Basta poter/saper decidere (“Fare…”).
Il presente è un Bollettino “poesia non lineare”.
Concupi-scenza = brama (Budda e Visnù).
“Tiriamo giù i santi dal Paradiso?”.
Realizzato il superconduttore creduto impossibile…
30 aprile 2022 Link
Quindi, è la particella (“verbo”), “creduto” che fa la differenza, sostanziale. C®edere è “tutto”, allora. Mentre, tutto è ben altra cosa (potenziale). E chi ti fa credere ed avere fede? L’essere in gerarchia, alias, l’essere “già successo”. Qualcosa che f-orma il “destino”, che è “tuo” nella misura in cui te lo bevi quotidianamente, come fosse una sorta di elisir per dormire il sonno del giusto.
Se questo “superconduttore” era creduto impossibile, come mai l’hanno “realizzato”?
A p-arte le favolette, buone per “te” e per ottenere qualche riconoscimento ufficiale, se adesso salta fuori detta “invenzione” è, di più, perché è “creazione” ad hoc: serve e allora che “ce vuo fa”?
Ed oplà, che eccolo qua.
E zitti e buoni. L’uomo del monte ha detto “sì”.
Apre la strada ad una nuova informatica superveloce ed ecologica…
Il risultato ottenuto può essere paragonato all'invenzione di un tipo speciale di ghiaccio che dà zero attrito quando si pattina in una direzione, ma un attrito insormontabile nell'altra.
I vantaggi dell'applicazione dei superconduttori all'elettronica sono duplici: possono rendere l'elettronica 300 o 400 volte più veloce di quella attuale e la loro implementazione renderebbe l'informatica molto più sostenibile…
30 aprile 2022 Link
400 volte più veloce della attuale…?
Wow: lo vedi già, all’orizzonte, il 10G?
Quando sarai in-direttamente “tu” ad essere p-arte della Rete, fermo restando equipaggio.
Altrimenti, “chi spennano, altrimenti”.
L’im-possibile è (in) una decisione altrui:
ecco la “tua” dipendenza.
Lor signori decidono di aprire nuove “rotte” commerciali? Bene: ogni “ostacolo (interferenza)” verrà improvvisamente meno. No? Che problema c’è, quando non esiste alcun problema ma, “solo”, impedimento o stand by.
E poi accelerazione.
Al “tempo”: al-t.
Tutti sti “esperti” e “tu”, che non hai alcun diritto “al di fuor di loro”. Orsù, devi lavorare, oppure “cercare lavoro” o, ancora, “cambiar lavoro” e poi “andare in pensione”. Ah:
“la vita è bella”.
Basta “avere l’ombrela...”.
Sì, perché, una Spada che di-pende c’è sempre: e, soprattutto, è qua proprio per “te”. Ecco perché sei “te”. Sei nell’AntiSistema, del resto; dove è proprio pre-visto che Tu sia (diventato) “tu”.
Sei come il preciso ed ordinato ingranaggio: anche se sei uno zotico, sei “ordinato e preciso” da una in-certa prospettiva.
Niente è impossibile, perché se non è possibile è im-possibile (potenziale) e se è possibile allora non è impossibile. La “corrente” pro-cede lungo una via a senso unico? Ma pensa:
proprio come per strada, tenendo conto che
“devi tenere la destra”.
Lor signori non hanno molta fantasia: copiano ed incollano. Come hanno fatto prendendo spunto dall’Ambiente: ad immagine e somiglianza. Sì, è l’I-Ambiente, Dio. Mentre loro sono “Dio”. E Tu sei “tu”, sempre qua nell’AntiSistema. Caspita:
de-scrivo sempre la stessa cosa.
Che disdetta. E che barba, che noia. Te credo che SPS è come il vascello fantasma. Due p…
Trovi?
Pecunia non olet, c'è la preoccupazione che l'industria militare israeliana potrebbe essere danneggiata se i Paesi che le utilizzano metteranno in dubbio la lealtà del regime di Tel Aviv in caso di crisi…
3 Maggio 2022 Link
Ben consapevole del fatto che la voce del popolo minaccia la traiettoria dell'agenda dell'élite globale, l'ex presidente (Obama) ha colto l'occasione per raddoppiare ciò che sa fare meglio, ovvero manipolare le menti con giochi di parole intelligenti.
Lo straordinario sforzo si è concentrato sul convincere gli ingenui che il controllo del Governo sul discorso pubblico in qualche modo rafforza la “democrazia”. Tentando di persuadere gli americani che il controllo della libertà di parola è correlato al non compiacimento democratico, Obama ha affermato che limitare la libertà “alimenta” la democrazia istituendo una politica contraria alla libertà…
4 maggio 2022 Link
Impossibile? Non si direbbe:
Obama ha affermato che limitare la libertà “alimenta” la democrazia istituendo una politica contraria alla libertà…
c'è la preoccupazione che l'industria militare… potrebbe essere danneggiata se…
Chi si preoccupa?
L’impossibile è (in) una decisione, altrui per “te”.
“Una gita sul Po, popopopo
una gita sul Po, oh sì
per scordare la fabbrica
e passar la domenica
e distrarsi anche un po'
una gita sul Po, popopopo
una gita sul Po, oh yeah
non è andare in America
né in Unione Sovietica
costa poco però, popopo, popopo, popopo, popopo…”.
Una Gita Sul Po - Gerardo Carmine Gargiulo
Dal 2020 lor signori hanno sconvolto tutto: un gigantesco “metti l’olio di palma, togli l’olio di palma” si staglia all’orizzonte.
Infatti, brami per il ritorno alla “normalità”. No?
Ma i Bollettini parlano chiaramente:
anche prima del 2020 era AntiSistema.
Quello ch’è stato introdotto nell’ultimo biennio, farà digerire tutto il pregresso, proprio come ritornare alla “normalità”. Alias, “si stava meglio quando si stava peggio”. L’im-possibile è il potenziale:
ma chi decide quale aspetto estrarre
e condensare in realtà manifesta?
Forse, “tu”?
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-658
prospettivavita@gmail.com