SPS

venerdì 31 maggio 2019

Ma è davvero così?



; è davvero “così (qua)”.
Ti hanno insegnato e sai persino istintivamente che occorre un s-oggetto, in un3 qualsiasi espressione, affinché 1- abbia senso e 2- tu/“tu” possa comprendere di cosa/chi si tratta, allude, narra, parla, è responsabile, etc.
Dunque, un simile “titolo” che cosa significa, se (se) credi non esserci alcuna indicazione auto localizzante qualcosa/qualcun3, nello specifico? 
È davvero così? Sì. 
(Nel) “qua (così)” o AntiSistema (che corrisponde al soggetto sottintes3 “compresenza eco-dominante” + ogni sottoDomin3 di s©orta), è davvero tale:
quale situazione che
dunque
continuamente auto ri/de corre, in assenza (anche se c'è) di Oltre Orizzonte o di atteggiamento “formulare”.
Allora, si tratta non tanto di capire quanto, molto meglio – in termini di efficacia – di… accorgerti (e poi ricordare per a/di-ssonanza). 

Dopo di che, accadrà che… te ne “Farai…” qualcosa (proprio come l’avere qualcosa “in/a casa”, che non sembra valere nulla, “ora”, ma, improvvisamente ti alzi un3 mattina e, boom, ti rendi conto che non è proprio così che devi intendere tale risorsa o potenziale contemporaneo). 
Perché, contemporaneo
Bè… prova ad immaginare che, da un momento all’altro, ciò che chiunque ha già in cantina (ad esempio, “ciarpame” o materia oscura, Dna spazzatura, etc. etc. etc.), assuma ambientalmente, ovvero socialmente, un “valore”. 
Ecco che da/in quel momento, in poi, contemporaneamente chiunque acquisirà tale “valore”, non importa se ancora in gerarchia.
Un passo all3 volta, per favore.
Il che non significa, “fra cento anni sarò già terra fertile”. Anche se, comunque, tale è l’andazzo generale (globale) che auto caratterizza e delimita tale forma/versione di realtà manifest3.
Chi semina datteri, non mangia datteri. No?
E di Matusalemme non ci sono più tracce, nel mondo “odiern3”
Ergo, sei nell’obsolescenza (programmat3) che, per carità, vorresti sopravvivere per sempre
È “giust3” così, allora; essendo che... l3 “morte” non guarda in faccia nessun3 e anche un Re e/o una Regina, prima o poi, devono lasciare quest3 “valle di lacrime, sudore e sangue”. 
Ma, l3 vita è stata veramente tale per chi è (stat3) Re/Regina? Suvvia. 
Un motivo per piangere, sudare e perdere sangue, c’è sempre; solamente che c’è modo e modus. 
Davvero, non si può mettere sull3 stesso piano tale forma di esperienza che, in ogni “caso”, significa.
Ergo, ritornando al “titolo” iniziale:
ma è davvero così?
cosa/chi significa, dunque, tralasciando ogni forma di deviazione standard AntiSistemic3.
Amazon vuole tagliare i piccoli venditori. Ma è davvero così?...
Mtt Yahoo Finanza 30 maggio 2019 Link
Fugatti: territori autonomi contro forze omologanti dei mercati.
Nella contrapposizione tra globalizzazione e nazionalismi, l'autonomia dei territori potrebbe giocare un ruolo di sintesi, purché garantisca il coordinamento e il consolidamento delle alleanze - e nello specifico del continente europeo - il miglior coordinamento dell'Unione.
"Essere un territorio autonomo… vuol dire avere radici profonde, storiche e culturali, per cercare di non omologarsi alle forze globalizzatrici che comunque ci sono nei mercati…".
Maurizio Fugatti
Askanews 30 maggio 2019 Link
L3 “risposta” - che proprio tale non è se (se) non l3 tratti o auto decodifichi in quanto informazione ambientale frattale espansa (infrastruttura di memoria/esperienza nell’ambito dell’ambiente che funziona) “formulare” – diventa opinabile e dunque un3 opinione personale, nell’AntiSistema. Perché

Per via di un3 in-certa compresenza, che (ne) trae ampio vantaggio esclusivamente, lasciando briciole a cosa/chi consegue, dai livelli più alt3 a quelli più bass3, dell’essere in gerarchia, in/da cui il fattore strategic3 del delegare, ovvero, dell’auto servirsi del rest3 del mondo
Divide et impera (che non è un3 favola o un luogo comune priv3 del “pericolo” che coincide con l’im-possibilità di tale compresenza “ombra”).
Dunque; quando l3 “risposta” non è di parte o un parere che si può sciogliere come neve al Sole?
Quando sei dall’atteggiamento “formulare” e… non ce n’è.
Quando si tratta ogni s-oggetto/evento(situazione) proprio come se fosse (come “è”) verità inoppugnabile, essendo informazione ambientale che auto riverbera per ogni dove, nonostante il firewall ambientale che distorce attraverso “tutt3”, comportando interferenza persino “logic3”, come bias di conferma, paranoia, malattia, fissazione, ossessione, complottismo, etc. etc. etc.
È un attimo, infatti, che ti ritrovi – se insisti particolarmente, magari anche diventando “un pericolo per l3 società” – coattamente auto deportat3 in un Tso e, dopo qualche giorno, ne riesci che non sei più tu ma “tu”, guarda non caso. 
Perché, (nel) “qua (così)”, non attecchisce alcunché che non sia, sostanzialmente, pro AntiSistemic3?
Perché nell’AntiSistema, l’AntiSistema. No?
Che cosa, dunque, pretendi che (non) succeda, se non ciò che significativamente, essenzialmente, “è già success3” e continua a succedere…
Elementare Watson”, direbbe chi anche “tu” sai.
Eppure, sino a quando tali “oscure materie” continuano a succedere solamente in trame di film/romanzi/incubi e fiabe, tale auto conv3nzione comporterà di fatto che ogni discendenza rimarrà agganciat3 esclusivamente a/in tale ambito che non esiste seppure c’è
Renditi conto dell3 differenza sostanziale che insiste e caratterizza tali “due ambiti”:
non esiste (a)
ma (ma) / anche se
c’è (x)
= a-ma x (non avrai altr3 Dio all'infuori di me...).
Il tutt3 si risolve come per/in un’equazione ad un3 incognita (x).
Ovvero? Eseguendol3, piuttosto che…seguendol3. Nel mondo; non, del mondo.
Svolgere l’equazione significa, non continuare a subirne gli effetti, ma, semmai… vuol dire calcolarne l3 trama, essendo intelligibile poiché tu sei già dotat3 di tale funzione (che funziona, nonostante “tutt3”).
Essere un territorio autonomo… vuol dire avere radici profonde, storiche e culturali, per cercare di non omologarsi alle forze globalizzatrici che comunque ci sono nei mercati…”.
Amazon vuole tagliare i piccoli venditori. Ma è davvero così?...
È “davvero così”? Non si tratta di aprire un dibattito (non si tratta di Amazon, essendo componente per il transito vettoriale dell'informazione frattale espansa);
si tratta di... renderti conto (di “leggere”) del tipo di informazione ambientale che sopraggiunge, essendo caratteristic3 vettoriale che come componente virale auto caratterizza ogni e qualsiasi “vettore” che, come “com-portatore san3” è inconsciamente utilizzat3 anche in tale chiave (che al fine di fartene qualcosa, allora, devi essere dall’atteggiamento chiave “formulare”, pena il non ricavare che il consueto ragno dal buco o continuare a fare buchi nell’acqua, dibattendo su tutt3 senza che ciò conti nulla, al livello “c’è”). 


Quindi, puoi discutere e proporre continuamente “idee e progetti”, continuando a cianciare di fatto… oppure, puoiFare…”. 
Ecco(ti) nell3 differenza di potenziale oppure nel potenziale contemporaneo, di fatto. 
E, stavolta, dipende proprio da te, nonostante “te”. Quest3 volta ci siamo. 
Ci sei, essendo l3 discriminante, laddove “i numeri non contano più niente”. 
Come puoi considerarti (in) un territorio autonomo... se (se) sempre (nel) “qua (così)”, avendo a che fare con “forze globalizzatrici che comunque ci sono...”.
Ti “conviene” auto destarti da tale forma di incanto o di peggiore incubo, che credi e supponi di dover comunque continuare a “digerire”, poiché chi se ne frega, non sono d’accordo, “cosa?”, ma che dici, ma pensa te, chi diamine credi di essere, non sai chi sono io, ma per favore, levati dai piedi, non è così, ti spiego, fatti più in là che mi dai fastidio, non entro nemmeno nel merito, etc. etc. etc.
Poi, c’è anche il livello, è troppo grande per me, non ci posso fare niente, chi me lo fa fare, hai voglia, in fondo a me va bene, l’alternativa non esiste, tu sei proprio fuori, ognuno al proprio posto, etc. etc. etc.
Fca, Tria: non vedo motivo ingresso Stato nel capitale
Rar Askanews 30 maggio 2019 Link
Certo che non l3 “vede”; è cieco, come ogni singolarità che ha già gettato l3 spugna. 
Dove? (Nel) “qua (così)”. Ovvero?
Nell’AntiSistema. Ergo
Nel mondo globale che ritieni essere tutt3 ciò che può esistere e, dunque, non verrà mai - se sempre in tal modus - meno (nonostante ogni lamento, appunto, globale, che deve avere allora significato univoc3 ed indiscutibile... a livello “formulare”, però).
Ecco perché tu devi continuare ad “essere (rimanere)”… “tu”. 
Perché “serv3”. Ed, all3 stesso modo, anche l3 Stato non entra nel capitale “Y”, sino a quando (non) “serve”, avendo già compiuto tale proprio tempo.
Sì, ma... da quale prospettiva o meglio punto di sospensione? Da quell3 che inquadra tutt3 a livello di “c’è” e non di “non esiste”. Ok?
Al livello in-descrivibile, poiché, come temevano gli antich3:
preghiamo che il cielo non ci cada mai in testa…”. 
L3 paura che finisca tutt3, “è” il fermo immagine stess3 in cui sei, (nel) “qua (così)”.
Così come da “mito” dell’Atlante, ch’è al servizio di qualcosa/qualcun3, ma, assume tutt3 ciò come, invero, se fosse ormai “norma(le)”. 
E... quando un3 simile situazione diventa addirittura “natura(le)”? 
Quando, se non… “è già success3”. 
Cosa (chi) hai, allora, conseguentemente già scordat3
Ecco(ti) al/nel/il punto di sospensione o grande concentrazione di massa che, anche l’ambiente rivela (essendo anche neutralizzante, o, al servizio indirett3 di tale punto di sospensione) e contemporaneamente svela (essendo anche neutr3 e neutrale, o, continuamente funzionante secondo origine o qualcosa di molto simile all3 programmazione).
In che modo? 
Per mezzo dell3 caratteristica ambientale infrastrutturale di memoria frattale espansa. O, il motivo per cui puoi leggere e prendere nota di espressioni del tipo “ad immagine e somiglianza”. 
Ok?
L’ambiente funziona, poiché l3 questione “Eden” non è solamente l3 versione che “conosci (sai)” figurativamente, essendo anche simbolicamente sostanziale, ovvero, informativa frattale espansa che però se non sei “formulare”, allora, continuerai a non prendere essenzialmente in considerazione in termini di “Fare…”.




Il luogo comune “Eden” è in un3 funzione che funziona, senza alcuna “necessità” altr3.
Non c’è energia, se non nell3 misura in cui tutt3 ciò auto decade nell3 differenza di potenziale, che equivale all3 compresenza eco-dominante + l3 catena di servizio conseguente.
Quindi, si tratta di un3 “sbilancio” nell’equazione? 
Di un3 imperfezione dell’originale?
No. 
Piuttosto, chiediti e rifletti:
“che cosa vedo, del Sole, quando non c’è... Sole?”.
Vedi l3 nubi, che puoi tendere continuamente a scambiare per Sole, dato che comunque c’è sempre differenza tra notte e giorno nuvolos3.
No?
È tutt3 filtrat3 (nel) “qua (così)”, poiché al punto di sospensione c’è cosa/chi si rivela.
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) si rende conto che si tratta di un codice, l’AntiSistema, che se non auto decodifichi “formularmente”, allora, rimarrà per sempre auto codificat3 e dunque… “nei secoli dei secoli, amen”.
E, dunque, mi rendo conto anche che tu essendo “tu”, bè… rispecchi a fondo tale situazione incessante, come perturbazione talmente grande da 1- sembrare come infinit3 e/o 2- da (non) sembrare nemmeno un3 perturbazione.



Un Bollettino... descritt3 come un3 cavalcata a perdifiato, lanciat3 al galoppo per verdi praterie che conducono chiaramente Oltre Orizzonte
Verso sostanzialmente proprio “lì”.
Ma… è davvero così?
Senza ombra di dubbio (poiché “formulare”), nonostante l3 poca “trasparenza” AntiSistemica.
Informazione trasparente
Dinamica, efficiente, trasparente, aperta e collaborativa. Queste sono le caratteristiche che deve avere l’informazione pubblica secondo il network Dyntra, piattaforma che appunto misura la trasparenza della comunicazione di governi, partiti ed enti
Nello specifico, la graduatoria è stata stilata prendendo in considerazione le società partecipanti all’edizione 2018/2019 della Champions League, secondo 92 indicatori, che analizzano nel dettaglio la comunicazione e la trasparenza istituzionale, le relazioni con pubblico e tifosi attraverso i canali ufficiali, la trasparenza economico-finanziaria e quella legata a contratti e servizi.
La Juventus ha totalizzato un totale di 50 indicatori positivi su 92, con percentuale del 54,35%, e l’aspetto maggiormente positivo è che il Club bianconero è uno dei tre in classifica (gli altri sono, appunto, Real e Barcellona) ad aver raggiunto tale soglia, mentre la media dei partecipanti della Champions League si attesta al 26,12%.
Nel dettaglio, le percentuali di ogni indicatore:
trasparenza istituzionale: 52%
trasparenza Economico-Finanziaria: 61%
comunicazioni e relazioni con i fans e con il pubblico: 56%
contratti e servizi: 40%...
26 maggio 2019 Link
Renditi conto del livello di/in %, rispetto al fatto(re) “100”.
Ergo:
apriti o cielo.
“Fai… qualcosa in tal senso. Quale senso? Se sei sempre ‘lì’, allora, significa che sei sempre ‘qua così’, nell’AntiSistema”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2565
Riproduzione libera”.