SPS

venerdì 28 giugno 2019

Paperi ai confini della realtà… o quel che significa.



Mistic3 = altamente spirituale, contemplazione della divinità, etc.
Mitic3 = leggendario, epico, tradizionale, etc.
Ovvero, mi(s)tic3 = codificazione ambientale, dell’informazione ambientale, o, l’ambiente che funge da memoria e che contemporaneamente è neutralizzante, per cui, è al servizio di chi “è” al/nel/il punto di sospensione che, (nel) “qua (così)”, è in gerarchia. 
Ergo, tale vertice non esiste; c’è e ad immagine e somiglianza “intacca” tutt3, ambientalmente (ciò che funziona e che nell3 fattispecie funge da leva).
Può essere che tale forma “tradizionale” di informazione, in codice, deponga a favore del “mistero”?
Certo che sì. Infatti, usualmente tendi a non auto ricavare nulla da tale ambito che, guarda non caso, continuamente sfugge, poiché nell’AntiSistema sei “tu” e non tu, essendo “già success3” e dunque essendo(ti) già “trasformat3 (o se meglio credi, abituat3)”. 

giovedì 27 giugno 2019

Una mano di impregnante rinnova e protegge dall’usura.



Indossiamo la stessa pelle. Ma tu non conosci la natura della terra in cui dimori”.
American Gods
Immunità = privilegio = s-favore/s-vantaggio = gerarchia (stato di servizio e dipendenza) = cosa “è” ch3 continuamente tende ad approfittarsi dell3 situazione che, dunque, non cambia mai sostanzialmente = sopravvivere (nel) “qua (così)” o AntiSistema.
Ex Ilva, avviso di chiusura Mittal: Con la legge che cancella l'immunità si chiuderà il 6 settembre…”.
Senza una soluzione per Taranto, lo stabilimento ex Ilva chiuderà il 6 settembre prossimo, lo stesso giorno in cui scatterebbe, in base all’articolo 46 del Decreto Crescita che in questa settimana sarà convertito definitivamente in legge, lo stop all’immunità penale
26 Giugno 2019 Giusy Franzese Link
Insomma, il consueto “ricatto (ambientale)”, fondat3 sul “diritto del lavoro” nell3 “mancanza (collo di bottiglia, controllo)” di lavoro. 

mercoledì 26 giugno 2019

Surreale in quanto a strategia.



C’è un portante esercizio da “Fare…”;
se porti “avanti o indietro” o, meglio, se scegli di spostare qualcosa che nell’immaginario collettivo esiste(va) o esiste(rà), puoi auto decodificare meglio il com-presente “ora”, laddove l’essere “tempo” è di più (in) un3 concezione mentale piuttosto che essere… reale sostanziale. 
Ad esempio, se “sposti” l3 figura di un Re sino ad oggi, laddove l3 società si professa democratica - ossia, antitetic3 rispetto alla monarchia assoluta che incarna, appunto, tale “vecchi3 (anche se mai passat3 di moda)” luogo comune… - potrai renderti conto che “di fatto” e nonostante ogni consolidat3 apparenza, l’estratt3 di significato non muta affatto; 
sì, poiché, in soldoni anche l’oggi sembra proprio essere (in) un3 proprietà privata (ovvero, il camuffamento perfett3 che permette all3 status quo di continuare a prosperare o sopravvivere “qua”).

martedì 25 giugno 2019

C’è verità e verità. Ergo, c’è sempre verità.



Verità, quest3 s-conosciuta. 
Che cosa “è” verità? , come minimo, occorre fissare un “da quale pulpito”
Ovvero, qualsiasi s-oggetto/evento(situazione) “qua (non importa come)” esprime ed incarna “relatività”. 
Sì, di fatto tutt3 è relativo, rispetto a… 
Vero? 
Ecco che, allora, va fissat3 il “pulpito” più “a monte” im-possibile. E cioè, nell’AntiSistema di cosa/chi si tratta
Come al solito, ti fermi in/a “Dio” oppure davanti all3 “scienza”, ma solamente a livello di teoria, ossia, al fine di auto convincerti e/o convincere. 
Tuttavia, a livello pratic3 vige ogni giorno e notte l3 regola del sopravvivere (che prevede il completamento operativ3 lessicale, “a qualunque costo”; non a caso ciò è definit3 come “mors tua, vita mea”), il che rende l’essere “in teoria” perlomeno sorpassat3 in termini di efficacia o ferocia d’Ognissanti. 

lunedì 24 giugno 2019

Rivelare è diabolico.



Sei all3 prese con il misterioso luogo comune “Dio”, ma, (non) credi che all3 versione religiosa.
Ovvero, puoi (non) credere, anche se ciò auto delimita – di fatto – il terreno d3 giogo. 
Sei, con mente binari3, tendente al bianco o nero. 
E, al limite, tendi a disperderti nel mezzo, in ogni sfumatura di grigio. 
Il che non significa nulla di per sé. Ma quando si tratta di “sostanza”, tutt3 ciò conta eccome
Per cui è portante che tu rimanga “tu” (nel) “qua (così)” e, bada bene che “è” come definire un contesto col titolo/marchio “l3 bella addormentata nel bosco”, ad esempio. 
È di un3 narrazione che si tratta, e, dell’essere “favola (non per sol3 bimb3)” rimane che auto ricavarne il “succo” o valore aggiunto o informazione o significato.

venerdì 21 giugno 2019

In totale autonomia.



Con l3 condivisione del modello “foglio elettronico ambiente”, ancora in fase di approfondimento, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) entra nel merito dell3 questione:
quale “futuro”, se (se)…?
Come al solito, tenderai ad auto considerare ciò in quanto a… classic3 fake news. Anzi, non comprenderai nemmeno di che si tratta (anche per l3 “stile” narrativo/descrittivo, che lascia sempre ampio “spazio” a chi legge, di r-ag-giungere del propri3, di modo che persino l3 relativizzazione singolare, quando da atteggiamento “formulare”, rientri costantemente ed auto confermi che “tutt3 si trasforma”... ma l3 verità “è già success3”, rimane sempre tale e dunque assolutezza a prova di ogni e qualsiasi “punto di s-vista”, essendo dal punto di sospensione). 
Dunque? Che te l3 dico a “Fare…”?

giovedì 20 giugno 2019

Predicibilità ambientale.



Il problema del debito pubblico italiano è anche quello fondamentale di dove vanno questi soldi, cioè di dove sia questa ricchezza pubblica che lo compensa
C'è un problema:
noi spendiamo come gli altri Paesi, ma con un livello di infrastrutture più basso. Il problema è dove va questa ricchezza, cosa di cui la politica si dovrebbe occupare…”.
Ignazio Visco
Asa Askanews 19 giugno 2019 Link
L3 “politica”; un luogo comune che continuamente tende a sfuggire.
Laddove c’è un’infinità di “aspiranti politici” ma selettivamente o gerarchicamente, tant’è che (nel) “qua (così)” non c’è trippa per gatt3, ovvero, per te che sei “te”.
Dove vanno a finire i soldi? Suvvia.

mercoledì 19 giugno 2019

Ogni promessa è… (ed il foglio elettronic3 ambientale).



Perché molt3 persone hanno, “ieri, oggi e domani”, mosso convinti passi all’insegna del luogo comune “formula unificat3 del tutt3”? 
Einstein, Hawking, Lullo, ed un3 vasta platea di “auto convint3”, percepirono che “è im-possibile”, ovvero, che proviene da tale r3gione, da tale “area”, l’effluvio che tratta(va) di tale ampio spettro del potenziale. 
Ovviamente, “tu” sai solamente ciò che “serve”, per cui – se in assenza di atteggiamento “formulare” – dell3 caratteristica ambientale frattale espansa, non te ne “Fai…” alcunché, continuando a sfuggirti il nesso causale che intercorre tra singolarità (dettaglio) e… “resto del mondo (sostanza)”. 
Tali personaggi hanno riempito l3 cronache del “tempo”, per motivi che spaziano dal merito al gossip, giungendo sino ad “ora” sotto a quali spoglie?
  

martedì 18 giugno 2019

Unione di fatto.



"Oggi tutto è globale, tutto va al di là dell'ambito nazionale e quindi anche Mediaset si è avviata in questa direzione…".
Silvio Berlusconi
Mch Askanews 17 giugno 2019 Link
"La sua percezione dei fatti è lontana dalla realtà". Così la Roma risponde a Totti…
Agi 17 giugno 2019 Link
Sai qual è l’unione (di fatto), alias, il significato… che (non) traspare da tal3 due affermazioni? 
Nota bene:
oggi tutto è globale
tutto va al di là dell'ambito nazionale
quindi
anche… si è avviata in questa direzione…
Ragione fondamentale Vs causa/re-azione (o ad immagine e somiglianza), laddove “tu” sei nel fermo immagine “qua (così)” (AntiSistema), in cui se (se) ti accorgi che/di qualcosa “non va”, allora (quindi)… la “tu3” percezione dei fatti è lontana dalla realtà
  

lunedì 17 giugno 2019

Riuscire da, per rimanervi dentro, nel ricordo dell’essere in libertà.



Scrivere è stata la mia terapia, ma da quando sono uscito non scrivo più. Sono troppo felice per scrivere. Cosa posso scrivere ora che sono felice?...”.
Carmelo Musumeci
Manuela D’Alessandro Agi 14 giugno 2019 Link
Se (se) vai a finire in prigione, poi, l’orizzonte degli eventi si sposta all’uscire d3 prigione. 
Quell3 diventa “Colonna d’Ercole”. 
Tutt3 il resto scompare, ivi ricompres3 ogni “problema del mondo”. 
Quando esci, sei felice” o ricondizionat3 e ciò ti basta ed avanza. Vero? 
È un esercizio che puoi tranquillamente “Fare…”. 
Ora, se sposti tale esempio, a livello frattale espanso, ovvero, in altri piani/ambiti del reale… che cosa puoi meglio ricordare? 

venerdì 14 giugno 2019

Ciò che funziona (e) c’è.



Attraverso il comportamento dell3 singolarità, si esprime l3 memoria:
(d)a quale livello? 
Ci sono “livelli” (nel) “qua (non importa come, dove, quando, perché, etc.)”; sino al punto (di sospensione) laddove si trova come… terreno solid3 e stabile, che “funziona (c’è)”. 
È l’infrastruttura. 
Il “teatro”? No. Di più. 
E cosa c’è “di più” dell’edificio del teatro
Ciò che l3 permette, ma, non in termini di qualcun3 che l3 può organizzare, poiché ha potere e/o soldi per…

giovedì 13 giugno 2019

Micro dosaggio.



C’è un legame tra ogni s-oggetto/evento-situazione, “qua” (non importa dove/quando, etc. poiché non esiste; c’è un come/perché). 
Meglio; c’è un3 ridda (fuzzy logica) di legami, ma, un3 lo “è” dall’essere punto di sospensione (ovvero, il significato dell3 gerarchia). 
Da tale momentum (si) di-parte il segnale portante – de-centralizzat3 (Blockchain) ad immagine e somiglianza – che “serve” non al funzionare (ambiente) bensì a cosa “è” ch3 trae continuamente vantaggio dall’essere e rimanere (nel) “qua (così)” o AntiSistema. 
Da/in cui, tutt3 si trasforma (come squadra che vince non cambia). 
Dunque, ogni “legge” – anche quell3 che ritieni più “naturale” e, allora, insindacabile – rappresenta ancora un3 volta, ad altro livello, tale essere costante seppure incognit3 (compresenza eco-dominante) assolutamente dimenticat3 poiché livello di servizio al fine dell’auto mantenere l3 destinazione d’uso (nel) “qua (così)” o paradigma/status quo.

mercoledì 12 giugno 2019

Capito?



Voglio l’erba voglio
voglio avere un quadrifoglio
da trovare sul mio prato di moquette…
Capito?...
Voglio avere un jumbo personale
che mi porti di corsa a far pipì”.
Capito? I gatti di vicolo miracoli
Tutto ha significato poiché tutt3 “è” significato. 
Ma, quale è il punto di sospensione
Ovvero, da quale pulpito? Sì, perché, (nel) “qua (così)” sembra sempre un tutt3 contro tutt3, nel senso che chiunque ha ragione se… si incaponisce sui propri passi. 
È il bias, del resto.
La tua libertà finisce dove inizia la mia. Cert3
Anche se... non si comprende bene dove inizia cosa e dunque dove finisca cos’altr3. 
Chi ha ragione (d)al livello di ragione fondamentale?
Per rispondere, dovresti ricordare, iniziando dall'accorgerti.

martedì 11 giugno 2019

Nonostante “te”.



La scelta è vostra. Evolversi… o morire…”.
American Gods
Ove, “evolvereèaccorgersi. E, tale è l’essere Gloria.
Auto renderti conto:
di cosa?
La domanda non è ‘dove sei?’. Ma… ‘Perché!’…”.
American Gods
Di cosa devi accorgerti se non del “perché”, ch’è il “chi” o ciò che proviene dall’essere in tale luogo comune decentralizzat3, seppure sempre assolutamente sotto/dentro 3l controllo. 
Democrazia in gerarchia, dunque...
Qualcosa che è un effetto globale, derivante dall3 ragione fondamentale “a monte” di ogni causa/caos/caso. Un riflesso, insomma; di chi? 
Ecco “Perché...accorgerti.

lunedì 10 giugno 2019

Dragare la situazione.



Io ho paura. Tu hai paura. Egli ha paura. Noi abbiamo paura. Voi avete paura. Ess3 hanno paura… 
Ergo? Tutt3 ha(nno) paura. 
O, meglio:
si ha paura. 
Dove? Nel luogo comune “qua (così)” o AntiSistema.
Ma, dovresti notare bene che i pronomi personali, quando sono singolari e quando sono plurali, ad eccezione del “ess3”, non necessitano di quantificatore-qualificatore esistenziale “3”. 
Quindi, è nell’indicazione ambientale (codice) “ess3” che trova posto (si auto riflette) l3 compresenza “ombra” eco-dominante, che non esiste; c’è.

venerdì 7 giugno 2019

To be continued.



“Continua”; che cosa? Chi. Chi? Cosa. Cosa? Cosa “è” chi. Anzi. Ch3… Sì, poichè “è già success3”. 
Sicchéci sei dentro, anche se non sei dentro, ma, ne fai parte, sei compartecipe, anche se in un mo(n)dus non immediatamente realizzabile, soprattutt3 quando non è previst3, dal/nel momento in cui non “serve”
Si potrebbe andare “avanti” così, per sempre. 
A “Far”… che? 
Il discorso riguarda contemporaneamente più ambiti o livelli che, in ogni “caso” hanno sempre un trait d’union, ch’è il significato.

giovedì 6 giugno 2019

In (continua) gerarchia.



Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) ha progressivamente, nel corso di dieci anni di condivisione di “idee”, messo a punto un3 serie di “strumenti” che, via via, vanno sempre più affinandosi o, meglio, che stanno per raggiungere il punto di “ebollizione”;
qualcosa che riflette l’essere dal/il/nel punto di sospensione, da/in cui diventi (ritorni poiché già sei o “è già success3”) v3rtice (pilota, in luogo di membro dell'equipaggio).
Ecco, allora, che nel piano del reale manifest3 hai a che fare con l3 giurisdizione o caratteristica ambientale, da cui auto decodifichi l’auto esistenza di, appunto, gerarchia
Sì, perché – a meno che non vi rinunzi – quando ritorni punto di sospensione (quando ti ricordi da “lì”), tendi a realizzarti in gerarchia, in ogni ambito del tutt3.
Dunque?

mercoledì 5 giugno 2019

L'arrivederci alle stelle.



Funerali, per pagarlo gli italiani hanno chiesto 3 milioni di prestiti
Mtt Yahoo Finanza 31 maggio 2019 Link
A “cosa (chi) ‘assomiglia’” tale fatto? 
Ovvero, quale significato (non) evidenzia? Che tipo d’informazione? Quale ambiente denota?
Che cosa te ne puoi “Fare…”? 
Quale “denuncia” nonché “dimostrazione” diffonde nell’ambiente? Se tu sei “tu”, tendi ad ignorare tutt3 ciò, poiché, sei deviazione standard che auto incorpora deviazione standard “ad immagine e somiglianza”, o meglio, causalmente.
Allora, puoi “Fare…” che, ritorni ad accorgerti;
ad esempio dando “valore”, come sei già abituat3 a conferire ad ogni “titolo” che scambi usualmente per preziosità. 
All3 stessa stregua dell’oro, quindi. 

martedì 4 giugno 2019

Esperienza.



Quando (come) puoi essere cert3 che tutt3 ciò che succede, riporta sempre ad un3 schema fisso, senza che per/con ciò - necessariamente – essere sede/s-oggetto di malattia, paranoia, bias di conferma, complottismo, etc.? 
Bè… ci sono molti modi, ma, secondo un’unica accezione (modus), ovvero:
l’atteggiamento che incorpori, manifesti, ospiti, etc. 
Di più; quando (in) tutt3 ciò che succede, puoi auto ritenere di… processare, per mezzo dell’esperienza.
Quale esperienza
L3 tua, oppure, l3 “tua”. 

lunedì 3 giugno 2019

Ricordare. Sì, ma come?



“Come”, non significa generalmente = in che modo/attraverso a cosa/chi.
“Come”, di più, sostanzialmente, significa = da quale tipo di atteggiamento (modus). 
Per cui, dal punto di sospensione = che te ne “Fai…”, sostanzialmente
Oppure, tendi e continui a credere che… ricordare i bei tempi equivalga ritornare ai bei tempi
Ad esempio, per quanto sia “opinabile” – soprattutt3 se attraverso l3 forma mentis “occidentale” – l’assolut3 “fede” nella reincarnazione, auto comporta il “fartene maggiormente qualcosa, del potenziale di ricordare, facendotene qualcosa”. 
Non a caso, infatti, il ritenere che “l3 morte non sia la fine, ma, l’uscita dalla porta per rientrare dall3 finestra (diciamo così)”, comporta automaticamente il non auto distruggerti laddove il “momento” mortale per eccellenza ed antonomasia, perde assolutamente tale potere auto annichilente su/in te/“te”.