È importante innanzitutto chiarire che i vaccini a mRna non sono considerati organismi geneticamente modificati. A quanto ci risulta, il regolamento era destinato ad altri vaccini, come i vaccini che “contengono virus attenuati o vettori vivi, che possono rientrare nella definizione di Ogm…”…
Firmato Agenzia Europea del Farmaco (Ema)
Che cambia, nella sostanza? Ieri o oggi?
Non cambia nulla. L’Ogm si è esteso anche all’essere, ch’è diventato “umano”; come Pinocchio:
pezzo di legno, marionetta, bambino
cenere, schiavo, umano…
Il tutto, in “democrazia”. Ovvio. Serve sempre il collante.
Influenza 2023, aumentano i casi: ecco quando sarà il picco…
Come previsione meteo. Ma non si chiamava Covid? Viene alla mente il “caso” Alemanno ed il suo “traffico di influenze”; così simile a… flatulenze.
Fragranze. O flagranze di... reato.
E, per coniugazione, fialette all’uovo marcio a carnevale, quando ogni scherzo vale. Laddove, se Dalla cantava “sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno...”, or bene, è facile aspettarsi il più classico degli scherzi da prete:
un carnevale, una festa lunga un anno intero.
Come a dire, cosa viene dopo un anno? Un altro anno. E ancora, ancora, ancora. Infatti…
Viviamo immersi nella menzogna. La Verità è sepolta sotto tonnellate di bugie. La mistificazione è totale. In una propria lettera in data 14 ottobre 2023, inviata all’Eurodeputato Marcel de Graaff, l’Ema (European Medicines Agency) scrive: “You are indeed correct to point out that Covid-19 vaccines have not been authorised for preventing transmission from one person to another. The indications are for protecting the vaccinated individuals only.”…
Alfredo Tocchi
Ok. Usiamo il traduttore automatico in Rete:
“Hai infatti ragione a sottolineare che i vaccini contro il Covid-19 non sono stati autorizzati per prevenire la trasmissione da una persona all’altra. Le indicazioni riguardano esclusivamente la tutela dei soggetti vaccinati...”…
Vero. Ricordo molto bene. In SPS era stata immediatamente fatta notare la cosa. Il che significa(va) che il “vaccino” non avrebbe impedito le catene del contagio, lasciando carta bianca a coloro che avrebbero poi deciso di imporlo con la forza del ricatto (sostanziale) = il vero motivo, la colonna sonora dell’operazione che doveva portare l’umanità ad “evolvere”, tutto d’un tratto, come facendo il download di un importante aggiornamento.
Che cos’è diventato lo “umano” dal 2021?
Lor signori hanno colto nel segno, ancora una volta. Per l’ennesima volta. Ora, la piazza è “vaccinata”: marchiata a sangue. Quanti? 5 miliardi? Quello che è, è quello che conta: il “vaccino” si trasmetterà attraverso i contatti, il vivere. Le generazioni a seguire lo avranno “in omaggio”.
Non c’è nessun Dio.
Dio non lo avrebbe potuto mai permettere. Altro che, Dio sa tutto. Eseguendo tale marchiatura a livello profondo o genetico, Dio è stato spodestato dal proprio primato:
l'essere unico.
El “Dio” ha deciso per un nuovo Re-Seth. Cosa mai avrà nella testa? Lo si vedrà nel prossimo futuro, perché… “è andato tutto bene”, sì, ma qualcosa è cambiato nelle regole del giogo. Il futuro è diverso, ora. Loro ce l’hanno fatta. L’invasione degli ultracorpi è reale. Cosa aspetta al varco?
Mezzi uomini, mezze macchine?
Mezzi uomini, è già realtà. La combinazione dei due mondi. L’interfacciamento. La condivisione delle relative peculiarità. La fantascienza che diventa scienza. Per poi ancora una volta affermare, “noi siamo scienza, non fantascienza”. La preparazione è sempre la stessa: far scivolare dentro al piano manifesto, l’im-possibile. Così, progressivamente ma al momento giusto, tutto d’un botto. Come succedono i grossi movimenti al ribasso, nel mercato? Nello stesso modo. Inavvertitamente. Che cos’è già successo? Esattamente quello che continua a riverberare un po’ ovunque.
Per “ready-made” (in italiano “prefabbricato/pronto all’uso”) si intende un oggetto disponibile sul mercato del quale un artista si appropria così com'è, ma privandolo della sua originaria funzione utilitaristica. Aggiunge un titolo, una data, a volte un'iscrizione e opera su di lui una manipolazione (capovolgimento, sospensione, fissazione sul terreno o sul muro, ecc.). Quindi l’oggetto viene presentato al pubblico in modo da conferire ad esso lo status di opera d'arte…
Et voilà la “creazione”.
Un perfetto esempio di acrobazia e sincronismo che sembra d’altri tempi, eppure, è sempre perfettamente attuale, ma in quel modo che non sembra mai, vero.
Le coincidenze della vita.
Maltempo: vento forte, allerta arancione a Milano fino a domani mattina…
Giornata contro la violenza sulle donne, i palazzi di Regione Lombardia si colorano di arancione…
Strega comanda color: arancione Wef. E, a proposito di streghe, anzi… stregoni.
Omicidio Giulia Cecchettin, Liliana Segre: “Turetta un tipo qualsiasi, esempio della banalità del male coniata dalla Arendt…”…
“I genitori di questo poveraccio assassino, di cui abbiamo letto anche troppo in questi giorni, dicono prima di sapere: ‘È un bravo ragazzo’. E, infatti, è un ragazzo qualsiasi, non ha mica i denti da vampiro. Ma è un ragazzo qualsiasi che si trasforma. E tutti noi cerchiamo di capire qual è e perché c’è questa trasformazione. Ma non mi so dare una risposta, perché aveva dei problemi? Perché la donna era più forte di lui? Non esiste un motivo che giustifichi un massacro del genere…”…
È un ragazzo qualsiasi che si trasforma. E tutti noi cerchiamo di capire qual è e perché c’è questa trasformazione. Ma non mi so dare una risposta… (perché non ripensare al “vaccino”, allora, visto che non si sanno dare una risposta). La Arendt aveva coniato quel termine, distaccandosi dal panorama generico, totalitario, di Israele; pur essendo ebrea ed avendo avuto vittime in famiglia, decodificò la sostanziale situazione. La Segre, ad esempio, rientra perfettamente in tale descrizione. L'essere inconsapevole che diventa macchina assassina, compiendo solo il proprio dovere...
La senatrice a vita Liliana Segre ha ricevuto dal sindaco di Genova, Marco Bucci, e dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, il Premio Ipazia 2023 “per il suo instancabile impegno e per la sua preziosa testimonianza in difesa del valore della memoria, della pace e della democrazia, contro ogni forma d’odio...”…
La “martire della libertà di pensiero (Ipazia)” si starà girando nella tomba, o nell’aria s’è stata bruciata. Il Segre-gate è davvero uno scandalo:
contro ogni forma d’odio... Chi? Cosa? Il male è... banale.
Covid e piazze No Vax, Liliana Segre: “follia paragonare i vaccini alla Shoah…”.
La senatrice, parlando a Pagine Ebraiche, ha aggiunto: “se uno vuole vedere il complottismo ovunque, beh resti a casa, non giri per le strade, non vada nel mondo, non danneggi gli altri…”…
27 luglio 2021
Questo è il pensiero unico di una “sopravvissuta”? Segre-gare.
Di chi parlava la Arendt? Chi rientra nel modello Eichmann? La senatrice a vita occupa una posizione destinata ad essere cancellata dalla proposta del Governo. Prima o poi, per fortuna, tutto passa.
A proposito di… vampiri e trasformazione.
“Se l’unica arma per combattere questa malattia è il vaccino, non ne conosciamo altre, e facciamo il vaccino allora. Io non ci ho pensato due minuti a farlo, anzi ero molto contenta. E così si sono vaccinati tutti nella mia famiglia. Non sono un medico, ma credo a quello che mi si dice...”.
Sempre la SegrEichmann
De Donno cosa penserebbe, se non fosse stato indotto al suicidio da questa gerarchia benpensante, da questa sinistra espressione, “se l’unica arma per combattere questa malattia è il vaccino, non ne conosciamo altre…”. Che tristezza. Che bassezza. Davvero.
Non c’è nemmeno bisogno di offendere. La desolazione.
Alberto Re, morto suicida il 78enne organizzatore del Paladino d’Oro - Sport Film Festival di Agrigento: era stato attaccato da stampa e social per il flop della rassegna. L’imprenditore era stato pesantemente criticato per l’insuccesso dell’evento che aveva visto il teatro Pirandello completamente vuoto…
È già successo. Continua a succedere. Il “suicidio” è l’atto finale di una immane pressione a tutto tondo, che non lascia alcun segno, come veleno perfetto. Un disegno. Su Gaza, ad esempio, la Segre che dice? Quando parla di bambini, di quali bambini parla?
L’incitamento all’odio non esiste; c’è.
E sono persone insospettabili che lo rendono possibile, altrimenti sarebbe già estinto. Oramai ci sono numerosissimi studi internazionali accreditati che dimostrano tutto sulla questione “vaccini”. Però, in perfetta “democrazia, giustizia e libertà”, niente: manco esistono, anche se appaiono su riviste ufficiali.
La Segre si rifugia da Fazio, seguendone l’iter, manifestando il proprio orientamento. Il “colpo di stato mondiale” del 2020 è la riedizione della II Guerra Mondiale, senza gli “alleati che arrivano a liberare”. Senza la Russia che spinge da est. Il “vaccino” ha messo tutti d’accordo. Soprattutto, li ha tutti smascherati. Proprio come i bombardamenti su Gaza, mentre il mondo assiste recitando espressioni di comodo.
Altro che incitamento all’odio:
qua siamo oltre. Molto, molto, oltre.
Siamo a gioghi fatti.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3516
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.