SPS

giovedì 25 luglio 2024

Eroi ed… e-lezioni.


Con il “discorso” di ieri, di Netanyahu, al Congresso “Usa”, lo spettacolo ha raggiunto un nuovo livello di imbarazzo totale

L’entità continua ad usa-re gli “Usa”. 

È ovvio che i “capi popolo” siano pressoché tutti quanti “entusiasti”. Come potrebbero non esserlo? “Israele” ha un asso nella manica: un legame di sangue che ricollega costoro, un po’ ovunque nel mondo. Il f-attore “religioso” è un modo come un altro x tenere assieme lo “esercito”, cosparso ai livelli + alti della gerarchia, non importa dove ti trovi. 

Sion gode di ottima salute. 

Non importa se la punta dell’iceberg, che è “Israele”, è uno staterello con nemmeno 10 milioni di persone. Pensa; la Bielorussia ha pressappoco la stessa popolazione! Uhm

Perché, allora, l’entità sionista ha tutto questo potere, mentre il resto del mondo, no? Perché è il “popolo eletto”? Come no

eletto, a l’oro dire. 

Come Napoleone che si autoincorona... Imperatore. 

Quando hai la “forza”, il potere di…, allora va da sé che succede l’evento agognato. In Wonder Woman, il “film” dove si narra la sua storia, ella va a caccia di Ares, il dio della guerra. Perché

Perché se viene eliminato, è la guerra che termina. 

Ovunque nello mondo intiero. Ergo, alla stra-faccia di ogni “democrazia”, è la gerarchia a comandare. E, lo dovresti sapere molto bene, la gerarchia “termina sempre con un vertice molto stretto, talmente stretto che è perfettamente abitabile da un solo individuo: la singolarità eletta”. 

Ci sta che “Ares” sia a capo di tutto. 

E che la guerra, ogni guerra, sia “solo” la traccia frattale espansa (la verità) della di lui compresenza “ombra” o rivelazione. Anche in codesto non solo “film”, Ares ricopre i panni dell’autorità parassitata, presso il nemico. Alla Palpatine di/in Star Wars, alfine. Una pratica ricorrente. Come Saruman, a capo dell’Ordine dei Maghi Bianchi, seppure nerissimo (ma “dentro” e dunque non si vede, come la vertebra di molfetta). 

E quando piazzi i tuoi ingranaggi negli ingranaggi della macchina che ognuno celebra in quanto a “democrazia”, bè… di conseguenza hai raggiunto quel livello da cui diventa sempre tutto facile.  

Come finanziare ogni sponda della campagna elettorale di un Paese, in maniera tale che “dopo” il raccolto sarà sempre abbondante, non importa chi andrà al “governo”. Con buona pace dellaggente che manco si accorge di dove è voltata. Seppure è capace di pensare esattamente l’opposto = figurati quanti volteggi ad angolo giro sono già accaduti a “te” (qua, così), laddove una volta che è già successo, va da sé che continuerà a succedere, in assenza di Te. 

E, Te, sei in uno stato di stand-by assolutamente im-pensabile, motivo per cui… “niente”. 

A differenza dei “film”, non ci sono eroi nell’AntiSistema

Ne hai mai veduto uno, in giro? Sì, penserai a Gandhi, forse. Ma quando mai. La “India” non si è mai liberata dai “demoni”. E la fazione dei Gandhi ne ha tratto g®andi vantaggi esclusivi, nonostante (grazie) la dipartita del Gandhi più famoso. Qualcosa che ricorda curiosamente la saga dei Kennedy. No? 

Penserai a Madre Teresa? Wow

La tana di Bianconiglio è talmente profonda che, ad un certo punto, tutto è girato come un calzino. Penserai agli scienziati che hanno fatto grandi scoperte? Bah

Ogni “cosa” è-voluta = “serve”. 

Anche quando hai l’impressione della grande positività. 

Falcone e Borsellino? Eliminati = è cosa ben diversa!
Anche se non avevano super-poteri. Anzi...

Non a caso ci sono fasi “utility” che vengono introdotte al fine di permettere soprattutto l’inasprimento successivo. Qualcosa che, ancora una volta, succede poiché è già successo = non esiste; c’è… eco-dominante. 

Il “Re” non è morto né, tantomeno, è “nudo”. 

Semmai è rivelato. Perché ha paura? Non ha paura: è strategia. Però, in un certo senso, è anche paura. Sì. La percepisci? È questo “controllo” che hai tutto attorno e dentro a/di “te” (qua, così). Se sei in tale “stato” è anche perché “Te vali” = hai quel potere che dir non si può, e che tuttavia c’è. Analogamente alla strategia della dis-at-tensione, che comporta il l’oro non esistere, poiché ci sono. 

Tutto l'oro del mondo:

l’oro sono il Re del mondo = chi auto impera (qua, così). 

Per questo la Terra ha la f-orma AntiSistemica. Cioè? La l’oro. Quella di chi comanda, ad immagine e somiglianza. E dal “2020” è tutto sopra al tavolo, seppure non linearmente. 

Hai visto in giro qualche personaggio della Marvel o della Dc Comics? Oppure qualche famoso “robottone”? O qualche personaggio Anime? No. Sono tutti a lavorare nei “film”: come saltimbanchi del circo. 

Come... potenziale! 

Perché non ci sono eroi? Eroi con poteri. Dunque:

c’è questa “regola” che tiene in considerazione
il potenziale di un popolo in guerra con un altro
in maniera tale che lo Stato più potente
non ricorre ad armi superiori
se
il nemico utilizza ancora arco e frecce.

Ci sei? Ora, la Russia sta agendo in tal modo con i nazisti del Paese 404. Però, “Israele” non lo sta facendo con Gaza. E, diciamo, gli “Usa” difficilmente si sono trattenuti nel de-corso storico del proprio “stile di vita” guerrafondaio con il resto del mondo. 

Quando un popolo conta su un eroe, modello “film”, quel popolo può vincere una guerra contando su tale presenza. Ma, l’eroe, interverrà solo se il nemico è decisamente superiore esuper cattivo”. 

Altrimenti, non avrà alcun tipo di “innesco”. Uhm.

Cosa ha com-portato, di conseguenza, la rivelazione del Re del mondo, mutando la propria strategia? 

La scomparsa degli eroi. 

È logico persino. L’eroe si aziona mediante “codice cavalleresco”. Se al mondo non esiste (anche se c’è) la figura del male incarnato (il Re del mondo o l’oro), l’eroe non si attiva, come se fosse un meccanismo superiore di protezione. Ecco che tale strategia, ha comportato l’annichilimento della figura dell’eroe, dal/nel mondo

Cioè, “non si formano più eroi (quelli coi poteri eccezionali)”.
Come in Twilight, ma al contrario.

Infatti, esisti e sopravvivi “te”. No? E, “te”, sei così distante dall’eroe, che è in Te, da manco immaginarti tale nemmeno a livello potenziale. 

Ecco l’è-voluto: ecco “te” nell’AntiSistema. 

Ed ecco il Re: lo “vedi” finalmente? Lo percepisci? Il Re (l’oro) è “necessario (calcolabile)”, poiché solo una tale figura controbilancia tutto ciò che vedi, senti, conosci, studi, sai, preghi, voti, piangi, etc. etc. etc. Un po’ come quei “pianeti” che sono stati scoperti con le formule, ancora prima che col telescopio. Ci sei

SPS non butta mai via niente: niente. Ok? 

Il Re (l’eco-dominante, l’oro) c’è, perché… tutto ti porta a tenerlo in considerazione, necessitando di tale “carico” al fine di equilibrare lo scibile. Allo stesso modo, ci sei anche Te, per lo stesso motivo portante. Però, allo stato attuale che cosa continua a succedere (qua, così)? 

Succede che esisti “te” e del Re manco se ne parla. 

Ergo: il solito “contrario” sostanziale. Te sei l’eroe: quello vero, dotato di poteri eccezionali. Non a caso sei ad immagine e somiglianza di “Dio”. Trovi? È a “te” che hanno levato tutto. Non a Te che, infatti, sei costantemente auto mantenuto “sedato” mediante “te” (qua, così). 

Te sei il “Dio che dorme”. 

Ecco in quali termini occorre tenere in seria considerazione il f-attore “risveglio”. Te sei il… “Celestiale”. Te sei chi è stato messo a tacere, non linearmente. E, “te”, sei l’avanzo di fattoria, le briciole di tale lauto pasto

El “Volador” ti ha, ma, nella modalità “Stealth”. 

In maniera tale che… “cosa?”. Niente. No? L’attivazione dell’eroe richiede l’esserci del Re, al fine di controbilanciarne presenza e portata. 

Questa è la regola. Questa è la legge. 

Se il Re non esiste, anche se c’è, allora Te sei già “addormentato” e sei “te” a far capolino (qua, ovviamente, così). È una bilancia. L’eroe si forma quando + occorre. Se non è necessario, allora è Clark Kent a vivere una vita di lavoro sottopagato. 

Il Re è rivelato proprio x evitare Te. 

Perché, di conseguenza, avrebbe davvero vita dura. La strategia è tale poiché motivata dall’esperienza, ch’è la verità. Ergo, il Re è in diretta. Mentre “te” sei in differita. E, Te, sei in stand-by nella posizione di potenziale contemporaneo. 

Come “di sasso”, dopo il passaggio di… “Medusa”. 

Il taglio dei Grandi Alberi ha livellato tutto, togliendo di mezzo tali enormi punti di riferimento assolutamente “parlanti, stimolanti, potenzianti”. 

Status quo (qua, così)
Tutto il resto è stato il l’oro è-voluto. 

Alla faccia di “Darwin”. Dove sei Te, “ora”? Vedi che ce ne è assolutamente necessità. Il Re picchia duro. Allora non deve importare come lo fa: 

anche il non lineare “conta”. 

Sei chiamato, di conseguenza! Sei “eletto”…

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3751
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.