Se pensi qualcosa di contrario, rispetto alla convenzione:
sei un Anti... (de che).
Sei, di certo, “antipatico”, ai +. Anti-panico...
Quello sì. Ma, nulla d+. Siine conscio (sempre).
Entrato nel 18° anno di SPS, SPS ha preso “f-orma”; e… c’è da non crederci! Nel senso che, mai - prima d’ora – certe “auto” convenzioni (frutto di tutto quello che attende e si scatena non appena ti manifesti “al mondo”) erano cadute tanto miseramente, dimostrandosi per quelle che sono = propaganda di p-arte, ad arte. Anzi, d+:
“verità” mista a Verità (sempre la Verità, anche se la “verità” in “te” crea una strana, ma causale, miscela di effluvi che alfine, nel durante, ti auto annientano, livellano, terminano in senso sostanziale).
Cosa “intende affermare” SPS. Uhm:
alla luce di quanto auto decodificato sostanzialmente
è ora spontaneo considerare (“vedere”) il mondo AntiSistemico per quello che è
ovvero
una fittissima “Rete” dell’vnicvm potere (l’impero che colpisce ancora, sempre, non visto che si rivela, alias, non esiste x “te” anche se c’è ma “niente”)
ove
“sai tutto” quello che “serve” (loro y l’oro = gli “eletti” e/da “Dio”).
Per SPS tale teatro, la Grande Opera, è nuda, decaduta in termini di “sorpresa” e quindi di vantaggio (anticipo) e dunque di diretta Vs differita o caduta a valle del segnale portante.
Non sorprende + che sia (è) tutto al contrario ma ad angolo giro = “niente”. E, dal “2020 (2012)” tutto quanto è persino annunziato nemmeno fra le righe:
è bastevole non solo guardare.
Infatti, tra (è tutto “fra virgolette”, ovviamente):
pandemia
vaccini
paese 404
“Biden y Trump” e “Uè!” = IV° Reich (lo ha scritto anche Elon Muschio Selvaggio)
elettrificazione e digitalizzazione della società (compreso “te”)
de-materializzazione e de-centralizzazione del potere attraverso l’impianto “democratico”
e, soprattutto, molto molto altro… (movimento Lgbtech, lotta alla discriminazione, parità, gender, ambiente, educazione scolastica, social, programmi di prevenzione di ogni tipo, etc. etc. etc.)…
Sei stato bombardato, in occidente, non dalle bombe e dai missili convenzionali, bensì da una guerriglia non lineare che rivela lo scopo del sottodomino “eletto”, ch’è sempre ad immagine e somiglianza di quello di “Dio” = l’esse-Re già successo che, dunque, continua a succedere (qua, così), però:
“ci vogliono le prove”
“figurarsi”
“non è vero”
“niente”
“sì, lo sai proprio te che è così”, etc. etc. etc.
Il “complottista (tale strategia portante)” è oramai entrato a far parte della “tua” realtà interiore, assolutamente resa cieca da decenni di interferenza AntiSistemica.
Però, dal “2020” persino San Tommaso avrebbe trovato l’auto persuasione, avendo ogni “prova” completamente sotto agli occhi, potendo “toccare con mano” e sulla propria pelle cosa significa essere in questa f-orma/versione della “democrazia”.
Quando tutto diventa “tutto”, sei in una società “fra virgolette”, dove tutto (del “tutto”) è quello che ti sembra ma “niente”.
Eh?
Stai... galleggiando (qua, così). Dove? A bagnomaria (qua, così).
Ecco... dove (come).
I valori che diventano “valori”, nelle mag-l-ie della Rete... sembra magia: eppure è “solo” rimanere sufficientemente sommersi, tanto che ad un certo punto ti auto “trasformi”. Da Te a “te” il passo è breve:
decadendo da uno Stato precedente a quello AntiSistemico o (qua, così).
Qualcosa che “non lascia segni”, se sei “te”, ma lo strascico è pari allo scopo:
all’è-voluto (l’oro).
Mentre, se sei Te, bè… attraverso l’atteggiamento “formulare” o frattale espanso, padroneggiando l’analogia frattale espansa, hai sempre evidente nella sostanza tutto quello che (ti) succede. In tal modus sei sempre in grado di avere la meglio sul “bene” che qualcuno ti vuole continuamente (qua, così) = il male che ti viene riservato, in quanto a parco buoi, bestiame, gregge, laggente, etc. opportunamente ottenuto previa lenta e costante cottura/cattura, nel più completo e totale auto dis-interesse (se non ti rendi conto sostanzialmente, essenzialmente sei fottuto ma “lo devi provare” = ?).
Quindi, SPS, giunto al 18° giro, ha sviluppato assolutamente, sostanzialmente, quell’esoscheletro capace di proteggere, essendo essenzialmente in Sé (potendo riconoscere ogni ricatto per quello che è, anche quando “ricatto”).
A cert’uni (loro y l’oro) piace giocare sporco = non dartela mai a vedere, nonostante il concetto di “opinione pubblica” è sopravvalutato, esistendo senza esserci. Ok? Il “tuo” parere, che ti permette di farti la “tua” idea relativamente a tutto (“tutto”) è del tutto… di parte ad arte ma “niente”. Cioè, il processo è completamente in mano altrui, rispetto a Te e, figurati, rispetto a “te” (qua, così). Qualcosa che se te lo senti dire o leggere, bè… “non ci puoi credere” perché non ci devi credere = non “serve” all’interno di tale Re-Amen.
Dunque, per farla corta (essenzialmente):
SPS tritura ogni fonte, non importa cosa ne pensi “te”.
Risultato:
cosa è stato, essenzialmente, anche il “fascismo” e persino il “nazismo”
di certo
non è quello che “sai” (qua, così) usual-mente (la “tua” mente è quella del Voladores, che perciò ti conosce meglio di quanto “te” presupponi di sapere di Te/“te”).
Il passaggio è molto, molto, delicato, in quanto che… SPS si scontra molto duramente con tutta l’architettura “storica (deviata)” che preme come “gravità” e com-pressione sull’intero sociale occidentale e non solo, essendo tutto quanto AntiSistema. Laggente (“te”) è predisposta per “colpire chi porta avanti certe convinzioni del tutto contrapposte al relativo sentire/sapere”. E, questo, nonostante ogni campagna per la “non discriminazione” di chi la pensa diversamente o è “diverso”.
Qualcosa che ha sempre il vento in poppa, se e-segui ogni e-vento programmato. Mentre, al contrario, se sei Te, embè… la paghi molto caramente, in tale summa che schiaccia come un ossesso, facendo sembrare proprio Te il “problema(tico)”.
Un Tso, per il “bene comune”, non si nega a nessuno. Ci sei? No.
2020, 21, 22... docet.
Il test è andato a buon fine = tale è la nor-male (qua, così).
Oramai, tale prassi è assodata, ma non è quello che sei abituato a pensare relativamente al nazismo. Vero? Chi non si adegua al “pensiero unico”, infatti, è perlomeno “malato”. Pertanto, va “curato”. Possibile che quando guardi allo “estero”, non ti accorgi che l’occidente (e non solo) pratica la politica dei “due pesi e due misure”? Come se al proprio interno fossero tutte rose e fiori.
È arrivato il momento; infatti, in occidente la prassi della censura è sempre più preventiva:
in “Inghilterra”, se scrivi qualcosa sui “social” che “non va bene”, puoi finire persino in galera.
Tutte “chiacchiere e distintivo”? Non solo in quel Paese è già così.
Prova a manifestare per Gaza, in “Germania”, ad esempio.
La “Uè!” lo sta progressivamente imponendo. La “censura” del tipo che “ti anticipa” è possibile poiché le piattaforme Internet controllano quello che stai per postare, prima di farlo. Ok? In questo modo, la censura diventa “censura” = non dà nell’occhio. E la “opinione pubblica” non se ne accorge sostanzialmente.
Questo perché le singolarità ancora prossime a Sé (Te, Io) sono divise et separate proprio dal “tessuto molle” AntiSistemico, costituito dallaggente (“te”), facendo sì che il “problema sia solo del singolo” e mai del grande pubblico (della maggioranza “silenziosa”).
Hai un problema? Bè, è e rimane solo che “tuo” (qua, così). Non puoi mai contare su nessuno, nella sostanza! Questa è ancora la stessa strategia che non esiste; c’è. La de-strutturazione del luogo comune (potenziale) “l’unione che fa la forza”, dimostra essenzialmente che a qualcuno sta a cuore anzitutto questo:
chiudendo una delle due “vie”
non (ti) rimane che l’altra
al fine di andare Oltre o perlomeno di accorgerti sostanzialmente di essere nell’AntiSistema
ossia
se l’unione fa la forza è impedita
ti rimane di… far forza su di Te, da Te, in Te, per Te, con Te, fra Te e Te (l’esserci sferico)
e (qua, così)
è qualcosa di veramente arduo = impedito (dal “desiderata” loro y l’oro).
Alias, tutto quello che va ostinatamente controcorrente è:
pazzoide
fuori di testa
irresponsabile
tossico
pericoloso
nemico
da combattere o “curare”, etc. etc. etc.
Un pericoloso “complottista”, in-somma. Perché “Anna Frank” farebbe ancora oggi la stessa fine? Per questo motivo. Poiché la “tua” realtà quotidiana è AntiSistemica ma “niente”.
Ti converrebbe aiutare “Anna”? No. Stanne certo!
Non ne avresti alcuna “convenienza” (qua, così). Però, guardando i “film”, bè… salveresti di certo “Anna”. Fidati! Dal divano, tutto viene più semplice = anche “te” fai il gay col culo degli altri.
Questa è infamia. Altro che. Questi, sei “te”. Dove?
Dove se non (qua, così).
L'oro sono sferici rivelati SPS (ti) anticipa, proprio come fanno loro y l’oro…
Il “problema” è questo = è una strategia che lo prevede, dopo quella “fase” che – dunque – era è-voluta proprio così plateale (“serviva”):
Le persone andavano a morire per il Paese senza esitazioni, dimenticando i possibili disaccordi con il governo. Il nemico era così crudele e spaventoso, così disumano, che le persone normali non avevano dubbi e combattevano contro i mostri infernali, e vincevano…
RyBar
Era il 2° conflitto mondiale. I “nazisti & co.” erano palesi:
avevano invaso le terre sovietiche/russe
erano brutali
erano assassini spudorati
non si nascondevano
volevano dominare senza ma e senza se…
Quindi, il popolo invaso e brutalizzato, insorse, “svegliando l’orso”.
Proprio quello che “oggi” non può succedere, a fronte del medesimo “nazismo” fra virgolette = “democratico”. Ok? Se non ti azioni è perché sei “sotto ad incanto”:
sei “te” (qua, così).
Ti sembra (calcoli) sempre di aver troppo da perdere, se (se)...
Ergo, “niente” = “tutto” il (qua, così).
Quelli che combattono per il Paese 404 sono “nazisti”: lo hanno dimostrato con gli abitanti del Donbass (ucraini anch’essi ma filorussi = da eliminare).
I sionisti sono genocidi. Vedi Gaza e poi, muori.
Tuttavia, l’appoggio dell’occidente (“nazista”) ridipinge tutto quanto di altre tinte, assolutamente rivelate. Questo perché Te sei “te” e, quindi, qualcuno può contare certamente sulla “tua” in-azione = comunque sia, presa di posizione. Chi non dice nulla, è complice. E non dici nulla anche “manifestando”. Ok?
Ci vuole ben altro “spirito” = atteggiamento sostanziale, coerente.
Urgi Te. Altro che.
SPS, con questo Bollettino, ha cementato qualcosa di molto forte:
qualcosa che “vedrai” sin dai prossimi non solo Bollettini.
Qualcosa che necessita di una potenza interna integerrima: totale. Poiché, altrimenti, il rischio è quello di essere spazzato via persino dalla relativa “coscienza”, oltre a tutto quello che tende a “pensare” il prossimo.
Qualcosa che richiede coraggio = coerenza, essenza, esserci, totalità.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4115
prospettivavita@gmail.com









Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.