Indice di fedeltà ai “Dem”. |
Bando alle ciance! È inutile curare lo “stile”, quando ti stanno ammazzando pian piano, “molto delicatamente” = avendo a cuore la “tua” salute, i “tuoi” diritti, ma soprattutto il “tuo” dovere di toglierti dalle scatole quando tutto te lo fa chiaramente… percepire. Qualcosa che si scontra con l’esserci, ch’è insito in chiunque, però. E questo “fare a botte” auto procura… malessere, malattia, stress. Ma non sono mai loro. Del resto, loro chi? Infatti! Il problema è in Te: sei “te”, che sei diventato così. Come? Qua. Dove? Nell’AntiSistema.
Al solito. Il solito.
La “banalità del male”, ovvero. Ciò che devi comprovare ma non ce la fai mai, perché loro non esistono… anche se ci sono e allora, “ti attacchi”.
“Si è giustamente parlato di ‘male assoluto’; ecco, io penso che occorra riflettere sul fatto che non si arriva così un giorno, per caso, a un ‘male assoluto’. Ci si arriva attraverso un lungo percorso, nel quale ogni passaggio è funzionale a rendere possibile, a rendere accettato, a rendere addirittura condiviso da molti quel male…”…
Liliana Segre
Per una volta, la Segre dice una cosa sensata, anche se dalla “propria” prospettiva. Si vede che non ha mai letto la Arendt. Vuole l'esclusiva. È già tutto spiegato, perché è già successo. E la Segre ci arriva dopo. Certo, ha una certa età. Si capisce. Ci sta. E la fanno parlare ogni giorno, il che le procura “ossidazione”. Non ci si arriva per caso, né all’improvviso. Vero. Infatti, c’è gerarchia. No? Non ci credi? Ecco quanto, ad esempio ma causalmente.
Casarano, nazismo come restrizioni Covid (lockdown e vaccino), manifesto di una pizzeria: “1939/1945-2020/2023, io non dimentico”, titolare segnalato alle autorità. Il consigliere comunale Marco Mastroleo, una volta vista la locandina, ha allertato le forze dell'ordine che sono intervenute sul posto per la rimozione…
Vedi che gerarchia = censura. E la... Costituzione? Niente!
Ma sempre in “democrazia”, motivo per cui “lo devi provare”. Mastroleo è un delatore. Un infame. Che altro. Ah. Sì. È anche laggente “Smith” = Mastroleo. Dove vai in un mondo siffatto? Non hai mai via d’uscita. Sei in trappola. Qualsiasi cosa organizzi, “niente”. Che sia per mancanza della “licenza” (alla Clouseau). Che sia per mancanza di un “permesso”.
Che sia per mancanza di corrispondenza = sei solo.
Sia quello che sia, va tutto come deve andare in qualcosa di perfettamente “s-quadrato”. Laddove, però, la perfezione non è di questo mondo. Così devi c®edere. E così è, infatti. Perché? Perché sei “tu”, in luogo di… Tu. E se non si capisce, ecco la prova comprovata. Ci sei? No.
Titolare segnalato alle autorità… (perché, di grazia?). Perché, “non è vero”? Figurati. E allora le leggi razziali perché sono riconosciute come tali?
Bibi “il macellaio” Netanyahu è riuscito nell'ardua impresa di tramutare Israele da vittima a carnefice…
Pur essendo ancora molti i misteri irrisolti su come sia stato possibile quell'attentato, Netanyahu ha avviato una sua personale guerra santa, approfittando del fattaccio per evitare le condanne per corruzione pronte sulle scrivanie dei giudici, e cercando l'alloro di memoria Augustea in qualità di nuovo eroe della Patria…
Aldo Luigi Mancusi
Da vittima a carnefice? Bah. Sembra che l’entità continui a fare quello che vuole. E gli altri… ammutoliti. Ci vorrà, forse, un anti mucolitico?
Corruzione? Ma se l’entità è al posto 33 della speciale classifica “sulla corruzione percepita nel mondo 2023”. Punteggio: 62. La “Italia” l’hanno piazzata al posto 42, con 56 punti. Wow.
Chi calcola tale “classifica”?
Chi ha questa percezione della corruzione? Prima di andare al sodo, occorre avere ben chiara la “cartina del mondo così calcolata”.
Ma neanche le barzellette! No?
Come puoi vedere, anche se da “te”, il mondo è colorato tipicamente “alla occidentale”. Piatto tipico. Prezzi modesti. Ma non onesti. Il mondo “fuori dal giardino” è tutto minaccioso e messo alquanto male. A detta loro. Che cosa “percepiscono” usualmente, allora, costoro?
Bè, il proprio interesse. È ovvio. È-voluto.
La Russia? Posto 141: punti 26. Bruttissima posizione. Rischia la “retrocessione”. E la tanto decantata e “democratica Ucraina”? Posto 104. Punti 36. Meglio della Russia. La percezione è questa. Quindi, lo “sfondato occidente” stila questa classifica, piazzando il neo-nazismo a metà, considerandolo come se fosse ben altro = “corruzione” (ottimo per entrare nella “Uè!”). Mentre la difesa dei propri valori tradizionali, operata dalla Russia, le vale il posto 141. Te credo.
Non sei stufo?
Di certo, a Te tutto questo dice molto. Sostanza. Ma, purtroppo, sei “te” ad operare usualmente, motivo per cui… “fai il tifo” e lo fai ancora una volta per la parte sbagliata: la loro, anche se non ne sei edotto. Da chi è stilata questa classifica de noantri? Sempre da loro.
Secondo Transparency, i Paesi meno corrotti del mondo sono la Danimarca (con un punteggio di 90), la Finlandia (con un punteggio di 87) e la Nuova Zelanda (con un punteggio di 85). In fondo alla classifica, troviamo invece Venezuela, Siria, Sud Sudan (tutte con un punteggio di 13) la Somalia (con un punteggio di 11)…
La speciale classifica redatta da Transparency International… si basa sull'indice di percezione della corruzione…
Perché non percepiscono ch’è ora di farla finita con sta “pizza”? Nella branca “italica”, la stessa organizzazione afferma:
la corruzione causa guerre e sconvolgimenti sociali e in queste dispute i popoli spesso si dividono. Il nostro impegno come Associazione è volto a preservare l'integrità delle persone e delle comunità nel rispetto di ogni identità. Solo supportando la cittadinanza ad aver consapevolezza del proprio ruolo e delle proprie scelte si otterrà la forza necessaria a combattere la corruzione.
Link
Wow, che brave persone. Vero? Ti dicono anche cosa creano nel mondo. Nel rispetto di ogni identità? E il Donbass?
Vedi chi li finanzia e poi vedi se riesci ancora a digerire.
Sono, o non sono, sempre loro? Soros, che anche letto al contrario, quanto fa? Soros. Segno di sfericità, totalità, etc. Infatti, questo non muore mai. Inoltre, il figlio è degno del padre, quindi… sei a posto per potenzialmente sempre.
Vedi che il potere mondiale è unico: è eco-dominante.
Alias, non sono loro. Loro sono “solo” sottodomino. Sono come sovraintendenti dell’Imperatore, che ignorano, a loro volta, esserci.
Infatti, le parti si dividono il cocuzzaro, proprio come nel modello del feudalesimo (sorretto dall'imperatore, però), ch’era una volta sia in voga (imposto) che alla luce solare. Mentre “ora”, assolutamente no.
Essendoci la “democrazia”.
L’intortata finale. Ecco, allora, che Trump sembra meglio.
New Hampshire, Trump: “zero fondi federali a scuole con obbligo vaccinale e a favore delle teorie gender fluid…”…
Però, anche T “tifa per l’entità sionista”. Ergo? Son sempre loro. E la Russia, la Cina, i Brics? Sono sempre loro. Perché? Vedila in maniera persino lineare, semplice:
tutti loro af-fondano nel dipolo “energetico”, denaro-lavoro.
Zero fondi feudali..., cioè, la gerarchia è rivelata. Non ammessa, seppure tutto è perfettamente in “ordine”, anche se predisposto in maniera tale che non esiste; c’è. E cosa ti ricorda questo marchio registrato? L’eco-dominante. Stop! Ma sì, continua pure a far finta di niente. E s(ch)ierati continuamente. In qualcosa dove scegli sempre fra…, ma non decidi mai nulla, sostanzialmente.
Arrivi continuamente al bivio, trivio, etc.
Allora, scegli “dove andare”, ma in qualcosa dove… tutte le strade portano a “Roma”. E dove, quindi? Qua. Così. AntiSistema. Infatti, “Roma” è intesa come la capitale imperiale del non solo “c’era una volta”. È un simbolo. Codice. Ciò che il “detto” ha saldato inossidabilmente nel “tempo (abitudine, prassi, verità)”.
L’impero colpisce ancora perché non si è mai estinto.
Ma non è la “Roma” che studi sui libri di storia (deviata). È ciò che rappresenta sostanzialmente ed, or dunque, indica “fra le righe”. La gerarchia è ovunque, ed è un di-segno. Non c’è né Russia né tanto meno “Usa”. È un impero globale, che la globalizzazione ha dimostrato; infatti, ora sta diventando “multilaterale” = ancora una volta, è il reset o se preferisci la rivelazione.
Non soltanto l’acquisto di una casa, ma anche quello di un’automobile e di molti altri beni essenziali costringe ad accendere un mutuo…
Chi non ha soldi, se ne duole. Però, il Wef che cosa vuole? Non avrai nulla e sarai felice… come le famose “galline al vento”. Stai razzolando per l’aia. Te ne rendi conto? Non conti niente, in questo… status quo. Accendendo sempre “mutui” per qualsiasi cosa, ti abituerai all’idea di dover pagare a rate qualsiasi cosa.
Già ti sei abituato a dovere pagare per qualsiasi cosa.
E ti stai abituando anche ad auto considerarti, qualcosa che inquina!
Anche l’auto che, quindi, non sarà mai più tua, bensì… sarà l’ennesima rata a vita in questo “abbonamento alla ‘tua’ salute”, che non ti resta di… salutare, dal momento in cui ti manifesti e “ciaone”.
Il deficit pubblico degli Stati Uniti ha superato l’incredibile cifra di 34 trilioni di dollari…
Che vuoi che sia se costoro i soldi se li inventano. Sino a quando servirà, saranno mega indebitati, ma… i ricchi non lo saranno di meno, perché lo saranno tutti gli altri. Le % sono le solite, nel solito AntiSistema che ti ostini regolarmente a non percepire. Chissà mai perché. No? Mentre…
Musk Neuralink, installato il primo chip su essere umano: “è un sistema che aiuterà persone paralizzate o malate neurologicamente…”. In maggio la società di Musk aveva annunciato di aver ricevuto il via libera dalla Food and Drug Administration a condurre i primi test su esseri umani…
Perché la “Fda” può autorizzare a fare esperimenti “in chiaro” sulla popolazione?
Come se non li avessero già fatti... “in scuro”.
Ma chi si credono di essere. Eppure, lo hai accettato. Hai forse battuto ciglio? Sì, forse, per qualche secondo. Ti sarai accorto che però non hai alcuna voce in capitolo. Ci sei? Non conti niente. Sei in qualcosa che il “film” 300 ti ha fatto vedere, ma capovolto rispetto alla situazione che ti ha continuamente.
Loro ti hanno portato in una situazione dove il gran numero non conta più niente. E dove, però, il gran numero viene “tosato” regolarmente.
Perché “tu”… vali.
Cos'è il burnout? Si tratta di una condizione medica associata allo stress cronico sul lavoro non adeguatamente gestito e ufficialmente riconosciuta dall'Oms. Secondo un recente sondaggio condotto dal McKinsey Health Institute su 30mila dipendenti in 30 Paesi, il 22% dei lavoratori a livello globale sperimenta questi sintomi…
Colpiti i giovani, 8 su 10 pronti a lasciare…
Ufficialmente riconosciuta dall'Oms… (eccone un altro).
Loro. Solo loro. Sempre loro.
“Sito ‘ufficiale’ di Hamas contraffatto, creato da Israele per propaganda anti-Palestina…”: la polemica sui social. Il sito web è registrato da una società di software israeliana e verrebbe utilizzato dal Governo per promuovere la propaganda anti-palestinese…
Loro possono, perché rimangono sempre impuniti.
Covid, epidemiologo Woolhouse contro Bbc: “vergognoso terrorismo psicologico nel 2020 per giustificare lockdown…”. Woolhouse, rispettato scienziato e consigliere del Governo scozzese, ha denunciato la linea presa dall'emittente britannica durante il periodo della pandemia…
“Inghilterra”: posizione 20. Punti 71, del “percepito”.
La posizione del “Canada” è davvero un pugno nell’occhio:
il Paese è nazista, oltremodo
eppure lo piazzano al posto 12, con 76 punti.
La cartina globale dipinge tutto il “Nord America” di un colore rassicurante per la “democrazia”. Ma viene proprio da ridere, se non piangere, perché è un altro segno della situazione sostanziale in cui “sei”.
Che dire, poi, se si guarda alle prime posizioni della “speciale classifica”.
Uhm… è ovvio ch’è sufficiente essere un asset, un vassallo, un “unto”, etc. degli “Usa”, al fine di “emergere”. Il “Nord Europa” è particolarmente nazista. Oramai è conclamato. Con le “repubbliche baltiche” ad abbaiare.
Direi di ridenominare questa classifica, arricchendola essenzialmente:
la classifica è girata al contrario
e stabilisce la fedeltà al nazismo “Usa” o “Dem”.
Ecco. Così, giustizia è fatta! Il percepito muta sostanzialmente. Invece che essere muto. Ed ora, qualche “chicca”, così… tanto per dire.
A proposito “della” Elly Schlein (che con un cognome così…):
“nella storia della politica, è forse questa una delle rarissime volte, se non l'unica, in cui il nome del leader fa perdere punti invece di guadagnarli…”.
Aldo Luigi Mancusi
Fa ridere.
“Vogliamo cambiare rotta nel rapporto fisco contribuente. Abbiamo potenziato la collaborazione con organismi europei e internazionali per lo scambio di informazioni…”.
Maurizio Leo
Uhm. Una vera e propria... minaccia, questo cambio di rotta...
L'Euro compie 25 anni: “ha portato stabilità e sovranità…”, la moda orwelliana di invertire parole e cose…
Diego Fusaro
Ci sei dentro. Perfettamente. In “mezzo”.
Sei carne da cannone, anche se sei “ricco”. Perché non sei mai con loro. Puoi essere, “dei loro”: suo (loro). Pedina. Vittima, ad un certo punto, sacrificale. Come muratura che si stacca dalle pareti dell’edificio pubblico. Calcare. Muffa. Ruggine. Polvere. Cenere, infatti, ritornerai. Dopo avere preso in prestito il “tuo” corpo (te lo dicono anche in Avatar).
Stammi bene, involucro vuoto poiché svuotato, che non sei altro qua così nell’AntiSistema. Stai proprio percependo male. Mai, il male, però. Anche se lo vedi ovunque, lo temi e ti... ammali anche per questo.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3605
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.