Quando qualcuno “relaziona” relativamente ad un problema generale, può essere pericoloso per chi gestisce la gerarchia (da cui lo status quo conseguente).
Allora, l’autentico pericolo consta della “malattia”, oppure della “cura”?
Essendo tutto relativo all’essere punto di sospensione (assoluto), che non è Dio bensì “Dio”, allora va da sé che la differenza la “Fa…” sempre chi decide (non evidentemente per chiunque, qua). La prova?
È la gerarchia: il fatto stesso che sei in gerarchia.
Senza una simile
struttura di potere (invito a megafono) non è possibile decidere per tutti,
contemporaneamente, mentre l’essere “a Massa” non batte ciglio, poiché la
“legge” non lo prevede (e vorrei anche vedere il contrario).
Ecco la “democrazia”, allora.
Ecco il perché. Ed il percome? Bè, affonda nel momento di “è già successo” in poi (compresente). Ergo, “adesso” sei in un ramo parallelo di Te, ovvero “te”; auto mantenuto ben “distante” dalla possibilità di interagire sostanzialmente con la narrazione, essendo questa in costante diretta, mentre “tu” sei coerentemente (con la narrazione di p-arte ad arte) in differita.
Ecco la differenza sostanziale di potenziale contemporaneo.
Ecco perché, alfine, sei auto confinato qua, senza alcun ricordo in grado di rifarti gonfiare il petto autenticamente. Alias, sei come impotente non visto che sei auto depotenziato a partire dalle circostanze stesse che ti attorniano e caratterizzano, ma… “niente di serio”. La gerarchia è ciò che ti ha:
essendo l’infrastruttura di potere, i tentacoli della creatura che non esiste anche se c’è.
Poffarre… I “pirati” hanno già compiuto il proprio “lavoro”:
ti hanno già puntato, invaso, conquistato e posseduto.
Bene: ancora una volta ti chiederai (al limite) “sì, va bene ma… le prove?”. Bah: le “prove” sono sostanziali, se sei sostanziale. Altrimenti, rimangono tali ma “tu” sei talmente attorcigliato in “te stesso” che, allora, è il “cucchiaino” che sembra curvarsi, quando invero è il contrario:
sei così “storto” da vedere tutto in maniera coerente o “di-storta”, deviata, trasformata, etc. Cioè? L’errore di parallasse è “normale”, tanto che le prove non sono mai sufficienti per saturare il “tuo” livello di “necessità delle prove”.
A tal pro, che ne dici di quello che segue? Sarà sufficiente?
Il Professor Ricardo Delgado comprova, attraverso microscopio elettronico, che nel siero sperimentale Pfizer c’è un “circuito integrato” nanotecnologico.
Lo puoi vedere e chiederti, “cosa è in grado di farmi?”.
Link
“Questa è un’aberrazione. Prendete queste immagini e portatele direttamente in tribunale. Ho fornito tutti i miei dati personali, e prenderò il campione, che conserverò con cura, di questo vaccino Pfizer. Insieme a un lotto specifico di cui ho la tracciabilità dall’operatore sanitario che me l’ha dato all’incontro di Siviglia. Andiamo tutti a denunciare questo autentico genocidio. Non possiamo tollerare questa atrocità per un altro minuto…”.
Ricardo Delgado
2 gennaio 2022 Link
Questa è una “relazione pericolosa” per lo status quo, qua:
non possiamo tollerare questa atrocità per un altro minuto…
Sì? No? Forse? Che me ne importa. Ma no. Figurati. Cavolo. Però. Ma pensa. Ma dai? Ma dai. E chi più ne ha… più o meno ne metta (dipende).
Ok; a prescindere da “come la prendi”, che intendi “Fare…”?
Questo è il “problema”: l’assoluto immobilismo sostanziale. Anche se è sempre sostanziale ogni Tuo o “tuo” passo (sia falso che vero).
Nella seconda parte di Pandemia - invito al confronto… convegno scientifico a cura del “Coordinamento 15 ottobre”. Roma, sala Capranichetta - Hotel Nazionale (prima giornata 3 gennaio 2022), i relatori hanno messo in evidenza punti dolenti della “strategia” di sierare il mondo intero, a prescindere.
Non sono ancora riuscito ad ascoltare tutti coloro che sono intervenuti il 3 gennaio pomeriggio (c’è anche l’intera giornata del 4 gennaio da “sentire”), tuttavia… c’è tanta di quella carne al fuoco che, il Cts ha fatto molto bene a non accettare l’invito o la disfida, perché ne sarebbe uscito con le ossa rotte e probabilmente tutto avrebbe concorso a diventare “prova” per la successiva condanna penale, anzi, di più… per i crimini contro l’umanità e genocidio.
Hanno fatto molto “bene” a scansare l’ostacolo, ma questo non è che li rende innocenti.
Al contrario, li qualifica indissolubilmente di fronte a chiunque.
Ecco perché Tu sei “tu”, qua.
Proprio per renderti incapace di “capire”, nonostante hai tutto davanti agli occhi. Allora, non ti bastano mai le prove, che ti aspetti sempre di poter “vedere” nonostante le hai sempre “in fronte a te”. È ormai divenuto piuttosto imbarazzante continuare a descrivere una situazione, francamente già talmente palese e “sputtanata”, che non accorgersene una volta per tutte è un… “peccato capitale”.
Un po’ come quando sei sotto ad incantesimo. No?
Lo avrai visto un sacco di volte nei “film” e nei “cartoon”. Nelle animazioni. Allora, perché non ti rianimi? Perché non ci sei ed insisti a rimanere tale? Esisti, sì… ma non ci sei. Dove sei andato a finire? Ecco “due appunti”, così… tanto per s-gradire. Ricorda sempre:
“è già successo” quello che ora ti sembra di vivere, provare, combattere, difendere, etc.
“Tre parti di Pfizer sono prese da Mrna umano…”.
Professoressa Maria Luisa Chiusano
“Il Green Pass è uno strumento per la diffusione del contagio… I tamponi servono per trovare i negativi, non i positivi...”.
Professor Marco Cosentino
“Non esiste un vaccino per i Coronavirus, perché mutano rapidamente…
È qualcosa di tossico: una tossina, la proteina Spike…
Il brevetto nasconde ulteriori minacce…
Somministrato solo da medici autorizzati (ospedalieri)…
Assunzione di responsabilità, da parte del medico… per obbligo di legge…”.
Professor Vincenzo Cuteri
Dunque; la situazione “virus, pandemia, siero” deve essere la continuazione di qualcosa di già evidente in tutta la Terra. Che cosa?
Hong Kong: verso l’abolizione della stampa libera…
Questa è la previsione che si legge sul “Financial Times” di oggi. Negli ultimi mesi quotidiani e mezzi di informazione pro democrazia sono costretti a sospendere la pubblicazione, il Primo è stato “Apple Daily” e nei giorni scorsi la stessa sorte è toccata a “Stand News”. Di sua iniziativa lo ha fatto anche il “Citizen News” e ne rimangono soltanto un paio della cosiddetta stampa libera, definita “sediziosa” da Pechino. È il passo decisivo che allineerà Hong Kong alla Repubblica Popolare Cinese. Bocche cucite e notizie divulgate in conformità alla “voce del padrone”, come si usa dire…
4 gennaio 2022 Vittorio Volpi Link
Negli ultimi cinque anni abbiamo accumulato a livello mondiale 80.000 miliardi di dollari di nuovi debiti arrivando a quota 300.000 miliardi corrispondenti al 350% del prodotto interno lordo…
4 gennaio 2022 Tito Tettamanti Link
Il “precedente” che fa testo ed “obbliga” a continuare a succedere, ovunque, è l’incipit alla viralità della “malattia” che, infatti, è diventata planetaria = tale potere è a livello planetario.
Ci sei?
La “Cina” con Hong Kong agisce già in termini di “è già successo”, perché la diretta non è al livello riportato dalla “news”, ch’è sempre palesemente in ritardo rispetto a… No? Per forza di cose è così:
tra la decisione di lanciare il sasso ed il sasso che colpisce il bersaglio passa infatti del “tempo”.
Quindi, i Media sono sempre in ritardo ma non per questo “tu” ne percepisci la portata, rimanendo come una conseguenza (oltre alla notizia o il “dato” stesso, riportato). Attraverso la gerarchia vieni agganciato e mantenuto “aggiornato”, ma in termini differenziati rispetto al decidere in relazione agli e-venti stessi che dunque ti devi limitare a “e-leggere” in seguito = in costante ritardo).
Inoltre, il debito terrestre è inesigibile. Alias?
È fuori portata per chiunque riportarlo a livelli di sicurezza. Ergo? “È già successo” che è fallito tutto quanto: ma come al solito, essendo “tu” in differita, manco te ne rendi conto. Così come guardando il cielo stellato di “milioni di anni fa”, poiché l’informazione “luce” ti giunge – chissà come mai – in perfetto ritardo rispetto all’essere “già successo”.
Dunque, stai guardando un poster piuttosto che altro.
Quelle “stelle” possono essersi già estinte. Che ne sai? Proprio “tu” che non conosci nulla di quello che sta sotto ai piedi o tutto attorno a te, anche “solo” a livello geografico e di conoscenza del territorio più prossimo. Non a caso va di moda passare le vacanze in luoghi esotici e meravigliosi, sino a quando non si scopre che molti stranieri fanno lo stesso ragionamento venendo nel “tuo” Paese, poiché giudicato bellissimo o interessantissimo. Cioè, tu paghi cifre folli per andare a vedere il tal monumento storico situato su “Marte” e, contemporaneamente, qualcuno paga a caro prezzo venire vicino a casa tua, per vedere quello che vedi tutti i giorni e che ormai non ti dice più niente (inflazione, abitudine, oblio, indifferenza).
Qualcosa che è sfuggito di mano, assumendo in capo la logica, persino.
Figurati se sei sostanziale.
Il “debito” è come la malattia; ma il “perché” del debito? Quale “cura” può avere effetto se ti insegnano che non c’è alcuna cura. Anzi, che non c’è nemmeno la malattia. Di conseguenza, il debito è ancestrale: ineluttabile. E non c’è altra via se non quella di… fallire? Come no:
non molleranno mai.
Piuttosto ti faranno fallire, ma lor signori ci riproveranno ancora. Ad esempio, vediti la recente campagna promozionale di Eni:
occupati in prima linea contro la decarbonizzazione del Paese.
Pensa: dopo che per “cent’anni” ne hanno combinate di ogni, contribuendo all’inquinamento planetario e non solo, ora te li ritrovi ancora fra i piedi, massimamente impegnati a “liberare il mondo dagli inquinanti”.
È una mafia, un incanto, una strategia.
Qualcosa a cui non credi e concedi continuamente “fiducia”. Ecco lo status quo sempreverde, qua.
Oms: I booster non bastano per uscire dalla pandemia.
Una delle massime esperte epidemiologhe dell'Oms ha sottolineato l'importanza di avviare il processo di vaccinazione anche nei Paesi più poveri. Vaccinare anche con una terza dose nei soli Paesi ricchi non sarà sufficiente per mettere fine alla pandemia del Covid-19. Ad affermarlo è stata Maria van Kerkhove, esperta epidemiologa dell'Organizzazione mondiale della sanità:
“non bastano i booster nei Paesi ricchi per uscire dalla pandemia Covid…”, sono state le sue parole. Secondo la van Kerkhove, l'unica soluzione alla crisi globale è quella di accelerare con le campagne vaccinali nei Paesi meno sviluppati: “la crisi globale richiede una vaccinazione globale: negli Stati a basso reddito la percentuale di vaccinati è al 3%...”, ha detto l'esperta, che ha poi definito la situazione attuale “un fallimento morale ed etico… Ora è necessario allocare risorse per raggiungere il 70% di vaccinati a livello mondiale entro luglio 2022…”, ha concluso.
5 gennaio 2022 Link
Bah:
la pazzia è totale = decisa a tavolino, essendo un piano ben preciso (strategia).
Qualcosa che parassita tutto quanto per via gerarchica. Allora la decentralizzazione che sta avanzando, a livello di Blockchain e criptovalute, sarà davvero la svolta sostanziale? No. Se ti accorgi a fondo, c’è ancora gerarchia all’alba. Sì, magari non esiste più, ma c’è. La gerarchia è il marchio di questo potere “ombra” che finalmente ha messo fuori i “cornetti” dal guscio.
Ora lo puoi vedere, oltre che “sentire”.
I professori che hanno parlato al convegno del 3 e 4 gennaio 2022, hanno completamente smontato la relazione pubblica che va in onda da due anni a questa p-arte. Non serve proprio altro. Risultato? I Media non hanno riportato nulla. Il Cts ha fatto orecchie da mercante.
Allora?
Allora... adesso, hai persino le prove di chi sia il nemico. No? Come si comporta il Governo? Ed i Partiti? I “sindacati”? Confindustria? Coloro che dovrebbero proteggerti, come si sono comportati dal 2020 ad oggi? E la Chiesa? I “medici”? L’avvocatura ed i “giudici”? Le forze del cosiddetto “ordine”? Hai tutta l’evidenza di fronte:
che cosa decidi di fare?
Voglio augurarmi che nel 2022 prevalga il “Fare…”. Il Tuo, però. Il Mio. Il Nostro. La situazione è comune, come la “barca”. Se si affonda, si affonda tutti. Ricorda il Titanic (anche se romanzata, anzi deviata, la storia dovrebbe sempre insegnarti qualcosa, sostanzialmente).
L’affondare è molto simile all’arrivare sul “bordo della Terra piana”:
come da visione “medievale”. Vero?
E da lì precipitare nel vuoto. Infatti, il mondo sta ancora precipitando, perché lor signori mentre colano a picco si sono voluti portare tutti quanti dietro. La diretta dove scorre? Di certo, non presso “te”, che arrivi sempre dopo, non decidendo mai per alcunché se non continuamente autorizzando la routine, a cui non ti opponi mai autenticamente (anche se hai sempre l’impressione di… farlo).
È tutto finto:
sopravvivi in tale planetaria “impressione”, come in un fotogramma o nel fermo immagine di una vicenda molto ma molto più “grande (significativa)”.
Per questo vogliono sierare il mondo intero, nonostante è ormai palese il loro fallimento. I Paesi “poveri” sono più sani di quelli in “cura”, senza alcun’altra “necessità”. Portare là i sieri significa solo una cosa:
il “marchio” lo hanno portato a tal livello, viscerale.
Ti vogliono contrassegnare univocamente, al fine di poi giungere a reclamare la “podestà” sull’essere che, da umano, è già diventato “umano”, qua. È un innalzamento a potenza del controllo totale:
l’averti anche da “dentro”, oltre che da... ehm... “dietro”.
Questo mette in luce che la tua natura è “tua” = sei artificiale, come “creazione” docet. È parlante, assolutamente. Forse, non tutt3, ma la gran p-arte, sì. Però, il livello di partenza è siderale rispetto a questo:
altrimenti, non sarebbero all’opera per cortocircuitare il sistema immunitario.
Ci sei? Allora, “Fai…”. Ricorda che ne basta anche “solo” un3: tana libera tutti.
L’eletto è come il discorso del “salvatore”:
è come vincere alla lotteria e non è semplice né per tutti (poiché Schema Ponzi).
Però, il segnale che ti manda è logico e ci sta: non vale per tutti questa “cosa”. Qualcuno sarà sempre “immune”. Analogamente, vale il discorso dell’unione che fa la forza.
Sono due circostanze.
E l’una non esclude l’altra. Uno per Tutti. Tutti per Uno = gerarchia. Ma, anche, ben altro se sei sostanziale e sei questo Uno. Tanto più se una massa di esseri ritorna sostanziale.
Mai giudicare, insomma.
Perché dipende e, dunque, il “nero può diventare bianco” immediatamente quando trasmuti la situazione e allora puoi usare in leva anche tutto quello che sino a poco prima era il tuo più grande problema o fardello.
Mai dire mai.
E per non saper né leggere né scrivere:
“Fai…”, che non ti sbagli mai.
Le relazioni pericolose sono tali quando sei “tu” a non capirci un’acca e allora tutto viene s-montato ad hoc, proprio davanti al tuo sguardo, evidentemente vacuo ed assente o non pervenuto.
Se non “si capisce”, puoi sempre far finta di niente; tanto…
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-576
prospettivavita@gmail.com