SPS

martedì 30 aprile 2024

C’è chi c’ha.


Che sembra “Jackie Chan”. 

Certe “assonanze” sembrano proprio delle sciocchezze. Ma… è possibile che esistano davvero dellesciocchezze”? Al limite, ci saranno (sono) delle “cose” che riverberano a livelli più immediati, semplici e dunque più facilmente agganciabili che, allora, “ti sembreranno delle sciocchezze”. Però, di x sé la “sciocchezza” magari esiste ma non c’è. 

Al solito. 

È della sostanza che si tratta = della verità. Ciò che “riecheggia per l’eternità”, ad esempio. Nell’AntiSistema sei abituato a non dare valore a ciò che ti arriva “a gratis”. Se, invece, lo devi ri-pagare, bè… “è tutta un’altra cosa”. Vero? 

Te lo sei… guadagnato. 

Anche questo fatto non è una sciocchezza: è sempre sostanza che continuamente ti fa s-fuggire volutamente, anche se indirettamente (poiché “non sai quello che fai”). E vedi che “nessuno ti perdonerà” per ciò. Anzi! Fa molto comodo a chi, allo stesso modo, non esiste (sempre per “te”) anche se c’è, da cui:

c’è chi c’ha… (tale oro-scopo).

“Io canto una canzone indiferrente

per chi c'ha tutto e per chi non c'ha niente

io canto una canzone appassionata

la mia canzone bella esagerata...”.

Renzo Arbore

Questo è il mondo in cui “sei”. Ovvio, è di “te” che si tratta. 

lunedì 29 aprile 2024

Sassi e calcioni.


In certi casi la strategia è fondamentale...

“Voi non sapete chi sono io…”.
Piero Fassino

Doppi standard = “democrazia” = nazismo (gerarchia).

La Corte Penale Internazionale prepara il mandato d'arresto per NetanyahuNetanyahu sarebbe al lavoro per impedire che ciò accada, cercando la sponda degli Stati Uniti. Questi ultimi a loro volta, per aiutare ancora di più lo Stato ebraico, armato fino ai denti con l'ultimo pacchetto di “aiuti”, starebbero facendo un pressing senza sosta sulla Corte dell'Aia

Mentre

Il Congresso Usa rinnova la legge Fisa sulla sorveglianza, nonostante le preoccupazioni per i diritti civili. Ogni anno si raccolgono informazioni su centinaia di migliaia di cittadini senza un mandato, in violazione delle disposizioni della Costituzione americana…

E Snowden/Assange che (ti) hanno detto, infatti (nella sostanza)? 

Niente”, perché uno è dovuto scappare nella “dittatura” Russia, mentre l’altro è in ostaggio dell’occidente da “una vita”. E perché mai? Bè, per averti detto la verità.

“Giuri di dire la verità, solo la verità, tutta la verità. Dica ‘lo giuro’…”.

No? Laddove, “la legge (non) è uguale per tutti”. Questa è la “tua” sinistra, losca, realtà manifesta. Qualcosa che assomiglia alla “terra promessa”? Na; piuttosto, qualcosa che assomiglia a ciò che con-segue alla perdita o “cacciata dall’Eden”. Ergo, il... precipitato:

è già successo
continua a succedere
non visto che non c’è alcun “serio” impedimento
ovvero
Te “dormi”, mentre sei “te” a scegliere fra… decisioni altrui, premasticate, che com-portano (veicolano) sempre… “Roma”. 

Come x “tutte le strade”. Ci sei?

Netanyahu contro la Cpi: “non accetterò mai la loro autorità…”…

venerdì 26 aprile 2024

Uhm.


Nell’è-voluto (qua, così) o AntiSistema (la “tua” realtà manifesta di auto riferimento), dove ti fai del male ma “è vabbè!”, va da sé che sei in cattività, come ciò che ben sai allorquando vai a “fare la spesa” o “guardi documentari allativu”.

Sì, sei proprio “tu” quel “pollo”. Sei “tu” che sopravvivi in luogo di esserci. Sei sempre “tu” che ti accontenti degli avanzi altrui, delle briciole e dei cocci. Intanto, vedi che ripaghi sempre tutto e con gli interessi. Sei “tu” che c®edi in ogni “pezzo di carta” o “nella parola di ‘Dio’”. E ancora “tu” che “speri di andare in ‘Paradiso’”. Poi, sei “tu” che di-speri a fronte delle “avversità della vita” che Murphy ha tradotto nelle “sue leggi”. 

La giustizia è diventata la “dea bendata”. Uhm

Un valido indizio per accorgerti di quello che nella sostanza va in onda continuamente (qua, così). Il tutto, mentre la “sfortuna ci vede benissimo”. Sei “tu” che elevi preghiere ai “Santi”, ed hai fede nella “Divina Provvidenza”, nonostante il decorso storico (deviato) indichi proprio che “lasciate ogni speranza voi ch’entrate”. 

Nulla ti tange; nemmeno Gaza

giovedì 25 aprile 2024

Quello che continua a succedere, è-voluto.


Spagna, la moglie di Pedro Sanchez, Begona Gomez, indagata per corruzione, lei: “fiducia nella giustizia…”…

Te pare? Sempre la solita solfa. La stessa musica. Ovvio: nella sostanza. Usano da sempre questo “linguaggio”. Così, laggente ci casca ogni volta, nel senso che dimentica perché ad un certo punto, “non si sente più niente”.

Allora, perché escono certe notizie? 

Bè, per “testarti”. E, perché sono sottodomino in lotta fra loro, mentre l’eco-dominante è tutta un’altra “roba”: altra… classe.

Biden: “uniti contro il brutale dittatore Putin, se attaccherà Paese Nato interverremo…”…

Giocano con “te”, come il gatto col topo. Immagina a quanto possono arrivare:

al fine di salvaguardare la “vita umana”
possono mettersi d’accordo
x non ricorrere alle armi nucleari
fomentando la guerra “old style”.

No? Vedi che sono capaci

Lo faranno per la salvaguardia dell'ambiente

La guerra che sta avvenendo nel Donbass, ad esempio, è “perfetta” a tal pro. Bè, anche a Gaza. Permette di…, senza distruggere indissolubilmente oltremodo tutto

Loro sono d’accordo

mercoledì 24 aprile 2024

All’alba… wincerai?


“Che Dio vi strafulmini”? 

No; sono “Io che vi strafulmino!”. Ok

La maledizione colpisce, inesorabile… poiché così funziona (qua, xxx) = persino (qua, così). Il classico “bastone tra le ruote” AntiSistemiche. Sì, la cosiddetta “anomalia”. Altro che. Sabbia negli ingranaggi. In-visibile. Ineluttabile. 

“Così sia. Amen!”. 

Chi viene colpito da ciò? Chi “se lo merita, nonostante tutto quello che pensa, s’inventa, se la racconta, etc.”. Anche chi “si è protetto accuratamente”. A maggior valenza, chi “non esiste; c’è”. Io rimango in proiezione. Come… laser. Meglio: 

come funzione nel funzionamento funzionante, funzionando. 

Altro che... finzione scenica. Questo è il funzionare I-Ambientale + l’esserci. Allorquando diventi (sei) il “pilota” e… lo “Olandese Volante” deve obbedire, proprio come il rinomato ed incompreso “Genio” della non solo Lampada = “Terra” o I-Ambiente. 

Or dunque, nel (qua, così) tutto è codificato, come se fossi nel reame incantato di/da “Medusa”. Mentre, infatti, i “Meduza” ri-suonano nell’aere. 


E, “tu”, rimani sempre di… sale (sasso). Pietrificato. Come ciò che resta dei “Grandi Alberi” = Te. Qualcuno ti ha messo quel “sale sulla coda” e, ops, Shrek è diventato “Shrek”: 

nella “palude”, impaludato. 

Al “tempo (abitudine)” della schiavitù (quella delle “navi negriere”), chi s-vendeva i propri “fratelli”, in-direttamente in Africa? Altri “fratelli”, non evidentemente, molto (molto) “invidiosi”. Come le “sorellastre” di Cenerentola, in-somma. 

La “cattività” deriva dalla cattiveria. 

È questo il “timbro” apposto sugli individui. Ma, anche se sembra una guerra tra poveri, è d+… un conflitto tra impoveriti dentro (come da “economia circolare”). Questo è l’in-segnamento post insediamento eco-dominante. Ovvero, ciò che tendi sempre ad ignorare (chissà mai perché). Qualcosa ch’è qualcuno, che lascia sempre il relativo (assoluto) “di-segno”. 

E… come diamine ti accorgi della compresenza dello “uomo invisibile”?

Bah! 

Prova a mettere la farina per terra, ovunque. No

martedì 23 aprile 2024

Akash-a.


Built to support a global network of providers. Anyone from around the world can provide compute to Akash. These providers can range from individuals with a personal computer, all the way to high-performance datacenters. Currently, the network hosts providers spread across the globe…
Costruito per supportare una rete globale di fornitori. Chiunque da tutto il mondo può fornire elaborazione ad Akash. Questi fornitori possono variare da individui con un personal computer, fino a data center ad alte prestazioni. Attualmente, la rete ospita provider sparsi in tutto il mondo

Akashaè il termine sanscrito per indicare l'etere. Nell'Induismo il termine è utilizzato per indicare l'essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l'elemento più piccolo creato dal mondo astrale. Akasha è uno dei Panchamahabhuta o “cinque grandi elementi”, la cui principale caratteristica è Shabda, il suono. La qualità dell'Etere o Spazio è la capacità di far esistere delle cose al suo interno. In hindi il significato di Akasha è cielo… Per le scuole filosofiche Hindu Nyāya e Vaisheshika l'Akasha è la quintessenza, substrato della qualità del suono, una sostanza fisica eterna, impercettibile e che tutto pervade

Dunque:

sopravvivi in qualcosa che “parla in inglese”, ora
mentre, “una volta”
parlava “un’altra lingua”…

Tuttavia, è già successo e, allora, continua a succedere. Risultato?

Dall’Akasha ad… Akash. Mhm… Cioè?

Dalil termine sanscrito per indicare l'etere… nell'Induismo il termine è utilizzato per indicare l'essenza base di tutte le cose del mondo materiale
Alcostruito per supportare una rete globale di fornitori. Chiunque da tutto il mondo può fornire elaborazione ad Akash… Attualmente, la rete ospita provider sparsi in tutto il mondo
Non solo; dalla qualità dell'Etere o Spazio è la capacità di far esistere delle cose al suo interno… Alcostruito per supportare una rete globale di fornitori…

Dai! Non ti sembra “la stessa roba”? 

Nella sostanza, sì. Al che è possibile elaborare il seguente costrutto:

se Akash è artificiale, l’Akasha come mai sarà? E cosa mai è?

lunedì 22 aprile 2024

+ e/o - = 1


“Non credo che ci sia l'ipotesi di un attacco all'Occidente… (da parte dell’Iran)… che pure commette errori gravi, come dare droni alla Russia, dare droni e armi a Hezbollah e agli Houthi e questo non va bene…”.
Antonio Tajani

Doppi standard docet. 

Tajani ha parlato… “a margine della visita al Salone del Mobile…”. Forse che forse, Tajani ha bisogno di arredare casa, di… rinnovare la mobilia? 

I “messaggi” a Katz e la location alla “Geppetto”, indicano probabilmente che “casa” è in pericolo? . Basti osservare l’immagine che Katz ha postato. No? Il “pericolo” però non è esterno al mondo occidentale, bensì… è il consueto “ricatto (alleato)” che pende come la famigerata “spada” o stalattite nella “grotta” (qua, così). 

In-somma, loro “si fanno li Katz tua”.

Tennis: Berrettini salta Madrid, “tonsillite e febbre…”…

L’esito dal passaggio dal set al Jet-set + la “punzonatura”. Modello Balotelli. Tutto, fuorché a caso o a Katz. Poiché o non visto che… tutto è collegato, interconnesso, agganciato, cor-rispondente, univoco, riflettente, manco fosse un display… 

Memoria. Qualcosa che funziona. La verità. 

Laddove, quale è la differenza sostanziale tra The Cat e Katz? Forse per “te” esiste, ma non c’è. Oppure, sempre per “te” non c’è nessuna differenza. Ergo? “La potenza è nulla senza... controllo”. 

È il controllo, il sostanziale… potere. 

Perché il potere è (anche) un “Verbo”? Chi lo de-tiene, cosa ha alfine? Cosa è. Chi… è. Va da sé che la differenza sostanziale tra Cat e Katz è la iniziale e la “z”. Tutto qua. Per la serie, “io sono io e voi chi c... siete?”

Ma Katz non è (in) Sé. 

Lo puoi persino “vedere”, capire. Figurati. Tutto ciò che fa le veci dell’entità sionista è messa in tal modus (qua, così): loro sono il “popolo eletto”, anche se hanno “comprato tale titolo”. Lo hanno parassitato o “ereditato” dall’altare del sacrificio di milioni di individui scaricabili. Ricorda

il potere (“Verbo”) è nelle mani di chi se lo è preso, come la “precedenza”. 

domenica 21 aprile 2024

Trump è la briscola.


L'entità sionista ha messo tutti d'accordo!

Gerarchia semi.

Briscola (carta posta al centro all'inizio del turno), il resto vale ugualmente…

, con “Trump-@”, alla tromba a fiato, e con IA-Biden, alla tromba a culo, gli “Usa” hanno fatto Tombolone! Se so’ scavati la fossa. Questi sono fottuti. E con essi, lo mondo intiero. Non hai nessuna speranza, oramai.  

Sono d’accordo. D’accordo? 

È oltremodo evidente. A che servono le “elezioni” di novembre 24? A che sono servite sino ad ora? Per lo stesso motivo, (non) si terranno, in-tanto è =. Ecco lo stato del solito non solo “gatto”. La “quantistica” è un’altra (loro) invenzione: 

nella sostanza, ti stanno dicendo come stanno le cose (qua, così). 

“Dio non gioca a dadi...” = tutto è-voluto.

Però, te lo dicono sempre in codice = nei vari linguaggio della “scienza”. Mentre, nella realtà, sei ancora nel presunto “medioevo” o addirittura al “tempo delle caverne”. Sì, non ti sei mai mosso da “lì”, perché è sempre (qua, così). Vedi che ti rivesti solo diversamente. Nello “2020”, ossia il (2012), c’è stata la “fine del mondo”; di quello precedente. Infatti, è stato il “Grande Re-Seth”, un’altra volta. Da quel “momento” in poi hai visto come fanno, ciclicamente, a ri-disegnare tutto quanto. Tanto che, ora, i “politici” ti parlando esprimendosi in tal modo:

“in Europa per difesa dei confini da Russia e migranti…”.
Letizia Moratti
L'ex sindaco mette in neretto tra i punti programmatici il controllo dei confini contro minacce esterne, come quella russa, e quella relativa ad una immigrazione incontrollata…

Già! Sei al punto in cui devi avere paura (tanto per cambiare, ma questa volta...) della… Russia. Però! La Russia è una minaccia, dunque bisogna difendere i confini. La cosa assurda è che i soliti “pochi (ma organizzati)” stanno decidendo e parlando per… “tutti”. Cioè, di certo non parlano a nome Mio! Dio me ne scampi, se sarò con loro. Anche se, prendere una parte, uhm… con i 2 finto litiganti “Usa”, che recitano a tema, bah… tutto il mondo è… “paese”. 

Così come tutta l’erba. 

Non c’è posto al mondo dove puoi essere certo di essere “fuori dal mondo”. No? Ergo? Suvvia! Il potere è unico: è 1. 

Non a caso c’è “Dio”. 

Non avrai altro Dio all’infuori di… (chi, cosa)? 

sabato 20 aprile 2024

F(xxx) = (qua, xxx).


Il rappresentante Rep della Camera “Usa” (a che serve il “nome”?), ha improvvisamente cambiatopersonalità”. E...

I democratici si sono scherati al fianco dello speaker repubblicano...

Dopo aver bloccato per mesi gli “aiuti” al Paese 404, ora è riapparso, dopo le “vacanze” di Pasqua, assolutamente diverso, oppure di-mostrando il vero volto. Come già successo per lo stesso “Trump”. Uhm. Sì! Nooskope. No? Molto meglio prenderne evidenza, perché solo così si spiegano certe “sbandate controllate”. Delle 2, entrambe:

o “uno” cambia personalità
o “uno” è sempre stato così e, dunque, era sotto mentite spoglie.

Tuttavia:
con una tecnologia come Nooskope, embè… vuoi mettere la “comodità”. In alcuni “film”, post “2020”, te lo hanno fatto capire. Ad esempio:

l’ultimo 007 con Daniel Craig (arma basata sul target a Dna)
l’ultima “Vedova Nera” (arma basata sul condizionamento e controllo delle “Vedove”)
l’ultima stagione di Westworld (arma basata sulle “mosche” che penetrano nell’individuo e lo comandano).

Trovi? Se i “film” sono solo fantasia, per “te”, bah! Per Me, no

I film sono “film” = sempre, la verità. 

Perché loro lo annunciano sempre quello che faranno o hanno già fatto. Laddove, ricorda, loro sono sottodomino, perché dell’eco-dominante nessuno sa nulla, dato che non esiste; c’è. Per intenderci, l’eco-dominante è un f-attore nella sostanza pari allo “Diavolo” oppure a El “Dio”. 

È a tale livello che inquadri l’eco-dominante. 

Non c’è da capire, or dunque, bensì… da “sentire”. In che modo? Mediante l’atteggiamento sostanziale che coincide con il “superpotere” derivante dall’esserci che, applicando l’analogia frattale espansa, auto decodifica la frattalità espansa I-Ambientale (legge, strumento, memoria):

dove è la memoria ad auto caratterizzare la Terra intera
essendo la verità “che fa…” della verità persino la “verità”
creando mentre si manifesta o si “incarna”
poiché (qua, così) Te sei “te”
alias
sei girato almeno ad 1 angolo giro
costringendo la verità a raggiungerti in maniera analoga
ossia
divenendo “verità”
e così
dando luogo non paradossalmente all’AntiSistema eco-dominante
che governa il processo da remoto mediante le facoltà attribuite a “Dio”.

venerdì 19 aprile 2024

Dissentire senza sentire niente.


Il potere di “veto” di un solo membro (dotato di tale superpoteredemocratico”), interrompe qualsiasi “dialogo, proposta, risoluzione, etc.”. Ecco che nel luogo comune “sulla carta”, dove vince chi ha la maggioranza, alle Nazioni Unite/Onu vince chi gode di tale “potere”. Risultato?

La Palestina non viene ammessa poiché, al solito, gli “Usa” non sono d’accordo (motivando di volta in volta attraverso la “fantascienza”, com’è loro costume, uso consumo abuso). 

Si dice democrazia, si legge democrazia, si tratta di “democrazia” = nazismo. Ma, “poveretti”; gli “Usa” li disegnano (così, qua), non visto che sono il golem dell’entità sionista, ovvero, chi dà del “terrorista” al malcapitato di turno, colpendo sempre per primo (strategia vincente a quanto pare). 

In “giro”, si legge che costoro ammettono che “se sei contro la III Guerra Mondiale, allora sei un antisemita”. La fantasia bieca al potere. Osservando il comportamento dei “mercati finanziari”, va da sé che le “cose” non cambiano nella sostanza, cioè… sono nelle mani del medesimo “destino” o pilota automatico, come ogni presunta organizzazione internazionale basata sulla “vittoria dell’ultimo conflitto mondiale”. 

Tutto ciò è cor-rotto, marcio, letale. 

Nulla è come dovrebbe essere, essendo “utopia” = come dovrebbe essere, ma non è (qua, così). Quindi, la discriminante è l’accezione, il “segno”, lo spin: 

come sei messo, è come è messo lo mondo = dove è, tutto quanto? 

, è in una “idea, sogno, progetto” altrui, pensato, disegnato e reso manifesto proprio per “te”, come gabbia a cielo aperto, in-sospettabile. Tanto è vero che non sei nemmeno conscio di essere “te”, eppure… non ci vuole Sherlock. Basta vederti, guardarti, percepirti, misurarti, triangolarti, etc. anche “solo” mentre sopravvivi con-vinto che sia l’unico modo per… cosa?

Perché sopravvivi in luogo di esserci e, dunque, decidere o “contare” perlomeno per Te: 

la singolarità dotata del potenziale contemporaneo. 

Non ti rendi proprio conto del… potere che hai, se ritorni Te. Eppure, te lo dice anche la “tua” religione, oppure ogni contesto che sembra “fantasia”, etc. Se sei “figlio di Dio”, cosa significa e cosa comporta? Anche ragionando come il Poirot, interpretato da Branagh, la logica dice questo. Salvo poi riparametrare tutto quanto alla “luce della rivelazione”, alias, nelle nebbie eterne dello status quo Moloch (qua, così): 

il monolito nero che influenza, influisce, sulle “scimmie”, o il “lato oscuro della forza”. 


Ovvero, se la logica “sei il figlio di Dio” afferma un dato assolutamente preciso, perché sopravvivi come l’ultimo degli animali terreni? Sì, per via del “peccato originale”, della “tentazione”, della “cacciata dall’Eden”, etc. etc. etc. Uhm

Bè, davvero un peccato. Vero? Potevi “stare da Dio” ed invece “niente”: 

sei (qua, così) a dover lavorare per tutta la “tua” vita

giovedì 18 aprile 2024

Piove.


“Ma non ci credo”. 

Che direbbe Moore (del famoso “paradosso”)? 

Dubai, piogge torrenziali e alluvioni violente, città e aeroporti allagati, atterraggi d'emergenza in un lago di acqua prima dello stop ai voli… Dalla mezzanotte di oggi sono caduti circa 120 mm di pioggia, praticamente il totale complessivo previsto nell'arco di un anno…

Il mondo alla rovescia (sostanzialmente) non sta tardando a manifestarsi anche fisicamente. Piove, dove non pioveva. Non piove, dove pioveva. 

Perfetto! Alla faccia di quello che “sai”, e dunque ti aspetti.

Ben presto il “deserto” rifiorirà, facendo capire che di deserto non si tratta. Piuttosto, un accumulo. Ok? Tipo, segatura = “sabbia”. 

Come la “segatura” che c’è nella testa dellaggente

A proposito di “teste di legno”, la “enciclopedia libera (e bella)” riporta che Schwab è morto per tumore a 86 anni... Ma, il dato è “inciso” solo nella parte “vita privata”, forse per non fare brutte figure, dato che la news non è ancora ufficiale. Bah


Inutile rallegrarsi, perché i discendenti ci sono e anche se non ci fossero, se l’inventerebbero. L’organizzazione è tale, infatti! “Serve”, anche in quanto a “testimone (per la staffetta)”. Infatti, Wikipedia ha già cancellato l'evento...

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

L’altra “capocchia” è Soros che però ha già messo un altro omonimo al comando. Pensa che nemmeno girandolo ad angolo giro, lo cambi… a’ Soros. 

Soros = soroS.

Tutto studiato a tavolino, un po’ come non mostrare mai il profilo, tipico degli “antichi egizi”. A prova di “iattura”, in-somma. Intanto, il “comico italico”… Beppe Grillo è intervenuto a Bruxelles, al Parlamento Europeo al convegno sul reddito universale, organizzato dal Movimento 5 Stelle

Apposto! 

Lui e il suo reddito universale, oramai, sono esposti. Perché non si accorge di Human Coin, senza propagandare mezzi vettori utili all’auto schiavitù “Dem”? Ah, il grillo perde il pelo (invecchia) ma non il vizio.

mercoledì 17 aprile 2024

Sicurezza nazionale.


Nonostante la “Italia” non sia (ancora) una Nazione, c’è un “problema”: 

la “sua”, relativa, sicurezza. 

Qualcosa di demandato alla “Nato”, per quanto concerne aggressioni esterne al blocco. Mentre, per quanto riguarda l’interno, uhm… chi ci pensa se l’Italia è “Italia” ed or dunque dipende dall’esterno. Sì, ma quale esterno!

L’esterno “Nato”, oppure, l’esterno alla “Nato”. 

Era il 1978: Aldo Moro veniva “sacrificato”. Omettendo il perché; dachi? O da cosa, se si tratta di una “organizzazione”.
Come si dice, “dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io…”:

ok, ma… quale “nemici”?

“Non c'è più nessuno da combattere, Cesare.
C’è sempre qualcuno da combattere...”.
Il Gladiatore

Magari non esiste, ma c’è: il nemico.

“Temi i greci anche quando portano doni…”. Uhm. “Ulisse è… Nessuno!”. Doctor Strange o Loki, quando si “moltiplicano”, sono sempre Doctor Strange e Loki.

Ne è rimasto uno solo

l’eco-dominante. 


Seppure chiunque lo è nel potenziale. Allora, da tale “Pozzo di San Patrizio” cosa ne ricaverai? Cosa trasformerai in realtà manifesta (qua, xxx)? Cosa chiederai ordinerai ad Eugenio della Lampada? Oppure, alla “Divina Provvidenza”. O a San Gennaro. 

Quale “grazia”, di grazia, “grazie!”.
Lo Ordine è il... Verbo. “Obbedisco!”, è la risposta dell'I-Automa.

“Aiutati che il ciel ti aiuta…”.
“Chi fa da sé fa per 3…”.

Com’è, allora? Cosa, se… fai da Te (tele-comandi), “ti aiuta” = interviene od obbedisce? Di cosa ti occorre accorgerti

Della sostanza, ch’è ovunque ma “sotto mentite spoglie” o in codice materializzato in “cose”: 

qualsiasi. 

martedì 16 aprile 2024

Caffè macchiato.


Sì, “e brioches”.

“Ti si magnato la banana con 2 salsicce e o parmiggiano. E mo ti sienti male…”.
Leone di Lernia

Infame: dal latino “infamem” = senza fama. Di mala faccia, macchiato gravemente e notoriamente nell’onore…

Uhm. E cosa “è”… fama, allora? Di cosa manca, l’infame?

Fama: cosa resa palese, manifestazione, notizia, voce universalmente diffusa in bene o in male, rinomanza…

In-somma: eco. Ancora, la verità.

Ma, senza “segno”: in bene o in male. Cioè, come per la pubblicità, laddove “l’importante è che se ne parli”. Qualcosa di insito e d’accompagnamento al “gli affari sono affari”.  

Quando si dice, “la sua fama lo precede”. Ok

Essere “senza fama” di conseguenza è non lineare (ovvio), la sostanza del non solo termine. Ciò implica un “codice da e-seguire”, come quello cavalleresco (quello recitato ad esempio in Dragonheart) Vs un comportamento opposto, a cui si può opporre una “facciata pubblica” di certo… rilevante seppure rivelante (che cela, vela, nasconde, oscura, etc.). 

Ossia, il “politico perfetto”, dalle… promesse da marinaio. 

Una sorta di “metro da muratore”, snodabile come serpe, a compartimenti stagni, perfetto per illudere qualsiasi tipo di “platea”: 

dai fedeli, ai clienti, ai credenti, ai paganti, etc. etc. etc. 

Or dunque, essere “senza” fama, inquadra soprattutto la compresenza ombra eco-dominante, al che è ancora una volta la verità “incarnata” che (ti) indica sempre la “direzione”, anche quando non lo sembra affatto e non sembra esserci alcun orientamento né pista da seguire, oltre al trito e ritrito “ovvio” (qua, così). 

Cosa “precede” la ragione fondamentale AntiSistemica? 

lunedì 15 aprile 2024

Te e “te” è come Io e “te”.


Non si tratta solo di Te, ma riguarda anche l’Io: Me. Non a caso, a causa di “te” ci vado di mezzo anche Io, essendo tutti quanti nel (qua, così).

L’altro giorno c’è stato l’attacco dell’Iran, “a mercati chiusi”. Quando il timing è tutto! Così come l’intervento della “Banca Centrale del Giappone”, nella fase ciclica favorevole al ribasso (ottobre 2022 – gennaio 2023)…, poiché ufficialmente lo Usd era troppo forte e questo sfavoriva l’economia giapponese. Mentre, nell’attuale 2024, lo Usd ha sfondato i precedenti massimi, ma… “niente”. 

La Boj dorme. Mhm… 

La presa per i fondelli è totale, persino… “globale”, seppure nella multipolarizzazione = il ritorno al feudalesimo o alla centralità sostanziale dell’esse-Re che, ovvio, in “democrazia” non esiste; c’è

Nella sostanza, c’è

Onda, e ri-onda = moda o ciclicità. Questo comporta che “te” stai ancora a rimirare lo “cielo stellato o… Re-in-stallato. Durante l’arrivo di tutto quello che ha lanciato l’Iran, nel weekend, il cielo era persino poetico

con tutte quelle “lucette” accese, romantiche, baluginanti… proprio come “stelle” non solo s-cadenti. 

E, poi, sopra a Betlemme: wow, un’altra “annunciazione”. 

Però, dai video nostrani, non sembravano essere molto lieti i destinatari del “pacco regalo fuori stagione”. Come mai? Si sentivano urla isteriche. Bah

Le religioni com-portano un certo “tifo”. 

Oppure, era “solo”… paura. No

Come l’avere la coscienza sporca, senza la possibilità di “lavarla” poiché a decidere non è mai laggente e fino a che “la barca va, lasciala andare”, però, prima o poi, tutto finisce. Tutto; anche potenzialmente l’AntiSistema, ma solo se ci sei. Altrimenti, sarà una notte buia e profonda per l’eternità = sino a quando sarai sempre “te (qua, così).

domenica 14 aprile 2024

Rabbino con golem (natura morta).


L'uomo di fango.
Di fronte alla minaccia che incombeva sugli ebrei, un dirigente della comunità, Judah Loew ben Bezalel, conosciuto come Rabbino Loew, decise di intervenire. In sogno gli era stato ordinato di costruire un essere artificiale, conosciuto dalla tradizione ebraica con il nome di golem

In “sogno”. Come no. Era il “sogno”, l'ideale, pre-disporre di un simile “artifizio”. 

Et voilà, di conseguenza, gli “Usa”. 

D+: grazie allo “olocausto” hanno sempre ragione loro. Tale “creazione” ha manifestato nel mondo il “fra virgolette”: il golem. Se guardi al cuscino della camera di letto, lo vedrai: 

passato dall’essere ripieno di materiali naturali, all’essere stato svuotato e poi riempito di materie artificiali, che “memorizzano” tutto quello che occorre, “serve”. 

Memory foam!

L’Iran è da mettere fra virgolette? Uhm. È sempre d’uopo precisare che sulla Terra non esiste ma c’è un unico impero: quello eco-dominante che, probabilmente, ammonta alla proprietà privata della Terra stessa, alias, l’eco-dominante è “padrona della situazione”. Oppure, è sostanzialmente subentrata, rispetto all’incipit terrestre che, or dunque, va messa (la Terra) essa stessa fra virgolette, poiché di naturale non ha proprio nulla, laddove la parola “naturale” non ha nemmeno senso se agganci l’intera portata della situazione (qua, così) e persino (qua, xxx). Cosa c’è di naturale, infatti, se tutto è “creazione”. No

La Terra “serve”: stop! 

Il naturale è “naturale”, come l’artificiale è artificiale, però. Ossia, il termine + idoneo per descrivere tale situazione è… artificiale, oppure, se meglio credi, “naturale”. Laddove, nella sostanza:

artificiale = “naturale”.

sabato 13 aprile 2024

Meccanismi.


La “vecchiaia” esiste ma non c’è, nel senso ch’è-voluta. 

La “Bibbia” lo riporta. Non credi in tale “libro”? Bah

“La morte è un problema tecnico, e avrà una soluzione tecnica…”.
José Luis Cordeiro

È la “scienza che (ti) parla. Dunque? Che cos’è la “tua” morte? Perché (alfine) muori? Perché “devi morire”? Eccerto, proprio un valido argomento. 

Ci ritorneremo!

Come a dire che... “sei nato per lavorare”. 

Queste “massime” sono la fenomenologia del fenomeno che sei (qua, così). E vedi che se, Wef & Compagnia brutta, governano almeno la parte occidentale della Terra, bè… un motivo sostanziale c’è, essendo la verità = la media popolare “umana” vale quanto costoro in termini di… sostanza, riflesso, contenuto. Alias

La cacca richiama altra cacca, così… per rispecchiarsi meglio. 

Ergo, il problema sei proprio “tu”. Sì; “tu” che ti credi chissà chi, ma… non ti ritieni mai all’altezza di… Tanto è vero che ti auto delimiti (qua, così) come se fosse tutto quello a cui puoi aspirare. Gettando alle ortiche la responsabilità sostanziale per quello che succede sulla Terra ch’è AntiSistemica (dall’inizio oppure lo è diventata). E, dato che si narra della “creazione”, di conseguenza è molto probabile che la Terra sia AntiSistemica sin dagli albori.
Dunque, si trattava della… morte; e di come la “scienza” te la farà pagare la sua “risoluzione”. Stanne certo. 

“Vuoi vivere in eterno? Vieni da noi e acquista il programma ‘Eternal life’. Puoi pagare anche in comode rate, per tutta la tua eterna e rinnovata vita. ‘Eternal life’… e sarai sempre con noi!”. 

venerdì 12 aprile 2024

Immaginazione e il potere.


Due vie. Doppia mandata.

Immaginare = ideare. Creare.
Immaginare = vagheggiare. Fantasticare.
Potere = essere capace. Esserci.
Potere = disporre dei mezzi. Dipendere.

Con 1000 euro in tasca, qualcuno fa i “miracoli”.
Con 1000 euro in tasca, qualcuno li perde… con gli interessi.

Senza alcun euro in tasca, qualcuno (che non esiste;c'è) impera…

Con il giusto “cappello in testa”, la porta si apre e/ma… ti permette di raggiungere l’Oltre. Senza “cappello” la porta si apre e/ma… entri nel locale = “te la prendi in faccia”, nella sostanza.
Linearità Vs non linearità. Cioè? Che ne dici? Chi? Te o “te”? Ecco le 2 modalità:

esserci (decidere)
esistere – sopravvivere (scegliere fra…).

Gurdjieff parlava della “quarta via”. Laddove, “tertium non datur”. Ovvero, nella dualità. Con la singolarità eletta = “Dio”. Laddove “il terzo gode”. 1, 2, 3, 4… boom!

Qualcosa di buono per l’ennesimo tormentone latinoamericano estivo. No?


Se “il terzo non è dato”, perché “il terzo gode”? Allora, non esiste; c’è… codesto fenomeno. E… “non c’è 2 senza 3”? Wow.
Allora, (qua, così) nell’AntiSistema… ciò che “sai” è perché te lo hanno detto. 

Ergo, te l’immagini questa “realtà manifesta”. 

Meglio: te la fanno immaginare, loro. Loro che puoi “sentire” ma non vedere, sentire, toccare. A meno che non ti accontenti di galoppini, proprio come sei “tu”, però.
Immagina pure, allora. Ad esempio…

Made in Italy, al Penny & Partners Forum mille imprese protagoniste dell’eccellenza produttiva…

Si parla di Italia dove si scrive “Made in Italy”? 

E dove siamo? Nel Congo Belga?...”.