SPS

martedì 5 novembre 2024

Un anello legato all'onore… (Dragonheart).


Ali d'onore.

Hey! “Dopo” gli Anelli del Potere (Sauron), ti eri accorto dell’altra “modalità”, passata in rassegna in Dragonheart? 

Onore = “onestà”. Maestà!

Proprio nel giorno delle “@-lezioni”. Uhm. Negli “Usa” la modalità “moldava” (appena vista all’opera)? Oramai sembra la prassi. Anche se, in definitiva, chiunque vinca..., “niente”. 

Hai presente la strategia dei presunti Rothschild con Napoleone e gli “alleati”? Ecco! 

Niente di nuovo sotto al sole, sempre (qua, così). “Finanziare” entrambe le sponde, promette sempre “bene”, per l’oro. Mentre a “te” (qua, così) tocca sempre tirare la carretta, pedalare e… mosca. Anche perché se ti viene in mente di “alzare la testa”, lo stivale immediatamente aumenta la com-pressione

Tale è la tua (l'oro) f-orma (qua, così).




E, tieni sempre conto nella sostanza che, soprattutto in “Italia”, il discorso della f-orma (lo “stivale”) ha un senso ancora maggiore. Tra mari e monti, nello… stivale? Oppure, lo “stivale” funge come da fenotipo esteso frattale espanso, l'oro! No

Il “castoro” che si avvale di tutto al fine di… 

Anche se sono i “suoi” geni, a…

(mentre è l'I-Ambiente che funziona, altrimenti... de che).

Ecco che il famoso “obbedisco”, ri-assume una valenza altra, Oltre, rispetto alla “nor-malità” AntiSistemica. Non ti dice niente, come al solito, anche questo “discorso”? Bah

Che ti dice il cervello? Un momento: 

la mente è “tua”, proprio come lo smartphone che hai sempre in tasca, ch’è “tuo” tanto quanto Te sei “te” (qua, così). Ad immagine e somiglianza = funzionamento I-Ambientale, memoria, verità (Log di Macchina). Ergo, questa “cosa” non può fare a meno di auto manutenerti in-f-orma-to. Nel bene e nel male. Ossia; sia che è la verità; sia che la verità deve “incarnarsi nella verità”, non visto che l’oro non esistono ma ci sono, motivo per cui incidono, oltre a co-incidere con il “tuo destino” (qua, così).

Ogni “pista”, tipo… romanzo, libro, fiction, fantascienza, pamphlet, satira, etc. infatti, altro non è che… sempre, la verità. Alias, anche qualcuno che ha deciso di “denunziare”. 

Persino, qualcuno che non lo ha deciso, ma lo ha scelto (per qualsiasi motivo). E, anche, chi non lo crede affatto e lo ha fatto “solo” per soldi, carriera, opportunismo, fama, etc. etc. etc. Se il distopico, ancora ad esempio, denuncia qualcosa o qualcuno, bè… non è affatto un caso. Cioè, il “gancio” è sempre buono per auto consapevolizzarti relativamente alla ragione fondamentale che (qua, così)… “niente”. 

Ci sei

Tale è l’auto caratteristica I-Ambientale frattale espansa, che decritti nella sostanza mediante l’atteggiamento inerente o analogia frattale espansa. Hai visto, dal “2020 Dem”, come funziona nell’AntiSistema, l’AntiSistema. Negli “Usa”, chi prende il comando…, decide almeno per tutto l’occidente (Modello Far West). 

Per quanto? Almeno per una legislatura.
Poi, fanno come i vampiri che:
devono fingere di morire, cambiando solo d'identità pubblica.

E non importa cosa “salta in testa” al… “Presidente”, perché comunque sia verrà “esaudito”. Ovviamente, è tutta quanta “fra virgolette” ogni e qualsiasi “legge” che, in tal modus, verrà forgiata ed applicata alla società non solo “Usa”. Di più

mediante le @-lezioni, chi “vince, vince”, rimanendo al rango dei 2 contendenti. 

Nel senso che, nella sostanza son sempre l’oro a rimanere al vertice di/in una infrastruttura progettata ad hoc per non apparire, quantunque c’è ed impera “vecchia maniera”. 

Hai presente il tal famoso ed estinto, Impero? Ecco

Lo studi a memoria a livello storico, educativo, scolastico. Se sei un universitario, “ci devi fare pure gli esami”. In-somma, lo devi “sapere”. Cosa

Che, ad esempio, gli “Antichi Egizi” non ci sono più!
Ciò, ti auto dis-toglie.

Tutto qua (così). Lo devi essere, tale “storia”, persino. Come, diventando un “megafono, buono per ogni stagione” = sempre l’unica, la l’oro. Come hai non solo visto nel primo “Narnia”, lad-dove la “Strega Bianca” aveva imposto l’unica stagione perenne del freddo ed innevato “inverno”. Peccato che a “Narnia” gli abitanti lo sapevano di tale esserci. Mentre (qua, così), figurati: 

sei in “democrazia”. Che vuoi di più! Trovi?


TirannIA = governo di 1 (Re).

“Democrazia” = governo di 1 e 0 (l’oro).

Lo vedi anche nel “piccolo”; chi vince, anche negli “Usa”, per una legislatura decide il bello ed il brutto “tempo” = ? Del popolo non v’è traccia, alcuna.

È sempre un/il “Re”. 

E per x anni vedi che non c’è niente da fare, perché gli organi di “pubblica sicurezza” sono obbligati a difendere chi ha “vinto democraticamente”. Alias, il caso magari esiste, ma non c’è! IA-Biden ne ha combinate di ogni, però… “niente”. Se provi a toccarlo, ti ritrovi in men che non si dica “confinato”. 

Stanne certo! 



L'episodio che lo ha reso più famoso… è l'aver lanciato entrambe le proprie scarpe al presidente degli Stati Uniti George W. Bush durante una conferenza stampa che questi stava tenendo congiuntamente al primo ministro iracheno Nuri al-Maliki a Baghdad il 14 dicembre 2008. Il lancio della prima scarpa fu accompagnato dal grido: “questo è un bacio d'addio da parte del popolo iracheno, cane!...”, mentre lanciando la seconda gridò: “questo è per le vedove, gli orfani e tutti quelli che sono stati uccisi in Iraq!...”… Muntazar al-Zaydi ha rivelato di essere stato sistematicamente torturato nel corso della detenzione e, a dimostrazione, mostrò l'assenza di un suo dente anteriore. Al-Zaydi disse di essere stato bastonato con cavi elettrici e barre di ferro e di essere stato immerso in acqua gelida

C’è sempre qualcuno a cui piace torturare!
Alias, ad obbedire agli ordini...

Motivo per cui trova sempre un “impiego” (qua, così). E di chi, mai, si fiderà qualsiasi “Presidente”? Di questi s-oggetti. Il che significa e com-porta: chi tocca i fili, muore

Ora, il lancio delle scarpe può essere paragonato ad un atto terroristico? Ma nemmeno se puzzassero di maledetto! Però, i “colonizzatori” possono perché decidono, a differenza dei “colonizzati”. Quindi, il paio di scarpe diventa come un esplosivo. E qualsiasi “corte” lo deve accettare, anche se opera nel tal “(proprio) Paese” diversamente “Usa”. Questo è il modello “inglese (Romano)”, quando dominava mezzo mondo attraverso le armi fisiche (prima dell’invenzione dei “paradisi offshore”, tanto per dirne una). Anche se la cosa curiosa è la gerarchia che il “padrone” impone, wireless, ad un Paese che dista fisicamente “una vita” ma… va da “sé” (tipo, Scoperta dell'America).

Addirittura, le guardie sono assunte tra i locali. E costoro bastonano che è una meraviglia i “propri connazionali in nome altrui”. Per quale motivo? Per la “busta paga (sopravvivenza)”, visto che non si tratta di questione ideologica, bensì di mero, alacre, “lavoro”. 

Crumiri! E… traditori. 

Anche se, per la verità, la questione è talmente generalizzata che, bah, non si può più nemmeno parlare di tradimento, non visto che “niente”: è già successo = anche quel Paese è già “andato a quel paese”. La tragedia è che pensi si tratti “solo” di una… commedia

! Paura? Figurati. No? Beata ignoranza. 

Ma... nemmeno le capre, con tutto il rispetto per l’animale. 


Moldavia”:
nonostante la vicinanza fisica alla Russia
è preda dello “occidente”.
Risultato?
Durante le ultime @-lezioni:
la “diaspora occidentale” ha avuto migliaia di seggi, e schede elettorali infinite, per votare
mentre
in Russia, nonostante vivano oltre 500000 moldavi, i seggi aperti sono stati 2 e le schede solo 10000.

Che te dice? Quale... Onore? Quello alla Sauron (qua, così).

La “Presidente” Sandu (che non è sarda) è stata ri-confermata in tal modo. Mentre, nella “vicina” Georgia, embèlo “occidente” non ha riconosciuto il risultato elettorale, dato che ha perso

Li mortacci l’oro. 

Ora, in “Moldavia” la maggioranza dei residenti ha votato per l’opposizione, che ha vinto. Però, dallo “estero” è arrivata la leva capace di ribaltare ogni risultato. Ergo? Da moldavo, che faresti? E perché, invece, non succede niente nemmeno lì? Mentre in Georgia ci sono proteste a non finire! Ma, la popolazione? Bah. Laggente esiste ma non c’è. 

Immagina di “scendere in piazza”. 

Arrivano i soliti (lavoranti), armati di tutto punto e… ops! Al primo “sgombrate la strada”, sei già in casa sotto al tavolo. Ecco. Però, ti piace “vedere i film”, assumendo i panni dei rivoltosi, perché “lì” sì che è davvero giusto rischiare il tutto per tutto. 

Non, nella “tua” solita e solida Re-Altà l’oro x “te” (qua, così). 

Non ne vuoi proprio prendere atto perché c®edi che ti “convenga”. Viene alla mente il famoso “Tre uomini e una gamba”, allor-quando – in seguito al ripensamento di “giacomino” – er pignolo gridava continuamente, “non è possiamo buttare tutto a puttane per un ripensamento…”. No? La “zona comfort” è:

una “buona famiglia”
la cui figlia è assolutamente da “impalmare”
ottenendo tutta una serie di “vantaggi e garanzie”
tipo
il “lavoro”, una “carriera assicurata”, una “posizione di tutto rispetto”, casa, etc. etc. etc.

Sei sempre in “cerca di garanzie” (qua, così). Perché? Perché… devi sopravvivere (esistere) in luogo di esserci (in maniera tale da essere auto bastevole). 

Ciò mette in evidenza la “f-orma” della gerarchia, rivelata da ogni solida aspettativa (paradigma) AntiSistemica. L’oro, x “te” (qua, così), non esistono (ma ci sono). Cosa esprime, allora, il classico “fantasma”, nella sostanza

La verità. Tanto per cambiare, anche se “niente”. 

Il frattale più frattale? La f-orma, parlando della scarpa. La vedi? Cosa? 

Cosa, se non… la verità! Vedi che non c'è altro!





 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3822
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.