SPS

mercoledì 30 novembre 2022

El, Loro, Ess3, “te”, Te.



È-voluto; non, evoluto, che per la verità… dovrebbe essere messo sempre “fra virgolette”, al fine di significare ancora (sempre) è-voluto. Sei (Qua, AntiSistema), dove tutto quello ch’è naturale (ovvero, che segue un copione antecedente all’esse-Re “già successo”) è assolutamente – sostanzialmente – bloccato, ovvero, ar-reso “utopia (che significa, però: come dovrebbe essere)”. 

Risultato?

Come un russo bianco io combatterò la mia battaglia per il mondo di ieri. Faceva schifo per buona parte dell’umanità, ne sono consapevole. Ma era meglio di ciò che ci aspetta…

28 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link

Parole sante:

il mondo di ieri

faceva schifo per buona parte dell’umanità…

ma era meglio di ciò che ci aspetta…

Ecco il ritornello (“ciclicità” alternata da “reset”):

metti l’olio di palma, togli l’olio di palma = “dopo”, ti farai andare bene quello che “prima” proprio non riuscivi e non potevi digerire. 

L’articolo, sopra citato, di Alfredo Tocchi, è davvero da non solo leggere, poiché “rende bene l’idea” dello stato confusionario in cui versi (Qua, AntiSistema). 

L'è-voluto, per inciso. Strategia.

Ciò che da oltre un decennio, quotidianamente, il sottoscritto ha deciso di “denunziare”, nell’assoluta indifferenza altrui o il “prossimo” o la-gente “Smith-Rossi”. Sì, i Bollettini sono un documento storico assai prezioso, perché riportano giorno dopo giorno il “termometro sostanziale”, la “fornitura di prospettiva”, la “dima frattale espansa”, etc. utile al “Fartene…” qualcosa se (se) ci sei, oltre che ad esistere in quanto a soldatino sottopagato dal “costruttore”, al quale non si vede proprio il perché “tu” dovresti chiedere uno stipendio, mentre all’opposto sei sempre “tu” che ripaghi continuamente il “debito” post “peccato originale”, alias, il relativo-assoluto “marchio di fabbrica, destinazione d’uso, macchinazione”.

Gesù Cristo è una fake news… Grazie alla fusione con l’intelligenza artificiale, l’essere umano diverrà l’artefice del proprio destino”.

Yuval Noah Harari

28 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link

 

martedì 29 novembre 2022

E “tu” paghi.



Ricordi Totò, il Barone Antonio Peletti in “47 morto che parla”:

e io pago…”.

Nel Paese del “nessuno qua è fesso”, che non è solo Napoli bensì… lo sport nazionale; così come per la lamentela ed il “pensa positivo” o il “volemose bene de noantri”.  

Oppure, l’apparente e più recente “politicamente corretto”. 

La “non discriminazione di nessuno”, ovvero, l’esse-Re “inclusivo”: 

il non “lasciare indietro nessuno”. 

Una vera e propria sceneggiata mondiale, per la verità. Perché? Bè, com’era? Paese che vai…? 

Usanze che (ri)trovi. Sì. 

Le ritrovi proprio certe... cose. Mentre “la tradizione locale” è alla base della rivelazione, della copertura di ciò che continua a succedere non visto che “è già successo”. Così, puoi risiedere dove vuoi (più o meno; dipende) e pur tuttavia essere sempre al centro del “mirino”, oppure… no (dipende), anche se sostanzialmente è sempre così (Qua, AntiSistema). 

Non sfuggi mai a questo “occhio che tutto prov-vede”. 

Ma, nella misura in cui manco te ne accorgi realmente = nella sostanza. Mentre tutto ciò che ti sembra solo contornare, viceversa ti auto caratterizza, controlla, imp-regna, etc. Solo in questo modo, detto “spettacolo” può continuare, assolutamente indisturbato. Magari “solo” preoccupato, per via del potenziale contemporaneo che comunque sia ti caratterizza sempre, come Spada di Damocle per la compresenza eco-dominante, però. 

Alias, lo “stress” non colpisce solamente “te”. 

Anche se tutto ciò fosse come una “neurosimulazione mondiale”, motivo per cui “tu” esisti ma non ci sei. Ok? Bene:

il “problema” loro è che Tu non esisti ma ci sei. 

Chi se ne importa di “te”, allora. Di tale guscio vuoto o meglio svuotato causalmente: 

la cartina tornasole del “è già successo”. 

La “pistola fumante”. 

Il luogo comune dove avviene il “delitto” quotidiano. 

Non ti parlano forse di “karma”? Ecco

nella sostanza in cosa e chi consiste. 

lunedì 28 novembre 2022

Il r-umore



Rullo di tamburi (rumore)… e, poi, come ti senti? 

Qual è il “tuo” umore. Le frequenze ti “toccano”. Lor signori ti hanno. Il r-umore provoca smottamenti e f-orma (indottrinamento) individual-sociale. 

Incanto

Nella misura in cui “Tu non sai chi”, allora... non si può dire: 

perché sei “tu” (Qua, AntiSistema).

Di Maio nel Golfo Persico come inviato Ue, la bocciatura degli Stati arabi: “profondo senso dell'umorismo europeo…”…

26 novembre 2022 Link

Frana Ischia, i danni dell'abusivismo: 27mila case su 60mila non sono in regola

27 novembre 2022 Link

Continua a succedere, per la verità. Non solo... condono.
R-umore.

Obbligo vaccinale

Nella piena consapevolezza che per qualcuno le conseguenze potrebbero essere persino letali…

27 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link

La roulette russa (dove, russa... non si può dire).

Quando mai ti hanno dato qualcosa “a gratis” (Qua, AntiSistema)? Le “cure” sono obbligatorie e gratuite… “Ma va che bello”. No? Eppure, sai che Pfizer e compagnia risonante hanno rimpinguato le proprie casseforti. 

Allora, non è proprio gratuito

Quindi, è “soloobbligatorio

venerdì 25 novembre 2022

Serve il Var.



Il Var “serve”. No? “Tutti giù per terra…”.

Abuso d'Ufficio, per la Cassazione deve essere provatal'intenzionalità”: sì, ma come?...

24 novembre 2022 Link

Semplice: 

basta istituire il Var. 

Perché “ne hai di bisogno”? No. Ma qualcuno la pensa diversamente. Rivedere al rallentatore, da più inquadrature, “l’azione di giogo”. 

Sì, ma, “chi controlla i controllori”? 

Juventus Salernitana, docet: 

lo scandalo che più scandalo non si può, dal momento in cui i “giudici” non avevano a disposizione tutte le immagini di controllo, seppure stessero decidendo il “destino” di quella Partita. 

Un paradosso in termini logici. 

La realtà manifesta (Qua, AntiSistema). Sostanza. L’insindacabile giudizio altrui per “te”. Certo, perché anche in quella Partita è continuato a succedere ciò che “è già successo” ai cosiddetti “albori di questa civiltà”. Pensa

come concili questa immagine.

Con questa?


Nella prima, puoi prendere atto di come la “grandezza” fisica degli individui si sia ridotta nel corso del “tempo”. Mentre nella seconda, è successo l’esatto opposto, partendo dalla condizione “ideale” di scimmia vs “umano”. Uhm

Il “buon” Darwin si inventò (“creò”) la… storia, secondo cui “l’uomo moderno” è sia più alto che “migliore”, rispetto a qualsiasi specie anzitempo vissuta sulla Terra. 

Per forza; altrimenti, “l’uomo moderno” sarebbe risultato una involuzione rispetto al “tempo che fu”. Qualcosa che non avrebbe giocato a favore di predetta corrente unica di pensiero, che p-arte dal farti c®edere di essere passato dalle caverne ai grattacieli, alias, di essere in un mondo che evolve continuamente (nonostante la “giustizia” e le favelas). 

Così, tutto quello che non è nei ranghi rispetto alla narrativa ufficiale, viene passato per “complottismo”. 

Al solito, dal 2020 ti basta osservare il comportamento “medico”, a tal pro. Oppure, quello dei “giudici”. No

Compreso il Var. 

Se questa tecnologia fosse davvero disponibile per come dovrebbe essere (e non la solita “utopia”) , bè… le regole sarebbero oltremodo chiare, nitide, certe. E, non, lasciando ancora una volta alla mercé della “discrezione” individuale elitaria (gerarchia). 

Come determini la “intenzionalità” del… giocatore? 

Ci metti del “tuo”. Ossia, il giudice analizza, vede, elabora e… interpreta, secondo regole molto simili agli articoli della Costituzione (assolutamente interpretabile). 

 

giovedì 24 novembre 2022

Sono stati “estinti” i dinosauri oppure Te?


Pupazzi. Clown:
te”, l'è-voluto.

I genocidi, che ricorda - qua e là - la storia deviata, indicano che l’origine di questo “giro”, ossia del “Sapiens”, si fonda o affonda in un genocidio iniziale, rispetto ai “nativi” che già insistevano sulla Terra. 

Come per tutto quello che sai, poiché te lo hanno detto, ma non te ne “Fai…” niente. In ogni p-arte del mondo ci sono sempre stati “nativi”, all’insegna del “primo che arriva, prende il posto all’osteria”

O “terra promessa”. O, ancora, il proprio “Eden”.
Manco fossero... Adamo ed Eva.

La “propria” terra, che contiene le “proprie” radici e tradizioni, ovvero, tutto quello che “serve” per auto manutenerti nel (Qua, AntiSistema). A prescindere dalla vera origine, tutto il resto è una storia unica di prevaricazione. Probabilmente, anche la vera origine. Quindi, i nativi sono “nativi”, perché la storia è sempre deviata e di conseguenza la “memoria è costantemente troppo corta”, così come le bugie hanno sempre le gambe corte”, essendo tutto verità, sostanzialmente, anche se sei (Qua, AntiSistema).

Allora, i vari “ominidi” che ti raccontano far p-arte della cosiddetta “evoluzione”, cioè, tutti coloro che l’è-voluto s’è sempre portato “via”, sono stati “fatti fuori”. 

Altro che. E, guardati bene attorno e dentro, la vicenda degli “uomini primitivi” è cosa alquanto rivelata, ancora di più della “storia sacra religiosa” narrata da altri libri de noantri. 

 



“In quel tempo…”, tra un dinosauro presunto e l’altro, sopravvivevano costoro, armati di clava, forza fisica ed “ignoranza”. Abitavano le grotte e temevano la “natura” ch’era tutta attorno a loro, assolutamente sempre “ria” e sempre pronta ad azzannare, avvinghiare, terminare, etc. 

In-somma, un vero e proprio mondo di m… Uhm

Com’è “oggi”. No? Ma no, vuoi mettere. “Oggi è tutt’altra cosa. Si sta bene. Le case sono riscaldate. Ci sono i supermercati e i cinema. Si va a scuola. Si è educati e rispettosi. Le cose si sanno, ormai”

 


mercoledì 23 novembre 2022

Comunione.



: “e… liberazione”. 

È tutto “inflazionato”. Dove? Qua, AntiSistema: in tale… funzione

Hai presente? f(x) = (Qua, XX).

Cos’è f di x?

Il modo per esprimere, attraverso i simboli matematici, il concetto di funzione è:

y = f(x) e si legge y uguale a f di x (che letteralmente significa che la y è in funzione della x. Essere in funzione di qualcosa significa, appunto, che dipende dalla x)…

Link

Sì, ma, nella funzione equivalente (Qua, XX) = f(x)... è la “incognita” x, or dunque, che imprime una “ferma” dipendenza alla funzione, con y = (Qua, XX). 

Ciò significa che è l’incognita x, il “Re”. 

Mentre tutto quello che ne risulta (realtà manifesta ad hoc, conseguenza, risultato o risultante, “norma-lità”, etc.) è… ad immagine e somiglianza. 

Ora, chi è... x? 

Bè, chi “è già successo” o l’eco-dominante. Ma, anche, il binomio alla Jekyll & Hide, Te/”te”. Te, che sei sempre potenziale vste” che sei il frutto dell’auto stanziare nella funzione (Qua, AntiSistema). Ergo, la x - che quando non sei Te, allora sei “te” – è l’eco-dominante che “fa le tue veci”, poiché “te” non ne hai memoria, non te ne accorgi, non te ne rendi conto affatto sostanzialmente. 

La x è... chi se ne approfitta continuamente (oppure Te).
Contemporaneamente, Te.

Mentre la funzione ti dice chiaramente che, se (se) “te” ritorni Te allora, va da sé, che l’intera funzione (Qua, AntiSistema) si resetta ritornando (Qua, XX), laddove XX è qualsiasi f-orma potenziale puoi agganciare e manifestare o realizzare o “creare”.

Essere in funzione di qualcosa significa, appunto, che dipende dalla x... 

La y è in funzione della x… Laddove, la funzione è y = f(x). Non esiste ma c’è tale interconnessione, motivo per cui la x determina la y, anche quando y è (Qua, AntiSistema). Ovvero, tutto al contrario (ad angolo giro = sostanzialmente) rispetto a quello che pensi “te”, ora (Qua, AntiSistema). 

 

martedì 22 novembre 2022

Assieme.



Grandi Alberi “incubatori” di spazio/vita (ricavato dallo Spazio Sostanza).

Creazione dell’uovo “Terra”, tra l’apparato radicale del dispositivo Grande Albero.

Taglio del “cordone ombelicale (Grande Albero)”, una volta maturo l’uovo “spazio-vita”.

Destinazione d’uso del n-uovo “spazio-vita” o Terra (qua)…

Questo processo è di terra formazione di primo tipo (“creazione”).

Il processo secondario di terra formazione avviene quando un individuo “pilota (in Sé da Sé)”, tramite l’esserci rimane connesso coerentemente con l’I-Ambiente (lo “spirito” o programma senziente che sovraintende il Qua, pre-disposto “Terra”) e con il relativo assoluto potenziale contemporaneo, il che permette di auto realizzare in toto il proprio “sogno (ideale)”: 

questa è terra formazione secondaria, ossia, che avviene dopo quella primaria o di “creazione (partizione dello Spazio Sostanza in spazio-vita o qua, xx)”. 

 



Gli individui che si manifestano o “nascono (crescono)” dentro al Qua, XX… sono “nativi (residenti)”, mentre coloro che provengono dall’esterno sono “alieni (visitatori o portatori di interesse)”. 

Dall’esterno si può ancora entrare e, quindi, uscire? 

Il processo di terra formazione primario “crea e rinsalda (ecoAntiSistema)”, motivo per cui il Qua, XX è come un acquario o un preparato sul modello esperimentale da laboratorio, da cui il riflesso a posteriori di Metaverso (metamondi). 

Le “isole” ad Albero Maestro sono dei dispositivi (“vascelli”), quindi, che rendono abitabile (“calpestabile”) il potenziale Spazio Sostanza, formato da particelle fondamentali. Ecco perché nel Qua, AntiSistema è la Legge del Mare ad auto imperare, oltre a rendere tutto commerciabile, persino la narrativa “religiosa (Diluvio e pesca successiva o ‘salvazione’)” e tecnologica (Internet e la relativa “navigazione”). 

 

lunedì 21 novembre 2022

Mercato Unico.



Il tuo aspetto attuale è quello che noi chiamiamo ‘immagine residua di sé’, la proiezione mentale del tuo Io digitale”.

Morpheus - Matrix

Il tuo Io Digitale” = l’ormai famoso… ID. Se pensavi che Matrix fosse un “film” slegato dalla narrativa-narrazione, bè… ricrediti. È una denuncia o l’ennesima rivelazione (il doppio velo) = la censura de noantri? Uhm

Bla Bla Bla… che (ti) importa. No

Bla fa “rima” con… Bali, attualmente sotto alla luce dei riflettori per le “decisioni unilaterali” che lor signori hanno in mente per “te”, ossia, per auto manutenerti “te” da “te” in “te” per “te” con “te”, etc. Ergo

Servendo” in pianta stabile sul vascello (qua) avente fattezza sostanziale (“nome”) AntiSistema. Sei appunto a bordo di predetto “mezzo vettore”, ch’è l’abbigliamento, la moda, la tovaglia, il set, il design, etc. che ricopre e caratterizza tutto quanto il qua, nella f-orma versione AntiSistema = la “di loro” fantasia realizzata o sogno materializzato dopo essere stato idealizzato e “digerito” dalla società relativa inerente, conseguente poiché inerzialmente interdipendente, anche se… “niente”. 

Per “te” è tutto ok

Anche tra una “crisi” e l’altra, te la devi sempre far andare “bene”, il che comporta la regolare dose di “critica, depressione, impotenza, ululato alla non solo Luna, etc.”. In-somma, oltre che a “tirare a campare”, “tiri sempre sera, mattino, mezzogiorno, etc.” poiché c’è tutta una “agenda” di cose da fare e dire e s-brigare

In-tanto, ci sono sempre gli “esperti” a pensare al futuro, alla direzione da prendere. Ecco perché Tu sei diventato “tu”: 

perché sei qua nel brogliaccio AntiSistema. 

Ora hai anche il “tuo” ID (identità digitale). Perché ce l’hai, come altro codice fiscale? Molto obbligato, sei...

Perché “serve” loro. 

venerdì 18 novembre 2022

Uhm: “tu” che vedi il Tg.


Squamato.

Lo hanno già detto che Biden è indagato?

Negli “Usa” i repubblicani, dopo l’annunzio della candidatura di Trump per le presidenziali 2024, hanno preso piede alla Camera, avendo vinto ed essendo dunque maggioranza. Risultato? Una raffica di “buone nuove” per coloro che “sono tre anni che mandano giù”.

Joe Biden & “family” indagati. 

La Pelosi “dimissionata (ridimensionata)”. E tutta una serie di “boom” che prima manco l’ombra. Scandali, corruzione, tradimento. Tratta di esseri umani. Una vergona esposta, resa manifesta durante l’apice del triennio 2020-22. 

Wow. C’è… speranza, allora? 

Sì, il losco individuo è ancora attivo. Dunque, si tratta di potenziale (contemporaneo = sempre compresente, per chiunque ubiquamente). Meglio. Ora, assisterai a qualcosa che… i Media hanno sempre rin-negato; proprio loro: 

la vergogna fatta persona (il vuoto con le gambe, telecomandato da remoto, che non esiste anche se c’è). 

C’è, quindi, questa classe di s-venduti, che esercitano la “professione” più antica del mondo (così si dice). No? Con il “buon” Mentana che inaugura Open proprio in prospettiva della stretta 2020 (dicembre 2018). 

Il caso de noantri, alias, la sincronicità sostanziale quando Tu sei Tu e non altr3 (“te”). La Tv funge da cartina tornasole

per nutrire un minimo di fiducia nell’aria “nuova”, i soliti personaggi “cariatide” devono sgombrare il palcoscenico; anche se ancora “giovani”. 

Ci sei? Altrimenti, de che. Costoro inflazionano, attraverso la loro presenza ed attività, l’onda repubblicana che dagli “Usa” inizierà presto a spingere anche verso Ue e resto del mondo. È così, da quando la “Italia” è tale, ovvero, da mo’.  

Da quando è ingabbiata nei vari “patti” ricolmi di clausole vessatorie. Il motivo per cui la storia è deviata anche nel “Bel Paese”. Tutto quello che non devi ricordare e quindi la versione che “sai, poiché te lo hanno detto”, lor signori. 

La massima esposizione è ora

i nodi vengono al pettine, “tempo al tempo”… che ti dicono essere “galantuomo (nonostante il gender)”. 

 

giovedì 17 novembre 2022

Come va il mondo.


Saluto romano slang.

“Finché la barca va…”. 

Il classico “Noè” dove diamine è approdato, nel post diluvio universale? Se, in generale, ti dicono e allora “sai” che la “umanità” dipende da tale “naufragio” andato a finire bene, bè… “tutt’appost?”. Il bene è il “bene” in predetto reame che non esiste anche se c’è. 

Mentre il male diventa il “male” = il “bene”, che bene non è.

Ovvero, il bene è il proprio, così come l’onnipresente “ideale”. L’ideale per il “bene” è continuare ad intortarti, così “nei secoli dei secoli”… 

Amen. 

Qualcosa che dai per scontato, ma attraverso tutto quello che “sai”, per mezzo dello insegna-mento altrui per “te”: pecorella ex-smarrita ed “ora” nel recinto per “galline felici”. 

Il mondo, or dunque, va così, qua nell’AntiSistema. 

Una versione surreale del reale potenziale, dal momento in cui qualcuno ha trovato il modus per ritagliarti “fuori” mantenendoti perfettamente “dentro”. La famosa “cella senza sbarre” che Trinity sussurra all’orecchio di Neo, in Matrix (nella discoteca). L’allevamento mondiale è senza recinto (a p-arte tutto quello che circonda, l’Antartide). 

Ergo, nella sostanza sei auto isolato: 

è una “tua” scelta (come quella di non “bucarti” sia in ambito di tossicodipendenza che in termini di “siero”). 

Peccato che la scelta sia un obbligo, se non intendi partecipare alla campagna “ad abbonamento” in corso d’opera, nonostante tutto e “tutto”. 

La scelta è tra l’altro il “male”, per la maggioranza che si c®ede protetta da tutto ma non da “te”, se sei ancora “vergine”. 

 

mercoledì 16 novembre 2022

Moro… e varie tonalità.



Un bel tipo… Alto e Moro.

Roma, marzo 1978. Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana, è stato liberato dalle Brigate Rosse ed ora scruta con occhi inclementi i suoi compagni di partito, riuniti al capezzale del suo letto di ospedale: Giulio Andreotti, Francesco Cossiga e il segretario di partito Benigno Zaccagnini. 

Fuori infuriano gli scontri di piazza. In realtà Aldo Moro non è stato ancora rapito e sta invece lavorando per far nascere il primo Governo di unità della storia repubblicana con l'appoggio esterno del Partito Comunista Italiano.

Esterno notte - Aldo Moro

Link

Come concili la scena iniziale, dove Moro è in ospedale, vivo, ed evidentemente liberato dai “terroristi”, e, la solita manfrina (nel finale di ogni episodio) che recita “le vicissitudini narrate” fanno parte della drammaturgia dell’opera televisiva?

Allora vale davvero tutto. 

Oppure, ti imboccano sostanzialmente, in maniera tale che poi sei Tu/“tu” a rielaborare, auto decodificare. Molte “carte” sono state desecretate. Inoltre, nel corso del primo episodio, Moro afferma alla propria figlia di aver parlato per oltre un’ora, davanti ai membri della Dc, senza mai aver utilizzato il terminecomunisti”: 

uhm

Che cosa ti ricorda? Se vai alla pagina Wikipedia relativa al Pd, quali Partiti si sono fusi assieme per formarne l’attuale configurazione? Bè, all’interno delle decine di pagine digitali che puoi far scorrere sul monitor, ad un certo punto trovi…

L'area socialdemocratica del Partito Democratico, maggioritaria, ha le sue radici nella storia dei Democratici di Sinistra, del Partito Democratico della Sinistra e ancor prima del Partito Comunista Italiano, del Partito Socialista Italiano e del Partito Socialista Democratico Italiano…

Link

E ancor prima del Partito Comunista Italiano… (ci sei? Il Partito storico idealmente filo Urss. Quello di Peppone… e Don Camillo. Ok?).

Ma, alla voce “Adesioni” si recita…

Confluirono per dar vita al Partito Democratico i seguenti partiti

Democratici di Sinistra

Democrazia è Libertà - La Margherita

Italia di Mezzo

Movimento Repubblicani Europei

Alleanza Riformista, minoranza dei Socialisti Democratici Italiani…

Link

Sì; Moro recitò a tema, alla Dc, senza mai dire “comunisti”; Wikipedia fa lo stesso definendo il Pd. Anche se il “dato” lo ritrovi qua e là, ma non in questo specchietto. Laddove

Democratici di Sinistra (Ds) è stato un Partito politico italiano (1998-2007) appartenente all'area del centro-sinistra e ideologicamente legato ai valori della socialdemocrazia.

I Ds provenivano in massima parte dalla tradizione politico-culturale del Partito Comunista Italiano che, attraverso la successiva esperienza politica del Partito Democratico della Sinistra (1991-1998), hanno abbracciato l'ideologia socialdemocratica e riformista. 

A guidare la fase costituente del partito è stato Massimo D'Alema

Link

DS; Deep State.

D’Alema. Uhm. L’inquisito(re)…

Ecco dove si “annida” l’ex Pci. 

martedì 15 novembre 2022

Ogni gerarchia finisce nel vertice.



La gerarchia è a f-orma di vertice. Ma... il vertice?

Il vertice c’è, anche se per “te” non esiste. Al vertice c’è l’esse-Re: Si, il Re = SiRe. E la propria strategia, sostanza. Da cui la gerarchia. 

Ecco da dove origina la “ciclicità”, il ri-ciclo, il Comma 22, etc.

Il Re è... dimostrato dalla “reincarnazione” del Dalai Lama: il Re muore, ev-viva il Re. Accon-discendenza. 

Lignaggio. 

E relativa (assoluta) memoria (esperienza) o verità. Ergo, non quello che (ti) in-segnano. La storia e la storia deviata o “storia”. Così come tutto ciò che deve essere virgolettato provenendo da detto vertice in-esistente, im-possibile (potenziale). Mentre, da una differenza di potenziale si manifesta la “corrente (non solo elettrica)”. Cioè

Tra Te e “te” c’è differenza di potenziale: 

ecco il trasferimento di “potenza”, Re-legato al rango di misura elettrica, alias, di dipendenza da…; mentre è nella non differenza di potenziale che insisti, Te. 

Nel potenziale contemporaneo (non, nella terra promessa).

Tutto fluisce da un vertice, attraverso la gerarchia. E tutto vi ritorna, sostanzialmente, anche se non nella medesima f-orma da cui è partito (generato ma non creato). Tutto si trasforma

Tutto è verità, ma in “codice” perché qua versione AntiSistema Tu sei “tu” e di conseguenza… v’è la necessità dell’auto decodifica essenziale (atteggiamento) del “dato” I-Ambientale, ch’è legge, strumento, memoria

Or dunque, anche memoria. Ok? 

E chi lo dice? Bah

che ne dici, Tu? Ah, ma sei “tu” qua nella tela AntiSistema.

lunedì 14 novembre 2022

Natura-lex: lo s-v(u)oto.



Natura-lex; come latex: artificiale (perverso o pervertito). 

Che dis-simula:
seppure… naturale.

Q. Looking Glass. Cronovisore di Panvini. Loki

“la Variante potrebbe nascondersi nell'apocalisse e fare tutto ciò che vuole, e noi non lo sapremmo…”.

La Variante pericolosa si nasconde nelle apocalissi…: 

se ri-definisci “Variante pericolosa”, va da sé che sei qua nella versione inerente “Variante pericolosa” = AntiSistema. 

Laddove tutto è talmente totale (come in un presunto Buco nero) da non lasciare nulla all’essere “caso”. Un perfetto impero rivelato alla luce del “Sole” dell’evidenza e persino della “logica”.

Rivelazione. Sostanza. Verità. Memoria. 

Funzione. Funzionamento. Funzionare. I-Ambiente: 

legge, strumento, memoria. 

Macchina per la terra formazione di interi “scenari”: pianeti (o porzioni di pianeta) ivi auto compresi. Risultato, “ora”, sulla Terra (qua): 

AntiSistema (f-orma versione).

Conseguenze

 

venerdì 11 novembre 2022

Diverto.



Se ti diverti, che cosa significa, Oltre a quello che “sai” usual-mente?

Andar via, separarsi, allontanarsi…

Link

1 andarsene, congedarsi, separarsi, rivolgersi altrove.

2 (+ accusativo) differire, essere diverso da.

3 divorziare…

Link

Divertor: in lingua inglese, deviatore

E l’antonimo o opposto? Bè: opprimo, affliggo… (il word processor suggerisce questo).

In questo regno dove tutto è permesso

lasciati andare e vedrai

che anche se non cambia niente è lo stesso

tu ti divertirai”.

Nella notte – 883

Lasciati andare e vedrai, che anche se non cambia niente è lo stesso, tu ti divertirai…:

ti divertirai (come Pinocchio e compagnia risonante nel Paese dei balocchi. Uhm). 

Come ne' La Bussola d'oro (l'intercisione).

È un incanto. Sei in un incanto. Nella strategia altrui per “te”. Allora, diverti = “ti allontani da” Te. Qua nella f-orma AntiSistema “è già successo” che sei diventato “te”. Laddove, tutto ciò “serve”. Come ogni infrastruttura. 

Come ogni di-segno, opera, realizzazione, etc.

Cammina in città: tutto ha un “costo”. 

Cammina nella foresta: tutto è “gratis”. 

A meno che qualcuno decida di “investire” nella foresta che, tutto d’un tratto, prende ad avere “valore”, avendo un “costo”. Questo è il modello auto imperante nell’arredo planetario AntiSistema. Da cui il “tuo” stile di vita nello status quo “ciclico”: 

reset by reset. O “crisi dopo crisi”.