Anche il flusso delle “news” è un puzzle composto da tanti tasselli che, “come li rimetti insieme se…”. Perché, tutto è verità. Perché, tutto è memoria. Perché, è l’Ambiente che funziona. Perché, se lasci qualcosa in un posto, lo ritrovi esattamente lì (se qualcuno non lo sposta).
Allora, perché dopo “novecento” anni la plastica sparisce?
Bè, come ogni buon dispositivo di memoria, dopo un po’ il “dato” viene archiviato (“sparisce”) ma non per questo viene dimenticato (qualcosa che ricorda anche la trasmissione genetica e il “tutto si trasforma”). Ok?
Se sei sostanziale “ci sei”, altrimenti… “esisti (sopravvivi), alla mercé di chi ti governa facendoti c®edere all’esatto contrario = di essere in ‘democrazia’”. Allora, “è già successo” (rivediti come si f-orma Mordor, a partire da un meccanismo di terra formazione che utilizza la “forza della natura” per…) che Tu sei “tu” qua nell’AntiSistema, non visto che sei il “generato non creato” da chi ti ha c®eato, ovvero, da chi ti ha-ckerato:
ti ha c®eato (generato, previsto)
ti ha-ckerato (ottenuto su una base genetica precedente - “scimmia” - in funzione del proprio servizio, utilizzo, sfruttamento, necessità).
Uk, 10.000 chioschi di defibrillatori installati in tutto il Paese in caso di problemi cardiaci e malori improvvisi…
7 ottobre 2022 Link
Oibò. Come mai? Memoria.
E, certo, anche altro. Ci sei? Ora che anche Burioni ha ammesso che la “puntura” non serve, poiché lo ha detto in diretta, dall’amico di merende, che “nonostante la quarta dose, si è ammalato”… mettendo fine anche alla scusante, “sì, ma non ti fa andare in terapia intensiva”. Nonostante non sia andato in terapia intensiva (oppure sì? Bah).
“Misteri. Apparizioni. Sparizioni…”.
Il gender è fluid, ora. È andato in “diarrea”.
Sarà una in-certa “influenza”, oppure la canonica reazione avversa. Novello Coumadin… che fluidifica il “sangue” ed il relativo ricircolo. Mentre il “siero” lo pietrifica, fissandoti in questo “momento (fotogramma)”.
Dunque, mentre il gender liquefa, il “vaccino” condensa. Risultato? Sempre più “te”. Dove? Qua nell’AntiSistema.
Facile. Non è vero?
Così, il “Premio Nobel per la Pace” chiede più armi per la “Ucraina”. Ma vedi un po’ cosa (ti) ac-cade sul groppone. Ricordi quando Caligola nominò senatore il proprio cavallo? Oppure, quando Nerone bruciò Roma per poter comporre musica mentre la vedeva ardere nella notte?
Sì? Saranno anche leggende, ma rimangono “carichi sospesi”, pezzi da novanta: sostanza.
Qualcosa che dal 2020 stai vedendo nuovamente succedere nel mondo.
Biden docet, ad esempio. E “leggi razziali”, di “nuovo”. Il “reset” da che p-arte “gira”? Sono due poteri? Vedi che è sempre uno (eco-dominante). Tutto il resto (in assenza di Sé) è sottodomino, non importa se prendi il Presidente Usa, la Cia, il Pentagono, la Nato, il Deep State, il Vaticano, la Corona, la Mafia, la Massoneria, etc. etc. etc. oppure “te”…
Tutto è sottoposto, rispetto al vertice che non esiste; c’è.
Gerarchia. Sostanza. Il punto è… quello di sospensione, da cui l’essere in sospensione (o “relatività”) da cui anche la “gravità”. In-somma; a chi è tale non costa nulla immaginare di poter realizzare qualsiasi tipo di “sogno”.
Sì, perché il “costo” è a totale carico “tuo”.
Sei “te” che… Obbedendo perché lo ritieni “normale”. Perché qua nell’AntiSistema così fan tutti. Si dice e legge, sopravvivenza. Il non avere altra scelta sostanziale, ossia, non decidere mai (mai) perché scegli sempre fra…
Questo è il tuo “decidere”: scegliere fra… Ok?
Allora, ecco perché continua a succedere, in tutte le salse:
Mosca: “Kiev è guidata dagli Usa…”…
9 ottobre 2022 Link
Una “sinistra” Terra formazione. Ad esempio.
Infortuni: Fratoianni, “nuovo Parlamento ponga fine a strage immorale e insensata…”…
9 ottobre 2022 Link
Ah; la “strage immorale e insensata” è questa?
Questa è piuttosto l’ennesimo riflesso sostanziale (e pratico, fisico) di quello che “è già successo (Big Bang)” e allora continua a succedere (“vaccino”). L’idioma è il medesimo (sostanza), anche se “parlano lingue diverse”.
Politically correct = strategia altrui per auto manutenerti in “te”, qua nell’AntiSistema.
Pensa a cosa sei sottoposto, ciclicamente (sempre).
L'espressione angloamericana politically correct (in italiano politicamente corretto) designa un orientamento ideologico e culturale di estremo rispetto verso tutti, nel quale cioè si evita ogni potenziale offesa verso determinate categorie di persone…
Ma… te pare?
Qualcosa che “va bene” per generare I “nuovi mostri”, come ne’ Il Signore degli Anelli, quando Saruman estrae dalla terra putrida le orde di Uruk-Ahi per servire il loro “Signore” Sauron. Dunque, “si evita ogni potenziale offesa verso determinate categorie di persone…”, ma non verso i cittadini che preferiscono devolvere le loro “dosi”?
Non era... estremo rispetto verso tutti...?
Infatti, te lo dicono chiaramente: verso determinate categorie... Quali? Quelle che stanno liquefacendo il genere, perché “sei nel grande reset”. No?
Probabilmente, lor signori hanno tale “natura”.
Una “natura” infame, poiché strisciano piuttosto che…
Rampelli alla Cgil: “qui assalto vergognoso, testimoniamo nostra solidarietà…”…
9 ottobre 2022 Link
Un anno fa l'assalto alla Cgil, ecco il corteo con il segretario generale Landini…
8 ottobre 2022 Link
Pronto a ridere?
Landini: “riformare il Paese e rimettere al centro il lavoro, i diritti e la giustizia sociale…”…
8 ottobre 2022 Link
Rimettere al centro… che?
Landini il “sindacalista”. Proprio lui. Ricordi? Erano “solo” pochi mesi fa. Era ancora il 2021. A milioni hanno pagato il tradimento. E lui è ancora “lì”, perché è ancora qua, AntiSistema.
Lo “scandalo” è però che a milioni rinnovano ancora la “tessera”. Bah. Questa è la vergogna. Appartenenenza. Lo scempio che, perlomeno, ti “qualifica”.
Ecco chi sei: “te” qua nell’AntiSistema.
Eccone n’antro.
Letta: assalto alla Cgil fu violenza fascista, non deve accadere mai più…
8 ottobre 2022 Link
L’unico a “pagare”?
A parte quei “milioni”… Franzoni: altro che Mandela. Altro che Tortora. Dispiace. Con Nuzzo, erano i soli due che avevano “acceso” potenzialmente qualcosa di sostanziale.
Risultato? Uhm: il “nulla”.
Qualcosa si è mosso, come al solito, ponendo fine ad una trasmissione che poteva davvero incidere in profondità.
E “niente”.Va da sé.
L'ipocrisia americana…
Basi americane, ecco dove sono tutte le 113 sedi in Italia: ma sono molte quelle segrete.
Da una parte gli Usa attaccano la Russia d'ingerenza nella politica europea, ma dall'altra occupa Paesi sovrani con le proprie basi. Ecco dove si trovano le 113 sedi in Italia.
Ma sono tante quelle che rimangono sconosciute…
8 ottobre 2022 Link
Gli Usa attaccano la Russia d'ingerenza
nella politica europea, ma dall'altra occupa Paesi sovrani con le proprie basi... (si vede che non sono/erano molto sovrani).
Ancora politically correct: la continuano a chiamare “ipocrisia”.
Bah.
Morte Mahsa Amini: la Casa Bianca si gioca la “carta dei diritti umani” ma in realtà nasconde migliaia di crimini…
8 ottobre 2022 Marwa Osman Link
E, nonostante “tutto”…
Nuovo Governo, impasse sui nomi per Difesa ed Economia: Usa e Ue vigilano assieme a Mattarella…
7 ottobre 2022 Marco Antonellis Link
Cgil: Boldrini, “Italia antifascista e lo sarà sempre…”…
8 ottobre 2022 Link
Il “fascismo” ora è di “sinistra”, perché c’è già stata “l’inversione dei poli”. Comprendi? Sei smarrito in questa “selva oscura”. Non sai da che parte sei girato qua “dentro”. E così deve essere perché così “serve”, nell’AntiSistema all’AntiSistema (eco-dominante).
Inflazione, Cgia: € 92 mld di risparmi persi per le famiglie. Ecco gli effetti delle sanzioni alla Russia…
8 ottobre 2022 Link
I soldi non sono mai “persi”:
cambiano di tasca, come in Borsa.
Laddove l’inflazione è la tassa definitiva: quella più in-sospettabile.
Quella “naturale”.
Più dell’Iva, che comunque la riflette. Una sorta di marea orientabile ciclicamente, ossia, a loro piacere. Perché? Bè, perché di-scende in funzione della di-pendenza del territorio in cui si trova. Dalla sua f-orma. Gerarchia. Sostanza.
Schiavitù o, se preferisci, “democrazia”.
Djokovic: “io escluso dai tornei perchè non vaccinato, ma decidere cosa mettere nel mio corpo è più importante di qualsiasi titolo…”…
8 ottobre 2022 Link
“Vedi” la differenza e unisci i puntini.
“Le misure inserite nella strategia nazionale Lgbt, quindi, vanno a contrastare discriminazioni nel mondo del lavoro, nella società e in ogni ambito della vita delle persone Lgbtqia+ per il proprio orientamento sessuale e l'identità di genere… per raggiungere l’obiettivo richiesto dall’Unione Europea…”.
Laura Boldrini
7 ottobre 2022 Link
È ancora il “sinistro” potere che, chissà perché, da quando è sbarcato negli “Usa”…
Ecco perché i Dem sono “democrazia” al potere.
“Non esiste un sistema di gioco perfetto, senza punti deboli…”.
Jurgen Klopp
7 ottobre 2022 Link
Un momento. L’espressione si deve dividere in:
non esiste un sistema di gioco perfetto… (sbagliato, infatti non esiste ma c’è)
senza punti deboli… (vero, infatti il loro punti debole sei Tu che, non a caso sei “tu” qua nell’AntiSistema, come infrastruttura portante, servomeccanismo, congegno, artifizio, stato di servizio, utilità, etc.).
Così… sei Tu, quando sei Te da Te in Te per Te con Te, che ritorni ad essere il loro “punto debole”, mentre in assenza di ciò, rimani “te” e allora “esiste un sistema di gioco perfetto, senza punti deboli…”.
Anche se potenzialmente “il loro punto debole” permane sempre, come Spada di Damocle in-segna.
Dipende da Te/“te”. Cioè?
“Non ti preoccupare: andrà tutto bene”.
IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-766
prospettivavita@gmail.com