SPS

martedì 10 dicembre 2024

Un unico impero.


“Dio e/o Diavolo” sono la stessa... entità = l'oro che, infatti, non esistono ma ci sono!

Se non (ti) sei ancora (un) accorto, … sei nel (qua, così) = nell’AntiSistema, ov-vero, nell’unica f-orma di impero che, sempre x “te” (qua, così) non esiste; (nonostante) c’è. Sì, “vuoi le prove”! Lerrisate, proprio. Tutto intorno a “te” è pieno di “pistole fumanti”, ma, uhm, “niente”. Non ti rendi conto, non visto che t6 già arreso = è già successo (e continua a succedere) sostanzialmente. Non è che ti sei scordato tutto. Di più, è-voluto. Stop. Se conosci il significato di strategia, piano, controllo, etc. … che dirti d+:

“di più, nin zò…”. No?

Quando ti accorgi, tale è il livello di “informazione” di cui disponi. Certo, in attesa di approfondire, nella sostanza, l’esse-Re già successo che, per forza di cose, non se ne starà con le mani in mano, avendo tutto questo in-finito “vantaggio”. Quale? Suvvia:

EgLi (l’oro)… è in diretta
mentre
“te” (qua, così) soprav-vivi nella differita (“a valle”).

Or dunque, cosa continua a succedere sostanzialmente (qua, così) in maniera tale che, oltre ad esserci l’esse-Re già successo, è soprattutto la Verità? Vedi, ad esempio, la “caduta fulminea della cosiddetta Siria”. No? Perché è successo = è il “continua a succede-Re”. Ossia, la Terra è un uni-vo-co impero (la proprietà è privata). Quindi, la Siria cade nel momento in cui 1- i sottodomino si contendono l’apparenza della geopolitica ma 2- nella sostanza, è la Verità che ti manutiene in-formato, relativamente al non esiste-Re, ma c’è… della Re-gia unica (qua, così). I sottodomino sono “uno per tutti e tutti per uno”; servono, come Bravi


Anche se non lo sanno. 

Alias, ogni sottodomino è come “te” (qua, così). Mentre la “testa pensante” è Altrove, Oltre, Ovunque. E per di più, contemporaneamente. Quando Trump + Erdogan + “Israele” + Putin (con buona pace di Xi) “parlano dietro le quinte”, va in onda la continuazione dello spettacolo, dell’è-voluto = la Siria cade, in una settimana, senza colpo ferire. Questo ti deve “Far…” aprire gli occhi, orsù

Non c’è alcuna p-arte dove puoi andare e… “trovare la pace”. 

Nessuna! Perlomeno, sulla Terra AntiSistemica. Dipende, però, da Te. Ossia, a livello potenziale la “musica” è del tutto diversa, nel senso che lad-dove sei-ritorni Te, il potenziale è contemporaneo, ossia, godi quanto l’oro, non importa niente cosa l’oro hanno già “Fatto…”. Perché? Perché, se sei Te, sei soprattutto il “pilota” dell’I-Ambiente o del Genio frattale espanso, che funziona è “basta”: non guarda in faccia a nessuno, se hai le “credenziali per poterlo pilota-Re”. 

Infatti, il SO “obbedisce” poiché funziona in funzione delle regole interne o programmazione, lad-dove l’I-Ambiente è la macchina per la terra-in-formazione di interi “palcoscenici” come ad esempio la Terra, qualsiasi cosa sia, è. Quindi, grazie alla Verità, dal 7 ottobre 2023 (Gaza) puoi essere certo che Trump è “Trump”, così come ogni altro leader che non ha fatto nulla per la Palestina (sotto ai missili della “entità”). Poi, dalla caduta della Siria, idem con patate (rafforzativo assoluto) anche per “Meloni e Putin”. 

Dunque, che te rimane? 

Xi, cosa ha fatto per Gaza? Niente! Ergo? Ciaone (già lo sai). 

E le “organizzazioni internazionali”? Ah. Ah. Ah…








 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3847
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.