Nella “Italia” il cosiddetto “Polo AntiSistema” non prende piede. Uhm. Negli “Usa” è nato ufficialmente il “Terzo Polo” = un mix tra democratici e repubblicani “pentiti”. Uhm.
Sai cosa non esiste ma c’è?
Che... costoro fungono da magnete per attirare voto dissenziente, alias, per continuare a dividere la platea inorridita da ciò che “è già successo”. Così, chi non vorrebbe più votare tradizionalmente, non trova altro che 1- ancora lor signori e/o 2- sempre lor signori.
Certo, perché lo sanno che rispettivamente a settembre ed a novembre prenderanno una legnata. Dunque che cosa hanno immaginato di fare? Creare pseudo aree del “dissenso”, in maniera tale da scompattare il “voto di protesta” incanalandolo in strutture di Partito che sostanzialmente sono ancora, sempre lo stess3.
In “Italia” l’opera sta perfettamente riuscendo.
Negli “Usa” ha fatto ormai capolino anche il “terzo stato”. Motivo per cui ovunque è così. C’è questa regia sottile che eviti accuratamente di prendere in seria considerazione e soprattutto in-coerenza.
Ma non ti basta ancora tutto quello che è andato in onda sino ad “ora”?
Anche se hai sempre abbassato la testa (la guardia) non è “tempo” di esprimere onde di Te da Te in Te per Te? È possibile che sei così s-perduto?
E che non ne hai la minima idea? Wow.
L’incanto picchia veramente duro. Infatti, è da “non credersi”. Figurati se è così. Già. Figurati…
Allora, vai pure “avanti” ad e-seguire circonvoluzioni da figurante. Che problema c’è, se per “te” non esiste. Per “te” è tutto nor-male qua, nell’AntiSistema. Tanto è vero che le forze formatesi in questi ultimi due anni abbondanti, si auto proclamano AntiSistemiche.
È quasi umoristico. Se non fosse così diabolico.
In Tv continuano a rin-negare l’impossibile. La “Stampa” continua a lavorare su commissione. Gli “esperti” continuano a rimanere dissociati mentalmente, come la gran p-arte dell’essere “a Massa”, da cui di certo non si discostano sostanzialmente. La “scienza” è qualcosa che ha messo in un angolino la scienza. Proprio come Te sei diventat3 “te” qua nell’AntiSistema by eco-dominante + ogni sottodomino (potenzialmente chiunque vi aderisca).
Di conseguenza ormai ne “sa” di più chi si è auto determinato, dal 2020 in poi, rispetto a costoro che, per carità, mentono sapendo di mentire se (se) sono davvero specialisti nel “loro” campo. Come dire:
non potevano non sapere (ch’è, anche, una speciale opportunità che offre la legge per incriminare in merito di logica).
C’è la gerarchia, del resto.
E come fai a dire di “no” al “tuo” in-diretto “superiore”? Al “padrone”. Al “responsabile” di turno, area, distretto, etc. etc. etc.
Compartimentazione stagna.
Qualcosa che ha coinvolto anche gli scienziati del Progetto Manhattan. Ossia, (tra) coloro che hanno presumibilmente “costruito la bomba”. Suvvia.
Immagina logicamente la scena:
ognuno compie un pezzetto del grande lavoro.
Bah. E come hanno fatto, allora, a “montare tutto insieme”? Chi se ne è pre-occupato? Questo fa davvero pensare (“sentire”) che la bomba fosse già realizzata. Ok? E che servisse tutta sta’ messa in scena per r-assicurare l’opinione pubblica che, al contrario, c’è ma non esiste.
Da dove arriva(va) la bomba?
Devi essere “complottista” per trovare una genitorialità (appartenenza, discendenza). Ossia? Bè… la bomba arrivava da ciò che “è già successo”. No? Da quello che è stato ri-tagliato fuori dal processo di fiction “evolutiva” qua nell’AntiSistema, basat3 sul reset e sulla relativa “mancanza di memoria individuale” e dunque delle “prove”.
Ad esempio, la Grande Tartaria.
Sì… se non ritorni Te da Te in Te per Te, “niente”. Continuerà a succedere sostanzialmente l’essere “già successo” = ad immagine e somiglianza, ciclicità, stagionalità, frattalità espansa. Gerarchia. Terra formazione.
Divide et impera. Homo, homini, lupus.
AntiSistema. Eco-dominante...
Chávez economista: il consenso del popolo contro il consenso di Washington…
In questo senso, egli raggiunge il messaggio dei grandi rivoluzionari del secolo scorso: quello di non perseguire il culto della personalità di un solo uomo o di una sola donna, per grandi che siano stati. Perché quel che fa grande un individuo, in quanto essere sociale, è la costruzione di quella grande opera collettiva che è la rivoluzione, attraverso l’impegno e il sacrificio dei singoli per l’emancipazione dei popoli…
28 luglio 2022 Geraldina Colotti Link
Non perseguire il culto della personalità di un solo uomo o di una sola donna, per grandi che siano stati…
La “rivoluzione” è un’arma che funziona da un solo “lato”, nonostante ti sia stata messa in pugno e la puoi azionare. Ti hanno fregato.
Ecco il sacrificio...
E lo continuano a “Fare…” attraverso ogni tipo di stratagemma, contando sostanzialmente sul fatto che Tu sei “tu” qua nell’AntiSistema.
Referendum Tunisia: con la vittoria del “Sì” il Paese cambierà volto…
Una percentuale compresa tra il 92-93% dei votanti aveva optato per il “Sì”…
La nuova Costituzione sarà dunque adottata, facendo virare la Repubblica in senso fortemente presidenzialista. Si incrementano poteri e competenze del “Presidente”, si limitano i poteri della magistratura, viene anche meno il riferimento all’Islam come religione di Stato…
Al capo dello stato sono riservata numerose prerogative, mentre nessun contropotere è in grado di bilanciarne l’autorità, di fatto, assoluta…
Non inganni poi il risultato plebiscitario:
è andato a votare in un referendum che non prevedeva il quorum, solo il 27 per cento degli elettori, praticamente poco più di un elettore su 4…
28 luglio 2022 Francesco Fustaneo Link
Uhm. Tunisia = “Italia”?
A settembre 2022 finirà nello stesso modo? Sostanza.
Non perseguire il culto della personalità di un solo uomo o di una sola donna…
Al capo dello stato sono riservata numerose prerogative, mentre nessun contropotere è in grado di bilanciarne l’autorità, di fatto, assoluta…
Un pericolo. Davvero.
Chi (si) assumerà questo potere?
Bè, chi verrà eletto “democraticamente dal popolo”: un elettore su quattro x la percentuale del “Sì”. Poche persone.
Poche ma molto “pesanti” anche se non pensanti.
Non c’è nessuno in grado di... e allora giogo forza vale la pena eleggere un… Dittatore? A quanto pare, “Sì”. Quanti ancora rimpiangono il Duce. È l’ennesima riprova storica che esisti ma non ci sei, rimanendo auto confinat3 nel potenziale (contemporaneo).
L’era Saied che si è aperta acquisisce vigore con la sterzata in chiave presidenzialista; d’altronde lo stesso aveva già infiammato la vita politica del Paese con la sospensione del Parlamento operata mesi addietro…
28 luglio 2022 Francesco Fustaneo Link
È una fase che “serve” per liberare i Paesi dalla morsa del “Deep State”? O è sempre… Deep State:
come già fu per il cosiddetto “Illuminismo”.
Strategia. Gerarchia e… gregari, incaricati di pedalare come se non ci fosse domani. Inoltre, non esiste ma c’è anche chi “tira la volata” e poi si scansa (campando di rendita e, forse, di qualche senso di colpa da annegare attraverso lo “stile di vita” acquisito).
Che “programmi” hanno i Partiti favoriti alle urne?
E chi li ha visti, a p-arte “Scherzi a Parte”. Più che altro, ess3 cor-rispondono con il programma che li muove ad hoc.
Elezioni 2022, Meloni: “Italia guidata da Fdi sarà affidabile all'estero…”. E promette "sostegno al popolo ucraino…”…
28 luglio 2022 Link
Sostegno al popolo ucraino… = programma elettorale per il popolo “italico”? Bah.
Giorgia Meloni, l'Aspen Institute e il Grande sonno dell'Occidente…
28 luglio 2022 Alfredo Tocchi Link
Mentre l’ottuagenario continua a promettere, dopo non aver mai mantenuto alcunché nel mai passato di moda politico. Lo s-fascio, insomma. Ma per “te” non c’è niente che non vada, se costoro promettono che “andrà tutto bene”.
E allo s-fascio consegue l’essere nella m…a. No?
Batterio escherichia coli nel mare, divieto di balneazione in 28 spiagge dell'Emilia-Romagna…
28 luglio 2022 Link
In piena stagione turustica, ci fai addirittura il bagno, a pagamento (essendo “ferie”). Non solo nella cacca ma, anche, nel… “Metaverso” che sino a quando l'hanno chiamat3 Matrix era solo un “film”, a cui non potevi affatto credere, mangiando popcorn e degustando liquami vari a caro prezzo.
Monza, da settembre l'Autodromo entra nel Metaverso…
28 luglio 2022 Massimo De Angelis Link
Ora che anche i “supereroi” si cimentano con il Metaverso, non ti viene più facile o elementare trarre la conclusione che si tratta di propaganda sottile (sempre a pagamento)?
Come nelle “storie” di Walt Disney che hanno accompagnato milioni di bimb3, evidenziando metodicamente le varie tappe della “evoluzione non solo tecnologica” nell’AntiSistema, dell’AntiSistema.
Chi salvi tra i vari “esperti” che si sono susseguiti da quando hai modo di… “pensare”? Riduci il campo alla “Italia”.
Pensa alla politica e… “andrà tutto bene”.
Fidati.
E, soprattutto, “Fai…”.
Un solo individuo al comando? Repubblica Presidenziale:
e se non fosse “Re Artù”?
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-719
prospettivavita@gmail.com