SPS

martedì 30 novembre 2021

Addio alla regina, o arrivederci.


Ho visto un re.

Sa l'ha vist cus'e'?

Ha visto un re!

Ah beh, sì beh.

Un re che piangeva seduto sulla sella

piangeva tante lacrime

ma tante che

bagnava anche il cavallo.

Povero re

e povero anche il cavallo.

Sì beh, ah beh, sì beh, ah beh…”.

Ho Visto un Re! - Enzo Jannacci

 


Addio alla regina: oggi Barbados fuori dalla corona inglese.

L'ex colonia britannica, Barbados, da oggi martedì 30 novembre diventerà Repubblica, Il primo ministro, Mia Mottley è riuscita nell'impresa: l'isola, parte delle Piccole Antille e del Commonwealth inglese, dice addio alla Regina. Ai festeggiamenti è intervenuto anche Carlo, principe del Galles:

la Repubblica per voi è un nuovo inizio, il popolo di quest'isola si è sempre ispirato a libertà, giustizia, autodeterminazione. Rimaniamo amici, ma soprattutto continuiamo a condividere valori comuni, come quelli sul clima…”.

30 novembre 2021 Link

Sarà come per l’India? Quando c’era Gandhi. 

L’India del post imperialismo inglese. Cioè?

lunedì 29 novembre 2021

L’illecito costituzionale: virtù e colpa.


Via via

vieni via di qui

niente più ti lega a questi luoghi”.

Via con me - Paolo Conte

È sufficiente “piegarti” per maturare l’impressione di stare “bene”: 

di non aver alcun problema. 

Infatti, che problema c’è? Ti “vaccini” ogni qualche mese e oplà, tutto va a posto. Non si tratta di essere “nobili” o meno; si tratta solo di “bucarti” a comando. E tutto magicamente ritorna “normale”. Domanda

sino a quale punto sono disposti a spingersi? 

Immagina che il siero è quantomeno pericoloso, ergo, sono disposti ad arrivare al massimo

terminarti. 

Dunque, se non aderisci spontaneamente, cosa faranno? Sì, perché è chiaro che vogliono pungere tutti, a prescindere. Verranno casa per casa? Se sono disposti ad iniettarti questa sozzura, figurati se non saranno predisposti a “curarti” persino a domicilio

Oppure, se rimani senza reddito, assisteranno alla morte per fame? 

A quanto pare, le “cose” sono manifestamente diverse rispetto a fine 2019:

quando era tutto “normale”. 

Adesso si sono messi la “divisa” e sono usciti allo scoperto. Ed è tutto il mondo a cor-rispondere. Fa paura. Sì. Perché non si vede via d’uscita. Del resto hanno avuto, quanto… decenni, secoli, per organizzare ed organizzarsi. Si sono infiltrati ovunque, progressivamente o nativamente. 

Chissà.
Ora non è il momento di sottilizzare: 

la situazione è questa e te la tieni, perlomeno sino a quando non succederà qualcosa di diametralmente opposto, alias di sostanziale.

Ci sono alcuni “canali” che si occupano - facendo IO auto decodifica dell'auto decodifica - della situazione a livello geopolitico internazionale e, sì, funzionano, nel senso che ti danno perlomeno un po’ di fiducia

Com’è la situazione a tal livello, or dunque? 

venerdì 26 novembre 2021

I soprammobili, i cani da guardia, la polvere, etc. etc. etc.



Comitato etico, Corte costituzionale, Corte dei diritti dell’uomo, Sentinelle della Costituzione, etc. etc. etc. Cioè, deve sempre esserci qualcuno o qualcosa d’altro che decide per Te? 

Anche se vuoi “farla finita”. 

Non sei nemmeno libero di farlo? Ti devono dare il “permesso”? Ma pensa un po’ quanto Te sia, in questa versione del reale manifesto, “te”. Quindi, sei tutto ciò? Sei “te” = Te, ma scritto in minuscolo e tra virgolette. Vedi che quando “vivi”, quando ti rapporti al prossimo, quando hai a che fare con la società, etc. appari e dunque “non si vede che sei descritto dalla narrazione ufficiale come un “minuscolo tra virgolette’”. 

L’apparenza infatti inganna. 

Sei diventato la miniatura di Te Stesso. Si è diventati così, qua. Qua, dove? In questo piano, in questa landa desolata che potenzialmente è l’Eden ma, accidenti, “è già successo” qualcosa che ha auto determinato tale f-orma di “destino”. 

Dunque, qualcosa che continua ad ac-cadere, come polvere durante e dopo l’espansione vulcanica. Allora, soprattutto, è in vigore una sorta di messaggistica ambientale che, in quanto anche memoria, tende a far circolare l’informazione frattale espansa (quella sostanziale o la verità) per ogni dove, non importa come… Ad esempio, l’accorgersi di ciò auto determina l’elevazione a potenza dell’essere, che passa da “intelligente” a “sensibile” (comprenderai che questa caratteristica provoca la fine della gerarchia sull’intero Pianeta). 

 

giovedì 25 novembre 2021

L’avere già vinto, potenzialmente.



Vedo “Speranza” sempre più draculesco e… sbiancato in volto. Bah. Saranno tutte le maledizioni che gli piovono addosso, ad ogni istante. Gli individui “contrarian” o, meglio, nel giusto, sono ancora molti: 

milioni. 

Motivo per cui, gli “improperi” arrivano proprio come se piovesse, e si fanno “sentire”. Quando ci vuole, ci vuole. Ricordi Duilio Poggiolini e Francesco De Lorenzo? 

Che fine hanno fatto? 

Tuttavia, la “cosa” più angosciante è che nonostante “piazza pulita (diciamo così)”, si è ancora nella medesima situazione, sostanziale. Alle prese, per l’ennesima volta, con personaggi di tal livello. Ergo: 

qualcosa dovrebbe proprio insegnare, tale auto ricorrenza. 

Ed ecco che veniamo or dunque alla mia “visione” innocente, di quando ero ancora in tenera età. Quale? Questa: “perché vedo che così tante persone importanti vengono arrestate?”

Ecco: questa fu l’immagine che più mi colpì, allora

Qualcosa che fece storia, perlomeno all’interno di me. Era evidente che doveva e deve esserci qualcosa “sotto (dietro)”. Dare “la colpa” al singolo non è mai risolvente, in toto. A meno che è il punto di sospensione che stai “beccando”: allora sì

Ma questi omuncoli non sono mai la soluzione; altresì, sono sempre il “sacrificio” che qualcosa/qualcuno è sempre pronto a “Fare…”, al fine di auto determinarsi all’interno del proprio “stile di vita”. Qualcosa che si riflette o trasmette anche ad “a valle”, alias, sino all’essere “a Massa”. Ovvero

Te, che diventi o rimani, “te”. 

Una sostanziale differenza (di potenziale contemporaneo). 

Al mondo c’è una enormecattiveria”. 

mercoledì 24 novembre 2021

34 Hertz ed Oltre.



La vedi la scena che si ripete? Il “karma” che colpisce ancora. “C’era una volta...” lo riempimento delle grandi città Tartare con persone piccole piccole, che sono state ritratte attraverso dipinti e fotografie; come sperdute in tale magnificenza

Da dove provenivano? 

E i tanti “orfanelli” che venivano irraggiati per tutto il mondo (da dove provenivano?), per ripopolarlo (dopo, che cosa?). Le città erano integre, anche se nel fango: 

immerse nel fango per alcuni metri. 

Ovunque, sostanzialmente. Ebbene, la stessa scena potrebbe succedere fra non molto: con i popoli africani (l'Africa ad ora non è vaccinata) che entrano nelle grandi città tecnologiche, svuotate (meglio: intubate nel Metaverso), piccoli piccoli, camminando tra le vie di dedali sconosciuti (un po’ come nell’immaginario collettivo deve essere stato per i “barbari”, conquistare Roma, guardandosi attorno poi attonitamente e vagamente storditi da tale maestosità). 

Chi pilota tutto questo

Analogamente, “perché nel passato intere popolazioni (se non veri e propri imperi) sono come scomparse nel nulla?”. Certo, le scusanti sono “storiche” = “tu” ascolti e “loro” ti dicono cosa è successo. 

E questo deve bastarti. 

Del resto, le p-arti sono ben distinte, nella gerarchia. Un improvvisato (curioso) individuo non potrà mai spuntarla contro questi “professori”. Vero?

E lo sai perché? 

Bè, perché sei proprio “tu” a non c®ederlo possibile, togliendo la fiducia alias evitando di riconoscere il potenziale contemporaneo. Immagina

nello stesso giorno, alla stessa ora, nella stessa città, ma in due palchi differenti… ci sono IO ed il professor “tal de’ tali” che parla:

chi avrà la pressoché totalità del pubblico?

Domanda retorica. What else? Cos'altro

Non esiste ma c’è molto (molto) altro. 

 

martedì 23 novembre 2021

Il “virus” non esiste ma c’è?




Nessuno lo ha mai isolato ma… ci sono le “varianti”? 

Bah. Il “virus”, da una p-arte ti dicono qualcosa, mentre dall’all’altra - dove, allora, sembra esserci la verità - sostengono cose alquanto annacquate. 

La stessa versione dei fatti? Sostanzialmente, sì. 

Il vero divide et impera è farlo, facendo dimenticare che si è tutti sulla stessa “barca”, nella medesima sostanziale situazione auto ricorrente. Questo, davvero, divide. Certo: 

perlomeno l’individuo, in Sé e “sé”, fra Te e “te”. Ok

Perché? Perché “serve”. E serve in un modo che sfugge, perché il modo è nel tutto, ch’è allora “tutto” = finzione scenica

Paura. Ed interesse (potere).

Il “virus” non è un essere vivente ma sono scarti biologici prodotti dalle cellule. Alias? Qualcosa di morto

Ci sei? Te lo dice la contro-contro “scienza”. 

Te lo dicono tutti quei dissidenti a cui non puoi che c®edere, se sei già contro le misure emergenziali in atto da quasi due anni, ormai. Insomma, se non hai più “santi a cui votarti” ti rimane la scienza sospesa dal lavoro:

ecco come la mandria viene indirizzata verso “dove deve andare (Totò)”. 

Poi, quando entri nel “nuovo” recinto, ecco che ti affidi alle parole dell’esperto di turno “radiato” che, comunque sia, non è che ti dice proprio tutto, perché… tu sei sempre troppo “ignorante” = non hai studiato e allora non sei all’altezza di ricevere spiegazioni davvero esaurienti. Ergo, ti sorbisci una sorta di “sermone” a cui non puoi opporre nulla, se non continuamente fare domande a cui difficilmente ti viene data una rispostacome dovrebbe essere”, perché… ad esempio, la chat scorre troppo velocemente e chi funge da “conduttore” non ha modo di vederle tutte e allora “sceglie” in qualche maniera particolare. Poi, c’è sempre il “tempo” che stringe, non importa se la questione è capitale. E, in tale “tempo” concesso (da cosa, chi?), alcuni trovano anche il… tempo (spazio propaganda), per fare auto promozione dei propri prodotti. 

Allora, il “virus” esiste ma non c’è. Bene. Perché, nel durante della stessa trasmissione, lo stesso esperto radiato si contraddice ricorrendo a termini che in un certo qual modo avvalorano la tesi ufficiale? Ad esempio, se non c’è alcun “virus” - perché nessuno lo ha mai isolato - e allora può essere ben altro a procurare “infezioni e malattie”, di conseguenza perchè poi lo stesso esperto ricorre al termine “variante”? 

Cosa varia se non c’è alcun “virus”? 

L’influenza è un “virus”, a quanto pare: qualcosa che muta ogni volta, ogni anno. Allora, cos’è l’influenza se non c’è alcunvirus”? Cosa “varia” ogni volta? 

 

lunedì 22 novembre 2021

Ti diamo il benvenuto.



Ti diamo il benvenuto”: 

questo è il messaggio che ti accoglie ogni volta che accendi il “tuo” Pc (perlomeno, quello attrezzato con Windows 10). 

Chi ti dà questo “benvenuto”, se il computer è tuo? È il sistema operativo? Oppure, rimane garantito che il dispositivo che hai pagato è, e rimane, “tuo”. Già. A “lor signori” piace fare così: 

ti dicono tutto, rivelando però... nel “tutto”. 

Cioè, non rimane altro che accorgersi sostanzialmente, effettuando regolare auto decodifica ad hoc. Qualcosa che necessita che l’individuo sia in Sé, totalmente. Pena il regolare prendere lucciole per lanterne. Ora, chi non si rende conto di cosa “è già successo”, nemmeno prendendo in considerazione cosa “continua a succedere” ad immagine e somiglianza, è ad ogni effetto un individuo posseduto da qualcosa (qualcuno). 

E non c’è alcun “dibattito” da opporre alla verità. 

Non esiste alcuna forza ch’è in grado “di dimostrare il contrario”. Perché? La verità è una e anche solo immaginare che qualche posseduto possa entrare in tackle da dietro, bè… fa davvero vomitare. Nessun contraddittorio, proprio come nelle trasmissioni Tv, dove la finta è quella di invitare “chi la pensa diametralmente in maniera opposta”, al solo scopo di smontare la r-esistenza di coloro che hanno deciso per Sé, in palese controcorrente; talmente densi (decisi) da essere disposti a “perdere il lavoro”, intanto… 

Ok? 

Allora, da questo punto prospettico: onore e stima a Povia. L’unico “artista” che ha risposto “sì” alla chiamata sul palco della manifestazione in Roma, Circo Massimo, del 20 novembre 2021.

 

venerdì 19 novembre 2021

Apocalisse (fine del mondo).



The Metaverse is Already Here… 

(Il Metaverso è già qui…)

Se metti tutto sul cloud, in formati particolari, utilizzanti tecnologia specifica, etc. comprenderai anche da te che l’intera documentazione, inerente la tua memoria, può letteralmente scomparire nel “nulla” da un momento all’altro. Prima di ciò, questodestinoaccadeva al corpo fisico ed all’essere dimenticati dai cari e dalla società. 

Così come tuttora riguarda lo smaltimento dei rifiuti. 

Ovvero, la trasformazione degli stessi inquinanti o ingombranti. Infatti, in questa versione del reale “tutto si trasforma”. I dati, la memoria, etc. diventano, non a caso, da tuoi a “tuoi”. E se viene tolta l’alimentazione alle macchine… 

Ecco come un intero mondo può scomparire o trasformarsi assolutamente. Certo, perché potrebbe succedere la stessa cosa a chiunque, nonostante non riguardi più un discorso relativo alla “morte fisica del corpo”. E cioè:

se ti connetti corpo-mente all’immanente Metaverso, anche per “lavorare”, passerai lì “dentro” la gran p-arte del “tempo”, col risultato che sarà il “tuo” avatar a divenire il f-attore discriminante o “l'individuo” o s-oggetto o persona “fisica” (meglio: Id-digitale). 

Motivo per cui, lì dentro avrai, ad un certo punto post-abitudine o nella nuova “normalità”, l’idea molto approssimativa e distante di avere avuto una sorta dianima” = il corpo fisico che giace in un piccolo spazio (loculo) tecnologico, da cui si proietta l’Id digitale, oramai immemore della realtà delle cose, compreso il “proprio” corpo fisico da cui deriva. Ecco perchè la proprietà privata e tutto quello che ne consegue, diverrà obsoleta, nella realtà fisica del corpo vegetale, che alimenta l'avatar (sino al momento dell'intercisione) = la nascita dopo l'incubazione.

L’ennesimo ad immagine e somiglianza o, tecnologicamente, “copia ed incolla”. Ovvero, ancora una volta, sino al momento in cui la saturazione si completa e l’Id digitale può essere reciso dal corpo, per cui verrà utilizzato il “taglia ed incolla”. 

Infine, verrà levata la corrente nel mondo di proiezione, ove giace il corpo, intercidendo e sancendo la “fine delle trasmissioni” dal vecchio mondo a quello “nuovo” o clonato e traslitterato.  

Risultato

giovedì 18 novembre 2021

La decisione.



Mentre “fuori” impazza la tempesta, costituita da “tutto quello in cui c®edi”, Tu puoi “Farne…” molto sinceramente a meno. E più togli e ti togli di mezzo, e meno aggiungi ed aumenti in tale assieme che si riflette nel Pil, da cui ricava nuova linfa per insistere. Allora, avendo tutto il “tempo” per Te, alias… dedicandoti a Te, hai anche il modo per accorgerti sempre più nitidamente: 

essendo, ci sono. 

Cioè, se prendo il non lineare (il “non capisco”) e lo rendo lineare = lo “Faccio…” ar-rendere. Motivo per cui, finalmente “capisci”, dopo che hai “sentito”. Fermandoti, fermi tutto. Anche il “tempo”, ch’è come una corrente ufficiale da percorrere perché non sembra essercene altre e, invece, non è vero. Ecco: 

non è vero, al solito, significa menzogna, falsità e dunque dubbio oppure “certezza”. 

È, insomma, la relatività: qualcosa che indica una direzione di sospinta, però.

Alias, ancora prima di essere tale menzogna è, e rimane, verità

Ergo, la falsità è verità, perché è solo che vero. Cosa? Che qualcosa ragiona in un certo modo che poi va a trasformarsi in menzogna, perché è una decisione altrui che ti può anche far credere a qualsiasi tipo di costrutto artificiale. Mentre rimane sempre vero che ti sta mentendo. Anzi, è sempre vera qualsiasi azione, nonostante comporti menzogna. Se questo sembra poco, bè… è perché non ci sei, sostanzialmente. 

 

mercoledì 17 novembre 2021

La fine dell’AntiSistema.



Stiamo vivendo un periodo molto simile ad un setaccio vibrazionale; gli individui si stanno raggruppando in perlomeno due gradi di separazione: 

figurativamente, parte più e meno densa. 

Come se una frequenza particolare riuscisse a procurare questa scissione cellulare. E la cosa pazzesca è che, finalmente, è reale e non “spirituale o teorico-dogmatica”. La stiamo provando sulla pelle, direttamente. Viene alla mente, davvero, una sorta di “Giudizio Universale”, ma piuttosto fisico, anche se trattasi di atteggiamento ovvero di come ci si pone a fronte di tutto questo accadimento. Ecco che, di conseguenza, è “tempo di decidere” una realtà parallela oppure, ancora... scegliere fra, alias, rimanere in questo Metaverso (scenario reale manifesto).

Sciogliere i nodi, o gli snodi, linearizza l’intera questione. 

Sino ad ora, e per dodici anni, SPS_IO ha dimostrato, attraverso un oceano di rilevanze, l’inesistenza dell’AntiSistema che, infatti, non esiste ma c’è; dunque, SPS_IO ha dimostrato la sua in-esistenza = l’esserci sostanziale. 

È stata una incredibile progressione perché da “spirituale”, che era, SPS_IO ha via via trasceso il codice, ovvero quella patina di e-venti che consideri costantemente realtà unica ed inviolabile o a senso unico. Gioco forza, ponendo il Filtro di Semplificazione, è stato possibile ridurre in linearità il non lineare o rivelazione

Cosa significa = avvalendosi dell’auto caratteristica ambientale frattale espansa (che il famoso “ad immagine e somiglianza” certifica biblicamente), è stato possibile giungere alla verità, ossia, che tutto il mondo è nella versione AntiSistemica di sé. Qualcosa che “è già successo” e che di conseguenza ti lascia in braghe di tela, trascinandoti in una costante ed indiffertente... differita e sopravvivendo in luogo di vivere (esistere) sovranamente, come da potenziale contemporaneo.

 

Prospettiva Vita

martedì 16 novembre 2021

Riuscire (1).



È potere

Riuscire è potere. Sì: potere. Non “soldi”. Potere. Ciò che è in Te, in quanto potenziale contemporaneo. Uscire è qualcosa: 

riuscire è di più. 

Esperienza. Memoria. Sostanza

Sappi che “è già successo”. In questo “tutto”, sei in differita rispetto all’essere “già successo”. E, mentre la diretta scorre altrove (Oltre Orizzonte), “tu” sei costantemente in ritardo: previsto e dunque anticipato. Ergo, l’intera situazione cosa ti suggerisce? Che altro se non che, trattasi di una strategia che corrisponde alla verità

Il livello tecnologico raggiunto, ti indica a sua volta che il controllo si muove tra le righe: 

a livello non lineare, vista la portata wireless di dispositivi e quant’altro.

Inoltre, la situazione è gerarchica = sei comandato da remoto. Allora, “cosa” manca al dibattito, qualunque sia? Il chi. Dopo il cosa (la strategia, la gerarchia, etc.), il chi (la ragione fondamentale). 

Ci sei? 

La verità è una: quando “è già successo”, indovina un po’? “È già successo”. Se sembra impossibile risalire al chi, allora prendi spunto dalla situazione procurata dal cosa e da lì risali la corrente e riesci attraverso il “Fare…”, ch’è l’atteggiamento chiave universale capace di rimetterti in sesto a tuttotondo. 

Quando “Fai…”, Sei. 

lunedì 15 novembre 2021

Tecnologia proibita.



Perché ti voglionopungere” (e più volte) così insistentemente? Nonostante ogni “tuo” diritto. Nonostante la “democrazia”. Nonostante la Costituzione. 

Perché

Ti sembra di essere alle prese con un virus assolutamente mortale? Vedi che le persone non escono più di casa, nemmeno per fare la spesa? Durante i lockdown i tabaccai erano aperti. Ti dice niente, a livello sostanziale? Molto probabilmente, no. 

Allora, perché fuggi continuamente alla “domanda”.

Perché ti vogliono “pungere” ad ogni costo? Ogni f-attore in giogo recita una p-arte. Ancora una volta la “propria”. Come il Dr. Ford insegna in Westworld: 

che cos’è questo “tuo” libero pensiero? 

Ricorda sempre, “è già successo”. Cosa? Quello che più temi. Allora, cos’è che più temi? Ecco ciò che “è già successo”

Altrimenti, perché avresti questa grande paura? 

Quand’è che hai paura? Quando maturi una certa consapevolezza. E quando ti succede? Quando hai l’esperienza sufficiente per… tenere in ferma considerazione un fatto, certo, molto pericoloso, che in un certo senso ti rimane dentro, anche qualora dovessi perdere la memoria (reset). 

Ecco cosa significa e a cosa punta (indica) la paura. 

Quando, da piccolo, hai provato a passare la manina sulla fiamma del fornello, attirato dalla luce e da qualcosa di non ben spiegabile, ti sei inesorabilmente scottato e da quel momento in poi hai imparato a ricordare molto bene di “non passare la tua mano sul fuoco”. Ok

 

venerdì 12 novembre 2021

I più piccoli.



Vaccino Covid bambini: verso il via libera per la fascia 5-11 anni.

In Italia sono circa 4 milioni i potenziali interessati, sì dei pediatri.

Pronte campagne di sensibilizzazione…

8 novembre 2021 Nicola Barone Link

Dove sono i “supereroi”? C’è nessuno?
Ci saranno almeno i genitori?

Ora arrivano gli Eternals. Sì, ma “al cinema”. Mentre fuori impazzano sempre i cattivi. Eppure quasi tutti i “film” finiscono sempre bene, con il “bene” che trionfa. Che visione romantica del mondo. D'altronde hai questa “necessità” di essere sempre rincuorato, perché nella realtà manifesta non va proprio come celebrano nella narrazione, a pagamento, in sala. 

Avrai notato che tutti quei prodotti che - non appena erano sbarcati al botteghino, dietro a feroce campagna mediatica - ti avevano affascinato, avvolto, sedotto, colpito, meravigliato, etc. ora, a distanza di x anni, rivedendoli comodamente a casa, bènon hanno più lo stesso effetto. Sembrano ridicoli. E non è una questione di grandezza dello schermo o di potenza del sistema audio

No. C’è dell’altro. 

È come se dopo un tot perdessero di efficacia. Come con il vaccino. O l'obsolescenza programmata. O la garanzia dell'auto che scade dopo qualche anno. Probabilmente rivedi tutto sotto ad altra luce, oppure è come la “moda” che cambia ad ogni stagione. Ad un certo punto ti ritrovi, infatti, a formulare, “mi sembra una stronzata”. Già

Come hai fatto a scivolarci così dentro, al “tempo” che fu? 

Non provi più alcun brivido e non perché quel “film” lo hai visto e rivisto. SPS_IO te lo ripete ancora: c’è qualcosa di più. Forse, dopo averne decodificato lo schema, dopo averne decodificato la trama, etc. appare una tecnica di doppiaggio che non è così eccelsa. Può darsi. Noti che chi recita lo fa in un’altra lingua e questo spegne l’auto incanto. Infatti, subentra una sensazione di artifizio, di non naturalezza, di abitudine e noia, di accorgerti che è un prodotto ripensato anche per il pubblico “italico”. 

Insomma, ti rendi conto che è qualcosa che ti prende di mira, che ti punta e ti costringe a rimanere seduto, lì, qua, come da desiderio altrui.

 

giovedì 11 novembre 2021

Nell’attesa della Tua venuta…



La sperimentazione direttamente sulle persone senza studi precedenti

2 novembre 2021 Dottor Domenico Biscardi Link

Sarà anche senza studi precedenti, ma non è senza… precedenti, poichè “è già successo” sostanzialmente, con la “creazione”.

Perchè ciò che afferma Biscardi fa passare come fake, il pensiero di Toti?

Bè, perché di “umano”, ormai, c’è veramente poco. E ciò che svela Biscardi, e altri, lo dimostra a pieno. Ricorda che in giro per il mondo stanno già e-seguendo tale “sperimentazione” ai bimbi di 3/5 anni in su (Stati Uniti, Cina). 

E in “Italia” è prevista per fine anno (e “fine del mondo”). 

Toti, or dunque, promuove qualcosa di pressoché estinto, perlomeno tra le istituzioni. E vedi che l’altro esperimento, quello del M5S, ha dimostrato come puoi prendere gente “dalla strada” ed essere quasi certo al cento per cento che si trasformerà ad immagine e somiglianza di “cosa” non esiste ma c’è nei “palazzi”. Un po’ come il “film” Una poltrona per due dimostra, sino al finale scontato e, dunque, poco veritiero nell’AntiSistema... dove tutto quello che ti viene “riconosciuto” serve all’AntiSistema stesso, ancora prima che a Te:

non a caso sei “te” nell’AntiSistema.

Boeing ammette, responsabili disastro 737 Max della Ethiopian.

Boeing ha accettato la responsabilità per il disastro aereo del 737 Max della Ethiopian Airlines, avvenuto nel marzo 2019 e costato la vita a 157 persone. Lo riporta il Wall Street Journal che parla di un'intesa raggiunta dal costruttore di aerei con le famiglie delle vittime. Queste ultime si sono dette d'accordo nel non perseguire risarcimenti o indennizzi punitivi. Le famiglie comunque potranno ancora chiedere un processo per cercare forme di indennizzo o raggiungere accordi attraverso una mediazione con Boeing.

10 novembre 2021 Link 

Ancora una volta, è il Comma 22.

mercoledì 10 novembre 2021

Di chi ti fidi?


C’è questo video, in cui il Dott. Domenico Biscardi condivide informazione di “trincea”, che dovresti proprio perlomeno “sentire”.

Grafene: ecco chi sarà colpito dal grafene e perché. Una mutazione genica che ha oltre il 40% degli europei

5 Novembre 2021 Link

Sono notizie fresche o appena sfornate, vedi Tu. 

Ma il problema è che sei “tu”, ad avere il ruolo di “comandante” dentro a tale complesso, che non esiti a definire tu, anche se sei “tu” che ha costantemente il pallino delle operazioni e della relativa “vita”. 

Cosa ti dice Biscardi? 

Bè, dopo averti messo al corrente che il grafene comporta l'annullamento del potenziale zeta tra i globuli rossi (acconsentendo, meglio, comportando la formazione di trombi nel corpo), ora ti viene a confermare di 1- non ti “vaccinare”, innanzitutto. E se proprio vuoi-devi, allora 2- fatti prima almeno un esame particolare del sangue, perché se a tale esame risulti positivo, allora fai parte di quel 40-50 per cento della popolazione, soprattutto europea, che ha questa particolare mutazione genica dei globuli rossi, ereditaria: 

non essendo SPS_IO un esperto in tale settore (a dire la verità SPS_IO non è esperto in nulla, ad eccezione della potenzialità di “sentire”), di conseguenza la terminologia ed i riferimenti potrebbero essere imprecisi, per questo motivo il consiglio è di ascoltare attentamente cosa dice direttamente il Dottor Biscardi. 

Allora, la questione riguarda la trombofilia ed occorre eseguire uno screening test panel Mthfr (se si è positivi sul cromosoma dominante, l’introduzione di grafene nel corpo è mortale). Quindi, se l'esame certifica questa predisposizione... (ci sei?). 

Pensa ad una esenzionevaccinale

Non firmare niente, anzi, fai firmare. Ok?

La cosa curiosa è che in Africa, a quanto pare, questa mutazione genica è pressoché assente. Dunque, il “vaccino” a base di grafene (che si trova nel liquido utilizzato per diluire la dose madre, formando almeno 5 o 6 dosi figlie) sembrerebbe una strategia per un tipo di depopolamento su base “etnico - razziale”. Cioè, sembrano questa volta proprio ivisi pallidiad essere il bersaglio

 

martedì 9 novembre 2021

L’illusione al potere.



Attento alle cose... che ti circondano…”.

Invasion

Cazzo, lo sai che non tratto le morti in diretta…”.

Lenny Nero

Amore, paura, coraggio e Maledizione...”.

8 novembre 2021 Link

Hai, forse, dimenticato tutta la documentata storia della “malasanità”? Prima del “virus”, prima del 2020, eri conscio di tale verità. Sapevi che “è tutto in mano ai potenti del farmaco”. Sapevi tutto. Poi, con l’arrivo del 2020 improvvisamente ti sei auto resettato. Ed ora c®edi ciecamente nella “scienza”. Molto curioso quello che ti “è già successo”. Allora, sai SPS_IO che “Fa…”? 

Ti dà una bella risciacquata alla memoria.

Il paradosso dei vaccini: invece di prevenire, complicano.

Finora abbiamo esaminato il modo in cui i vaccini manipolano il sistema immunitario per ottenere protezione temporanea dalle malattie virali. Ora è il momento di esaminare come funziona l’immunità naturale alle malattie e come la vaccinazione elimina l’immunità naturale e interferisce con l’immunoprotezione materna degli infanti…

Tetyana Obukhanych – Immunologa. Dottorato di ricerca presso la Rockefeller University di New York e post-dottorato presso la Harvard Medicai School di Boston

Quante dositi farai, allora?

An-nota bene:

manipolano il sistema immunitario

per ottenere protezione temporanea… (proprio come si comporta la classica aspirina o tutto quello che ti toglie il dolore ma non la malattia, semmai esista). 

Qualcosa a cui “tu” non r-esisti, perché soffrire per questo dolore è la cosa principale e allora se te lo levano di dosso anche solo per qualche ora, ringrazierai il cielo

E se ritorna, “pigliate 'na pastiglia”

Il dolore porta sofferenza fisica e paura e… rassegnazione. Se la “scienza” non ha la cura, allora sopravvivrai con ogni palliativo. Dimenticando che per millenni gli individui in qualche modo avevano trovato il modo per… Oppure, sei con-vinto che le persone morissero per qualsiasi tipo di “malattia”? 

Ne sei “certo” perché è quello che ti hanno con-ficcato nella “tua” testa, da quando sei-eri “piccolo”. La “caccia alle streghe” è sempre aperta

Infatti, l’industria ha trovato il modo per cancellare secoli e secoli di esperienza individuale sul campo, su di sé, taggando tutto quanto con l’etichetta “pratica demoniaca”, prima, e poi “pratica ascientifica”. 

Quando dicevano “fatta l’Italia bisogna fare gli italiani…”, ecco a cosa alludevano

E vai di Quark, allora.