SPS

venerdì 30 settembre 2022

Affascinante. Ovunque.



Che abbaglia. 

Dove persino una gran “luce”, è deleteria. Come va? Si sopravvive. No? Sei con-vinto. È-voluto. È morto il Re? Evviva il Re. Morto un Papa? Se ne “fa” un altro. Come per l’industria: 

per ogni pezzo guasto se ne riproduce il “successivo”. 

Sì, magari cercando di “migliorarne talune caratteristiche (aspettative)”, secondo piano strategico che dir non si vuole. A meno che, ti accontenti ogni volta della “routine (il dato economico)”. Così, le regole sociali non sono sociali bensì... sono per la società, indirizzate a forgiare ed auto manutenere in predetta f-orma, la “società”. Una dima che non esiste ma c’è. Un campo di forze che ti aziona come un ingranaggio, da cui non disti molto più di poco meno Te vs “te”, qua nell’AntiSistema. 

Dove “non si butta mai via niente”. 

Infatti, te lo dice anche la “scienza”, perché tutto si trasforma come compost (generato e non creato). Amen. È così che c®edi e hai “fede”. E con-cedi tutto Te stesso, “auto sacrificandoti” proprio come “c’era una volta” il patriottismo ed ora “niente”, non si fa… perché, è classificato come “altro”. 

Va da sé che se non sei nei ranghi del “pifferaio”, allora automaticamente ti ritrovi re-legato al rango di “ramingo”, alias

Di Re... senza fissa dimora (rivediti ad esempio Il Signore degli Anelli). 

 

giovedì 29 settembre 2022

Scordato. Invertito. Contemporaneamente diverso. Compresente. Funzionante.



Le donne hanno votato per “Fratelli d’Italia”? 

Ma, non è forse… discriminazione. E le “Sorelle d’Italia”? Hanno accettato di finire dentro alla solita “provocazione maschilista” de noantri. Sì. Ancora una volta. Infatti, il movimento Lgbt etc. etc. non contempla la donna, bensì, tutto un mischione che non si capisce bene de che

La donna, come al solito, è “complice passiva”. 

Un po’ come si vede ovunque, ormai, con queste cariche portanti “femminili” che… aitè, si comportano come “maschioni d’altri tempi” mentre l’uomo nella sostanza si riduce assomigliando alla donna, mentre la donna si adegua al ruolo dell’uomo, ricoprendo ruoli d’ogni tipo che non si ingentiliscono affatto, seppure la donna rimanga sempre ancorata al “proprio” ruolo ad immagine e somiglianza, frutto della “costola di Adamo”.

Bah. Scempiaggini del mattino. No? 

Dai, in-tanto questo “Blog” è alieno, ectoplasma, distaccato, disconnesso, isolato, caratterizzato da “errori” che ne impediscono l’indicizzazione, etc. etc. etc. Così, è possibile “dire” di tutto e di più. E non c’è nemmeno motivo di bloccarne l’attività o filtrarne l’operato. Infatti, non è mai successo nemmeno negli ultimi quasi tre anni. Eppure ne sono state scritte di ogni.

Bene. Evviva la libertà. Grazie. Grazie. Grazie.

A proposito; ricordi l’idea Human Coin? Sì? No? Forse? Figurati? Ok, la proposta è come al solito “carta straccia”. 

Però, si presta ad una rilettura, veloce...

mercoledì 28 settembre 2022

Eroi e pagliacci.

 

It = ess3.

Vuoi un palloncino Ben? Galleggiano...”.

Lo sai: non accettare mai le “caramelle” nemmeno dai conosciuti. Ti drogano. Non lo sanno i “tuoi”, figurati gli altri e coloro che lo sanno.

L’eterna lotta fra “bene e male”? 

E se fosse una pagliacciata? Se tutto l’auto intrattenimento fosse “commedia”? Farsa. Pensaci

chi sarebbero i “buoni”? 

Gli “Usa”? La “Russia”? La “Cina”? E la “Italia” com’è, allora? Buona o cattiva. Forse, “è come la disegnano”. No? Certo, ma chi e perché? Le solite “domande” che se formulate in questo modo, “niente”. Perchè, “sono troppo grandi per ‘te’”. 

Ecco il nulla. Lo s-vuoto. La depressione. L’ansia e lo stress. Le paure di ogni tipo (la paura). Il disorientamento. Le false certezze. Le pseudo certezze. L’artificio. Il “mistero” e la rivelazione. “È la legge che lo dice”. Così come, “Dio lo vuole”. Le crociate, docet. 

Ora, potrebbe essere la traduzione automatica ma… il referendum nel Donbass è finito e le regioni “ucraine” verranno annesse alla Russia, sì ma in quale rango: 

come “sudditi”. 

Forse è la traduzione. Ma forse, anche no. Laddove le parole hanno significato e sono causali. Suddito = ? Fai un po’ Te/“te”. Come il gergo della “Chiesa”, che t’inquadra come “servo del Signore”. Completamente sottomesso, rimesso, prostrato, genuflesso, s-venduto, etc

Dove, allora, si parla di individuo auto determinato?

martedì 27 settembre 2022

Sogno di una notte d’inizio autunno.



In cosa (chi) consiste l’AntiSistema? 

L’AntiSistema è una versione della realtà potenziale

quella manifesta “ora (memento)”. 

L’arredo che dipende dal momento di “è già successo” (da cui data e s’origina, in gerarchia sostanziale) eco-dominante (i “creatori” o il “creatore”: l’Hackerato-Re, l’Hackerante). Il “principio (artificiale, in quanto non iniziale)”. 

Il sub-entrato. 

L’essere che ha posto tutti “a Massa (nel giogo)” = “te”, qua nell’AntiSistema. Ragno e relativa tela. Se poi non ti va bene il “nome”, bè… chiamalo come diamine ti pare ma (ma) sii realista = sostanziale; l’Inferno ti può andar bene

No, perché “troppo pessimista”. 

Molto meglio essere “positivi”. Infatti, “aiutati che il ciel ti aiuta”. Peccato che ti sfugga il senso: 

la quintessenza. Quale? 

Potrebbe essere che IO non ne abbia la benché più pallida idea. No? Epperò, potrei aver agganciato qualcosa, perlomeno in termini di “intuizione, sospetto, sentire”. L’accorgersi è già “tanta roba”. Se vuoi anche le “prove”, bè… qua nell’AntiSistema? 

 

lunedì 26 settembre 2022

Si scrive minions, si legge minchions.



Astensione primo partito al 36%...

25 settembre 2022 Link

Sì, “la gente = l’agentemai Partiti del dissenso? 

Hanno perso una enorme opportunità: il trentasei per cento era “lì”, a loro disposizione. 

Divide et impera. Vabbè, si saranno arricchiti in altro modo...

No? Con l’astensionismo da divano, pre-visto, già messo in conto e da p-arte.

Chi va al voto, in “democrazia”, decide per tutti: 

in leva e soprattutto, wireless, pilotato dall’e(s)terno.

Un retaggio.

venerdì 23 settembre 2022

Foglia di fico.



Al solito, qua nell’AntiSistema, ti nascondo o riveli “dietro ad una foglia di fico”, nel senso che… ti manca il coraggio, lo “input” per…

Sì? Sì! 

Per cosa? Bah; che ne dici? Chi? Tu. O “tu”? Dipende. Ogni conseguenza dipende da quale versione di Te/“te” cor-risponde. 

Da quale pulpito (coerenza, atteggiamento, sostanza). 

Ci sei?

Guerra Ucraina, Kiev si offre di fare da cavia per le nuove armi Usa: “le testiamo noi…”…

22 settembre 2022 Link

Lavrov all'Onu: “l'Ucraina è diventata Stato totalitario nazista…”…

23 settembre 2022 Link

Non c’è “chi ha ragione?”, quando sei Te da Te in Te per Te. 

È persino logico e dunque “calcolabile”, la verità, per dirla alla Leibniz. 

Quindi non ci sarà più bisogno tra due filosofi di discussioni più lunghe che tra due matematici, poiché sarà sufficiente per loro afferrare la penna, sedersi al loro tavolo di calcolo… e che si dicono: 

calcoliamo!’…”.

Gottfried Wilhelm Leibniz

Nonostante i suoi sforzi, non è riuscito a sviluppare questa lingua

Link

Avevi dubbi

giovedì 22 settembre 2022

Decide utilizzato mentre ricorda.



Chi è”? Vai sino in fondo: non indovinare.

Organismi unicellulari e pluricellulari:

la solita “discriminazione”.

Individui con un solo cellulare ed altri con più cellulari. Ecco.

“Democrazia”.

Anunnaki, Elohim, Theoi, Deva, etc.:

gli “Dei”

coloro che predispongo “tutto”

qua nell’AntiSistema.

Individui che provengono da un giro di reset, pre-cedente e che per “un motivo portante”, sono sopravvissuti ed “ora” imbandiscono la “tua” tavola ed “arredano” la realtà manifesta coi colori che “desideri (scegli sempre fra…)”. 

Mentre lor signori decidono, “te” sei la conseguenza di tale f-orma di “creazione”. Sì, perché, a differenza di “Non ci resta che piangere”, costoro sono stati in grado di mettere a fuoco la conoscenza ereditata vs il “nuovo mondo” completamente a disposizione. 

Il caso non esiste, quando nulla lasci a caso. 

Quando la Re-gia dirige tutto. Quando lo scopo è il senso unico di percorrenza che a “te” sembra sempre “normalità” = ? 

Dipendenza. Ricatto sostanziale. 

Non avere altra scelta, oltre a quelle previste (altrimenti, si tratterrebbe di decidere e, assolutamente no, qua nell’AntiSistema per “te” non esiste proprio, anche se c’è sempre il potenziale). 

 



mercoledì 21 settembre 2022

Giorno speciale (infilata un’altra perla).



Sarà un “rosario”? Uhm… Una corona di spine?

Polvere, “infinito”, etere, “energia”, e che altro ancora.

Deus et machina: ingranaggi e conoscenza/ignoranza.

Mantici… auto matici.

Strumenti linguistici disponibili, “filtro”.

Lebbra = effetto.

Lor signori bloccano da “sempre” il processo di verità, per mezzo della gerarchia e degli “esperti” che la coabitano.

Le macchine bibliche emettevano “fumo”? E luce… Effetti speciali più che funzionamento. Oppure, “andavano a vapore”? Ma no: come per i Vimana: potenziale.

Come per i “nativi”: con due specchietti colorati e quattro perline, “ooh: tu essere ‘Dio’, noi adorare te. Comanda padrone…”.

Le “sacre scritture” sono state de-scritte da persone “semplici”, alle prese con fenomeni “fuori dal comune”, tanto da essere presi per “divini”. D’altro canto, altre persone meno semplici, sempre agli “ordini”, hanno roboticamente seppure sapientemente aggiunto e/o tolto “giusto qualcosina”, così… tanto per “onor di cronaca”, per “dovere” e per “odor di cronaca” = di fogna o “zolfo”.

Or dunque, oggi 21 settembre 2022 è un altro giorno storico (dopo l’annunzio dell’operazione speciale nel febbraio 2022): la mobilitazione parziale in Russia, l’annuncio del referendum nel Donbass e la seguente annessione nel territorio russo delle repubbliche e dei territori liberati. 

Il tutto “contro l’occidente, accidente”.

La modifica del costrutto di leggi che definiranno e gestiranno il momento speciale in termini di territorio russo (in toto) e relative intromissioni esterne (“ucraine”). Ossia, da quel punto (di sospensione) in poi, i nazi-onalisti ancora presenti nel Donbass saranno “gestiti” come terroristi della peggior specie ed avranno a che fare con l’esercito russo, direttamente. 

Trecentomila riservisti russi (oltre alle truppe già in loco per l’operazione speciale ed ogni volontario o mercenario o appartenente a forze irregolari alleate) metteranno in sicurezza i “nuovi” confini russi, ora pari all’intero Donbass. Si respira aria diversa

L’occidente ha “rotto”. Si è rotto; cor-rotto.

martedì 20 settembre 2022

Sono tutti di loro (1)



Come potrebbe essere diversamente? Perché? Perché “è uguale” sostanzialmente, in tutto il mondo: in tutto il mondo. Ci sei? 

Qual è la peggior “fonte” di male (dolore) al mondo? 

Il denaro (non solo per come viene usato qua nell’AntiSistema) ch’è assolutamente una ex “utility” che ha preso il sopravvento. Lo strumento originale utilizzato per mettere d’accordo due individui che intendono scambiarsi le proprie eccedenze, divenuto “lo strumento principe (unicum)” per… soprassedere alla “tua” vita. Esattamente come “già successo” per “gravità, f-orma della Terra, scienza, tecnologia, religione, società, città, alimentazione, energia, memoria, tradizione, storia, inflazione, etc.”. Uhm… 

“Complottismo”. No? Cia docet.

Immagina, qualcosa:

ch'è ciclico ma intelligentemente

che ricorda sempre

che ha lunghezza variabile, ma mantiene il ritmo

che si ripete ma senza dar mai alcun appiglio scalabile

poiché imprevedibile, avente “natura” tendente a farti pensare ed agire (essere) al contrario

qualcosa di modulare, frattale, che ritieni sempre di “avere capito” ma… “niente, non è così, non funziona, va bè”

che raggiunge ogni obiettivo prefissatosi, anche in un solo istante, dopo averti stancato attraverso lo snervante “iter” od auto intrattenimento

che varia in maniera im-prevedibile lungo più estensioni “temporali”

che ti conosce molto meglio di quanto “tu” ti conosca e soprattutto, ti ricordi di Te…

Qualcosa di simile è come il corpo della serpe ed il relativo in-cedere, pro-cedere: 

un movimento fatto da tantissimi altri movimenti che solo d’assieme costituiscono “il movimento”, ovvero, il “dove deve andare e trovarsi tappa dopo tappa, lungo il cammino preposto”. 

 

lunedì 19 settembre 2022

Sono tutti di loro.



Ma, ho qualcosa da dire, anche se “non sono studiato”.

Orban “antidemocratico”, a dire della “Ue”, vs “Dio” che ordina ai “fedeli” di combattere la “malvagità” del tal regno, Re, popolo, etc. Uhm  

 E il “profeta” Giona? 

Che riceve un ordine dal “Signore” e va nella direzione opposta, “lontano dalla sua presenza”… Uhm

Disceso alle radici delle montagne”? Radici; uhm… 

Sott’acqua: nella “balena”. Certo.

11 settembre 2022 Mario Biglino Link

 


Il fatto che “non si può provare” che sono tutti d’accordo - altrimenti come potrebbe essere il “grande reset” - comporta che continua a succedere sostanzialmente, mentre per “te” non succede “niente”. E per Te? Bè, Te sei messo da p-arte, in “cantina”, laggiù… come auto esiliato.

In un certo senso, potresti vedere le componenti più misteriose del “siero” proprio come un’onda di marea nera o una compressione che re-lega Te nei “tuoi” bassifondi. 

E… “non si può provare” che sono tutti d’accordo, perchésono tutti d’accordo

Anche chi non lo è. Anche chi non lo sa. O chi lo rin-nega.

Sono tutti dei loro

venerdì 16 settembre 2022

Diversità e fluidodinamica.



C’è un “momento” in cui la massa di un aereo che vola in cielo, riesce a coprire il Sole. Te ne rendi conto perché vedi l’ombra dell’aereo passarti sopra alla testa, proiettata al suolo. 

Dal Sole al… suolo

Un assolo. Ergo, un indizio. È solo “prospettiva”? Oppure, c’è di più, ovvero, si tratta di errore di parallasse quello che si vede nel cosiddetto cielo (lo spazio entro cui sopravvivi, separato dall’ulteriore presunzione dello “Spazio” aperto o esterno)? 

La massa del velivolo è “piccola”, se confrontata con la presupposizione solare. Contemporaneamente è “grande”, se paragonata alla fisicità di un corpo, “grande o piccolo quanto vuoi”. 

Relatività. Sostanza. Atteggiamento: 

memoria coerente. 

Un processo autentico che si “appanna” qua nell’AntiSistema, per via di tutta una serie di “valori”, dati dal convivere sociale, in gerarchia = non decisi da Te, ma che ti fai andare “bene”, essendo “te” in predetta versione della realtà manifesta per “inflazione” o… abitudine, usura, cattività (schiavitù sostanziale). Dunque, il grande Sole viene eclissato, seppure per un breve istante, dall’intermediazione di un velivolo aereo, di modo che ti venga fornito il solito indizio a cui aggrapparti facendone leva al fine di auto decodificarne l’essere trama e comprovare unilateralmente che… sei in trappola, probabilmente, da “sempre (potenzialmente)”. 

La pianta carnivora si fa bella, a tal fine, infatti. 

giovedì 15 settembre 2022

Uso dell’ab uso.



Da un anno a questa p-arte, i giorni di pioggia saranno stati sì e no, quanti? Dieci? Uhm… Un paio di temporali, nonostante tutta questa “energia”. Uhm

Moda”. Ora labora...

La consuetudine nel luogo comune, qua AntiSistema (nella fattispecie o realtà manifesta ad hoc “lato lor signori, che non esistono anche se ci sono”, ovvio, non esistono per “te”, mentre se sei sostanziale o Te, bè… ci sono, eccome, viste le conseguenze in-dirette nel mondo). 

Le “notizie” sono cartine tornasole. 

Se sei sostanziale importa quello. Mentre tutto il resto è “indagine”. A Sherlock non importavano gli indizi? Tutto è indizio, motivo per cui le notizie sono un “plus o minus”, dipende da Te o da “te”. Da quello che te ne “Fai…”. 

Con le “prove” che sono la ciliegina sulla torta. 

Ma gli indizi, wow… sono adrenalina pura: quando per il “prossimo” sei un lullone, eppure in seguito si ricrederanno perché indizio dopo indizio, la catena d’eventi sarà inattaccabile. 

Ecco or dunque cosa ti “è già successo” qua nell’AntiSistema. Cosa?

L’AntiSistema. 

Ergo, il “tuo” uso ed ab uso da p-arte dell’essere “regia” (che come in un “film” c’è ma non si vede). La schiavitù è l’indizio numero uno. Il “lavoro” è il numero due

La “creazione”? 

È l’origine di detto punto di sospensione (eco-dominante da cui la f-orma di “arredo” del qua = l’AntiSistema). La moneta è l’indizio numero tre: la dipendenza dalle “necessità” altrui, per “te”. 

Dunque, è logico che una volta fatti gli “italiani” di conseguenza servirà loro la “Italia”. No

La terra (è) promessa.

mercoledì 14 settembre 2022

Calzar a pennello.



Tagliato su misura. Oppure, dis-adattato

Divide et impera.

Azioni presidenziali.

Per l'autorità conferitami come Presidente dalla Costituzione e dalle leggi degli Stati Uniti d'America, si ordina quanto segue

“dobbiamo sviluppare tecnologie e tecniche di ingegneria genetica per essere in grado di scrivere circuiti per cellule e programmare in modo prevedibile la biologia nello stesso modo in cui scriviamo software e programmiamo computer; sbloccare il potere dei dati biologici, anche attraverso strumenti informatici e intelligenza artificiale...”…

12 settembre 2022 Link

Azioni presidenziali

Di Biden? Per favore.


Bene”; di conseguenza devi sapere e ricordare che “è già successo”. Ecco la famigerata “creazione” o, meglio, l’auto adattamento del “materiale genetico-biologico” già compresente in loco, al “proprio” interesse “superiore”. 

Ecco “Dio”. 

Ecco tutto quello in cui c®edi. Ecco che continua a succedere, sostanzialmente. Come un copione già de-scritto che non può far altro che incedere, non visto che ogni f-attore “lavora” alacremente all’intero progetto, seppure attraverso la compartimentazione stagna del “sapere” e del “segreto”.

Ecco la rivelazione

Il “reset” o la “fine del mondo” ch’è la “fine di un mondo”: quello (la versione) pre-cedente. Ecco l’intubazione (l’ennesima) nel “nuovo (diverso)” Metaverso. 

Ecco alfine “te”:
ecco-“te”. 

martedì 13 settembre 2022

Egotismo.



Chi hauna considerazione eccessiva del proprio Io

Uhm

Eccessiva...? In che senso? Nel senso, forse, di Zelensky? O di Hitler? Oppure, anche di ad esempio Don Bosco, Don Lurio, Donna Summer. 

L’egocentrismo è sempre di moda

forse (forse) la Terra non gira attorno all’essere “Sole”? Forse, attorno a questo “astro” non gira tutta la vita del proprio “Sistema”? Forse, questo “sarto” non è riuscito a cucirsi addosso/intorno l’abito migliore; quello per ogni stagione? Già

Se ometti il discorso religioso-scientifico, però, è molto (molto) meglio, perché vai direttamente alla sostanza che, come raggi solari ad angolo giro, s’auto emana da tale centro portante, un po’ come il classico “sarò il Presidente di tutti”. No

Un… “narciso” or dunque. O un pallone gonfiato. 

Oppure, sostanzialmente, chi è Sé, in Sé, da Sé, per Sé: 

ecco che “per Sé” viene assunto in quanto ad egoismo e bon, il dato è negativo per “te”. Anche se

Il colesterolo Hdl (lipoproteine ad alta densità) è un tipo di lipoproteina che ha la funziona di trasportare le molecole di colesterolo presenti nel sangue. È nota anche come “colesterolo buono” in quanto preleva il colesterolo in eccesso per portarlo al fegato dove verrà rimosso…

Link

 

lunedì 12 settembre 2022

Logia.



Pensa in milanese. Ok? Lor signori, ma anche “te (la gente ‘Smith’)”, siete s-venduti.

Loggia = loculo; lo_culo. Pensa al medioevo da “film” (tipo Gassman; “non prendermi per lo culo…”).

Sono… preoccupato per quello che c’è intorno al calcio e allo sport professionistico in generale. Al centro del sistema dovrebbero esserci i tifosi, gli atleti, e le squadre. C’è invece una deriva pericolosa che avvantaggia intermediari, organizzatori e regolatori che stanno mettendo in difficoltà il mondo dello sport perché sono motivati esclusivamente dai soldi e dal potere”.

John Elkann, presidente del gruppo Stellantis e della Ferrari e numero uno di Exor, la controllante della Juventus…

Nel 2023 la mia famiglia festeggerà 100 anni di vita insieme alla Juventus, un record mondiale...”.

10 settembre 2022 Link

Elkann; in-somma… tolto il termine “sport” dall’espressione precedente, bè… che rimane se non proprio l’attività stessa di John Elkann

Uhm. Se la risuonano e se la cantano. 

E “te”? Ti bevi tutto perché, “non so perché…”. Ricordi? 

La “pubblicità”. 

Lor signori e anche “te” siete “uguali”: nella sostanza, delle sgualdrine. Chi si offre a chi si vende verso chi ordina e decide. Ecco che probabilmente a p-arte il punto di sospensione, tutto il resto “va da sé”, nel senso che “è sempre sul mercato”. Hai presente le “aste” di schiavi sul modello “passato”?

Uguale o “sputato”. 

Di-sputato = tratta-to, “la tratta” degli individui che vengono trattati, intrattenuti, tratti in “salvo”, salvo sperare sempre nell’ipotetico “salvatore”, nel lauto intrattenimento qua nell'AntiSistema...

 


Letta: “sovranità della destra nasconde nazionalismo, che è peggior parola del '900…”…

10 settembre 2022 Link

Però, contemporaneamente, appoggia la nazi-onalista “Ucraina”

E sono soddisfazioni. No

venerdì 9 settembre 2022

Scacco al Re.



Calcio: Ufficiale, Potter è il nuovo allenatore del Chelsea

8 settembre 2022 Link

Wow… il trionfo della “magia”, finalmente. Anche se al servizio del “Dio” pallone. Ieri, 8 settembre 2022, “giorno dell’armistizio (del Re in fuga), a cui non frega più niente a nessuno”, è deceduta la Regina inglese: 

dopo una vita. 

Finalmente. No? E che diamine. 

Che lasci il posto fisso ai “giovani” = al Re Carlo III, di 73 anni (sigh). Del resto, occorre saggezza per regnare, dunque, largo ai “giovani”. Per dire la verità, la figura non solo simbolica della ex Regina (così “amata” da tutti, ora che è morta) era (ed è) quanto di peggiore si possa vedere e pensare relativamente alla libertà, ovvero, alla “libertà” che ella rappresenta(va). 

Il sapere che esiste Regina e/o Re, bè… azzanna ed azzoppa il valore della libertà: 

la sua portata, portanza; la sua credibilità

E se non sei d’accordo, rimane un problema “tuo” in quanto che la compresenza di una casa regnante esprime che godi di “libertà”, sostanzialmente. 

È ovvio che hai tutta una serie di diritti, ma, analogamente equivalgono al “diritto” che lor signor3 ti permettono di usufruire all’interno del loro reame, anche se ti sembra desueto, sorpassato, da museo o Tso. Comunque sia, funziona… perché Tu sei “tu” ed in quanto tale hai “rinunziato (dimenticato)” alla tua valenza sferica o campo di esplicitazione nella “reale” manifestazione qua, sulla Terra che, infatti e non a caso è diventata AntiSistema = il loro nido, covo, base, “sogno realizzato”, impero. 

La loro decisione. 

Alias, qualcosa in cui sei pre-visto poiché “servi” loro. 

giovedì 8 settembre 2022

Il tempo è galantuomo?



Per la serie, “quando occorre ri-scrivere anche i proverbi”. Laddove, in tal “caso”:

significa che, alla fine, il tempo ristabilisce la verità, ripara i torti, cura ogni cosa, dà ragione ai giusti…

Link

La barzelletta per antonomasia. , alla fine... magari dopo averti bruciato nella pubblica piazza, mille anni dopo ti intitoleranno una “piazza”, chiedendoti… “scusa, non volevamo, siamo profondamente pentiti”. Or dunque, il detto “cambiano i suonatori, non la musica”, che cosa significa?

Dipende se a chiedertelo sei “te” oppure Te.
Ci sei?

Hodie mihi cras tibi:

oggi a me, domani a te”.

Un po’ come, “mors tua, vita mea”.

Uhm; meglio un uovo oggi che una gallina domani recita un proverbio italiano che sembra esprimere sfiducia nel realizzare maggiori vantaggi in avvenire, per cui è più conveniente contentarsi del poco certo dell’oggi senza correre rischi

Antonio Zuliani Link

“Di doman non c'è certezza…”.

“Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova”.

Sopravvivenza. Auto adattamento-delimitarsi. Accontentarsi di quello che passa per il con-vento. Dipendere, in gerarchia che al solito qua nell’AntiSistema, non esiste anche se c’è

Attraverso la “legge del minimo” sei fregato: 

ti “mancherà” sempre qualcosa, in maniera tale da farne “mercato-peccato” = specular sulla carne da cannone (“te”). 

Ma… non sei ancora “stanco (saturo)” di tutta la sceneggiata che sta andando in onda, in maniera spiccata, dal 2020? Vedi che ti stanno perculando in maniera oltremodo oscena. 

Qualcosa che travalica, va Oltre, rispetto ad ogni individuale “parere, opinione, convinzione”, se non “sensazione, idea, etica, etc.”. Qualcosa che prende dentro e fuori, che avvolge, coinvolge, svolge, si rivolge a “te”. 

Ch’è ovunque, comunque e quantunque, a prescindere ed anzitempo. 

Perché

Bè, se “il tempo è galantuomo” significa che prima o poi (sempre poi) metterà tutto a posto. Ok? Però, se per “te” non c’è nulla “fuori posto”, nel senso che non esiste (anche se c’è) un “nemico pubblico comune” (tipo, l’eco-dominante da cui l’AntiSistema), va da sé che… non troverai mai (mai) la “scintilla” per avviare qualsiasi tipo di…?