell’agenzia italiana del farmaco)
16 dicembre 2022 Link
Dissociazione cognitiva = “te”, nella Idiocracy sempre attuale non importa “niente”.
Le persone con vaccinazione completa potrebbero aver ricevuto più di una dose… (cosa significa = sperimentazione in cieco). Ok?
Campagna vaccinazioni - Informazioni generali…
Obiettivo della campagna di vaccinazione della popolazione è raggiungere un’elevata copertura vaccinale con il completamento dei cicli attualmente autorizzati e con i richiami per ridurre la circolazione del virus e lo sviluppo di varianti e, in particolare, per prevenire efficacemente l’insorgenza di patologia grave e di decessi.
La campagna è partita il 27 dicembre 2020 in Italia ed Europa con il vaccine day (in modo effettivo il 31 dicembre 2020).
I vaccini sono offerti gratuitamente a tutta la popolazione, secondo un ordine di priorità, che tiene conto del rischio di malattia, dei tipi di vaccino e della loro disponibilità…
Per ridurre la circolazione del virus… (errato: come ammesso da Pfizer in sede pubblica Ue).
E lo sviluppo di varianti… (errato: non si “vaccina” mai durante una pandemia. A meno che non ci sia alcuna pandemia, trovandoti in una “pandemia”, motivo per cui il siero è mRna = non necessita di alcun “virus”).
I vaccini sono offerti gratuitamente a tutta la popolazione… (sì: sono tre piotte, ma non a me, alla mia segretaria).
Citofonare Von Der Leyen
Alla “luce” di Palù… perchè continuare a “vaccinare i bambini”?
Il Cts è defunto.
Possibile che non vedi mai la luce, abbagliato come sei dalla “luce”?
Vaccino Covid, autorità sanitarie del Portogallo riconoscono il rischio di miocarditi e pericarditi nei bambini...
17 dicembre 2022 Link
Vaccino Covid, Cyrille Cohen (consigliere al Ministero della Salute israeliano): “ai minori aumenta rischio miocarditi…”.
Il professore - tra l'altro membro del comitato consultivo per i vaccini Covid - ha anche dichiarato che “i giovani non avevano alcuna possibilità di finire in terapia intensiva a causa del virus…”…
17 dicembre 2022 Link
E allora? Come la metti?
Il vecchio che teme(va) di morire.
Bè, la metti come la metti e persino l’ammettono, ora. Anche se, “niente”:
la “campagna vaccinazione” è l’ inter-nazionale e non sembra arrestarsi a fronte di nulla/tutto.
Anche ammettendo pubblicamente, “niente”.
Un vero genocidio. Del vero nazismo.
Lo puoi vedere anche presso l’Onu, laddove sempre più Stati votano contro, anno dopo anno, all’essere “contro la glorificazione del nazismo”. Vai a vedere de che si tratta, “te” che non sei altro.
Un anno fa, a favore della glorificazione del nazismo c'erano “solo” Ucraina e Usa.
Nel 2022 sono almeno 50 gli Stati nazi-onalisti. Anche la “Italia”.
Meglio: Te che sei ben altro.
Vaccino Covid, in Germania morti improvvise più che raddoppiate (x 2,3) dopo l'introduzione del siero ad inizio 2021…
16 dicembre 2022 Link
E, ancora, mentre il Pd continua a definirsi “parte lesa”, Macron abbraccia “equivocamente” Mbappè, consolandolo, Parigi spegne le luci per risparmiare energia e la “devotissima” Norvegia si accorge amaramente dell’acconsentito… bè, ti appresti a “festeggiare” il Santo Natale 2022.
Tutt’apposto?
Norvegia, la ricarica dei veicoli elettrici ora costa il doppio rispetto al rifornimento di quelli a gas.
Christina Bu, segretaria generale dell'organizzazione el-car:
“acquisto auto elettriche è diventato insostenibile…”…
18 dicembre 2022 Link
Bu: ti hanno fatto lo scherzetto.
La “festa”.
Westworld docet:
Elephant Express, benvenuti a bordo del treno più speciale del mondo…
Un viaggio di piacere, un safari nello Zimbabwe, dove avvistare fauna e animali selvatici lungo i binari…
18 dicembre 2022 Massimo De Angelis Link
Con Trump che codifica l’informazione, mentre “te”… “mangiare panino…”.
Trump lancia carte collezionabili raffiguranti la sua vita, costeranno 99$ l'una…
16 dicembre 2022 Link
Mentre, è il video che segue questo “pandemonio” che conta, ma per “te” è notte pro-fonda, sempre, continuamente. E allora “che vuoi”. Sì, non vuoi niente ma a Babbo Natale qualcosa lo ri-chiedi sempre, sin da quando eri “piccolo”. In-dipendenza.
Ciclicità del Re-Seth.
E poi, anche questa:
il “censimento” che viene eseguito random. Ma te pare.
Censimento Istat 2021, popolazione italiana stabile (- 0,3%): record minimo nascite e 96mila persone senza fissa dimora…
La popolazione censita in Italia al 31 dicembre 2021 ammonta a 59.030.133 residenti, in calo dello 0,3% rispetto all'anno precedente. Il lieve calo di popolazione non è dovuto solo al saldo naturale negativo, che quest'anno ha toccato il record minimo di nascite (400mila), ma è da attribuire in parte anche alla diminuzione della popolazione straniera…
15 dicembre 2022 Link
Il “dato” è online. L’Id è digitale. Metamondo. Porchimmondo...
Mentre è lo spettacolo che va avanti. Un modo specifico per… “dare i numeri” o creare denaro dal “nulla” del proprio Pc “Centrale”.
Moneta Fiat a debito…
Dove le “reazioni avverse” diventano… “morti improvvise naturali”. E di conseguenza il “censimento” deve essere de noantri, perché altrimenti i numeri darebbero ragione a chi “complotta”, grazie alla Cia, mentre in Tv negli “Usa” ora ammettono su Fox, che Jfk è stato ucciso dalla “Tac-Cia tua”.
Negli ultimi 10 anni diminuiscono sistematicamente gli analfabeti… Scopo del Censimento è il conteggio della popolazione italiana e delle sue caratteristiche socio-economiche e strutturali, che rappresenta la base informativa ufficiale pubblica e legale utilizzata nelle decisioni politiche e nei confronti internazionali…
15 dicembre Lara La Gatta Link
Censimento della popolazione e delle abitazioni edizione 2021: completata la raccolta dati.
Si è chiusa la raccolta dati del Censimento della popolazione e delle abitazioni, sospeso nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria. Le due rilevazioni “areale” e “da lista” che hanno composto il Censimento, avviate all’inizio di ottobre 2021, sono state portate a termine, rispettivamente, il 26 novembre e il 23 dicembre 2021.
L’edizione 2021, confermando la natura campionaria e non censuaria delle indagini, si è caratterizzata per la maggiore numerosità sia delle famiglie (2.470.087, oltre il 75% in più rispetto al 2019) che dei Comuni coinvolti nelle due rilevazioni (4.531, +60% circa rispetto al 2019). L’incremento delle dimensioni campionarie si è reso necessario per garantire il pieno rispetto dei regolamenti statistici europei, completare il ciclo pluriennale già programmato per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (dopo la battuta d’arresto subita nel 2020) e per assicurare la base dati necessaria a produrre la popolazione legale.
I risultati della raccolta dati sono stati molto positivi nonostante le difficoltà connesse al persistere dell’emergenza sanitaria e la maggiore complessità delle operazioni realizzate sul campo in un periodo di tempo limitato. Alla rilevazione da lista hanno risposto 1.480.256 famiglie, con un tasso di risposta lordo pari all’87,3%, risultato coerente con quello conseguito nel 2019, ma in lieve incremento (+0,8 punti percentuali)…
L’edizione 2021, confermando la natura campionaria e non censuaria delle indagini, si è caratterizzata per la maggiore numerosità sia delle famiglie (2.470.087, oltre il 75% in più rispetto al 2019) che dei Comuni coinvolti nelle due rilevazioni (4.531, +60% circa rispetto al 2019)…. (natura campionaria e non censuaria delle indagini…).
Ok? Ci sei?
Ed ora, “concludendo”:
si ritorna a bomba, rispetto all’incipit del compresente Bollettino.
Questo è il link per prendere visione del 176th Meeting of the Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee, ad opera di nientepopodimenoche… Sua Maestà la Fda “Usa”:
U.S. Food and Drug Administration… Quella che decide per tutti.
Bè, dovresti proprio “far tuo” quello che hanno condiviso/ammesso pubblicamente.
Per semplificare il compito, si allega l’audio di Valeria Gentili che fa da “laser” di puntamento.
Di cosa si tratta?
Si tratta della “fine delle trasmissioni”. Ma… la-gente “Smith-Rossi” funge ancora da melassa informe o tessuto molle, motivo per cui “niente”, ancora?
Dunque, la situazione è questa:
no-vax
gruppo “trattati”
gruppo “placebo”
organizzatori e somministratori…
Un pensiero a Domenico Biscardi, morto di “morte improvvisa, naturale”.
Il nazismo è stato sdoganato:
ora è pura “democrazia” e si avvale del “tuo” fermo sinistro aiuto.
Sì, “è andato tutto bene”. Af-fidati! Meglio:
manifestati da Te in Te con Te per Te.
Sempre meglio che “te, ora (Qua, AntiSistema)”. No?
IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-814
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.